Likes Likes:  10
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Imaparare a giocare l' Ippica alla Snai

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    3

Predefinito Imaparare a giocare l' Ippica alla Snai

Salve ragazzi,non so se mi puo' essere utile ma provo a chiedere non si sa mai...

In pratica lavoro in un punto Snai effettuando pero' giocate solo riguardanti lo sport (le classiche bollette)

Ora pero',per poter rimanere a lavorare,sono obbligato ad imparare ad effettuare anche le scommesse che riguardano l'ippica che tra l'altro andro' a giocare sulla stessa macchinetta touch screen dalla quale si giocano abitualmente gli avvenimenti sportivi.

Quello che mi sarebbe utile è qualcuno che abbia dimestichezza con le giocate dei cavalli,infatti non avendoli mai giocati neanche for fun,mi trovo nella situazione di dover imparare da zero le varie giocate e come si effettuano,e dovro' farlo anche bene per evitare poi di incorrere in spiacevoli errori che mi farebbero perdere dei soldi essendo l'ippica + complicata con l'accettazione delle giocate che hanno innumerevoli tiplogie di giocate ed inoltre x il terminalista vi è una maggiore frenesia in quanto sono spesso giocate da farsi nell'imminenza dello Start......senza dimenticare che i giocatori dei cavalli sono un po' irrascibili e la maggior parte sono anziani quindi non ti dicono bene la giocata e si rischia di sbagliare rimettendoci soldi...quindi dovro' conoscere bene la cosa prima di poter riiniziare a lavorare.

Se c'è qualcuno che fa' questo lavoro o magari gioca i cavalli per diletto mi puo' dare una mano nel capire le giocate o magari anche solo a trovare un po' di materiale in internet visto che per ora non ho trovato niente.

Dopo,se trovero' qualcuno che abbia un po' di pazienza, provvedero' ad elencare le varie tipologie di giocata cosi' da provare ad approfondirle col vostro aiuto.

Grazie in anticipo.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

a me l'uso di google non sembra troppo difficile

http://www.snai.it/help/AIUTO-faq-scommesse.php#

QUALI SCOMMESSE IPPICHE E SPORTIVE OFFRE SNAI?

Nella sezione del sito "come giocare" puoi trovare una spiegazione delle tipologie di scommessa offerte da SNAI.

se cliccki su come giocare trovi tutte le varie tipologie di scommesse, ippiche e non

3. Likes jrsmith8 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Sono perplesso: Snai non ha un programma di formazione per i proprio terminalisti?
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

5. Likes jrsmith8, alex81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jrsmith8 Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcuno che fa' questo lavoro o magari gioca i cavalli per diletto mi puo' dare una mano nel capire le giocate o magari anche solo a trovare un po' di materiale in internet visto che per ora non ho trovato niente.
    Ho lavorato in agenzia per quasi 10 anni (usate ancora i max3000 come terminali?)
    addami su skype se vuoi m.tomasino.2011 e ti freecoacho un po'.

7. Likes jrsmith8 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Sono perplesso: Snai non ha un programma di formazione per i proprio terminalisti?
    certo,dovrei andare li ad osservare un mio collega,cosa' che faro' sicuramente,pero' prima di cio' vorrei almeno capire bene tutte le giocate in cosa consistono effettivamente...ad esempio nel calcio so' che se tizio mi chiede di giocargli l'over la partita deve finire con almeno 3 gol....vorrei prima avere la stessa dimestichezza con l'ippica...

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    No, o quantomeno fino a 2 anni fa no.
    Sta a chi gestisce l'agenzia coachare i propri sportellisti. E se non impari in fretta sono caxxi visto che hai a che fare con quegli animali dei cavallari (non ce l'ho con chi gioca ai cavalli random, sia chiaro, ce l'ho col "cavallaro doc", quello bastardo) che se gli sbagli la giocata o gli fai chiudere la corsa tirano fuori il peggio di sè.

10. Likes jrsmith8 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frugoletto Visualizza Messaggio
    Ho lavorato in agenzia per quasi 10 anni (usate ancora i max3000 come terminali?)
    addami su skype se vuoi m.tomasino.2011 e ti freecoacho un po'.
    ora non ricordo il nome dei terminali

cmq quelli vecchi che sono ancora istallati in agenzia sono questi

quelli con cui devo imparare perchè da ora si giochera' su questi (sia sport che ippica) invece sono quelli touch screen tipo questo

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jrsmith8 Visualizza Messaggio
    cut
    yep il 1° è il max 3000, non lo uso da 5-6 anni. Il 2° è un touchscreen in linea con quelli che vengono usati ora.
    Cmq se vuoi una panoramica sulle giocate esistenti, sul loro significato, su come si impostano praticamente sul terminale aggiungimi su skype al contatto che ti ho dato prima e ti aiuto volentieri.

13. Likes jrsmith8 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    3

Predefinito

No, o quantomeno fino a 2 anni fa no.
    Sta a chi gestisce l'agenzia coachare i propri sportellisti. E se non impari in fretta sono caxxi visto che hai a che fare con quegli animali dei cavallari (non ce l'ho con chi gioca ai cavalli random, sia chiaro, ce l'ho col "cavallaro doc", quello bastardo) che se gli sbagli la giocata o gli fai chiudere la corsa tirano fuori il peggio di sè.
    this.

e se non imparo in fretta mi cacciano e perdo pure sti 200 euro "fetenti" al mese che guadagno...

e confermo che i cavallari sono rompicoglioni percio' devo essere sicuro nel muovervi dietro la cassa altrimenti so' caxxi

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Ho lavorato con i cavalli per una decina di anni anche io e vedrai che non è niente di difficile. L'unico problema sono le TRIS a cui ci si deve abituare un attimino, ma una volta capito cos'è una TRIO, una T3 e come si strutturano vedrai che non avrai nessun tipo di problema. Io ti consiglio di fare qualche ora di affiancamento a un tuo collega che ha già dimestichezza con la macchina e poi sarai pronto ;-)

16. Likes jrsmith8 liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Dal titolo stavo per snaplockare pensavo fosse un thread su come battere le scommesse ippiche.

Invece pare interessante.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

18. Likes NGPPAT liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Dal titolo stavo per snaplockare pensavo fosse un thread su come battere le scommesse ippiche.

Invece pare interessante.
    io invece mi chiedo come mai gente che è stata lifebannata continui a registrarsi e a voler usare il forum per i fatti loro... almeno lurkassero di nascosto al posto di intervenire e farsi squattare...
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

@jrsmith8 ho scritto mezza divina commedia su skype, fammi sapere se ti è tutto chiaro.
    Come ha giustamente detto Bebo la cosa più importante è la pratica (in 10gg andrai bello veloce) quindi le info che ti ho dato leggitele 2-3 volte per capire di cosa si parla, poi tutto il resto verrà da sè.
    @Luciom cos'è che ti interessa? se vuoi qualche info chiedi pure.

Calling Station L'avatar di iltarantolo
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Ho lavorato per diversi anni a Napoli quando ero studente fuori sede in una delle agenzie più toste (ho imparato che anche lì come nelle room puoi avere field più o meno difficili). Io ho avuto la stessa necessità dopo un pò che lavoravo solo sullo sport e ne ero terrorizzato perché il cavallaro è abbastanza esaurito mentalmente di suo, o almeno buona parte lo è IMO, in più la scommessa ippica vive di quei 30 secondi di frenesia dello start in cui se sbagli so caxxi.
    Però esclusa questa difficoltà le giocate in sé si imparano subito soprattutto se scegli bene nel programma turni settimanale il collega da seguire per imparare (io allora ebbi la possibilità di scegliere quando andare e con chi sedermi, non so da te come funziona), a livello pratico sarai lento e insicuro per un pò ma questo è normale. Ti assicuro comunque che dopo che avrai imparato vorrai fare solo turni di ippica perché IMO volano che è una meraviglia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    272

Predefinito

con quegli animali dei cavallari (non ce l'ho con chi gioca ai cavalli random, sia chiaro, ce l'ho col "cavallaro doc", quello bastardo)
    e confermo che i cavallari sono rompicoglioni percio' devo essere sicuro nel muovervi dietro la cassa altrimenti so' caxxi
    il cavallaro è abbastanza esaurito mentalmente di suo, o almeno buona parte lo è IMO, in più la scommessa ippica vive di quei 30 secondi di frenesia dello start in cui se sbagli so caxxi.

Le cose che dite sono senza senso o meglio il senso di chi sta da una parte del terminale..
    Io ero un cavallaro Doc ( sveglia Cavalli e corse , Sportsman ecc ecc , all'ippodromo per i Gran Premi ecc ecc) e sicuramente non mi sono mai sentito esaurito mentalmente , rompicoglioni ecc ecc
    Voi dovete capire una cosa semplice : si giocano soldi..tanti soldi...
    Ora io vado in una sala che guadagna con le mie giocate ..e pretendo dico pretendo che chi fa le scommesse al terminale sia non dico flash ma sufficientemente veloce..
    Parliamoci chiaro : basta andare un giorno in agenzia ippica per vedere quanto è frenetico il gioco sui cavalli..ecco io non sono il vecchietto che sta li 6 ore al banco per decidere che deve giocare..arrivo e ti dico la giocata..semplice chiara ... quando vero però l'operatore che gigioneggia con il cell o pensa ai caxxi suoi mi incaxxo..ti scazzi ok...benissimo fai altro..io non c'è l'ho con gli operatori dico solo che se a causa di uno "svogliato" io perdo soldi ( e in passato è successo diverse volte compresa una TRIS straordinaria di Bologna Arcoveggio nel 1998 per ben 45 milioni di lire , dico non erano proprio bruscolini) non capisco tutto questo dare addosso al giocatore . Faccio sommessamente notare che senza questi che "sborsano" gli stipendi dei dipendenti col cazzo che l'operatore di scommesse li paga . Poi siamo tutti d'accordo che ci sono gli insopportabili , i paraculi , i rompicoglioni ..cosi come stanno da tutte le parti ... solamente che tu operatore lo sai prima..non è che all'agenzia ippica ci sono le Carmelitane scalze .. cosi come non è un girone infernale ..è un posto dove si giocano soldi e dove la maggior parte della gente si rovina ( siano scommesse o cavalli ) stop..
    Non augurerei al mio peggior nemico di lavorarci ma na volta che ti tocca devi sopportare purtroppo ..

Aemmm vorrei na T3 a bologna

5 al primo
    2 al secondo
    tutti al terzo
    me la giri
    Grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    > PEPP_O_FIC : ma quant i kita muort i tavl staj a juka

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    2

Predefinito

una delle esperienza piu' traumatiche della mia vita.... devi essere veloce xke startano a ripetizione poi spesso almeno dove lavoravo io...te le dicevano in dialetto le giokate o in gerko strano, mettendoti l'ansia----"dai kazzo ke parte"..... è io impazzivo... i giokatori di cavalli sn i piu' fuori di melone x me.... pero' dopo un po di pratica è easy
    Per la serie "Se lasvegas avess lu mer sarebbe na piccola ber..." CIT. DONRIKY "

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 33453 Visualizza Messaggio
    Le cose che dite sono senza senso o meglio il senso di chi sta da una parte del terminale..
    bell'inizio
    Citazione Originariamente Scritto da 33453 Visualizza Messaggio
    Ora io vado in una sala che guadagna con le mie giocate ..e pretendo dico pretendo che chi fa le scommesse al terminale sia non dico flash ma sufficientemente veloce..
    E io gestore dell'agenzia pretendo, dico pretendo che tu giocatori ti rechi allo sportello a chiedere la tua bolletta in tempo utile per:
    - dirla chiaramente
    - controllarla
    - farla annullare e rifare corretta se c'è stato un errore.
    Capisco che sia difficile da accettare, e che il giocatore voglia vedere l'ultimo aggiornamento quota prima di bettare, ma per ogni giocata che si compila si premono da un minimo di 6 tasti (per un semplice vincente, bettando meno di €10) ad un massimo di boh, 25 tasti circa per una t3 neanche troppo articolata (evito di parlare di quartè e quintè altrimenti sforiamo i 40 tasti), quindi mettiamo una media di 12 tasti a bolletta.
    Ora, un terminale in un'agenzia, ai miei tempi, erogava una media di almeno 1000 biglietti a turno, che fanno circa 12k battute di tasti a turno: visto che si tratta di un lavoro manuale, frenetico e svolto sotto pressione, vogliamo stimare una % plausibile di errore umano intorno allo 0,5%? Bene, in questo caso avremmo circa 60 errori a turno (mai visti, sto stimando davvero per eccesso e la % mi pare abbastanza umana): non credi che sia TUO interesse (con tuo intendo di persona che gioca tanti, tanti soldi) mettere in condizione lo sportellista di turno di poter avere a) tutto il tempo di comporre il biglietto e b) poter rimediare all'eventuale errore annullando la bolletta? Io credo di si.

Poi sono perfettamente d'accordo con te che se la svista viene causata da un atteggiamento sbagliato del lavoratore (cazzeggio, cellulare, altro random) hai tutte le ragioni per incazzarti (io ad esempio in questi casi pagavo comunque la vincita al giocatore, se esponeva le sue rimostranze in modo educato), ma là imho la colpa già non ricade più sullo sportellista ma su chi lo dovrebbe supervisionare.

Sry x gli errori ma sono di corsissima

Edit: aggiungo che è pratica comune, o almeno da me lo era, che lo sportellista/agenzia si "accolli" un biglietto sbagliato quando c'erano tutti i presupposti per farlo bene.

25. Likes alex81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    272

Predefinito

bell'inizio

E io gestore dell'agenzia pretendo, dico pretendo che tu giocatori ti rechi allo sportello a chiedere la tua bolletta in tempo utile per:
    - dirla chiaramente
    - controllarla
    - farla annullare e rifare corretta se c'è stato un errore.
    Capisco che sia difficile da accettare, e che il giocatore voglia vedere l'ultimo aggiornamento quota prima di bettare, ma per ogni giocata che si compila si premono da un minimo di 6 tasti (per un semplice vincente, bettando meno di €10) ad un massimo di boh, 25 tasti circa per una t3 neanche troppo articolata (evito di parlare di quartè e quintè altrimenti sforiamo i 40 tasti), quindi mettiamo una media di 12 tasti a bolletta.
    Ora, un terminale in un'agenzia, ai miei tempi, erogava una media di almeno 1000 biglietti a turno, che fanno circa 12k battute di tasti a turno: visto che si tratta di un lavoro manuale, frenetico e svolto sotto pressione, vogliamo stimare una % plausibile di errore umano intorno allo 0,5%? Bene, in questo caso avremmo circa 60 errori a turno (mai visti, sto stimando davvero per eccesso e la % mi pare abbastanza umana): non credi che sia TUO interesse (con tuo intendo di persona che gioca tanti, tanti soldi) mettere in condizione lo sportellista di turno di poter avere a) tutto il tempo di comporre il biglietto e b) poter rimediare all'eventuale errore annullando la bolletta? Io credo di si.

Poi sono perfettamente d'accordo con te che se la svista viene causata da un atteggiamento sbagliato del lavoratore (cazzeggio, cellulare, altro random) hai tutte le ragioni per incazzarti (io ad esempio in questi casi pagavo comunque la vincita al giocatore, se esponeva le sue rimostranze in modo educato), ma là imho la colpa già non ricade più sullo sportellista ma su chi lo dovrebbe supervisionare.

Sry x gli errori ma sono di corsissima

Edit: aggiungo che è pratica comune, o almeno da me lo era, che lo sportellista/agenzia si "accolli" un biglietto sbagliato quando c'erano tutti i presupposti per farlo bene.

Si obv la prima parte era un po' troppo forte ..

i 45 milioni non me li hanno dati....
    l'errore era il numero di corsa io dicevo che era l'8^ lui la 7^ e che digitando la mia T3 il mio vincente era ritirato..
    insomma 10 lunghissimi minuti di tiritera è arivato il responsabile e mentre stava facendo la giocata si è chiusa la corsa ..
    Il gestore mi propose una cena...
    Ringraziai cordialmente declinai e non andai piu in quella sala..poco tempo dopo in nessuna sala..LEVEL UP !!
    > PEPP_O_FIC : ma quant i kita muort i tavl staj a juka

27. Likes Eurobet Poker liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eurobet Poker Visualizza Messaggio
    @jrsmith8 ho scritto mezza divina commedia su skype, fammi sapere se ti è tutto chiaro.
    Come ha giustamente detto Bebo la cosa più importante è la pratica (in 10gg andrai bello veloce) quindi le info che ti ho dato leggitele 2-3 volte per capire di cosa si parla, poi tutto il resto verrà da sè.
    @Luciom cos'è che ti interessa? se vuoi qualche info chiedi pure.
    Ciao ,scusa il disturbo ,riesumo questo vecchio topic perché anche io ho lo stesso problema visto che ho bisogno di imparare tutto sull'ippica per un lavoro che spero di ottenere ,te ne sarei molto grato,magari ci sentiamo in privato.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Earl Visualizza Messaggio
    Ciao ,scusa il disturbo ,riesumo questo vecchio topic perché anche io ho lo stesso problema visto che ho bisogno di imparare tutto sull'ippica per un lavoro che spero di ottenere ,te ne sarei molto grato,magari ci sentiamo in privato.
    Ciao, ho letto solo ora.
    Se hai ancora bisogno non ho problemi a spiegarti ciò che ti occorre, fammi sapere in modo che se serve ci scambiamo gli skype.

Edit: toh, dal sito Eurobet :

Spoiler:
    Ippica
    Come si gioca
    Ippica al totalizzatore
    VINCENTE
    Si deve pronosticare il cavallo che vincerà la gara di una corsa in cui risultino partenti non meno di due cavalli. In caso di "Rapporto di Scuderia" la scommessa sarà ugualmente vincente.

PIAZZATO SU TRE
    Si deve pronosticare il cavallo che si classificherà nelle prime tre posizioni dell'ordine d'arrivo di una corsa in cui risultino partenti almeno otto cavalli. Nel caso in cui il numero di cavalli si riduca a meno di sei la scommessa verrà rimborsata. Il "Rapporto di Scuderia" non è valido.

PIAZZATO SU DUE
    Si deve pronosticare il cavallo che si classificherà nelle prime due posizioni dell'ordine d'arrivo di una corsa in cui risultino partenti non meno di quattro partenti e non più di sette cavalli. Nel caso in cui il numero di cavalli si riduca a meno di quattro la scommessa verrà rimborsata. Il "Rapporto di Scuderia" non è valido.

ACCOPPIATA
    Si devono pronosticare i due cavalli che si classificheranno nei primi due posti dell'ordine d'arrivo di una corsa. Nel caso in cui il numero di cavalli si riduca a meno di quattro la scommessa verrà rimborsata.

Le tipologie di scommessa sull'accoppiata sono: "all'ordine" ed "in disordine".

E' possibile scommettere sull'ACCOPPIATA IN DISORDINE nelle corse con più di 7 cavalli al via.
    La scommessa è vincente se i cavalli prescelti arrivano nelle prime due posizioni indipendentemente dall'esatto ordine d'arrivo.
    Per questa tipologia d'accoppiata il "Rapporto di Scuderia" non è valido.

Nell'ACCOPPIATA IN ORDINE si devono indicare due cavalli nell'esatto ordine di arrivo.
    E' possibile scommettere nelle corse con almeno 4 cavalli e non più di 6 partenti.
    La scommessa è vincente se i cavalli prescelti arrivano nelle prime due posizioni indipendentemente dall'esatto ordine d'arrivo. In caso di "Rapporto di Scuderia" la scommessa sarà vincente solamente se i due cavalli pronosticati arrivino entrambi nei primi due posti, non necessariamente nell'ordine pronosticato.

Sia nell'ACCOPPIATA IN DISORDINE che nell'ACCOPPIATA IN ORDINE è possibile scommettere anche diversi tipi di sistemi per includere più combinazioni sullo stesso biglietto attraverso le tipologie di sistemi di seguito elencate:

BASE / ACC P1
    Nel primo campo si dovrà pronosticare almeno un cavallo che si classificherà nei primi due posti dell'ordine d'arrivo, nel secondo campo andrà indicato almeno un cavallo che occuperà la restante posizione dell'ordine d'arrivo.

A GIRARE / ACC LIBERA
    Si dovranno pronosticare due o più cavalli che si classificheranno nei primi due posti dell'ordine di arrivo, indipendentemente dall'esatto ordine d'arrivo.

All'ORDINE / ACC T2
    Nel primo campo si dovrà pronosticare almeno un cavallo che si classificherà al primo posto dell'ordine d'arrivo, nel secondo campo andrà indicato almeno un cavallo che si classificherà al secondo posto dell'ordine d'arrivo.

ANDATA E RITORNO / ACC G1
    Ha le stesse caratteristiche tecniche dell'accoppiata ALL'ORDINE T2 ma le scommesse risulteranno vincenti anche se i cavalli pronosticati non arrivano nell'ordine stabilito. Il prezzo del biglietto è raddoppiato rispetto all'accoppiata ALL'ORDINE T2.

ACCOPPIATA PIAZZATA
    Si devono pronosticare i due cavalli che si classificheranno in due dei tre posti dell'ordine d'arrivo di una corsa. E' possibile scommettere sull'accoppiata piazzata solo nelle corse con più di 9 cavalli al via.

BASE / ACC PIAZZ. P1
    Nel primo campo si dovrà pronosticare uno o più cavalli che si classificherà in due dei tre posti dell'ordine d'arrivo, nel secondo campo andrà indicato uno o più cavalli che occuperà una delle restanti posizioni dell'ordine d'arrivo.

A GIRARE / ACC PIAZZ. NX
    Si dovranno pronosticare due o più cavalli che si classificheranno in due dei tre posti dell'ordine di arrivo, indipendentemente dall'esatto ordine d'arrivo.

TRIO
    Si devono pronosticare i tre cavalli che si classificheranno nei primi due posti dell'ordine d'arrivo di una corsa. Nel caso in cui il numero di cavalli si riduca a meno di cinque la scommessa verrà rimborsata.

Nella scommessa TRIO è possibile scommettere anche diversi tipi di sistemi per includere più combinazioni sullo stesso biglietto attraverso le tipologie di sistemi di seguito elencate:

A GIRARE / TRIO NX
    Si dovranno pronosticare almeno tre cavalli che si classificheranno nei primi tre posti dell'ordine di arrivo, indipendentemente dall'esatto ordine d'arrivo.

CON VINCENTE / TRIO G1
    Nel primo campo si dovrà pronosticare almeno un cavallo che si classificherà al primo posto dell'ordine d'arrivo, nel secondo campo andranno indicati due o più cavalli che si classificheranno nelle restanti posizioni dell'ordine d'arrivo.

ACCOPPIATA TRIO / TRIO G2
    Nel primo campo si dovranno pronosticare due o più cavalli che si classificheranno nei primi due posti dell'ordine d'arrivo, nel secondo campo andrà indicato almeno un cavallo che si piazzerà al terzo posto dell'ordine d'arrivo.

CON UN PIAZZATO / TRIO P1
    Nel primo campo si dovrà pronosticare almeno un cavallo che si classificherà in uno dei primi tre posti dell'ordine d'arrivo, nel secondo campo andranno indicati due o più cavalli che si classificheranno nelle restanti posizioni dell'ordine d'arrivo.

CON DUE PIAZZATI / TRIO P2
    Nel primo campo si dovranno pronosticare due o più cavalli che si classificheranno in due dei primi tre posti dell'ordine d'arrivo, indipendentemente dall'esatto ordine d'arrivo, nel secondo campo invece andrà indicato almeno un cavallo che si classificherà nella restante posizione dell'ordine d'arrivo.

ALL'ORDINE / T3
    Nel primo campo si dovrà pronosticare uno o più cavalli che si classificheranno al primo posto dell'ordine d'arrivo, nel secondo campo si dovrà pronosticare uno o più cavalli che si classificheranno al secondo posto dell'ordine d'arrivo, nel terzo campo si dovrà pronosticare uno o più cavalli che si classificheranno al terzo posto dell'ordine d'arrivo.

In caso di "Rapporto di Scuderia" la scommessa sarà vincente solamente nel caso che i cavalli della scuderia arrivino consecutivamente nell'ordine d'arrivo: primo e secondo o secondo e terzo.
    Ultima modifica di Eurobet Poker; 04-03-2015 alle 23:40

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •