Likes Likes:  205
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calling Station L'avatar di OMGYalcNekia
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    13

Talking ***official thread body building &co.***

Apro questo Thread per tutti gli appassionati di body building .
    Scrivete esperienze , tabelle di marcia , piani di nutrizione e integrazione , schede allenamento , ecc....
    Obv No doping in this thread!!!!!
    GOGOGO!!!
    “Il poker può essere considerato una branchia della psicologia, una forma d’arte o un modo di vivere – ma è anche solo semplicemente un gioco, in cui i soldi sono un metodo per tenere il punteggio”
    Quando giochiamo, dobbiamo renderci conto che, prima di tutto, siamo al tavolo per fare soldi”

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da badrighthook Visualizza Messaggio
    Cmq voglio specificare una cosa : stiamo parlando di boxe,pugilato , nobile arte . E non di mma , kickboxing, ufc o cazzate varie che sono sport da ubriaconi che vanno di moda solo in america e pls nn dite che sono più dolorose della boxe xk sono solo cazzate e infatti è stato dimostrato .
    Lol plz stfu che sei ridicolo.
    I need more time bank.

3. Likes F.Nispi, showa91, fratak, G.Davide liked this post
    Calling Station L'avatar di badrighthook
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Lol plz stfu che sei ridicolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Giorda Visualizza Messaggio
    Gli atleti MMA vengono ritenuti da molti esperti come gli sportivi più completi. Fare 25 minuti su un ring mma implica livelli di forza, velocità e resistenza impressionanti; altro che pagliacciata da ubriaconi
    LOLOLOLOLOLOL ma cosa state dicendo

"Mayweather ha attaccato diverse volte l'organizzazione Ultimate Fighting Championship e in generale la disciplina delle Arti Marziali Miste, attività che ha avuto una crescita vertiginosa a livello mediatico proprio negli anni 2000. In un'intervista di giugno 2009 rilasciata a CBS Sports Mayweather asserisce che le Arti Marziali Miste sono uno sport "per bevitori di birra" e "per animali che entrano in una gabbia scalzi", punta l'indice sul fatto che gli introiti dello UFC sui singoli incontri sono inferiori a quelli degli incontri delle migliori associazioni di boxe e afferma che non si è dei veri atleti se si combatte solamente per cinque round e non per ben dodici round"

"Per quanto riguarda la sicurezza degli atleti, le statistiche dimostrano che la frequenza di KO nelle competizioni di MMA è più bassa rispetto alle competizioni di boxe e, da studi effettuati (Johns Hopkins University), è risultato che nelle competizioni di MMA vi è un minore rischio di lesioni traumatiche al cervello rispetto ad altri sport di combattimento che prevedono colpi alla testa."

sry ma per me rimane "pagliacciata da ubriaconi" (lo stesso mike tyson passò all'ufc per guadagnare soldi xk stava in bancarotta dato che se tornava nella boxe veniva distrutto da qualsiasi omino ecco una dimostrazione L' addio di Tyson: « Non sono più un animale »)

edit:tyson non è mai passato nell'ufc è stato un altro pugile...
    Ultima modifica di badrighthook; 19-01-2013 alle 17:11

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ah ma quindi se lo dice mayweather e' vero?!
    Se guadagnano meno dei pugili e se hanno meno lesioni traumatiche al cervello sono degli ubriaconi da strada?
    E' peggio del TP di qualsiasi fish contro cui io abbia mai giocato in un qualsiasi tavolo di poker.

Ah, FWIW nella boxe ci sono meno lesioni traumatiche agli arti rispetto all'MMA, LOL, ma anche grazie al cazzo direi io?
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di badrighthook
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ah ma quindi se lo dice mayweather e' vero?!
    Se guadagnano meno dei pugili e se hanno meno lesioni traumatiche al cervello sono degli ubriaconi da strada?
    E' peggio del TP di qualsiasi fish contro cui io abbia mai giocato in un qualsiasi tavolo di poker.

Ah, FWIW nella boxe ci sono meno lesioni traumatiche agli arti rispetto all'MMA, LOL, ma anche grazie al cazzo direi io?
    no forse mi sono espresso male ho postato le note sulle lesioni traumatiche per il post che ho postato prima ... poi a parte lo stipendio dei lottatori mayweather ha detto anche che non si è dei veri atleti se si combatte solamente per cinque round e non per ben dodici round cioè io ho visto pochi incotri ufc ho notato che nn ci sono combinazioni (tipo jab jab diretto gancio) al massimo danno un calcio l'altro lo schiva e ci si butta addosso e finiscono tutti e due sdraiati per terra uno a storcere una caviglia e l'altro a menare pugni in testa per fargli mollare la presa....se ad esempio prendi un singolo fighter mma che sa fare pugilato ju jitsu e lo metti vs pugile con regole del pugilato vince il pugile(vedi larry holmes vs Eric "Butterbean" Esch) ..se lo metti vs uno che fa jujitsu vince il secondo...poi se un pugile lo metti vs un fighter mma a combattere in una gabbia è normale che vince il lottatore cioè nell'ufc io credo che vinca chi sa incassare meglio (ovviamente devi essere preparato fisicamente ma imho la preparazione atletica conta di piu in altre discipline come boxe ) non vedo molta tecnica secondo me è nata per fare spettacolo anche a me piace vedere incontri ufc ma ....poi scusa potresti gentilmente postare qualche link che mi faccia cambiare idea???? sempre imho

edit: se ami cosi tanto l'mma mi scuso quando ho detto che per me è un sport da ubriaconi forse avrei soltanto dovuto scrivere che la boxe nn c'entra nulla con l'mma sry
    Ultima modifica di badrighthook; 19-01-2013 alle 19:17

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    191
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da badrighthook Visualizza Messaggio
    no forse mi sono espresso male ho postato le note sulle lesioni traumatiche per il post che ho postato prima ... poi a parte lo stipendio dei lottatori mayweather ha detto anche che non si è dei veri atleti se si combatte solamente per cinque round e non per ben dodici round cioè io ho visto pochi incotri ufc ho notato che nn ci sono combinazioni (tipo jab jab diretto gancio) al massimo danno un calcio l'altro lo schiva e ci si butta addosso e finiscono tutti e due sdraiati per terra uno a storcere una caviglia e l'altro a menare pugni in testa per fargli mollare la presa....se ad esempio prendi un singolo fighter mma che sa fare pugilato ju jitsu e lo metti vs pugile con regole del pugilato vince il pugile(vedi larry holmes vs Eric "Butterbean" Esch) ..se lo metti vs uno che fa jujitsu vince il secondo...poi se un pugile lo metti vs un fighter mma a combattere in una gabbia è normale che vince il lottatore cioè nell'ufc io credo che vinca chi sa incassare meglio (ovviamente devi essere preparato fisicamente ma imho la preparazione atletica conta di piu in altre discipline come boxe ) non vedo molta tecnica secondo me è nata per fare spettacolo anche a me piace vedere incontri ufc ma ....poi scusa potresti gentilmente postare qualche link che mi faccia cambiare idea???? sempre imho

edit: se ami cosi tanto l'mma mi scuso quando ho detto che per me è un sport da ubriaconi forse avrei soltanto dovuto scrivere che la boxe nn c'entra nulla con l'mma sry
    Stai dicendo che un pugile vincerebbe contro uno di mma in un incontro di boxe e che l'atleta mma batterebbe il pugile nell'ottagono.. mi sembra abbastanza ovvio e non so cosa volevi dimostrare con sto ragionamento

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Miglior sito x acquisto di integratori?
    Prozis

Inviato con tapatalk
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    Prozis

Inviato con tapatalk
    Io ci ho acquistato qualche volta, però ultimamente sono passato a Muscle Nutrition. Ho sentito alcune voci su prozis che non mi sono piaciute (tipo roba scaduta, ecc.), nel dubbio preferisco rivolgermi a un distributore italiano (tanto più che a prezzi se la battono).

10. Likes Jokers_89, fratak liked this post
    iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Voglio vedere a fare le trazioni fatte bene uno che non è allenato seriamente...lavorerebbe tutto di "slancio". Penso che per fare delle trazioni degne di tale nome a corpo libero, sia meglio rinforzare tutta la schiena con stacchi, rematori etc...

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Voglio vedere a fare le trazioni fatte bene uno che non è allenato seriamente...lavorerebbe tutto di "slancio". Penso che per fare delle trazioni degne di tale nome a corpo libero, sia meglio rinforzare tutta la schiena con stacchi, rematori etc...
    per quello chiedevo info su preparazione, non è proprio immediato mettersi a fare trazioni da zero
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Lui ha chiesto a corpo libero.

Rematori e stacchi non mi sembrano esercizi a corpo libero, inoltre quello che dici non è totalmente vero perchè sono esercizi che lavorano sì sempre il back ma coinvolgono distretti diversi.

Quindi potrebbe anche essere che in un anno senza mai fare una trazione, ma facendo solo rematore arriva a farlo con 60 chili ma poi se ti metto alla sbarra non sai ancora fare mezza trazione, visto che anche la tecnica è importante. Indi se mai inizi mai ne fai una.

Se poi proprio vogliamo parlare tecnicamente l'unico esercizio che "imita" le trazioni e vuoi utilizzarlo prima di fare trazione,è la lat machine.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Lui ha chiesto a corpo libero.

Rematori e stacchi non mi sembrano esercizi a corpo libero, inoltre quello che dici non è totalmente vero perchè sono esercizi che lavorano sì sempre il back ma coinvolgono distretti diversi.

Quindi potrebbe anche essere che in un anno senza mai fare una trazione, ma facendo solo rematore arriva a farlo con 60 chili ma poi se ti metto alla sbarra non sai ancora fare mezza trazione, visto che anche la tecnica è importante. Indi se mai inizi mai ne fai una.

Se poi proprio vogliamo parlare tecnicamente l'unico esercizio che "imita" le trazioni e vuoi utilizzarlo prima di fare trazione,è la lat machine.
    Si vabbè ma se uno riesce a fare trazioni a corpo libero senza aver mai allenato bene la schiena, rimarrei perplesso e basito...magari ci riesce una persona su 100 così dal nulla ma dubito (a meno che non le fai prima con un contrappeso o con qualcuno che ti aiuta)

Comunque le trazioni coinvolgono infiniti muscoli quindi se non sei ben allenato è difficile che le fai

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Si vabbè ma se uno riesce a fare trazioni a corpo libero senza aver mai allenato bene la schiena, rimarrei perplesso e basito...magari ci riesce una persona su 100 così dal nulla ma dubito (a meno che non le fai prima con un contrappeso o con qualcuno che ti aiuta)

Comunque le trazioni coinvolgono infiniti muscoli quindi se non sei ben allenato è difficile che le fai
    Non sto mica dicendo che dal nulla inizi e fai trazioni fatte bene. E' altamente improbabile.

Sto semplicemente dicendo che se inizi a farne mezza, facendoti aiutare, settimana dopo settimana ne farai altre anche senza aver mai fatto uno stacco o una serie di rematore in vita tua.

E' chiaro che se uno mi chiede cosa posso fare a corpo libero con una sbarra, io non vedo altra alternativa che consigliargli di fare trazioni, oppure appenderci le stampelle.

Tant'è che sotto gli consiglio anche altro.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Non sto mica dicendo che dal nulla inizi e fai trazioni fatte bene. E' altamente improbabile.

Sto semplicemente dicendo che se inizi a farne mezza, facendoti aiutare, settimana dopo settimana ne farai altre anche senza aver mai fatto uno stacco o una serie di rematore in vita tua.

E' chiaro che se uno mi chiede cosa posso fare a corpo libero con una sbarra, io non vedo altra alternativa che consigliargli di fare trazioni, oppure appenderci le stampelle.

Tant'è che sotto gli consiglio anche altro.
    Si si ho letto, non volevo "correggere" quello che hai scritto, anche perché non ne sarei in grado, volevo appunto sottolineare come sia meglio probabilmente fare altro rispetto ad alcuni esercizi a corpo libero, spendendo appunto pochissimo. Una valigetta di manubri da dechatlon costa tipo 40€

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Io ancora uso gli elastici

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito ***official thread body building &co.***

Avrei bisogno di fare una scheda vera e propria per la palestra. Posso chiedere a qualcuno qui? Oppure se potete darmi qualche link a siti esterni.. Nella palestra dove vado e' inutile chiedere e mi fido piu di voi @Brianmay
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di fare una scheda vera e propria per la palestra. Posso chiedere a qualcuno qui? Oppure se potete darmi qualche link a siti esterni.. Nella palestra dove vado e' inutile chiedere e mi fido piu di voi @Brianmay
    Dovresti inserire i tuoi dati e i tuoi obiettivi, per poi costruire una buona scheda sia di allenamento che di alimentazione.
    Il problema di non avere uno bravo che ti segue in palestra è che dovrai imparare da solo la corretta esecuzione degli esercizi, quindi dovrai dedicare un po' di tempo a guardare vari video che trovi in giro, leggere ecc. visto che il sapersi allenare è fondamentale.
    Per esempio, se non ricordo male @ciochi un po' di tempo fa postò devi video della scuola di Gruzza (se non sbaglio) sulla corretta esecuzione per quanto riguarda panca e squat che erano perfetti.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Dovresti inserire i tuoi dati e i tuoi obiettivi, per poi costruire una buona scheda sia di allenamento che di alimentazione.
    Il problema di non avere uno bravo che ti segue in palestra è che dovrai imparare da solo la corretta esecuzione degli esercizi, quindi dovrai dedicare un po' di tempo a guardare vari video che trovi in giro, leggere ecc. visto che il sapersi allenare è fondamentale.
    Per esempio, se non ricordo male @ciochi un po' di tempo fa postò devi video della scuola di Gruzza (se non sbaglio) sulla corretta esecuzione per quanto riguarda panca e squat che erano perfetti.
    1.85 x 73kg (ero 79kg fino a 1 settimana fa..). Gioco a tennis 4-5 ore a settimana, vado in palestra 1-2 volte a settimana specialmente per rinforzare i muscoli stabilizzatori del ginocchio (soffro di tendinopatia rotulea bilaterale cronica post meniscectomia di 8 anni fa). Obbiettivo molto banalmente e' metter su un po' di muscoli, non mi interessa il culturismo ma un po di definizione non mi farebbe schifo. Mangio da schifo (molta pasta, 0 verdure). Dormo poco normalmente (6h a notte diciamo).

Sono all'ultimo anno di fisioterapia quindi bene o male penso di essere piu avanti di un neofita totale riguardo alla biomeccanica e a quali muscoli lavorano facendo un certo esercizio e quali no, mentre riguardo alla fisiologia muscolare e all'allenamento la mia scuola fa ridere.

Andrei in palestra 3 volte a settimana.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    1.85 x 73kg (ero 79kg fino a 1 settimana fa..). Gioco a tennis 4-5 ore a settimana, vado in palestra 1-2 volte a settimana specialmente per rinforzare i muscoli stabilizzatori del ginocchio (soffro di tendinopatia rotulea bilaterale cronica post meniscectomia di 8 anni fa). Obbiettivo molto banalmente e' metter su un po' di muscoli, non mi interessa il culturismo ma un po di definizione non mi farebbe schifo. Mangio da schifo (molta pasta, 0 verdure). Dormo poco normalmente (6h a notte diciamo).

Sono all'ultimo anno di fisioterapia quindi bene o male penso di essere piu avanti di un neofita totale riguardo alla biomeccanica e a quali muscoli lavorano facendo un certo esercizio e quali no, mentre riguardo alla fisiologia muscolare e all'allenamento la mia scuola fa ridere.

Andrei in palestra 3 volte a settimana.
    Prima di tutto dovresti rivedere l'alimentazione che è la base su cui poi costruire. A livello di carichi come stai messo( per avere un'idea)? PT dalle tue parti ce ne sono? Altrimenti non so quanto sia fattibile ma ti passo il sito del mio che credo aiutasse qualcuno a distanza, specie sull'alimentazione e magari ti fa una scheda meglio di come te la farei io, ad esempio. Ad occhio direi di cominciare una distribuita 3x10-12 coi fondamentali su giorni diversi (squat, panca, trazioni-se li fai obv-), quindi dei complementari , tipo tab a ci metti panca spalle leg extension spalle (arnold press o lento dietro) alzate laterali tricipiti con funi abs tab b trazioni pulley bicipiti con ez bicipiti con manubri a 45 leg curling polpacci tab c squat panca inclinata o croci a 10° row alto qualcos'altro per i tricipiti qualcosa avambracci abs e ci sei
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Allenamento B gambe e addominali
    SQUAT 4x20
    affondi con manubri
    leg curl
    polpacci in piedi
    Questo giorno, per uno che non è troppo allenato (e gambe sono punto debole per molti), è la morte. Ti portano a casa in barella perché le scale non le fai neanche se sogni.
    Magari potrebbe fare gli stessi esercizi ma a serie ridotte (sfido qualcuno non abituato a fare squat a fare bene 4 serie da 20).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •