Likes Likes:  37
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 107

Discussione: Utente SafeBet su Facebook

Tight Agressive L'avatar di Piegus
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    101

Predefinito

imfatti la chiave di tutto è sapere se c'è qualcuno che abbia visto il pronostico PRIMA delle partita. Se qualcuno l'ha visto, è real. Altrimenti è scam.
    chiù longa è a pinsata, chiù grossa è a minchiata

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ragassuoli è uno scam e vi spiego come funzica:

andate sul vostro profilo facebook e scrivete qualcosa.. a sinistra di pubblica c'è un menù a tendina che potete aprire, dove scegliere chi potrà visualizzare il messaggio. Clickate su "solo io" e pubblicatelo. Una volta pubblicato, ritornate sul messaggio pubblicato e cambiate le restrizioni di privacy semplicemente clickando sul menù a tendina affianco al tempo passato dalla pubblicazione e gg. Il gioco è fatto.

Per buildare lo scam, vi servono una rete di account fasulli che si dicano "presa gg complimenti". E il gioco è fatto.

Non c'è trucco non c'è magia
    praticamente mette 10/15 pronostici a quote alte tutti in modalità "solo io" e poi rende pubblico quelo che ha preso?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    praticamente mette 10/15 pronostici a quote alte tutti in modalità "solo io" e poi rende pubblico quelo che ha preso?
    obv.. se noti la maggior parte degli eventi sono di giorni tipo sabato/domenica. E cmq non è un problema. Li puoi mettere quando vuoi. Ti basta anche una sola partita. Metti 40 risultati esatti e gg..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Uhm in effetti non avevo pensato a sta roba del mettere "solo io" e poi modificare...

Infatti non ho mai beccato una notifica x quei tipi di post!

Vabbè rassegnamoci, soldi facili non ne esistono
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    Uhm in effetti non avevo pensato a sta roba del mettere "solo io" e poi modificare...

Infatti non ho mai beccato una notifica x quei tipi di post!

Vabbè rassegnamoci, soldi facili non ne esistono
    na quelli esistono... basta che lo scam lo organizzi tu e gg

@donricky @Dizzy @PierinoConti @rockyjoe88 @steveVZ @valentinik @tightisright @salgosuaprendereungelatook?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

6. Likes sniksnaky, fratak liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Ma allora perché c'è qualcuno che ancora paga? Con questa domanda non voglio difendere nessuno sia ben chiaro,era per capire meglio come stanno realmente le cose.

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    obv.. se noti la maggior parte degli eventi sono di giorni tipo sabato/domenica. E cmq non è un problema. Li puoi mettere quando vuoi. Ti basta anche una sola partita. Metti 40 risultati esatti e gg..
    ty, e dei siti che analizzano le quote in calo che ne pensi? io ho giocato 3 volte su 3 (erano categorie inferiori) e ci ho preso,coincidenze? Non trovo più i sito,lo avevo letto nei commenti sul sito "il veggente". Una partita era norvegese con squadra che si doveva salvare e altra squadra senza obbiettivi,utlima giornata, presi la vittoria a 2..poi una x a 2.60 ecc
    Non dico che siano partite truccate ma comunque biscotti inevitabili o quasi

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ma allora perché c'è qualcuno che ancora paga? Con questa domanda non voglio difendere nessuno sia ben chiaro,era per capire meglio come stanno realmente le cose.
    un utente,forse in questo 3d aVEVA spiegato di aver comprato pronostici e ovviamente non aveva vinto nulla (campionati rumeni,albanesi ecc)

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

ty, e dei siti che analizzano le quote in calo che ne pensi? io ho giocato 3 volte su 3 (erano categorie inferiori) e ci ho preso,coincidenze? Non trovo più i sito,lo avevo letto nei commenti sul sito "il veggente". Una partita era norvegese con squadra che si doveva salvare e altra squadra senza obbiettivi,utlima giornata, presi la vittoria a 2..poi una x a 2.60 ecc
    Non dico che siano partite truccate ma comunque biscotti inevitabili o quasi

un utente,forse in questo 3d aVEVA spiegato di aver comprato pronostici e ovviamente non aveva vinto nulla (campionati rumeni,albanesi ecc)
    Ho riletto il 3D e non mi sembra che nessun utente abbia provato a comprare un suo pronostico e poi aveva scritto che non aveva vinto nulla.

Un sito che analizza le quote in calo penso sia questo...TXODDS - odds comparison, xml odds feeds, live odds changes

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ho riletto il 3D e non mi sembra che nessun utente abbia provato a comprare un suo pronostico e poi aveva scritto che non aveva vinto nulla.

Un sito che analizza le quote in calo penso sia questo...TXODDS - odds comparison, xml odds feeds, live odds changes
    allora sul 3d delle scommesse,è sicuro,forse skezz stesso o un altro..avev comprato ma non da questo

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

allora sul 3d delle scommesse,è sicuro,forse skezz stesso o un altro..avev comprato ma non da questo
    Se è sul 3D delle scommesse non ho controllato (e non controllerò nemmeno)...mi fido sulla tua parola

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio
    Avevo già indagato io con alcuni di questi.. Tra l'altro ho beccato tipo 2-3 rep Negative per cercare qualcuno disposto a splittare la somma richiesta.

Quello che ho ottenuto dopo tanto tempo di ricerca è che esiste un mondo parallelo, quello dei FIXED MATCH. Sono entrato in un circolo di pagine turche/albanesi e roba simile tutte su domini free di gente che facevano i TIPSTER e vendevano Match Sure 100% anche a 80 euro.

Ho provato questi pagando, ma ovviamente tutti risultati sbagliati.

Poi c'era un certo Safe Bet o bet safe non ricordo, che vendeva Match a 1k max 1.2k con odds 36 (sono parziale 1 finale 2) e sembrava li beccasse, anche per via dei commenti della gente e perchè ogni tanto "Regalava" match free con odds 5 o più.

Però onestamente io non voglio farmi scammare da un TURCO.
    edit:mi riferivo a questo

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Comunque Guys..
    @yomik mi hai aperto un pò la mente devo dire. Però ho fatto un leggero controllo su qualche utente che ha commentato.. E' sono reali.. alcuni sono turchi e hanno privacy hai max livelli. Qualcuno è greco (reale 100%) + altri semberebbero reali. (Hanno cliccato MI PIACE a 100 fan page, hanno delle cose scritte in bacheca e hanno + di una foto). S'ha da trovare una soluzione.
    @SkeZzZz hai buttato questo millino?
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio
    Comunque Guys..
    @yomik mi hai aperto un pò la mente devo dire. Però ho fatto un leggero controllo su qualche utente che ha commentato.. E' sono reali.. alcuni sono turchi e hanno privacy hai max livelli. Qualcuno è greco (reale 100%) + altri semberebbero reali. (Hanno cliccato MI PIACE a 100 fan page, hanno delle cose scritte in bacheca e hanno + di una foto). S'ha da trovare una soluzione.
    @SkeZzZz hai buttato questo millino?
    Se scammi gente come unica fonte di reddito, buildare una reputazione o un circolo credibile su un social network, è questione di boh 1 fine settimana?

My blog

15. Likes bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

@SkeZzZz hai buttato questo millino?[/QUOTE]

No, ERO disposto a farlo con altri dividendo la spesa nonostante sapessi fosse scam 99%

Ora che yomik mi ha illuminato, penso sia scam al 100% e non butto neanche 50€.
    -REP se non ti piace

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Ora, io che conosco il livello successivo di scam, dovrei quittare poker e piazzarvi un paio di bucacchioni da 5-10k.
    @fm43100 mi promuovi a mod per piacere, che non fa curriculum scammare da user semplice...

My blog

18. Likes BlackLoter liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

è come dice yomik, l'abbiamo sgamato ieri insieme ad un amico grazie al free tips. eravamo entrambi online e su facebook, quindi anche senza la notifica avremmo visto il posto al momento della pubblicazione.

20. Likes SkeZzZ, borzac liked this post
    Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    è come dice yomik, l'abbiamo sgamato ieri insieme ad un amico grazie al free tips. eravamo entrambi online e su facebook, quindi anche senza la notifica avremmo visto il posto al momento della pubblicazione.
    infognato

22. Likes Seven986 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Cmq è stato un genio, basta con le solite richieste di staking

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Hi everyone, sorry for writing in English but I don't speak spanish.
    I was looking around for information regarding this SafeBet on facebook, to see if it was a scam or not.

yomiks theory is interesting, but how do you explain the ones that he are selling, and actually putting up beforehand?
    He has one game up for saturday, Halftime/fulltime 26x money. I asked him how much he wants for it, 1300 euro.

What I did was, I went through many sites with previous fixed games, and found one that was interesting. A team "Yeovil" in english "League one", they have been in "fixed games" sites before, and I went on Bet365 to see the odds for Yeovil on saturday.

And yes, Doncaster - Yeovil is playing.
    If you look at odds, we have "Halftime/fulltime Yeovil - Doncaster 26x money"
    I am going to put 50 euro in this and see if it actually works, I am not saying that this is the game - but it might be.

Spanish google translate:
    Hola a todos, lo siento por escribir en Inglés, pero yo no hablo español.
    Yo estaba mirando a su alrededor para obtener información sobre este SafeBet en facebook, para ver si se trataba de una estafa o no.

yomiks teoría es interesante, pero ¿cómo se explica que los que están vendiendo, y en realidad la colocación de antemano?
    Él tiene un juego para el sábado, Primer tiempo / dinero 26x. Le pregunté cuánto quiere por ello, a 1300 euros.

Lo que hice fue, pasé por muchos sitios con juegos anteriores de fijos, y encontré uno que era interesante. Un equipo "Yeovil" en Inglés "Liga de uno", lo han sido en "juegos fijos" sitios antes, y me fui en Bet365 para ver las probabilidades de Yeovil sábado.

Y sí, Doncaster - Yeovil está jugando.
    Si nos fijamos en desacuerdo, tenemos "Mitad / Final Yeovil - Doncaster dinero 26x"
    Voy a poner 50 euros en esto y ver si realmente funciona, yo no estoy diciendo que este es el juego - pero podría ser.

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Io l'avevo sgamato, poi ci eravamo anche consultati con @Seven986, mi è costato una 50ina d'euro ma ho quasi rischiato di sculare lol. Qualche settimana appena aveva postato il prono avevo cercato tutti gli eventi half final con quella quota e ne avevo trovati 7, ci ho buttato qualche spiccio. Era tipo martedì; ovviamente ho perso ma poi sabato il palinsesto si era arricchito di eventi e lui ha potuto trovarne un altro con esito positivo e quota corrispondente al prono da inserire come vincente su Fb.
    Poi mi pare di aver visto che aveva failato anche con photoshop; sugli ultimi eventi metteva virgole separatrici di migliaia che nelle schedine precedenti non c'erano, una cosa del genere
    "Tu che leggi stai qui a fare caciara e a mostrare i tuoi conti pieni di soldi fatti sattando o chissà con quali tecniche!!!Mi vergogno di essere italiano!!!!"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •