Likes Likes:  557
Pagina 21 di 45 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 894

Discussione: **** Official Elezioni 24/2 Thread ****

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

@fpolle

Nel mio intervento sulla laurea rispondevo a Pierelfo, che aveva mal capito il mio post.

Riguardo al link che ho postato, in effetti qualche dubbio sulla malafede mi era venuto quando + tardi ho letto gli altri articoli su quel sito dove si parlava di un mandato di cattura per il Papa LOL
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

2. Likes fpolle liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    fpolle per me per replicare a una roba scritta su informare per resistere hai perso fin troppo tempo
    ma io sono un nerd, mi diverto

Tight Agressive L'avatar di checkraaiseaa
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    83

Predefinito

[PROGRAMMA ELETTORALE PROSSIME ELEZIONI LISTA MINCHIA]

-Abbolizzione dell’IMU perche la casa è un diritto di tutta laggente no solo dei ricchi ebbasta.

-Abbassare i stipendi ai politici perche di guadagnare 20mila euri al mese e non fare una minchia ti devi solo vergogniare la faccia.

-Metterci subbito le tasse al papa e alla chiesa perche quelli cianno una carriolata di piccioli ma non pagano mai una fava di gniente.

-Punire dippiu i omicidi dei bambini e i strupatori, che buttiamo la chiave e ciao buonanotte no che dopo 2 anni esci.

-Riapriamo le case chiuse che uno se cia voglia di farsi na ficcata no eggiusto che va in mezzo alla strada col freddo.

-Obbligo al primo appuntamento con una fimmina affare almeno una pugnetta ai uomini senno lo dici subbito che non la dai e non perdiamo tempo prezzioso. Senno 150 euri di multa.

Ettanto altro!
    Votateci perche se facciamo camurria tutti inzieme le cose le ribbaltiamo e viviamo meglio!
    VENITE CONNOI AL GOVERNO!
    "Non c è niente di peggio in questo gioco e nella vita di non sapere perchè si fa qualcosa. Il mio maestro di poker preferito era Annibal Smith dell A team. Lui aveva sempre un piano."

"Rispondere a questa domanda è come spiegare come impennare col motorino a uno che non l ha mai neanche acceso."

"As palyed vs oppo penso che la cosa migliore sia un colpo di pistola e speriamo di morire sul colpo." Cit.

5. Likes danke liked this post
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

riguardo alla brutta storia interna di "fare", la penso come han già detto altri precedentemente, brutta storia gestita male da entrambi, il tempismo di zingales mi lascia sbalordito, ma sinceramente, non cambia nulla per me ed il mio supporto al movimento è lo stesso di prima, avanti tutta, come va va.
    Sono daccordo, + che il fatto in sé a me non sono piaciute le pessime scuse di Giannino.
    Zingales se l'è comprato qualcuno al 99.9%, ciò non toglie che un po' di credibilità è andata persa e imho se si dimettesse e candidassero Boldrin sarebbe la scelta migliore.
    Ultima modifica di Nunho; 19-02-2013 alle 22:34

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4521
    Likes (Received)
    1297

Predefinito

Berlusconi rilancia: "Restituirò il master a Djannino!"
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

8. Likes fpolle, Atreides, paswpt, Giovyholda, domenlan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Io oggi dicevo che Zingales sarà stato pagato e che è arrogante credo... è vero mi è antipatico ma a volte devo essere onesto: può essere che veramente lui abbia questi valori dentro, anche perchè vive all'estero.... In fin dei conti a forza di dire ma sì cose a nient come diceva Edoardo De Filippo l'Italia è quella che è. Ora credo che questa cosa del master sia apparsa 2 o 3 giorni fa, non lo so, può essere questo il tempismo.
    Comunque fare non ha ingranato perchè l'italiano è cialtrone, eccitabile e Grillo è proprio un Italiano, ingroia ha dietro l'ideologia comunista in fin dei conti, mentre dietro Giannino ha il liberismo che in Italia molti non sanno cosa sia, molti lo assocciano a banche e concorrenza al ribasso del prezzo del lavoro.
    Fare ha le fondamenta nelle skill economiche, anche se io non la penso così perchè c'è più di una scuola diciamo la verità, tuttavia il mondo va verso il liberismo almeno per i prossimi decenni.
    Alla fine della storia, l'italiano ha bisogno anche di altro, di qualche principio, di qualche posizione in merito alla religione, immigrati ecc.. anche se siamo in crisi. Grillo si pronuncia su tutto
    E molti non lo votano perchè non è coalizzato o non dice prima con chi sta. Molti vogliono più informazioni possibili e B. ha spiegato meglio di tutti quello che vuole fare e ha fatto una grande campagna elettorale capace di nascondere anche i suoi fallimenti politici

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Ora credo che questa cosa del master sia apparsa 2 o 3 giorni fa
    No guarda, anche io la credevo così.
    Poi se cerchi su youtube ci sono video di conferenze, meeting etc. di un mese fà circa dove il famoso master viene millantato da Giannino.
    Zingales nel suo comunicato dice che ha "pregato in ginocchio" Giannino in privato di fare chiarezza e chiedere scusa su queste cose.
    Ecco io vorrei una risposta di Giannino su questa questione, sapere cosa veramente si siano detti in privato e se abbiano avuto davvero questa conversazione.
    Se questo fosse confermato, crederei alla buona fede di Zingales. Altrimenti, la faccenda mi parrebbe un po' troppo a orologeria, proprio per il fatto che di sto master Giannino già si vantava da tempo (ma poi perché pd, complesso di inferiorità? Ma vabè questa è un'altra questione).

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Spoiler:

12. Likes CrackUrLuck, llevell, 5om3on3, fpolle liked this post
    Calling Station L'avatar di Vercingetury
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    63

Predefinito

a ripensarci a freddo..ma come si fa?
    cioè, ostenti master e lauree, scendi in politica e immagini che nessuno lo scopra?
    senza offesa, ma è un po' un tard.
    ..btw il mio cane ha deciso che scoreggiare è nuts. (frugoletto)

14. Likes Hottieran, CrackUrLuck, andreuuuzzo liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    50

Predefinito

w la coerenza giannino! anche se non lo avrei votato probabilmente, mi ha deluso perche' lo ritenevo molto meno peggio di altri; purtroppo, se fai della chiarezza il tuo cavallo di battaglia e poi succede sta cosa, beh, .....
    in tutto questo ne guadagna zingales che pero' al 99.9% della popolazione e' un unknown e vive all'estero se non ho capito male
    Ultima modifica di ushoveonmynuts; 20-02-2013 alle 09:44

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Sapere che cosa mi fa sorgere dei dubbi sulla questione Giannino???...che pur non essendo un suo elettore lo seguo da 2-3 anni in radio e mi ero informato al tempo sul suo curriculum e sinceramente non è mai stata nominata nessuna laurea, al punto che mi ero meravigliato delle sue competenze economiche senza aver conseguito nessun titolo di studio in merito.

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Spero che adesso quel tipo di elettorato non confluisca troppo dal B. Visto l'andazzo prima arrivano ste elezioni e meglio eh va....
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giammarco89 Visualizza Messaggio
    Sapere che cosa mi fa sorgere dei dubbi sulla questione Giannino???...che pur non essendo un suo elettore lo seguo da 2-3 anni in radio e mi ero informato al tempo sul suo curriculum e sinceramente non è mai stata nominata nessuna laurea, al punto che mi ero meravigliato delle sue competenze economiche senza aver conseguito nessun titolo di studio in merito.
    sto leggendo ora il giornale e lui stesso ha ammesso di aver frequentato il master e delle lauree..

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    sto leggendo ora il giornale e lui stesso ha ammesso di aver frequentato il master e delle lauree..
    io non ho capito ieri era solo il master oggi su repubblica dicono anche due lauree
    qua effetivamente direbbe che non ha lauree
    http://www.fermareildeclino.it/artic...posta-di-oscar

bisogna vedere se è come dice lui che queste lauree gli sono state attribuite o è come per il master dove ci sono video in cui dice di averlo preso
    nella discussione di wiki ho letto che aveva dichiarato di aver vinto un concorso da magistrato (cosa obv impossibile se non ha lauree) nel qual caso incomincerebbe ad essere abb grave
    Ultima modifica di 2out; 20-02-2013 alle 11:22
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

20. Likes CrackUrLuck liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    io non ho capito ieri era solo il master oggi su repubblica dicono anche due lauree
    qua effetivamente direbbe che non ha lauree
    http://www.fermareildeclino.it/artic...posta-di-oscar

bisogna vedere se è come dice lui che queste lauree gli sono state attribuite o è come per il master dove ci sono video in cui dice di averlo preso
    nella discussione di wiki ho letto che aveva dichiarato di aver vinto un concorso da magistrato (cosa obv impossibile se non ha lauree) nel qual caso incomincerebbe ad essere abb grave
    in giornata si saprà di che morte deve morire

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

il suo narcisismo l'ha fregato, peccato
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

crossposto un pensiero che condivido al 100%, sono l'unico?

a volte mi pare di essere l'unico stronzo/ingenuo che crede che:

a) Mario Monti non sia esattamente un "emissario delle banche", o almeno non solo e non primariamente: piuttosto, è innanzitutto un convinto neoliberista, genuinamente convinto che il mondo abbia bisogno di elite forti che guidino con democristiana saggezza masse poco civilizzate e poco civilizzabili;

b) una parte consistente dei politici del PD, incluso lo stesso Bersani forse, NON siano dei pazzi bastardi iper-liberisti ma spesso piuttosto delle persone genuinamente di sinistra (almeno negli intenti) che cercano, a ragione o torto, di tirare verso sinistra un carrozzone disordinato nato da un minestrone veltroniano;

c) Nichi Vendola sia un uomo genuinamente di sinistra, genuinamente anti-capitalista, e la sua alleanza con il PD è imputabile non al becero tentativo di dare qualche poltrona e qualche stipendio ma ad un coraggioso, ancorché forse folle, tentativo di "inchiodare il PD a sinistra", allontanarlo dalle tentazioni di abbracciare politiche liberiste e di destra;

d) Beppe Grillo non è un novello Mussolini, Casaleggio e figli non sono eminenze grigie potenti che cospirano contro il mondo: piuttosto, sono due piciu qualsiasi che si sono fatti prendere la mano da un progetto nato in buonafede, per quanto ingenuotto e populista, e i militanti del moVimento sono spesso persone di buona volontà anche se spesso (ma non SEMRPE!) un po' troppo semplificatrici.

Ora, le cose sono due: o io sono un ingenuo di 'stocazzo o voi siete dei cazzo di complottisti DanBrowniani. Come la mettiamo?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

24. Likes Nimesulide liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    16

Predefinito

....e se il master gliel'avessero conferito a sua insaputa?

26. Likes Sparadanni liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

parere simil obbiettivo su fratelli d'italia? se avesse una lista indipendente e con meno candidati di vecchio stampo la votereste?

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Mario Monti non sia esattamente un "emissario delle banche", o almeno non solo e non primariamente: piuttosto, è innanzitutto un convinto neoliberista, genuinamente convinto che il mondo abbia bisogno di elite forti che guidino con democristiana saggezza masse poco civilizzate e poco civilizzabili;
    cosa c'entra il "neolibbberismo" con le elite forti che controllano il mondo e le masse poco civilizzate?

poi a me monti non pare sto gran liberista, quelli che stan con lui men che meno.
    ed è lo stesso monti a dire che ""Io non sono liberista, sono per un economia sociale di mercato, con un sistema fiscale che faccia una redistribuzione del reddito", non mi pare proprio un liberale duro e puro...

per il resto, vorrei proprio vederlo quello che pensa che il pd sia iperliberista (lol)
    cmq il pd non è certo un prodotto veltroniano, veltroni è arrivato nel 2008, ma è dagli anni '90 che si tenta di gettare le basi per il pd, con l'ulivo, prodi etc

vendola anticapitalista boh, ci crede davvero qualcuno?
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •