Likes Likes:  446
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 490

Discussione: Ancora un'ultima chance...

imda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Perche' ? Puoi spiegare ? Certo che se proprio non ha info e' bruttina ma non mi sembra terribile..flop le doppie ,i set su drawy dovrebbero raisare tipo sempre for value..turn e' blank ..abbiamo ancora tp+fd quindi ribarelliamo 4value da 8x ,fd,tpnk ..river non si e' chiuso nessun draw..quindi cosa pusha li' ?? imo solo busted,9x,magari JJ..QQ+ mi aspetto le 3betti pre.. valuta se sono piu' le combo di 9x o di busted e mi dici ..se poi questo ha af 1,1 e gioca 95/1/3b0 allora my fail ma onestamente non mi sembra la mano piu' terribile che gianni abbia giocato anzi vs alcuni oppo si gioca proprio cosi' imho
    preflop non mi piace il raise da sb, poi postflop fino al turn wp,
    poi river con gli omini calling station bluffano poco non mi piace c chiamare tanto non betterà mai da dietro

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Non runni good, ma giochi a caso...
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ciao Gianni, sto seguendo le tue peripezie su questo thread. Imo il tuo grosso leak è che hai l HUD ma sembra che le uniche stats che ti interessino sono Vpip/pfr e 3bet. Queste statistiche ovviamente sono molto importanti, ma i tuoi problemi imo sono soprattutto postflop, dove queste stat contano poco. Devi quindi soffermarti sul AG% AF, Raise to cbet etc. , Altrimenti continuerai a perdere infinito e starai ancora qua ad incolpare la varianza.

My 2c.

4. Likes bracco10 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    37

Predefinito

in quella con AQ se ti gira set stai al 30% se ti gira Ac sei drawing dead praticamente...quando ti clickraisa ( nutz ) foldi e GG next hand..perché arrampicarsi sugli specchi e perdere ste mani che son facili facili...

in quella con KK sei 142bb effettivi, farei almeno 4 pre... flop se è sensato quando raisa foldi again

azzo sono un botto di bb ogni volta che pushi a caso che per riprenderli ti fan sputare sangue...
    Ultima modifica di Kunay; 20-03-2013 alle 17:03

6. Likes TheFedex87 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    quella con AQoff mi ha infastidito il lacoldcall3bet da BB talmente tanto che volevo sculare
    lol qui giuro che mi hai fatto pariare

8. Likes gianni7888 liked this post
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

post addietro non ricordo cosa avevi detto sullo showdown ecc
    ah si ti chiedevo di postare il grafico con l'EV totale, ma poi ho visto che hai messo separatamente nl10 e nl20 ed effettivamente DIO ti deve parecchi resti (nonostante le cagate immani che fai )...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Nelle ultime pagine ci sono mani da fiera degli orrori, personalmente se giocassi degli spot così anche se mi sculano all'1% mi faccio passare la voglia di whinare e trovo un modo per non ripetere degli errori del genere.

11. Likes TheFedex87, yeaHH.BuDDy liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

p.s non criticate quella con KK che è un capolavoro! non scherzo!
    E' una mano orribile che si va ad aggiungere alle altre terrificanti delle ultime pagine. Giochi a caso e ti credi Dio.

GL per il futuro.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

13. Likes Cheever91, xAwayFromTheSun_ liked this post
    Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

divertente sto 3D
    gianni contro le sculate i cooler e le bad beat non ci puoi far nulla, ma puoi far soldi evitando qualche errore di troppo, non badare a chi ti dice di giocare + chiuso: 16/14 imo è già nitty, porterei il pfr a 18 e il vpip tra 20 e 22, una cosa che balza subito all'occhio è che foldi troppo poco alle 3-bet, folda di più e contro chi 3betta molto costruisciti un range di 4bet polarizzato, 2,8 è un valore troppo basso ed è exploitabile da qualsiasi reg un attimo capace; altra cosa da fixare è la cbet, cbetti e 2barrelli troppo, devi capire quali board in base all'avversario è profittevole sbarellare e se non hitti e il turn non migliora la tua equity non cercare di far foldare chi non lo farà, giveuppare non è un delitto!
    altra cosa che ho letto qualche post fa è che sottovaluti gli avversari, ho giocato un periodo su $ anche se al 50 e pur essendoci molti fish assurdi ho trovato anche parecchi regs alcuni capaci e alcuni meno ma comunque non fish....in definitiva dovresti provare (magari per un breve periodo) a tabblare meno e selectare meglio, rakare infinito ma perdere edge ai tavoli non so se è conveniente , poi giocando 8-9x sicuramente apri qualche mano in più e alla fine il rakato non cambia di molto

15. Likes gianni7888, Kunay liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Gianni scusa se mi permetto, ma credo che la prima cosa di cui tu abbia bisogno è un bel bagno di umiltà....perchè per quanto la sfiga ti ha abbracciato per benino, fai delle giocate e degli errori madornali che anche io che sono l'ultimo dei donk riesco a vedere e che se evitati ti avrebbero fatto risparmiare diversi stack....prendi il tutto come un mio parere personale...
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

17. Likes Kunay, biscanzio liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

siamo a pagina 36.. è impressionante.. potrebbe avere più reply dei 3d più belli dell'intera storia di cbet.. e ancora non mi spiego il perchè :|
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

19. Likes mamo, denebola, tia117 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

un'altro che scappa sulla luna alla vista di OVERCARD
    Meraviglioso

Impara ad essere umile e mettiti in testa che se perdi non e' perche' sei top sfigato ever ma perche' hai leak grosse come una casa e anche il 75/21/3 piu' tard del mondo ti powna.

Mi stai simpatico, cerca di capire pero' che devi migliorare infinit e smetterla di whinare atc.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

21. Likes Cheever91 liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    siamo a pagina 36.. è impressionante.. potrebbe avere più reply dei 3d più belli dell'intera storia di cbet.. e ancora non mi spiego il perchè :|

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

lo sai cosa non mi spiego io? non ci arrivo proprio?

Vincono tutti a sto gioco cani e porci!

una cosa assurda

la cosa piu' assurda e che si sentono in diritto di poter commentare "dall'alto" dei loro risultati (buon gioco, godrun e skulate)

andrebbe misurata l'umilta' di questi player e non la mia che sto impantanato al nl10 da quasi 2 mesi
    ma io non commento un cazzo. E' solo che non avrei bettato 1 solo cent che questo 3d potesse arrivare a pagina 36. E siccome runno uno schifo da quando ho postato il graph delle bet, avrei perso pure sta bancata :/
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma io non commento un ca22o. E' solo che non avrei bettato 1 solo cent che questo 3d potesse arrivare a pagina 36. E siccome runno uno schifo da quando ho postato il graph delle bet, avrei perso pure sta bancata :/
    fyp

25. Likes CrackUrLuck liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Io gioco i tuoi stessi limiti,ma sai quale è la differenza,givuppo prima,alcune mani sono lampanti e ovvie,ma tu continui a pagare.
    In certi casi poi certi fish hanno solo quello che dimostrano,quindi pochi discorsi su range ecc ecc
    Se poi usi l HUD solo per Vpip PFR e 3bet quittalo che non serve a nulla,anzi peggiora il tuo gioco.
    This my 2 cents.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    37

Predefinito

weeeewe i raise x info non si fanno eh!! se vedi che oppo su una scary fa una mossa strana che di solito non fà mai, folda e GG...
    Ultima modifica di Kunay; 21-03-2013 alle 12:43

28. Likes biscanzio liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Comunque è abbastanza lol che vari utenti continuino a dirti determinate cose e a te non te ne frega un cazzo, continuando a usare questo 3d solo come sfogo

Continua così, è colpa della room che è riggata, prolly hai una agenzia che non può vincere, è questo il problema
    "che schifo , mi basterebbe la tua run di 1 mese giocherei in proprio e stakerei tutto napoli" cit.

Tight Agressive L'avatar di biscanzio
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    113

Predefinito

sick..
    Citazione Originariamente Scritto da assopazzo Visualizza Messaggio
    Assopazzo triste perche assopazzo è pazzo pazzo pazzo di donne di mistero di tette che vincono tornei di uomini di palle, ora ce di futuro solo la solinas ma Assopazzo dice sembra mucca di pascolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Luciom è stufo stufo stufo di assopokerpazzo postare sempre solo defecazioni di coniglio secche talvolta divertente ma talvolta divertente non è come qui caso che meglio se smette grazie avvertito warning ma tanto non è che si può bannare perchè è pazzo pazzo pazzo il forum di assopazzo.
    biscà

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

solito regalo contro solito 70eca220 divpip

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
    FullTiltPoker
    4 Players
    Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
    CO RAPINATOREE90 ($8.16) 82bb
    BTN 7high ($9.70) 97bb
    SB ciccio1987 ($1.76) 18bb
    BB vvlv2673033 ($7.09) 71bb

Pre-Flop: ($0.15, 4 players) 7high is BTN K K
    RAPINATOREE90 raises to $0.30, 7high raises to $1, 1 fold, vvlv2673033 calls $0.90, RAPINATOREE90 calls $0.70

Flop: 5 A J ($3.05, 3 players)
    vvlv2673033 checks, RAPINATOREE90 checks, 7high bets $1.50, vvlv2673033 goes all-in $6.09, RAPINATOREE90 folds, 7high calls $4.59

Turn: 5 ($15.23, 2 players, 1 all-in)

River: 4 ($15.23, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: $15.23
    7high shows
    K K
    vvlv2673033 shows
    A Q

vvlv2673033 wins $14.32 (net +$7.23)

7high lost $7.09
    RAPINATOREE90 lost $1
    perchè calli suo push?

32. Likes ItsSoSick liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •