Likes Likes:  19
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 15€ Morning on Stars: limp/push pre, ci sta?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merseysider Visualizza Messaggio
    Vabbè pensa che è il primo spot che commento su cbet, in alto leggo limp/push ci sta? credevo che con un titolo del genere non ti aspettassi troppi reply seri. Colpa mia. Scusa eh.
    Non ho postato stats di oppo che è fish aggrodonk. Comunque avevo bisogno dei commenti seri che sono stati fatti.
    Cioè:
    1) la mano andava openfoldata perchè
    2) conservi stack per resteal
    3) il limp da early è sempre sbagliato
    etc.
    Oltretutto ho premesso che erano anni che non giocavo MTT. Per tua informazione ho giocato live eventi grossi anni fa.
    Ho fatto un buon ITM prima che esistesse IPT e c' era campionato italiano, ho giocato un IPT uscito a 10 dalla bolla, fatto superbolla a sat EPT etc...
    Tornei giocati sempre qualificandomi via sat... Oltre aver shippato 3 o 4 donkaments di Pagano Events a Sanremo....

Oras sono anni e anni che gioco solo cash e ho dimenticato tutto, sto cercando di riavvicinarmi ed imparare...

Non ho scritto sono dio ha messo da dietro. (Comunque il fish alla fine ha messo al 30). Ho chiesto in pratica: limp/pushare è sbagliato in MTT come nel cash? Comunque nel cash per tua informazione il FMM consiglia di farlo con mostro in spot 200x per RSP ottimale... Io cmq non lo faccio...

Comunque prima di mettertiba levellare gente che ce la mette tutta per migliorare e aiutare quando può, visto che è la prima mano che commenti, vai a commentare mani seriamente e fai in modo che il forum sia utile prima che divertente a spese della gente che si sbatte...

IMO

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kassidy81 Visualizza Messaggio
    Premetto che non giocavo mtt da anni e che ho ripreso da un paio di giorni, perchè ho ripreso a grindare cash su stars. Mi rilassa avere uno o due mtt aperti a fianco, satelliti eccetera. Roba piccola.
    Chiedo ai reg se la mia move ci può stare o se è completamente sbagliata e in caso perchè? Vorrei riprendere un po' di confidenza con MTT...
    Da quel che ricordo mi contesterete prolly che intanto ATs non è una mano con cui giocarsi un torneo...
    Però mi interessano anche altre considerazioni grazie!

Poker Stars No-Limit Hold'em Tournament, 150/300 Blinds (9 handed) - Poker Stars Converter Tool from Play Online Poker, Site Reviews & Poker Forum | FlopTurnRiver.com

Hero (UTG+1) (t6245)
    MP1 (t21216)
    MP2 (t14868)
    MP3 (t5973)
    CO (t12680)
    Button (t7439)
    SB (t6615)
    BB (t12318)
    UTG (t6340)

Hero's M: 13.88

Preflop: Hero is UTG+1 with 10, A
    1 fold, Hero calls t300, 1 fold, MP2 bets t1200, 5 folds, Hero raises t5905, MP2 calls t5005

Flop: (t12860) A, K, 9 (2 players)

Turn: (t12860) 5 (2 players)

River: (t12860) 8 (2 players)

Total pot: t12860

Results below:
    Spoiler:

Hero had 10, A (one pair, Aces).
    MP2 had 8, A (two pair, Aces and eights).
    Outcome: MP2 won t13220

questo e un fold preflop con ats con 20bb io foldo....
    avessi avuto piu di 30bb avrei aperto raisando ma non limp shovando e proprio brutto perche ti chiama solo chi ti sta sopra il piu delle volte oppure un brutto coin d giocarsi con at

ciao mimmo

3. Likes Kassidy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di Merseysider
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    112

Predefinito

E vabbé lol forse hai missato un level leggermente più grosso del mio, btw se commento serio ripeto solo i motivi per cui è fold pre che già altri hanno scritto.. e cmq live è un altro gioco, scusa se ho trovato divertente una cosa divertente, gl.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E vabbé lol forse hai missato un level leggermente più grosso del mio, btw se commento serio ripeto solo i motivi per cui è fold pre che già altri hanno scritto.. e cmq live è un altro gioco, scusa se ho trovato divertente una cosa divertente, gl.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

np tranquillo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •