Likes Likes:  557
Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 894

Discussione: **** Official Elezioni 24/2 Thread ****

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cactus20 Visualizza Messaggio
    monti ha dichiarato più volte negli ultimi giorni che non appoggerà pd+sel
    http://forum.continuationbet.com/f24...tml#post934985
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

2. Likes saruzzu82 liked this post
    Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

speriamo che monti si allei con il pd, magari solo come ministro dell'economia, altrimenti se il pd ha un vantaggio risicato... si trova nelle mani di vendola... e in 6 mesi si ritorna alle urne che imho èla cosa peggiore che ci possa succedere...

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

io se avessi avuto una mezza idea di votare PD è proprio perchè alla fine dovrà allearsi con Monti (+Casini +Fini)

quindi nisba

almeno lo dicessero e invece è il solito teatrino visto e rivisto

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    speriamo che monti si allei con il pd, magari solo come ministro dell'economia, altrimenti se il pd ha un vantaggio risicato... si trova nelle mani di vendola... e in 6 mesi si ritorna alle urne che imho èla cosa peggiore che ci possa succedere...
    vendola non è mica cosi estremista eh...
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    vendola è il male minore... pensa se salta il governo per un verde del cazzo :/
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    vendola è il male minore... pensa se salta il governo per un verde del cazzo :/
    i verdi mica sono con ingroia?
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

ormai sembra acclarato che dalle urne uscirà un governo costretto a muoversi sul filo del rasoio.
    il mio voto dipenderà molto da come mi alzerò domenica, ballottaggio a tre anche se votare adesso vendola dopo non essere andato alle primarie mi sembrerebbe un po' un controsenso. cdx, csx e il builderberg-man nella mia percezione sono sterco e chiacchiere (seppur con gradazioni diverse).

9. Likes squiz2 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    i verdi mica sono con ingroia?
    really? oh buon dio, ogni tanto una notizia positiva.....

ciao bonè
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di ics
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    128

Predefinito

posso?
    Forse solo il silenzio esiste davvero. (Saramago)

E sapendo che si sa, meglio non sapere, non si sa mai.

Tight Agressive L'avatar di ics
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    128

Predefinito

davvero posso?

a mà... sono in tivvuuuuuuuu

OTTO E MEZZO - 22/02/2013 : ELEZIONI, L'APPELLO DI RENZI - LA7.it
    Forse solo il silenzio esiste davvero. (Saramago)

E sapendo che si sa, meglio non sapere, non si sa mai.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    vendola non è mica cosi estremista eh...
    no, ma è contro le riforme che bisogna fare...

col B che non era morto ci avevo preso, spero di sbagliarmi stavolta...

Fish L'avatar di 2DAY
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    51

Predefinito

https://pagellapolitica.it/

per aiutarvi a scegliere
    [12/02/2013 19:26:07] Davide: poi gli ho detto che andavo a prenderli a casa se continuavano a dire che entravo x terzo

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    36

Predefinito

chi voto?!

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

pd 32, pdl 28 ,grillo 20 ,monti 10 e 10% a caso che ne dite?possibile?
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreuuuzzo Visualizza Messaggio
    chi voto?!
    Se non sei di sinistra astieniti dal votare.

Io ho sempre votato ma quest’anno bisogna dare un segnale, con una forte astensione, a questa classe politica vecchia ed emergente che ci vuole prendere solo per il culo.

Se fai un’analisi di questa tornata politica è evidente che qualsiasi cosa voterai avremo al governo il centro sinistra oppure avremo l’ingovernabilità del Paese.

Esiste solo lo schieramento del centro sinistra che si è candidato per governare.

Il centro destra ed il M5S stanno lì per creare una ingovernabilità del Paese e gli altri partiti stanno lì per prendere qualche poltrona o per ricattare il PD (Vedi Monti e Rivoluzione civile). Infatti per l’attuale legge elettorale il Centro destra per vincere dovrebbe conquistare gran parte delle regioni storicamente di sinistra (e sappiamo tutti che è impossibile) mentre il M5S anche se fa il botto e diventa il primo partito d’Italia non avrebbe mai i numeri per governare (per fortuna aggiungerei) dal momento che è contro qualsiasi tipo di alleanza.

Il PD-SEL per governare o stravince oppure dovrà scendere a compromessi con Monti (se ce la fa a passare in parlamento) e penso che questa accozzaglia produrrà in 5 anni più danni di quelli prodotti da Silvio in 20 anni.
    Ultima modifica di S'OMAR; 24-02-2013 alle 15:38

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Se non sei di sinistra astieniti dal votare.

Io ho sempre votato ma quest’anno bisogna dare un segnale, con una forte astensione, a questa classe politica vecchia ed emergente che ci vuole prendere solo per il culo.

Se fai un’analisi di questa tornata politica è evidente che qualsiasi cosa voterai avremo al governo il centro sinistra oppure avremo l’ingovernabilità del Paese.

Esiste solo lo schieramento del centro sinistra che si è candidato per governare.

Il centro destra ed il M5S stanno lì per creare una ingovernabilità del Paese e gli altri partiti stanno lì per prendere qualche poltrona o per ricattare il PD (Vedi Monti e Rivoluzione civile). Infatti per l’attuale legge elettorale il Centro destra per vincere dovrebbe conquistare gran parte delle regioni storicamente di sinistra (e sappiamo tutti che è impossibile) mentre il M5S anche se fa il botto e diventa il primo partito d’Italia non avrebbe mai i numeri per governare (per fortuna aggiungerei) dal momento che è contro qualsiasi tipo di alleanza.

Il PD-SEL per governare o stravince oppure dovrà scendere a compromessi con Monti (se ce la fa a passare in parlamento) e penso che questa accozzaglia produrrà in 5 anni più danni di quelli prodotti da Silvio in 20 anni.
    Boh volevo votare FID, ma dopo lo scandalo Giannino imho il 4% se lo sogna.
    Escludendo Berlusconi cosa resta?
    Ho letto l'intervento di zioslim (3d M5S) che ha citato un post di Adinolfi molto bello e mi ha messo ancora più in confusione.

M5S: in pratica cacciano tutti e mettono "incompetenti" (sinteticamente). Il tutti a casa è un ottimo inizio, la continuazione però fa venire un po' i brividi... sarei contento per i primi mesi e poi?

Monti: buoni propositi ma.. con le scelte che ha fatto da politico se arriverà al 20% è un miracolo e quindi cosa potrà fare in parlamento?
    Non è riusciuto a fare quello che voleva negli ultimi 11 mesi (trovandosi in una posizione sicuramente vantaggiosa) e ci dovrebbe riuscire ora?

Pd: Boh, non mi rappresenta a pieno però sarebbe forse l'unico voto utile (unici a poter avere i numeri per governare (?) )

Per la regione (Lombardia) penso di votare Ambrosoli abb contento. Per la camera resto confused

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

-se il consumatore è sveglio ci sono prodotti che sono veramente super-economici (es io ho prepagata che pago lo 80cent quando ricarico fino boh 2k e non pago nulla quando la uso come carta e per i prelievi ho il bancomat di un conto on line che pago zero ogni prelievo in tt europa no cap. senza che il conto abbia alcun costo, quindi è proprio 0 il costo, se escludiamo il costo opportunità che ho di mettere quei soldi in conti depositi etc ma cmq un pò di liquidità serve)

Non hai capito , i costi sono l'1%+ dei ricavi, li paga il commerciante, e te li scarica su di te. l'1% dei ricavi vuol dire in alcuni settori il 10% dei margini, è qualcosa di mostruoso, e online è anche di +.

Non vedo l'utilità di carte anonime, allora tanto vale permettere l'uso del contante.

Assolutamente no, perchè quello che vuoi è far entrare il denaro in circolo e tassare i ricavi nn rompere il cazzo a chi spende. Se chiunque deve incassare lo deve fare tramite POS, quello deve pagar le tasse. E poi quei soldi sono nel sistema e comunque vengano spesi generano altre tasse etc.

La forma anonima serve solo a tutelare la privacy del consumatore, ai fini dell'evasione fiscale ottieni lo stesso risultato.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    pd 32, pdl 28 ,grillo 20 ,monti 10 e 10% a caso che ne dite?possibile?
    è una tua supposizione o è un sondaggio?
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreuuuzzo Visualizza Messaggio
    Boh volevo votare FID, ma dopo lo scandalo Giannino imho il 4% se lo sogna.
    ....
    Se se lo sognerà, sarà anche per chi ragiona in questo modo... imho già aver deciso di votare Fare per il suo programma e non votarlo per la storia di Giannino è funny, ma non votarlo perchè "forse non raggiunge il 4%" è redic. Si parla di "voto utile" e quando poi si tratta di dare voti veramente utili ("veramente utili" nel senso che ogni voto può essere prezioso e fondamentale per la presenza in parlamento, non per il programma in sè) si esce con discorsi così.

Non votare Fare perchè non se ne condivide il programma ha senso ed è un'opinione rispettabile. Non votarlo perchè "forse non raggiunge il 4%" (quando la possibilità di non raggiungerlo auto-aumenta facendo così) e/o per il "caso Giannino" a me fa abbastanza cadere le braccia...

PS. Ho quotato te perchè è l'ultimo messaggio in ordine di tempo al riguardo, ma obv non è una critica personale, bensì generale
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

22. Likes marbury85, Arkadyknow, fpolle, Nick, Atreides liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    -se il consumatore è sveglio ci sono prodotti che sono veramente super-economici (es io ho prepagata che pago lo 80cent quando ricarico fino boh 2k e non pago nulla quando la uso come carta e per i prelievi ho il bancomat di un conto on line che pago zero ogni prelievo in tt europa no cap. senza che il conto abbia alcun costo, quindi è proprio 0 il costo, se escludiamo il costo opportunità che ho di mettere quei soldi in conti depositi etc ma cmq un pò di liquidità serve)

Non hai capito , i costi sono l'1%+ dei ricavi, li paga il commerciante, e te li scarica su di te. l'1% dei ricavi vuol dire in alcuni settori il 10% dei margini, è qualcosa di mostruoso, e online è anche di +.

Non vedo l'utilità di carte anonime, allora tanto vale permettere l'uso del contante.

Assolutamente no, perchè quello che vuoi è far entrare il denaro in circolo e tassare i ricavi nn rompere il cazzo a chi spende. Se chiunque deve incassare lo deve fare tramite POS, quello deve pagar le tasse. E poi quei soldi sono nel sistema e comunque vengano spesi generano altre tasse etc.

La forma anonima serve solo a tutelare la privacy del consumatore, ai fini dell'evasione fiscale ottieni lo stesso risultato.
    okey la prima parte makes sense.
    per la seconda parte di non rompere il cazzo a chi spende boh,
    cmq se spende da qualche parte verrano fuori quei soldi e oltre a chi vuole la carta anonima per ragioni di privacy ci sono anche quelli che vorrebbero la carta anonima perchè il cash viene da lavoro nero o peggio. quindi piuttosto che agire da quel fronte per proteggere la privacy si potrebbe agire da altri fronti senza rendere la vita stra easy a chi ha cash non pulitissimo.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •