Likes Likes:  205
Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Gia che ci sono, braggo i 157.5kg di stacco e i 98kg di panca piana a bw 76kg di settimana scorsa, anzianita' di allenamento 1 anno e mezzo. Non e' molto ma partivo da una situazione davvero disastrosa e sono, per forza di cose, totalmente autodidatta.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Gia che ci sono, braggo i 157.5kg di stacco e i 98kg di panca piana a bw 76kg di settimana scorsa, anzianita' di allenamento 1 anno e mezzo. Non e' molto ma partivo da una situazione davvero disastrosa e sono, per forza di cose, totalmente autodidatta.
    bravo squiz, 1 anno e mezzo non è tanto. Bei carichi.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    261

Predefinito

sto nel giro da 3 mesi e sono niubbo totale, quando dite 150 kg di stacchi e 100 di panca piana intendete singole alzate o con un tot di ripetizioni? @squiz2

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

si intendono alzate singole. Non sono male come carichi, squat quanto fai? La panca fai esecuzione corretta + ci metti 1 secondo di fermo al petto? Body fat sui 76kg?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

si ma esci sto fisico ora.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    si intendono alzate singole. Non sono male come carichi, squat quanto fai? La panca fai esecuzione corretta + ci metti 1 secondo di fermo al petto? Body fat sui 76kg?
    Ovviamente tutte le alzate valide, con fermo nella panca e senza infilate varie nello stacco. Lo squat l ho levato negli ultimi 2 mesi per vari dolori tra gambe e spalle, al test di 4 mesi fa avevo fatto 115kg abbastanza facilmente, per poi fallire i 120.

Per quanto riguarda la bodyfat ad occhio starò intorno al 12% ma non ci sto troppo attento da quando ho iniziato a grindare mtt. Sono alto 1.84 e oscillo tra i 76 e i 78kg, non sono abbastanza aestetik da postare gli addominali su cbet

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

ragazzi questa cosa del fermo nella panca mica l'ho capita. Mi postate un video dove secondo voi l'esecuzione e` perfetta e "valida" ?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ovviamente tutte le alzate valide, con fermo nella panca e senza infilate varie nello stacco. Lo squat l ho levato negli ultimi 2 mesi per vari dolori tra gambe e spalle, al test di 4 mesi fa avevo fatto 115kg abbastanza facilmente, per poi fallire i 120.

Per quanto riguarda la bodyfat ad occhio starò intorno al 12% ma non ci sto troppo attento da quando ho iniziato a grindare mtt. Sono alto 1.84 e oscillo tra i 76 e i 78kg, non sono abbastanza aestetik da postare gli addominali su cbet

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    dovresti metter su ancora qualche kilo, tipo arrivare a 85kg circa, ovvio che devi essere bravo a sporcarti il meno possibile.

cardio che fai?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    ragazzi questa cosa del fermo nella panca mica l'ho capita. Mi postate un video dove secondo voi l'esecuzione e` perfetta e "valida" ?
    non è fondamentale. Nelle gare di powerlift la panca è bella tosta, perchè è il giudice a darti praticamente l'ok a quando puoi fare l'alzata. Quindi è bene durante l'allenamento abituarsi a quel piccolo fermo. Per fini ipertrofici tranne schede particolari non è particolarmente importante, ovviamente evita di rimbalzare sul petto.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    non è fondamentale. Nelle gare di powerlift la panca è bella tosta, perchè è il giudice a darti praticamente l'ok a quando puoi fare l'alzata. Quindi è bene durante l'allenamento abituarsi a quel piccolo fermo. Per fini ipertrofici tranne schede particolari non è particolarmente importante, ovviamente evita di rimbalzare sul petto.
    esattamente.

Citazione Originariamente Scritto da Squiz2

Insomma squat sei tendenzialmente sotto rispetto a panca e stacco, ma credo che hai ampi margini di manovra. Ti alleni da autodidatta seguendo invictus o hai pt che ti segue?
    Btw gg.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

come fai a essere 1.84 75-76kg 12% bf e non poter postare un fisico da urlo(si fa per dire per noi pokeristi obv)? Io sono 1.70 72kg 13-15% BF e onestamente lo braggo easy tra pokeristi lol

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    446
    Likes (Received)
    248

Predefinito

E' morto Piana.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3181
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E' morto Piana.
    mentre faceva panca piana, glielo dicevano che doveva andarci piana
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E' morto Piana.
    Dai video mi è più volte sembrato un bonaccione, non si è mai nascosto dall'ammettere che faceva largo uso di robaccia, dispiace che sia morto, appena 46 anni.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Capisco che è un post dello scorso anno però qualcuno legge e potrebbe prenderti sul serio. Stacco come ultimo esercizio per avere un prestancaggio. Ma lol
    Mi pare che si chiedevano consigli per soggetti con dorso carente, in ottica BB e non PL. Cioè,non ci sarebbe nemmeno motivo di spiegare perchè ma siamo nel'era di malati di ritardo,quindi ci stanno post del genere.
    Detto questo , IO che in passato avevo il dorso carente, ho risolto adottando prestancaggio e lasciando i big alla fine della seduta. Altri lo fanno regolarmente da sempre. Se rileggi bene il post,anzichè lollare random, vedi che ho scritto che un NOVIZIO in ottica BB, potrebbe lasciare stacchi all'inizio,mentre un intermedio /avanzato li puo' fare tranquillamente alla fine.

Il thread si chiama official bodybuilding,non official powerlifting. Poi se andiamo a vedere tutti i post, è divertente che hai lollato uno dei pochi argomentati tecnicamente,mentre altre puttanate epiche tipo " petto e bicipiti assieme non si possono fare" , "andare a cedimento sempre" non le hai notate. Ripeto, viva MDR e Spampinella, al pop!
    Ultima modifica di CosTheNight; 14-10-2017 alle 10:36

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Guys, consigli sul pasto/spuntino post workout? Io attualmente mangio 100gr di fesa di tacchino, con gallette di riso (a volte solo la fesa, dipende da quanta fame ho )
    Ad un mio amico che va in palestra da parecchi anni, il nutrizionista ha messo in dieta gallette di riso/mais con miele + glutammina. Io vorrei evitare la glutammina, anche perché prendo già proteine in polvere (vegane) con latte vegetale la notte come spuntino (obv non sono ottime come apporto di proteine, ma dato che ceno sulle 21.30 circa e non vado mai a letto prima delle 4, mi servono per non morire di fame )
    Qualche consiglio?
    Grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Guys, consigli sul pasto/spuntino post workout? Io attualmente mangio 100gr di fesa di tacchino, con gallette di riso (a volte solo la fesa, dipende da quanta fame ho )
    Ad un mio amico che va in palestra da parecchi anni, il nutrizionista ha messo in dieta gallette di riso/mais con miele + glutammina. Io vorrei evitare la glutammina, anche perché prendo già proteine in polvere (vegane) con latte vegetale la notte come spuntino (obv non sono ottime come apporto di proteine, ma dato che ceno sulle 21.30 circa e non vado mai a letto prima delle 4, mi servono per non morire di fame )
    Qualche consiglio?
    Grazie
    Post wo sono più importanti i carbo che le proteine (che obv non devono mancare). Sarebbe preferibile non consumare cibi solidi, ma fesa di tacchino e gallette sono ok (meglio riso bianco molto cotto, ma scomodo). Miele o banane pure andrebbero bene.
    Prima di dormire usa le caseine in polvere (proteine a rilascio lento ideali per la notte), piuttosto che le vegane dato che non sei vegano.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    Post wo sono più importanti i carbo che le proteine (che obv non devono mancare). Sarebbe preferibile non consumare cibi solidi, ma fesa di tacchino e gallette sono ok (meglio riso bianco molto cotto, ma scomodo). Miele o banane pure andrebbero bene.
    Prima di dormire usa le caseine in polvere (proteine a rilascio lento ideali per la notte), piuttosto che le vegane dato che non sei vegano.
    Grazie per la risposta, cmq uso quelle vegane perché sono allergico / intollerante al latte

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    374

Predefinito

Qualcuno ha acquistato prodotti su foodspring? Opinioni?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •