Likes Likes:  116
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: deal del sunday special

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito deal del sunday special

Appena visto cast away su sky, mi metto al pc e apro pokerstars.it per vedere se CHIAMAMI72 era ancora dentro, con mio rammarico vedo che è uscito, noto che sono rimasti in 4 e apro il tavolo per osservarli, per vedere tutti questi soldi a chi andranno stavolta.
    Leggo la chat, chiedono un deal
    1)Commento alla prima immagine:
    in viola in alto la spartizione del montepremi secondo icm, cioè secondo LA REGOLA CHE GOVERNA IL DEAL , lasciando i soliti 5000€ a chi arriverà primo.
    Nella riga invece evidenziata, si vede che su proposta di siballaaaaaa (che evidentemente pur di non ritrovarsi coi 14000€ del quarto premio accetta 2000€ in meno pur di intascarsene 20.000) di decurtarsi 2000€ da dare a tisciali, l'amministratore, cioè pokerstars.it nella persona di HostGianS risponde: "ok un momento", nel senso che senza giustificazione (?) sposta 2000€ da uno all'altro.E sappiamo che i soldi prelevati dai siti puntoit essendo tassati alla fonte arrivano puliti.Per cui ci sono 2000€ che vanno al di là del calcolo ICM per IL DEAL onesto e regolare e che incasserà qualcuno che non li ha vinti come se li avesse vinti.Ma qua non essendo avvocato posso solo storcere il naso fino a smentita.

2)Commento alle seconda e terza immagini:
    Questo è il momento dell'accordo, del deal, dopo che in 4 non si erano messi d'accordo perchè ziopippo85 voleva anche lui 2000€ in più da lo70.Al momento dell'accordo ziopippo85, che furbescamente aveva capito la brama di denaro di siballaaaaaa, chiede a siballaaaaaa di dare a lui i 2000€ che avrebbe dato in 4 a tisciali oltre al criterio dell'ICM e l'amministratore propone un calcolo che non si vede nella seconda immagine, CALCOLO CHE INCLUDE GIA' I 2000€ DECURTATI DAL PREMIO DI SIBALLAAAAAA A FAVORE DI ZIOPIPPO85.A questo punto dato che lo70 e siballaaaaaa non capiscono più nulla, ziopippo85 chiede oltre all'icm di avere 1000€ da siballaaaaaaa e 1000 da lo70, perchè questo?Perchè siballaaaaaa ha detto no ai 2000€ da decurtarsi a favore di ziopippo85 perchè "prendo di meno di lo70"(ma lui non può prendere di meno, prende di meno se oltre ai 2000€ già tolti dall'amministratore se ne fa togliere altri 2000€). lo70 e siballaaaaaa accettano e pokerstars.it cosa fa?
    Toglie 1000€ a siballaaaaaa e 1000€ a lo70 dopo aver già tolto 2000€ a siballaaaaaa e accreditando di fatto4000€ in più a ziopippo85.

Ora ditemi voi:
    1) ziopippo85 ha truffato siballaaaaaa attraverso l'incompetenza di pokerstars.it ?
    2) pokerstars.it ha truffato siballaaaaaa ?
    Quale tra queste?

Ultima osservazione:
    Ongame ad esempio non ha il deal tra i suoi strumenti per essere all'avanguardia.Ma quelli che si autodefiniscono "NOI SIAMO IL POKER" cosa fanno con questo strumento?

siballaaaaaa ha vinto 31762.52€ invece di 33762.52€ mentre ziopippo85 ha vinto 37130.90€ anzichè 35130.90€, PER GENTILE CONCESSIONE DI POKERSTARS.IT?

Attendo commenti.

immagini qua e a seguire, non le posso caricare per cui sono sul mio profilo facebook.
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    https://www.facebook.com/photo.php?f...e=1&permPage=1

Egisto Maria Tega
    Ultima modifica di fm43100; 15-01-2013 alle 09:18 Motivo: aggiunta immagini

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

nessuno ha truffato nessuno.

se sto al ft dello special e mi metto a regalare k random nn è colpa di nessuno.

oltretutto dopo il calcolo dell'host qualsiasi player normodotato si sarebbe accorto che stava prendendo quanto il terzo il quale aveva 1kk di chips in meno.

nn c'è colpa,c'è solo del denaro che si muove dove è più giusto che vada.stop.
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

ho mal di testa

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

accetto
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da racso75 Visualizza Messaggio
    Appena visto cast away su sky, mi metto al pc e apro pokerstars.it per vedere se CHIAMAMI72 era ancora dentro, con mio rammarico vedo che è uscito, noto che sono rimasti in 4 e apro il tavolo per osservarli, per vedere tutti questi soldi a chi andranno stavolta.
    Leggo la chat, chiedono un deal
    1)Commento alla prima immagine:
    in viola in alto la spartizione del montepremi secondo icm, cioè secondo LA REGOLA CHE GOVERNA IL DEAL , lasciando i soliti 5000€ a chi arriverà primo.
    Nella riga invece evidenziata, si vede che su proposta di siballaaaaaa (che evidentemente pur di non ritrovarsi coi 14000€ del quarto premio accetta 2000€ in meno pur di intascarsene 20.000) di decurtarsi 2000€ da dare a tisciali, l'amministratore, cioè pokerstars.it nella persona di HostGianS risponde: "ok un momento", nel senso che senza giustificazione sposta 2000€ da uno all'altro.E sappiamo che i soldi prelevati dai siti puntoit essendo tassati alla fonte arrivano puliti.Per cui ci sono 2000€ che vanno al di là del calcolo ICM per IL DEAL onesto e regolare e che incasserà qualcuno che non li ha vinti come se li avesse vinti.Ma qua non essendo avvocato posso solo storcere il naso fino a smentita.

2)Commento alle seconda e terza immagini:
    Questo è il momento dell'accordo, del deal, dopo che in 4 non si erano messi d'accordo perchè ziopippo85 voleva anche lui 2000€ in più da lo70.Al momento dell'accordo ziopippo85, che furbescamente aveva capito la brama di denaro di siballaaaaaa, chiede a siballaaaaaa di dare a lui i 2000€ che avrebbe dato in 4 a tisciali oltre al criterio dell'ICM e l'amministratore propone un calcolo che non si vede nella seconda immagine, CALCOLO CHE INCLUDE GIA' I 2000€ DECURTATI DAL PREMIO DI SIBALLAAAAAA A FAVORE DI ZIOPIPPO85.A questo punto dato che lo70 e siballaaaaaa non capiscono più nulla, ziopippo85 chiede oltre all'icm di avere 1000€ da siballaaaaaaa e 1000 da lo70, perchè questo?Perchè siballaaaaaa ha detto no ai 2000€ da decurtarsi a favore di ziopippo85 perchè "prendo di meno di lo70"(ma lui non può prendere di meno, prende di meno se oltre ai 2000€ già tolti dall'amministratore se ne fa togliere altri 2000€). lo70 e siballaaaaaa accettano e pokerstars.it cosa fa?
    Toglie 1000€ a siballaaaaaa e 1000€ a lo70 dopo aver già tolto 2000€ a siballaaaaaa e accreditando di fatto4000€ in più a ziopippo85.

Ora ditemi voi:
    1) ziopippo85 ha truffato siballaaaaaa attraverso l'incompetenza di pokerstars.it
    2) pokerstars.it ha truffato siballaaaaaa
    Quale tra queste?

Ultima osservazione:
    Ongame ad esempio non ha il deal tra i suoi strumenti per essere all'avanguardia.Ma quelli che si autodefiniscono "NOI SIAMO IL POKER" cosa fanno con questo strumento?

siballaaaaaa ha vinto 31762.52€ invece di 33762.52€ mentre ziopippo85 ha vinto 37130.90€ anzichè 35130.90€, PER GENTILE CONCESSIONE DI POKERSTARS.IT

Attendo commenti.

immagini qua e a seguire, non le posso caricare per cui sono sul mio profilo facebook.
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Egisto Maria Tega
    ma sei quello che era andato a raccontare a braccini che l'avevo chiamato "pro di lasagne"?

si si mi sa che sei tu.....,)

tornando ot....e' un level sto post? anche se sinceramente non ho capito una mazza.....

6. Likes fratak liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

anche io ho ben visto tutta la scena.....e non ho capito cosa c'era di strano,a parte il fatto che ziopippo e' stato furbo mentre siballaaaa un vero coglione.....e quindi?

ho visto che hai postato anche sul tuo fb accusando pokerstars di truffa,ecc.....ahuuhauhahauha ma sei ubriaco per caso?

Tight Agressive L'avatar di Piegus
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    101

Predefinito

mi sono perso quasi subito, però vabbè ho il whiskino in mano
    chiù longa è a pinsata, chiù grossa è a minchiata

9. Likes self outplayato, Brianmay liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ho sbagliato a rispondere la chiudo qua.Era "il pro della lasagna", testuale.Come raccontai ridendo e successivamente chiarendo, era una battuta dal tono scherzoso e non origliavo anzi potendo avrei evitato di sentirla.
    Ultima modifica di racso75; 15-01-2013 alle 04:37 Motivo: Non entro nel merito di sciocchezze personali

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

flamma flamma....siballaaaaaa non accettava di togliersi 2000 per non prendere meno di lo70.pokerstars nella figura dell'amministratore se ne è fregata, poi si sono io mi hai riconosciuto, sai 3 settimane fa ho incontrato un amico comune che passava per propormi delle cose e non si è fermato a cena invitato da me perchè doveva venire a recuperare qualcosa che deve avere da molto tempo...chiudiamola qua.
    Di level lascio parlare i non broken
    lol.ma ce l hai con me? vedi che siamo su cbet,ossia su un forum di poker,e level non e' una presa per il culo...cioe' intendo se il post era uno scherzo oppure eri serio....

cosa centra l host di pokerstars scusami? se un giocatore vuole cedere volontariamente dei soldi a un altro? e se un altro dopo se ne vuole approfittare per chiederne lui?

vedi che io ti ho solo risposto in base a quello che hai scritto,se poi tu ti sei sentito in causa per non so che cosa da parte mia proprio non so' che dirti....

il fatto di braccini e' perche' non ero sicuro che fossi tu e allora te l ho chiesto,non per altro....cmq se hai qualcosa da dirmi puoi addarmi su fb o chiamarmi al cell.proprio non ho capito la tua uscita sinceramente che nemmeno ci conosciamo.

12. Likes asfaltocaldo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

imo è collusion tra ps,ziopippo e la tardaggine di oppo.ban per tutti.
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Aspetta
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

16. Likes racso75 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

1) direi che il titolo è diffamante per PS.
    2) Mi sembra che l'host abbia seguito la volontà dei giocatori.
    3) Se gli altri 2 hanno accettato non vedo dove sta il problema
    4) mi ricorda un altro deal famoso dove il primo in chips prese di più di quanto avesse preso arrivando primo senza dealare.
    5) Quando si capirà che nei deal il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli short?
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

18. Likes BlackLoter, King_t liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Ora ditemi voi:
    1) ziopippo85 ha truffato siballaaaaaa attraverso l'incompetenza di pokerstars.it ?

2) pokerstars.it ha truffato siballaaaaaa ?

Quale tra queste?

Ultima osservazione:

siballaaaaaa ha vinto 31762.52€ invece di 33762.52€ mentre ziopippo85 ha vinto 37130.90€ anzichè 35130.90€, PER GENTILE CONCESSIONE DI POKERSTARS.IT?
    gli unici truffati sono quelli che si sono letti tutto il post!era meglio fermarsi a leggere a "Appena visto cast away su sky..."

il deal è un accordo come dice il vocabolario di inglese! per cui se tu accetti una proposta che ti viene fatta che è a tuo sfavore chi poi fa la cavolata sei tu che l'accetti mica chi te la propone!

e ancora più lol dare la colpa a ps.

ps. ho editato il titolo perchè lo ritengo una diffamazione.
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

gli unici truffati sono quelli che si sono letti tutto il post!era meglio fermarsi a leggere a "Appena visto cast away su sky..."
    davvero qualcuno qui l'ha letto per intero??

21. Likes Bebo400, ash2910, NGPPAT, fratak, Juliet-, Brianmay liked this post
    Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Siballaaaaa mmm.....

Ps ziopippo85 arimmmm....
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

24. Likes Arkadyknow liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Site de poker en ligne - Jouer au poker sur PokerStars - Texas Holdem
    23a e 23d
    Ok il deal si fa a piacere, ma la chat mostra che hanno ingarellato si balla.Ma qua si seguono le onde, finche' chi deve non la legge diversamente e allora tutti e ritrattare.Ripeto, siballaaaaaa turlupinato.Con gravissime respnsabilita' dell'host

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Accetto
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

27. Likes fratak, Brianmay liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Non capisco quale sia la polemica.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •