Likes Likes:  446
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 490

Discussione: Ancora un'ultima chance...

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Quante ore giochi al giorno? E su quanti tavoli giochi contemporaneamente?

GL

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kunay Visualizza Messaggio
    noto con piacere che hai stretto sti benedetti range ed i risultati si vedono!!! keep grinding!!!
    Ora si tratta solo di non overplayare post ed è fatta
    Cmq complimenti per la costanza, non è facile fare sti volumi con continuità

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Ora si tratta solo di non overplayare post ed è fatta
    Cmq complimenti per la costanza, non è facile fare sti volumi con continuità
    Insomma 100-110k mani al mese sono la norma per un buon grinder,io che sono nessuno sto passando le 190k hand questo mese e ho giocato pure poco.Gioco circa 1500H/h Giocando 120/150 h al mese il gioco è fatto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Su $ 100k al mese soooo tante tanteeee..

per curiosità, che schermo usi per grindare 12-14x?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio

sto foldando un po' troppo per i miei standard
    wtsd 29 e foldi troppo? ragazzo mio, o sei sempre davanti o mi sa che ti toccherà foldare ancora di più

6. Likes mokambo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

mi da troppo fastidio dover foldare in certi spot (quella con QQ ero avanti, mentre le altre non lo sapro' mai)

cut
    Gianni per fare chiarezza, il WSD indica la % delle volte in cui vai allo showdown rispetto ai piatti in cui si arriva a vedere il flop.

quindi non è che foldando QQ e AK preflop fai abbassare quel valore

la formula è la seguente: WTSD = (Total times went to showdown / Total times saw flop) * 100

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

E cmq non puoi 3bettare mani anche forti "perchè sono mani forti"; dipende dalle posizioni e dal pfr di oppo da quella posizione, l'ultima con JJ tipo è un flat sempre, stai 3bettando in bluff una mano di valore, pensi ti possa callare da dietro la 3b? se ti flatta che plan hai postflop?Le altre sono ok, quella con QQ cmq folda anche se non pusha lo short

9. Likes bLoOdyRiVeR7, yeaHH.BuDDy liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

quindi per abbassare il WTSD% devo collare meno turn e meno river? cercare di chiudere le mani al flop?

è forse l'unica stats che non riesco ad aggiustare
    inizia a foldare quando i fishoni passivi ti fanno action strong!

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

...
    altra mezzagallina vinta, e continuo a correre!

p.s domenica vorrei andarmi a confessare dopo circa
    Spoiler:
    15 anni

sto peccando troppo sia di presunzione, sia facendo abuso di potere ai tavoli, ci ho preso troppo gusto a ciaccare i player

se mi confesso, gesu' mi punisce perché sono un ruffiano di merda?
    imho...ti esalti troppo quando vinci e ti abbatti troppo quando perdi...cerca di distaccarti da sta cosa qui...è solo un consiglio...
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    imho...ti esalti troppo quando vinci e ti abbatti troppo quando perdi...cerca di distaccarti da sta cosa qui...è solo un consiglio...
    This. Mi piace leggere questo 3d perchè ti esprimi con toni che da un grinder non avevo mai sentito
    Tuttavia dovresti essere un po' meno "passionale" perchè altrimenti dopo periodi di vincita come questi una badrun potrebbe davvero farti collassare. E lo sai che la badrun è sempre in agguato dietro l'angolo.

Se invece quando posti lo fai con ironia allora è un altro discorso.

In ogni caso gg per i risultati degli ultimi giorni.

Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

hai una buona HUD e se ti ci trovi non cambiarla,
    non vedo l'utilità Big Blinds mentre manca una stat per me importante come bet vs missed, personalmente ho un HUD più estesa perchè non apro mai i pop-up, ho gli open/steal x posizione, l'agg% per streets e altre stats meno importanti, la donk bet la abbino a donk bet/fold

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Uso un hud praticamente identico e mi ci trovo proprio bene pero` viene integrato costantemente dai popup, e` vero che multitablando spinto magari hai meno tempo ma ci sono stat che metti nei popup ( che non puoi mettere nell`hud se non lo vuoi far diventare una pergamena ) che ti chiarificano molto di piu le idee.
    Preferisco un hud semplice e un popup bello pieno

Lo steal e il fold vs steal non c`e` nel tuo hud?!

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Tra l'altro non lo so se lo sapete esistono anche PoP-Up commerciali inclusi in pacchetti e Pop Up in vendita.
    Il mio è stato realizzato da un utente di 2+2 ed è una modifica di quello di NCU(NoteCaddyUltimate)
    La differenza in chiarezza rispetto ai costum è imbarazzante.
    Il prezzo del pacchetto ora è su i 199$ per NCA.Io ho speso poi altri 300 dollori per HudCustum+Varie definizioni personalizzate.
    Non contento ho fatto modificare i popUp a mio piacimento per altri 250 dollari.

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

@Siralder ne hai da spendere eh? Se chiedevi ne ho postati io qua su cbet un bel po e ne ho fatti pure altri a un po di gente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

potevano servire a me visto che ho anche chiesto "questo è un popup"?

forse eri troppo impegnato a mettere i LIKE ai post degli utenti del "circoletto" da missare gli ultimi miei post
    forse sei troppo impegnato a rompere alla gente che non sai neanche cercare nel forum,http://forum.continuationbet.com/f19...72/#post965888
    a differenza tua che stai qua sul forum come un parassita a succhiare info da noi altri io ho fatto sto lavoro per me in primis e poi l 'ho postato qua su cbet visto che non tutti sanno come farsi i popup, vai a vedere quel 3d e vai a capire il lavoro che c è dietro per farli e per scrivere la guida finale, hai leggermente scassato le palle, tu e il circoletto; le ultime rep che ho messo se ti interessa sono a il creativo, someone e gigaset, di questi 3 solo uno fa parte del circoletto e fino a mo non lo avevo mai reppato e mi sembrava giusto repparlo per il commento di ieri.
    visto che pensi che sei dio da domani ti metti tu sul 3d di hm1 e hm2 e cominci a risolvere i problemi di tutta cbet così vediamo se sei utile a qualcosa

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    forse sei troppo impegnato a rompere alla gente che non sai neanche cercare nel forum,http://forum.continuationbet.com/f19...72/#post965888
    a differenza tua che stai qua sul forum come un parassita a succhiare info da noi altri io ho fatto sto lavoro per me in primis e poi l 'ho postato qua su cbet visto che non tutti sanno come farsi i popup, vai a vedere quel 3d e vai a capire il lavoro che c è dietro per farli e per scrivere la guida finale, hai leggermente scassato le palle, tu e il circoletto; le ultime rep che ho messo se ti interessa sono a il creativo, someone e gigaset, di questi 3 solo uno fa parte del circoletto e fino a mo non lo avevo mai reppato e mi sembrava giusto repparlo per il commento di ieri.
    visto che pensi che sei dio da domani ti metti tu sul 3d di hm1 e hm2 e cominci a risolvere i problemi di tutta cbet così vediamo se sei utile a qualcosa

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non lo so se lo sapete esistono anche PoP-Up commerciali inclusi in pacchetti e Pop Up in vendita.
    Il mio è stato realizzato da un utente di 2+2 ed è una modifica di quello di NCU(NoteCaddyUltimate)
    La differenza in chiarezza rispetto ai costum è imbarazzante.
    Il prezzo del pacchetto ora è su i 199$ per NCA.Io ho speso poi altri 300 dollori per HudCustum+Varie definizioni personalizzate.
    Non contento ho fatto modificare i popUp a mio piacimento per altri 250 dollari.
    cioè ok che c'hai 100k in bitcoins, mai spero per te che i pupup da 750$ facciano i soffocotti...
    no dai seriamente cosa c'hanno, cose tipo "fold vs 5bet MP vs BTN" che c'hai 2 casi dopo 100k mani?
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

20. Likes ajathebig liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    cioè ok che c'hai 100k in bitcoins, mai spero per te che i pupup da 750$ facciano i soffocotti...
    no dai seriamente cosa c'hanno, cose tipo "fold vs 5bet MP vs BTN" che c'hai 2 casi dopo 100k mani?
    This anche perché
    Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Io gioco i tuoi stessi limiti....
    (Riferito a Gianni)

Al 10/20 con un hud da 500+$ mi sembra alquanto lol la cosa (non era meglio metterli nel roll o prendersi 10h con un buon coach per leveluppare?)
    Ultima modifica di ajathebig; 31-03-2013 alle 12:03
    [23.36.46] Daniele: grindo per la gloria

22. Likes CrackUrLuck liked this post
    Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

quindi mi consigli di levare Big Blinds (in effetti non la guardo) e aggiungere bet vs missed? cioè se misso la cbet flop, quante volte mi bettano? esiste questa stat per tutte e 3 le street?
    Per quanto riguarda l'HUD piu' estesa, a me interesserebbe invece un HUD piu' "semplice" nel senso che il mio interesse è sempre stato quello di massare sempre piu tavoli, quindi meno stats ma non utili "utilissime" sarebbe la mia preferenza
    - in HEM2 ci sono tutte le opzioni di bet vs missed cbet(per streets, OOP,OP, etc) io ho messo la generale, capisci che uno che betta 90% vs tua missed è completamente diverso da uno con 20%
    - se ti trovi con i pop-up e li apri in continuazione allora una HUD al minimo (vpip/pfr/3bet/fold23bet/steal/fold2steal/cbet/fold2cbet/agg%/wtsd/hands) e ti crei un pop-up generale con tutto quello che ti interessa (quello di default potrebbe già essere sufficiente per te, altrimenti lo duplichi e aggiungi quello che ti serve)
    - nell'HUD ho anche fold2steal da SB e BB, fondamentali per costruire il range di steal, ad esempio se SB e BB sono full stack e hanno fold2steal 75-80%+ puoi aprire ATC da BTN e molto largo da CO

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

tanto love

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •