Likes Likes:  446
Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 490

Discussione: Ancora un'ultima chance...

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Btw gg raki come un grinder del 50, hai rakato 940€ in meno di un mese al 10....davvero impressionante...
    [23.36.46] Daniele: grindo per la gloria

Tight Agressive L'avatar di machdos
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

Te le ho scritte io: cbet tutte le street e fold 3bet... Poi altre non.saprei
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Calling Station L'avatar di badrighthook
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    se sono fastidioso nn mi rispondete purtroppo quando runno male la prendo cosi'.
    ma porca put*ana salata qua la gente cerca di aiutarti consigliandoti di leggere articoli/libri x migliorare il tuo approccio al poker e insisti che è solo badrun bad beats piatti sfortunati ecc e poi shovi tptk any flop e a volte anche con air e continui a lamentarti...fidati nn stai runnando male,STAI GIOCANDO MALE ...
    io ti riririririririrconsiglio di leggerti qualche articolo (dove qualche sta per tutti) postati nella sezione micro stakes
    Forum->Texas Hold'em Cash Game->Micro Stakes->Materiale cash game microlimiti da consulto
    e di comprare poker mindset
    io ci ho provato poi fa come vuoi

p.s.
    Si, un po fastidioso lo stai diventando.

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajathebig Visualizza Messaggio
    Btw gg raki come un grinder del 50, hai rakato 940€ in meno di un mese al 10....davvero impressionante...
    Ti credo cazzo!

Oltre alla mole notevole di mani (complimenti a lui) overplaya come un pazzo, broka TP vs tutti con SPR fanta alto, va rotto con overpair sempre perchè "giocano 70-3 non possono avere set", ogni mano è un push, un c-raise, un mettere la gente ai resti con mani marginali... per non parlare di quando tribarella bianco e pusha brick con oppo committato (e a volte gli foldano pure lol)

Imo è tutto un level...
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

5. Likes ajathebig, Indianss, SlimGuy liked this post
    Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

mi piaceva troppo come battuta dovevo farla hihihiihi
    Sono scoppiato a ridere come un cojone in biblioteca, si so girati tutti lolol gianni ti coacho io seriamente e jenla mettiamo al culo a tutti sti fantareg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

QUOTE=gianni7888;945629]ragazzi le stats cbetflop cbetturn e cbetriver non le trovo -.-'[/QUOTE]

Ti coacho anche su hm non preoccuparti

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Dovrebbero essere quelle con il pct (percentuale)..

Comunque che di ev stai a 5bb/100 sarà indicativo di qualcosa.. Sicuramente non stai godrunnando, imho se eviti certe speewate (e lo so che non é facile mentre si runna così) e torni a grindare normale vedrai che il profit lo fai..
    Ultima modifica di holback; 13-02-2013 alle 14:32

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

il reports (se vi interessa qualche stats basta che lo dite)

Starai anche runnando male di ev ma con quel WTSD avere W$SD% 51.3 è un mezzo miracolo; semplificando arrivi allo sd tantissimo e ti girano anche da dietro parecchio, ringrazia il signore che può tranquillamente andare peggio, fidati
    Per quel poco che c'è 3betta meno, che 7.1 con quel vpip/pfr è senza senso, continua ad aprire quei range ma abbassa la 3b a 5/6 e vedi come ti trovi, visto che posti molti 3bettati in cui non sai che fare: quando sarai in grado di giocare abc i 3bettati senza fare troppi errori inizia ad aprire più mani, sopratutto da bottone, e contestualmente alza piano piano la 3b, questo perchè cmq commettere errori in raised semplici ti "costa" meno, mentre sbagliare i 3bettati spesso ti costa lo stack (o cmq tanti/troppi bb).
    Posta le tue statistiche per posizione, basta che su hem nella pagina in cui ci sono le statistiche in alto selezioni "stat per position" o qlcosa di simile (ora non ricordo di preciso, ma c'è un menu a tendina da cui puoi scegliere varie opzioni, quando ti visualizza le statistiche per posizione fai uno screenshot e posta, così vediamo di capirci qualcosa).
    Non whinare di continuo (e te lo dice uno che lo faceva OGNI GIORNO sul thread di ipoker ) perchè ti metti inconsapevolmente nella condizione mentale sbagliata: guarda solo i bb/100 expected, riguarda le mani e cerca di essere critico, studia 1 ora di più e gioca una di meno, rallegrati quando fai una sessione in cui "sbavi" poco anche se perdi, impara che se fai 10k mani in meno e impari a giocare 10 spot in più stai vincendo molti più soldi, sforzati di capire ogni obiezione che viene fatta al tuo gioco, sia che te la faccia un topreg del 200 sia che la faccia un regtard del nl10, perchè anche se non da tutti hai qualcosa da imparare in senso stretto hai sicuramente tanto su cui riflettere nel gioco e magari anche una osservazione no sense ti fa capire qualcosa a cui non avevi pensato.
    Quando sei depresso per l'ev (e t'assicuro che imparerai che non è solo quello che conta) guarda i grafici di gente che ha fatto 150/200 stack sotto ev per milioni di mani senza deteriorare troppo il gioco e poniti come obiettivo non quello di vedere i profit ogni giorno, ma quello di capire realmente bene come giocare ogni mano, come interpretare correttamente le statistiche che hai su hem (che non stanno li a far la muffa, vanno studiate e capite).
    Quando arrivi a questo ti accorgerai che i profit, qualunque run tu stia passando, almeno al nl10, arriveranno e potrai legittimanete pensare di aver capito qualcosina di sto gioco.

10. Likes gianni7888, CrackUrLuck, Serph86, Cuca89 liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

le stats che mi ha chiesto machdos
    Non foldi mai le 3bet e barelli troppo... Ma articoli strategici li leggi?
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

le stats che mi ha chiesto machdos
    Ti prego cbetta turn di meno, e magari 3barella anche un po' meno; ci sono tantissimi board probabilmente dry in cui ribarelli senza possibilità che oppo foldi (prova a controllare la cbet flop efficency e cbet turn efficency, vedrai che le tue 2nd barrel non funzionano tanto, cioè te le foldano troppo poco spesso); di per sè a un micro puoi pure cbettare meno, ma questo dipende un po' dal field (cioè se foldano tanto o no, trattandosi di nl10 dubito foldino tanto)

13. Likes gianni7888 liked this post
    imda
    Guest

Predefinito

mai pensato di cambiare gioco tipo passare ai sit visto che li sono + semplici le scelte?

15. Likes CrackUrLuck liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

@gianni7888

vs 3b fold% 35 è MOSTRUOSO

non è che per caso calli le coppiette in set mining? (nel caso smettila subito a meno di essere IP e belli deep)
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

17. Likes SlimGuy liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bait4u_Carp! Visualizza Messaggio
    @gianni7888

vs 3b fold% 35 è MOSTRUOSO

non è che per caso calli le coppiette in set mining? (nel caso smettila subito a meno di essere IP e belli deep)
    Con 35 sta chiamando qualsiasi cosa

imda
    Guest

Predefinito

sharka
    Spoiler:
    dirtyltt e dirtygame su party

sono pochi ma ci ho fatto positivo

è troppo piu' bello il cash!
    non mi sembra sia più bello il cash game per te anzi e fonte di sofferenza continua
    poi tu devi giocare la specialità +ev per le tue tasche dato che swingare 20 stack(lol) incide sul tuo umore

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

si chiamo spesso tutte le coppiette per settare vs reg, mentre vs fish sbagliano la size spesso tipo io apro 0,40 loro 3bettano 0,80 io flatto quasi ATC

queste le situazioni per il rosto non collo nient'altro di 3bet
    Imo stai chiamando a caso anche con carte alte tipo aq aj at kq qj

imda
    Guest

Predefinito

poi really fold 3bet 35 nemmeno durrrr vs ziigmund quando giocavano 3x 9x preflop omaha non avevano ste stats

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

ti faccio 2 conti...

ho messo 120€ il 9 gennaio ho brokkato tutto il 22 gennaio (780€ circa shottati in poche ore)

mi faccio anticipare 140€ di rake il 23, a fine mese ho ricevuto altri 250€ della rake di gennaio.

questo mese ho fatto gia' 200€ di rake e siamo al 13, ed ho circa 600€ di roll (tutti bonus visto che dal grafico sono breakeven)

immagina se riuscissi a fixare tilt, migliorare il gico e runnare "umanamente"
    Quando la back non ti basterà a coprire le perdite?

23. Likes CrackUrLuck liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

mai capitato quando capitera' prendero' in considerazione di smettere....

opzione gia' presa in considerazione tra l'altro, visto che è frustrante iniziare sempre molto bene e terminare il mese con 3/400€ di guadagni
    Da quanto tempo ti dedichi al grinding?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

si chiamo spesso tutte le coppiette per settare vs reg, mentre vs fish sbagliano la size spesso tipo io apro 0,40 loro 3bettano 0,80 io flatto quasi ATC
    Vs reg call in setmining NO, a meno che non facciano size ridicole e cmq quasi solo ip
    Vs interdetto call solo con mani che non hanno reverse (quali? beh pensaci e trovale )
    Inizia a foldare 60% minimo alle 3b (contando che possano sbagliare spesso size etc etc) e poi riparliamo di pot 3bettati altrui
    Ti sei chiesto che vuol dire quel flop cbet success e turn cbet success? cosa ne hai dedotto? come hai aggiustato?

26. Likes Atreides liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

per quanto riguarda flop e turn cbet success indicano che poco piu' della meta' delle volte vanno in porto
    veramente poco meno della metà, e nemmeno tanto "poco".
    Ok queste stat sono interessanti, ma visto che mi son rotto le balle di darti la pappa pronta ora le leggi e mi dici cosa c'è che non va e perchè
    E se non lo sai ci pensi

28. Likes CrackUrLuck liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •