Likes Likes:  113
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: 1K di bankroll

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito 1K di bankroll

Salve a tutti sono un giocatore se così mi posso definire...che ha un roll di 1000 € su PS.
    il mio obbiettivo è arrivare a 8-10K in tre mesi...vorrei semplicemente sapere quale sia per voi
    l'approccio migliore a tale impresa,ossia, MTT, S&G oppure cash..IMHO pensavo che il cash giocato
    con criterio sarebbe un ottima alternativa partendo da un livello che si aggiri intorno al 0.10/0.25 - 0.25/50 con sessioni
    che vanno da un ora fino a massimo due ore e trenta...calcolando anche la varianza e il mindset...sono arrivato alla conclusione che vincendo 3 stack al giorno (150€) diventa fattibile....ditemi se sto sparando nel buio oppure c'è qualcosa di sensato in quello che dico
    spero vivamente nei vostri consigli
    ciao a tutti and GG.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

un obiettivo di guadagno potrebbe essere sbagliato in partenza.

Dovresti dare informazioni in merito alla tua esperienza pregressa da giocatore.
    Per un grinder nl50 fare 3k al mese è fattibile, ma parliamo di:

-grinder vincente
    -grinder che sa giocare
    -grinder che gioca da tempo e multitabla

Se tu stai depositando ora per startare, boh...mi sembra davvero pretenzioso..

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Orfanelli is the way!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

boh, faccio una stima random:

Supponendo 1 tavolo stars = 90 mani l'ora
    multitablando 10 tavoli = 900 mani l'ora

Giocando 2 ore al giorno = 1800 mani l'ora
    Giocando tutti i giorni nel mese = 54.000 mani l'ora

Ora, l'obiettivo minimo prefissato è: 8000€ in 3 mesi = 2666€ al mese = 5333 bb al nl50 in un mese

Considerando il rakeback tipo al 20% (accettabile su stars? boh) ti voglio mettere un 500€ di rakeback al mese, quindi 1000 bb vinti solo giocando. Te ne restano da vincere 4333.

Quindi, devi tenere 8bb/100 giocando 10x cash game nl50 giocando 2h al giorno tutti i giorni del mese

GL

5. Likes biscanzio liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    un obiettivo di guadagno potrebbe essere sbagliato in partenza.

Dovresti dare informazioni in merito alla tua esperienza pregressa da giocatore.
    Per un grinder nl50 fare 3k al mese è fattibile, ma parliamo di:

-grinder vincente
    -grinder che sa giocare
    -grinder che gioca da tempo e multitabla

Se tu stai depositando ora per startare, boh...mi sembra davvero pretenzioso..

E allora mi presento:
    gioco da quasi 5 anni ormai...però solo live ma non in tornei importanti..gioco sopratutto cash live 1/2 da tre anni e online
    come detto prima da 5...non penso di essere alle prime armi questo penso si percepisca...volevo solo un chiarimento su quale approccio usare per investire e non per guadagnare...non ho intenzione di fare cashout vorrei solo arrivare a quelle cifre e in caso prelevare solo i 1000 di partenza...ma il nocciolo rimane la tipologia di grind che istintivamente mi dice CASH

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slevin987 Visualizza Messaggio
    E allora mi presento:
    gioco da quasi 5 anni ormai...però solo live ma non in tornei importanti..gioco sopratutto cash live 1/2 da tre anni e online
    come detto prima da 5...non penso di essere alle prime armi questo penso si percepisca...volevo solo un chiarimento su quale approccio usare per investire e non per guadagnare...non ho intenzione di fare cashout vorrei solo arrivare a quelle cifre e in caso prelevare solo i 1000 di partenza...ma il nocciolo rimane la tipologia di grind che istintivamente mi dice CASH
    dipende da infinite cose, in primis quanto sai tablare e quanto questo modifica il tuo A game non meno quale e che qualità abbia il tuo B game etc etc..
    C bet è un forum non un sfera di cristallo con dei veggenti a leggere e rispondere.. vedila un po come commentare una mano senza avere info esistono sicuramente linee migliori di altre a priori , ma per avvicinarsi a quella più corretta... need moar info

8. Likes slevin987 liked this post
    Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

A questo punto non è meglio andare su una room ( Ongame/Ipoker ) che ti da 40/50% di "rakeback" ? Con 100k mani al mese dovresti riuscire a fare quei soldi.

10. Likes slevin987 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Non ho mai pensato alla sfera di cristallo...dicevo solo cosa fareste voi al posto
    Mio ovvero cash s&g o mtt tutto qui...per multitablare fino a 4 tavoli reggo all rande il gioco e gestisco al meglio
    E mi basterebbero anche per quel famoso obbiettivo che avrei
    Sarebbero ottimi anche due stack al giorno liv.0,25/0,50....più che per l'A game
    Dovrei fare molta attenzione al mio mindset...in alcuni frangenti soprattutto nel cash
    Potrebbe essere disastroso....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    572

Predefinito

in genere chi non sa se startare un percorso nei sit, mtt o cash 9 volte su 10 non ha approfondito lo studio di nessuna di queste discipline (non so se é il tuo caso).

prima di pensare a quale obiettivo porsi è bene crearsi delle solide basi altrimenti questo genere di obiettivi sono il miglior modo per perdere soldini.

io mi porrei l iniziale obiettivo di fare tot mani x analizzare se e quanto puoi battere un determinato livello e da li farsi un plan
    Ultima modifica di Revolver; 19-01-2013 alle 01:52

13. Likes slevin987, King_t liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    in genere chi non sa se startare un percorso nei sit, mtt o cash 9 volte su 10 non ha approfondito lo studio di nessuna di queste discipline (non so se é il tuo caso).

prima di pensare a quale obiettivo porsi è bene crearsi delle solide basi altrimenti questo genere di obiettivi sono il miglior modo per perdere soldini.
    Esattamente dici benissimo! Io gioco da tre anni cash live 1/2 e vi assicuro che dopo 3-4 ore diventa un 2/4....io nel cash ho avuto sempre risultati..e un po anche negli mtt anche se mi sento
    Molto indirizzato nel cash game...la era solo una curiosità e un confronto sulle varie alternative presenti
    Ovviamente cash ed mtt sono due cose distinte e separate...ribadisco sono gestire meglio 4 tavoli cash che 4 tornei....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

E allora mi presento:
    l'approccio per investire deve essere tarato sulla stima di guadagno.
    Il calcolo è fatto per farti vedere da quando diventa fattibile il tuo obiettivo.
    Magari giochi live e preferisci ragionare per stack vinti al giorno, ma questa cosa on-line (ma meglio in generale proprio) va fatta in bb/100.

Se dici di giocare 4x, consiglio mtt. Sul cash non ci arrivi, sui sit impossibile.

p.s.: al nl50 on-line il field è più duro di un nl200 live, anche se comunque giocando 4 tavoli puoi selectare serenamente.
    Ultima modifica di crazySalsero; 19-01-2013 alle 02:06

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    l'approccio per investire deve essere tarato sulla stima di guadagno.
    Il calcolo è fatto per farti vedere da quando diventa fattibile il tuo obiettivo.
    Magari giochi live e preferisci ragionare per stack vinti al giorno, ma questa cosa on-line (ma meglio in generale proprio) va fatta in bb/100.

Se dici di giocare 4x, consiglio mtt. Sul cash non ci arrivi, sui sit impossibile.

p.s.: al nl50 on-line il field è più duro di un nl200 live, anche se comunque giocando 4 tavoli puoi selectare serenamente.

Si devo ammettere che il tuo ragionamento ha senso...adesso
    Mi prenderete per pazzo...io voglio semplicemente
    Prendere da 80 a 100 120€ al giorno e appena vinti
    Chiudere direttamente la lobby e rigiocare il giorno dopo...
    rifacendo la stessa cosa...è anche vero che online
    Molte più mani rispetto al live...ho già avuto modo di testare
    Il nl50 su ps e ci sono alcuni ragazzini con troppi soldini da regalare....
    Non mi è sembrato molto pesante dal NL100in poi di inizia a ragionare come già ho avuto modo di testare
    Grazie lo stesso a tutti per le dritte cmq

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Si devo ammettere che il tuo ragionamento ha senso...adesso
    Mi prenderete per pazzo...io voglio semplicemente
    Prendere da 80 a 100 120€ al giorno e appena vinti
    Chiudere direttamente la lobby e rigiocare il giorno dopo...
    rifacendo la stessa cosa...è anche vero che online
    Molte più mani rispetto al live...ho già avuto modo di testare
    Il nl50 su ps e ci sono alcuni ragazzini con troppi soldini da regalare....
    Non mi è sembrato molto pesante dal NL100in poi di inizia a ragionare come già ho avuto modo di testare
    Grazie lo stesso a tutti per le dritte cmq
    E secondo te perchè nessuno ci ha mai pensato ?

18. Likes FoldJamesFold, xxxelmaestro liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.w0land Visualizza Messaggio
    e secondo te perchè nessuno ci ha mai pensato ? :d :d :d
    si ma io parlo di chiudere e sospendere il sito per 24 ore...notte

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Con questa presunzione e mentalità vai rotto easy.

Hai detto: "Prendere da 80 a 100 120€ al giorno e appena vinti chiudere direttamente la lobby e rigiocare il giorno dopo...", ci saranno giorni di badrun nei quali inizi a perderne 100 120€ e continui a giocare o shottare livelli più alti e perdere più del dovuto se non hai un culo vergognoso. Il mindset è la prima cosa.

Poi valuta che l'online è molto più complicato del live per tanti aspetti, non hai tells, si perde più facilmente la sensibilità del denaro in game, la concentrazione che hai live online va a farsi benedire se non sei abituato, se non hai fatto la gavetta devi almeno sapere a cosa vai incontro.

HM è fondamentale.

E comunque vedi che col poker in fin dei conti noi ci compriamo del tempo, se con 2 ore al giorno guadagni €3000 al mese o lo fai come main job e lavori 2 ore al giorno per €100/day(e chi è meglio di te?) o ne aggiungi qualcun'altra e comunque fai il PPP.

Secondo me si stanno dicendo un sacco di stronzate che vanno in netto contrasto con quello che "si impara sul campo" a botte di badrun, di mesi di merda, di stress, periodi senza vedere €, imho se non sei un genio il culo devi fartelo, che lo voglia o no, nessuno regala niente.

Ovviamente nulla di personale, solo la mia opinione.

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    932
    Likes (Received)
    485

Predefinito

ho voglia di dartelo cmq un consiglio, anche senza spiegarti xke alcune tue asserzioni siano sbagliate, perchè è tardi e c'è il rischio che non ti interessi ...

se giochi 4x devi aprire tutte le room e ogni giorno aprire i 4 tavoli + facili in assoluto .. ma nn dovresti giocare 4x o perlomeno non al nl50 ..

con un roll di 1k e poche basi matematiche, se vuoi un consiglio, meglio giocare sit o mtt, low stakes ... e accontentarsi di fare tra i 6 e i 12€ l'ora

22. Likes slevin987, alecosta87 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Spero che ce la fai ho un appunto io interromperei dopo aver vinto 200 euro così fai prma ad arrivare a 10k

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

1K --> NL50 = 20x --> broke
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Con questa presunzione e mentalità vai rotto easy.

Hai detto: "Prendere da 80 a 100 120€ al giorno e appena vinti chiudere direttamente la lobby e rigiocare il giorno dopo...", ci saranno giorni di badrun nei quali inizi a perderne 100 120€ e continui a giocare o shottare livelli più alti e perdere più del dovuto se non hai un culo vergognoso. Il mindset è la prima cosa.

Poi valuta che l'online è molto più complicato del live per tanti aspetti, non hai tells, si perde più facilmente la sensibilità del denaro in game, la concentrazione che hai live online va a farsi benedire se non sei abituato, se non hai fatto la gavetta devi almeno sapere a cosa vai incontro.

HM è fondamentale.

E comunque vedi che col poker in fin dei conti noi ci compriamo del tempo, se con 2 ore al giorno guadagni €3000 al mese o lo fai come main job e lavori 2 ore al giorno per €100/day(e chi è meglio di te?) o ne aggiungi qualcun'altra e comunque fai il PPP.

Secondo me si stanno dicendo un sacco di stronzate che vanno in netto contrasto con quello che "si impara sul campo" a botte di badrun, di mesi di merda, di stress, periodi senza vedere €, imho se non sei un genio il culo devi fartelo, che lo voglia o no, nessuno regala niente.

Ovviamente nulla di personale, solo la mia opinione.
    e allora se mi parli di badrun io sono il campione europeo! so perfettamente i ritmi che ci sono online...e di solito quando inizio a tiltare e perdere il mio MINDSET inizio a scalare di livello più che salire altrimenti è veramente la fine...ovvio che avrò dei concetti sbagliati ma sono quio proprio per questo ossia fare luce su determinati aspetti...con 1K di roll per la verità dovrei giocare al NL10 sulla carta...in teoria non lo fa nessuno secondo me o quasi nessuno...so che esiste anche il tilti da vincità infatti dopo avere vinto il miniNOS di ben 4K....in seguito sono successe alcune cose che vorrei dimenticare e altre di cui ne vado fiero ma questo è un altro argomento...
    il mio programma se così si può definire sarebbe semplicemente quello sopracitato nel NL50 ho un precedente come un 20.000 mani giocate quindi so già in quale livello vado a giocare...io stesso dico per primo che è un impresa ottenere il mio obbiettivo...ovvio che le badrun ci saranno sempre è sarà proprio in quel momento che al posto di salire o scendere di livello devi ugualmente chiudere tutto...ci sono giorni in cui non puoi neanche aprire con AA figurati se non lo so...schiaffi ne ho presi tanti ma ne ho anche dati abbastanza......

26. Likes accionnato, kheldar, the_andrew liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

20k sn un buon campione. Dovresti iniziare a giocare da martedi dopo le 00, perchè c'è una fase lunare interessante e poi pensa sempre ai limoni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •