Likes Likes:  116
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76

Discussione: deal del sunday special

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokambo Visualizza Messaggio
    p.s. anche sapendo che ziopippo85 fosse consapevole e'sempre sbagliato usare la parola truffa, ha approfittato di 3 rincoglioniti (2 + l'host) che non sono stati costretti con la forza a scrivere accetto.
    faccio ammenda, non posso usare parole del genere.Ci devo andare morbido...ma tornando alle 3.00 del 15 notte, ero avvelenato.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da racso75 Visualizza Messaggio
    Ok, nessun processo alle intenzioni, nessuna truffa solo errori.Ma chi ci ha rimesso va rimborsato o sono caxxi suoi perchè giocava in un sito dove non sanno fare i deal pur proponendoli?Vai a fare la spesa per riempire il congelatore, conto 350€ ma era 270€, si è sbagliato e ha dato a te lo scontrino di un altro...te ne accorgi a casa, o te li fai ridare o non ci vai più....o no?Oppure dici che cretino..va bene così-
    c'e'stato un errore e che si possa parlare di rimborso, dal momento che la seconda divisione per icm pare sia stata fatta in modo sbagliato, per me ci sta.

3. Likes racso75 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokambo Visualizza Messaggio
    truffa di ziopippo85? ha richiesto per la seconda volta divisione per icm l'host l'ha fatta e in piu'ha spostato i 2k a testa. come puoi dimostrare che nel momento della seconda divisione per icm ziopippo conoscesse esattamente che per icm gli spettasse quella cifra meno i 2k gia'spostati?
    stai praticamente accusando una persona di un reato come hai fatto con ps prima.

non metto in dubbio che ci sia stata una gestione sbagliata del deal ma visto che alla seconda richiesta di calcolo per icm e' l'host ad avere sbagliato l'errore e suo (ed e'un errore non e'certo una truffa) e non dei players che nel momento in cui chiedono divisione per icm devono ricevere cifre giuste e non cifre con soldi gia'spostati a cazzo di cane.

e'un errore palese, su cui si puo'discutere, ma non mi sembra un episodio su cui tirarci un polverone e accusare di truffa.
    Per rispondere in maniera assennata, se non avessi sottolineato questa iniquità, mi fossi fatto gli affari miei, ziopippo1985 avrebbe (forse) inconsapevolmente vinto 2k in più. siballaaaaaa avrebbe (forse) inconsapevolmente perso 2k in più e pokerstars nella figura del suo amministratore avrebbe (forse) inconsapevolmente sbagliato nel distribuire i premi favorendo un player a discapito di un altro.
    Ma soprattutto avrei potuto credere alle favole di chi si autodefinisce "IL POKER" e poi sbaglia nel momento clou del torneo clou settimanale un'operazione che in 4rta elementare sanno fare.
    Poi se io sbaglio a dire "truffa" ecc faccio ammenda e se mi denunciano pago così sto più ttento in futuro
    Ma spero che anche i coinvolti lo saranno.

Tight Agressive L'avatar di TripleAceIRL
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    33

Predefinito

L'unica truffa qui mi sembra questa: circonvenzione di incapace (è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale italiano).

In ogni caso un deal non e' che deve per forza essere fatto per chips o ICM, se un giocatore e' piu' forte degli altri e' giusto che questo venga anche tenuto in considerazione e puo' chiedere quanto vuole che gli oppi sono sempre liberi di rifiutare.

Poi di sicuro con tutti quei soldi in ballo prima di accettare puoi controllare da solo che sia giusto (google) http://www.icmcalculator.com/ , non ci vuole una cima eh
    Ultima modifica di TripleAceIRL; 16-01-2013 alle 19:18

6. Likes racso75 liked this post
    Calling Station L'avatar di PokerStars Giulio
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Ragazzi, i deal non seguono ICM o che. Ammetto io per primo che la situazione era un pò "borderline", c'era un deal, poi erano stati sottratti già i 2K e poi li hanno risottratti. Ziopippo sicuramente è stato abile a cogliere l'attimo, ma entrambe le interpretazioni erano verosimili (ulteriori 1K e 1K da quale deal? Entrambe le cose sembrano verosimili)

A me sembra semplicemente che Ziopippo abbia ottenuto il massimo. Ci sono stati deal dove in 3 hanno dato il primo premio al primo, ricordo uno dove il primo al momento del deal si è fatto dare il primo premio PIU' un euro, uno dove in 4 il quarto si è assicurato... il quarto più tipo 3€.

Fare deal è un'arte ed è un momento topico del torneo e l'ICM c'entra meno di zero. Erano arrivati a certe cifre, poi hanno sottratto ulteriori 2K (1+1) senza specificare che dovevano ripartire da zero. E qui l'host NON può intervenire e chiedere se deve ripartire da zero. Ripeto che era un pò strana come situazione... ma non vedo cosa c'entri PS.

Mi spiace per siballaaaa ma allo stesso tempo, that's poker.
    Prima di chiedermi qualunque cosa per la quale ti stupisce questo nick:

http://forum.continuationbet.com/f42...ferente-40505/

8. Likes mustacchione, fm43100 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PokerStars Giulio Visualizza Messaggio
    that's poker.
    Per principio mi ruga dare ragione all, autorità costituita ( darei ragione più volentieri a @Gi01 ) ma è questo che ho pensato mentre leggevo tutto il thread... Value bet at deal.

Stavano giocando a poker mi sembra.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Mettetelo automatico altrimenti that's not poker ma (congiunzione avversativa) that's pokerstars.Che quindi non è il poker.
    Perchè su fulltilt non sarebbe successo;
    Perchè su pokerdassi non sarebbe successo;
    Perchè su partypoker non sarebbe successo.
    Dispiace per siballaaaaaa.Solo a me, ma dispiace.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Sibillaaaa è utente di altro forum e ben contento.

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Mettetelo automatico altrimenti that's not poker ma (congiunzione avversativa) that's pokerstars.Che quindi non è il poker.
    infatti il deal dove giamp ci perde una roba tipo 150k(non vorrei ricordare male) al main event delle ftops è tutta un' invenzione

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Vabbe' ma quando viene bannato questo?

Ti rendi conto che stai delirando? Poi avvelenato.. Ma che te frega lol ti avveleni perche' uno e' un interdetto e regala soldi agli altri? Boh get a life.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

14. Likes supersam, b00b4holic, domenlan liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    infatti il deal dove giamp ci perde una roba tipo 150k(non vorrei ricordare male) al main event delle ftops è tutta un' invenzione
    Spiegaci il deal, come mai hai accettato un deal che poi si rivelato tanto penalizzante per te?

Tante cose hanno giocato a mio sfavore, l’inesperienza, la non padronanza della lingua, la stanchezza ed anche la paura di finire terzo. In un primo momento non ho accettato, poi non riuscivo a farmi capire, loro hanno approfittato di questo e si sono impuntati al che’ io ho ceduto, ma sono comunque soddisfatto e non ho rimpianti.

preso da un intervista rilasciata su PIW

l’inesperienza, la non padronanza della lingua, la stanchezza ed anche la paura di finire terzo.
    THIS

per tutti i motivi indicati da giamp si cede alla proposta fatta magari dal player che in quel momento è più lucido, si sente più forte e riesce a prevalere con la dialettica sugli altri.

credo che il TP dei vari player (tranne ziopippo) in quel momento potesse essere più o meno questo

è il mio primo FT, sono contento di portarmi a casa un sacco di soldi , ho giocato 10 ore in due giorni! sono contento comunque cosi!
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

16. Likes domenlan, mustacchione liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    non si è fatto truffare, arrivato li contro giocatori piu' esperti si commettono errori, ci sono skils anche nei deal, un giocatore se pensa di avere edge a un torneo contro determinati oppo non accetterà quasi mai un deal per icm, semplicemente perchè non li conviene. quindi proverà a prendere ogni euro possibile dal deal, come giusto sia. uno è libero di accettare o rifiutare, nessuno ti punta addosso una pistola.
    nel caso invece dello special è stato abile zio pippo, se l'è dormita siballaa e host ha commesso un errore ma perdonabile imho.
    io se sto ft allo special e sto facendo un deal prima di scrivere accetto sai quanti conti? alla fine in quei 5 min stai spostando parecchi k, è giusto che ti prendi i tuoi 4-5 min per controllare tutto, sbagliando si impara, probabilmente siballaaaa non commetterà più questo tipo di errore

18. Likes domenlan, peppe70, fm43100 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Ne approfitto per porre una domanda in occasione dell' evento stud hi/low delle icoop io proposi all' host di dividere in base all' icm, di sommare la mia parte con quella del primo in cips e dividerla in due parti uguali e al terzo srebbe toccato quanto gli spettava in icm . L' host mi rispose che nn si poteva fare. cm mai ??

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per porre una domanda in occasione dell' evento stud hi/low delle icoop io proposi all' host di dividere in base all' icm, di sommare la mia parte con quella del primo in cips e dividerla in due parti uguali e al terzo srebbe toccato quanto gli spettava in icm . L' host mi rispose che nn si poteva fare. cm mai ??
    se i giocatori sono tutti d'accordo credo che host debba accettare ogni tipo di deal, ho visto fare dei deal completamente truffa e non 2k di differenza anzi, quindi non capisco perché, come ha detto Giulio cè gente che ha vinto più del primo premio.. quindi boh.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustacchione Visualizza Messaggio
    se i giocatori sono tutti d'accordo credo che host debba accettare ogni tipo di deal, ho visto fare dei deal completamente truffa e non 2k di differenza anzi, quindi non capisco perché, come ha detto Giulio cè gente che ha vinto più del primo premio.. quindi boh.
    Sí, host in teoria non dovrebbe mai intervenire nemmeno se stanno apertamente stuprando un player...

BTW, che il CL prenda piú del primo premio non é necessariamente strano...
    L'esempio piú easy, anche senza avere necessariamente Edge: CL pesantemente in vantaggio, Oppi sono molto vicini come stack e Payout abbastanza verticale (ossia differenza tra 2º e 3º significativa).
    Se per Op1 e Op2 la differenza tra 2º e 3º posto é significativa, la mia posizione é: io prendo 1º premio + X, voi dividete il resto come vi pare... se non vi piace ve la state flippando per vedere chi perde la differenza tra 2º e 3º...

Tight Agressive L'avatar di gambo23
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    55

Predefinito

mettetelo automatico altrimenti that's not poker ma (congiunzione avversativa) that's pokerstars.che quindi non è il poker.
    perchè su pokerdassi non sarebbe successo;
    perchè su partypoker non sarebbe successo.
    Dispiace per siballaaaaaa.solo a me, ma dispiace.
    mi fai tiltare più di uno che vota berlusconi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •