Likes Likes:  557
Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 894

Discussione: **** Official Elezioni 24/2 Thread ****

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito **** Official Elezioni 24/2 Thread ****

Ci sta?

visto che manca meno di un mese alla resa dei conti, tanto vale parlarne qui, visto che il thread sul M5S non parla proprio di questo....

Io inizio con le dichiarazioni di oggi del nano su Mussolini: a prescindere di come la si pensa, credo sia messo davvero alla frutta se deve provare a rincorrere il voto dei nostalgici.....
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

2. Likes fpolle liked this post
    Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1034

Predefinito

ieri ho sentito gli ultimi minuti di Ingroia. Lol, stile gestapo:
    "se solo si presuppone una possibile evasione vanno immediatamente confiscati tutti i beni, sarà dopo l'accusato a dover dimostrare il contrario, vedrete come si riempiranno le casse dello stato"

"propongo una patrimoniale sui grandi patrimoni immobiliare e non"
    Ah, ok, giusto tassare i miliardari
    "direi da 1M-1,5M di euro in su"
    WTF??!! Villetta di proprietà, appartamento al mare e 200K in banca è considerato granda patrimonio??

Domanda finale: "ma voi restituirete i rimborsi elettorali?"

Ingroia: "eh, si.. no.. cioè.. noi ci tratterremmo le spese sostenute, dopodichè i soldi in eccedenza verranno dati in beneficienza (lol) perchè non li lasciamo di sicuro allo stato in modo che se li possano mangiare gli altri partiti (wtf?)"

Cioè, vuole fare una caccia alle streghe all'evasore fiscale demonizzandolo come il male in persona quando lui stesso non darebbe 1 cent allo stato perchè verrebbe sprecato?!

Detto questo a me lascia sbigottito il fatto che NESSUNO tranne Giannino parli di taglio alla spesa pubblica e alle pensioni folli date in passato. Su 800 miliardi di spesa annuale abbiamo 256 miliardi per pagare i dipendenti pubblici e 300 miliardi di pensioni. Ora, mi sembra palese a tutti che nella PA si sta sprecando e buttando soldi a caso. Quindi partendo dalla classe politica/dirigenziale si deve limare sia personale in eccedenza sia livellare gli stipendi medi, perchè non è possibile che un impiegato pubblico, oltre a tutti i benefit che ha prenda di più del medesimo impiegato nel settore privato. Se uno vuol fare i soldi fa impresa non entra in politica / PA.
    Ultima modifica di marbury85; 30-01-2013 alle 11:06
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Visto il preoccupante andamento direi di parlarne in modo costruttivo.
    Sono sconfortato dal fatto che l'acquisto di un giocatore possa valere 1/2 punti percentuale, da Ingroia e dalla sua inspiegabile azione, da Beppe Grillo e dal suo itinerante Zelig, da Bersani e dalla sua stupida strategia elettorale.

Se possibile farei anche un sondaggio sulle intenzioni di voto (ovviamente anonimo, ma chi volesse può renderlo palese).
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

5. Likes Whinaments liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    Se possibile farei anche un sondaggio sulle intenzioni di voto (ovviamente anonimo, ma chi volesse può renderlo palese).
    premesso fare un sondaggio sulle intenzioni di voto cb ha valenza statistica (in una scala da 1 a 10) di tipo -5.
    obv per curiosità ci stà
    io betto djannino (la d è muta) >40% su cb

Inizio io, sono in una grande crisi esistenziale
    -djannino non mi convince, non si sa chi appoggia se raggiunge il 4% ed un pò come buttare il voto
    -Pd solita storia anche se bersani mi sembra il meno peggio dei candidati premier del pd (pds etc) delle scorse elezioni
    -ingroia non propone niente a livello economico
    -monti non mi dispiaceva ed ero quasi tentato anche se votare casini e monti per la mia visione etica della vita è come dare via il culo, ma non mi piace come sta facendo campagna elettorale
    -i radicali che mi rappresentano per le questioni etiche si sono bruciati il cervello (spot che sembrano grillo, alleanza con storace wtf!)
    -il berlusca e lega obv gli escludo che sono lefty inside, anche se ci fosse stata una dx seria alla uk l'avrei potuto considerare
    -grillo boh non mi convice, ammirevole l'idea del movimento ma hanno un leader che è incommentabile

Insomma almeno le altre volte era easy che bisognava votare utile che se no andava su il nano, stavolta è dura, non sappiamo più quanto stiamo andando su questa tera
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

7. Likes Steve23JJ, GrandeDrago, Whinaments liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

diciamoci la verità...

bersani non è molto simpatico, monti sembra un cazzo di chierichetto dell'acr , ingroia si vede che è scazzato e non ha voglia, giannino veste di merda.
    l'unico è solo lui :
    silvio one man show, li farà fuori tutti di nuovo , azzopperà il senato della prossima legislatura e tornerà presto al governo!
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

9. Likes Gigaset, flamna liked this post
    Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    -djannino non mi convince, non si sa chi appoggia se raggiunge il 4% ed un pò come buttare il voto
    Gli altri partiti coalizioni lo sai per certo chi appoggiano? Tipo il PD lo sai per certo che non si allea con Monti e rimane fedele solo a Vendola o che magari per governare fà un patto con Ingroia?
    Per quanto riguarda Giannino ha detto che pre elezioni và da solo, e successivamente (almeno quando l'ho sentito io, ha detto cosi) appoggerà i partiti/coalizioni che attueranno i punti di FID, quindi per esempio se il PD vince e fa riforme per tagliare la spesa pubblica avrà l'appoggio di FID e cosi per tutti gli altri punti.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    ieri ho sentito gli ultimi minuti di Ingroia. Lol, stile gestapo:
    "se solo si presuppone una possibile evasione vanno immediatamente confiscati tutti i beni, sarà dopo l'accusato a dover dimostrare il contrario, vedrete come si riempiranno le casse dello stato"

"propongo una patrimoniale sui grandi patrimoni immobiliare e non"
    Ah, ok, giusto tassare i miliardari
    "direi da 1M-1,5M di euro in su"
    WTF??!! Villetta di proprietà, appartamento al mare e 200K in banca è considerato granda patrimonio??

Domanda finale: "ma voi restituirete i rimborsi elettorali?"

Ingroia: "eh, si.. no.. cioè.. noi ci tratterremmo le spese sostenute, dopodichè i soldi in eccedenza verranno dati in beneficienza (lol) perchè non li lasciamo di sicuro allo stato in modo che se li possano mangiare gli altri partiti (wtf?)"

Cioè, vuole fare una caccia alle streghe all'evasore fiscale demonizzandolo come il male in persona quando lui stesso non darebbe 1 cent allo stato perchè verrebbe sprecato?!

Detto questo a me lascia sbigottito il fatto che NESSUNO tranne Giannino parli di taglio alla spesa pubblica e alle pensioni folli date in passato. Su 800 miliardi di spesa annuale abbiamo 256 miliardi per pagare i dipendenti pubblici e 300 miliardi di pensioni. Ora, mi sembra palese a tutti che nella PA si sta sprecando e buttando soldi a caso. Quindi partendo dalla classe politica/dirigenziale si deve limare sia personale in eccedenza sia livellare gli stipendi medi, perchè non è possibile che un impiegato pubblico, oltre a tutti i benefit che ha prenda di più del medesimo impiegato nel settore privato. Se uno vuol fare i soldi fa impresa non entra in politica / PA.
    Quoto in toto ma aggiungo che in Italia è una mission impossibile tagliare nel pubblico... bisogna veramente che si cominci a dare l'esempio dall'alto sennò tutti avranno la scusa per non togliersi niente, parlo di politici e dirigenti pubblici. Nel privato è diverso perchè non si può tartassare che provi a fare impresa per ragioni ovvie. Molte aziende che fanno utili arrivano al 70, 80% di tassazione perchè c'è l'IRAP, specie in recessione, per non parlare della lentezza burocratica. Io credo si debba partire dalle PMI che sono il tessuto dell'economia italiani, perciò voterei Giannino che però sarebbe un voto quasi perso... anche vero che se tutti ragionassero come me.... sempre la teoria dei giochi, nessuno fa nulla perchè sa che gli altri non lo fanno

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1034

Predefinito

bho io lo voto e sto convincendo + gente possibile. Gia entrare in parlamento sarebbe qualcosa, almeno portano le loro idee, non si sa mai qualcuno perda poi tempo a leggerle...
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

13. Likes fpolle liked this post
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    919

Predefinito

premesso fare un sondaggio sulle intenzioni di voto cb ha valenza statistica (in una scala da 1 a 10) di tipo -5.
    obv per curiosità ci stà
    io betto djannino (la d è muta) >40% su cb
    D'accordo con te, la mia era solo curiosità, ho notato che nel forum di FOL, il M5S sta al 40% (Lol)

E' da mesi che ho dato per scontato un Governo formato dal PD + centristi e la cosa ovviamente non mi sarebbe dispiaciuta affatto, ora sembra invece che debbano scendere a compromessi con SEL.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Gli altri partiti coalizioni lo sai per certo chi appoggiano? Tipo il PD lo sai per certo che non si allea con Monti e rimane fedele solo a Vendola o che magari per governare fà un patto con Ingroia?
    Per quanto riguarda Giannino ha detto che pre elezioni và da solo, e successivamente (almeno quando l'ho sentito io, ha detto cosi) appoggerà i partiti/coalizioni che attueranno i punti di FID, quindi per esempio se il PD vince e fa riforme per tagliare la spesa pubblica avrà l'appoggio di FID e cosi per tutti gli altri punti.
    Hai ragione infatti probabilmente il pd dovrà allearsi con qualcuno post elezioni e sarebbe più coerente se non si tirassero merda addosso adesso, ma tant'è ci vogliono provare

Una cosa io sono totalmente ignorante di calcio, ma mi hanno detto che quest'anno balottelli ha fatto cahare, e quindi come mai che dicono che ha fatto guadagnare 1-2 punti al pdl?
    E se comprava messi o ronaldo, cosa succedeva? vinceva le elezioni il berlusca?
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Hai ragione infatti probabilmente il pd dovrà allearsi con qualcuno post elezioni e sarebbe più coerente se non si tirassero merda addosso adesso, ma tant'è ci vogliono provare

Una cosa io sono totalmente ignorante di calcio, ma mi hanno detto che quest'anno balottelli ha fatto cahare, e quindi come mai che dicono che ha fatto guadagnare 1-2 punti al pdl?
    E se comprava messi o ronaldo, cosa succedeva? vinceva le elezioni il berlusca?
    non so quanto influisca balo, ma se davvero comprava uno tipo messi, vinceva a mani basse

17. Likes denebola liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'mBrokko Visualizza Messaggio
    perciò voterei Giannino che però sarebbe un voto quasi perso... anche vero che se tutti ragionassero come me.... sempre la teoria dei giochi, nessuno fa nulla perchè sa che gli altri non lo fanno
    Puoi anche votare Giannino alla Camera ma non al Senato, se la preoccupazione è buttare via il voto: il problema è che non sono così sicuro che possa arrivare al 4%.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

Secondo me Berlusconi come "stratega" è un Genio. Sa esattamente come approcciarsi alla massa di italiani medi ottusi che non si informano, non vedono aldilà del proprio naso etc, che obv in Italia sono quasi la maggioranza.

Sarò un complottista, ma IMO quella di Berlusconi è stata tutta una strategia fin dall'inizio, fin da quando ha deciso di lasciare la presidenza del consiglio.

S'è ritirato, ha lasciato fare il lavoro sporco a Monti. Ora prende, torna e batte forte sull'IMU che è ciò che la gente sta odiando di più.
    Es: il nonno di un mio amico quest'anno ha pagato 11k di IMU, parlandoci ha detto che sicuramente voterà Berlusconi perchè ha promesso che toglie l'IMU. E in Italia di gente così, più anziana con mentalità "vecchia" è pieno proprio. Nice Strat IMO.
    Stessa cosa per quanto riguarda il mercato estivo del Milan (troppo lontano dalle elezioni) ha venduto e monetizzato ma non ha comprato nessuno. Ora ad un mese dalle elezioni prende Balotelli, alza un gran polverone per Kakà e si riprende in una settimana tanti voti dei milanisti.

Io obv credo che voterò Giannino, però comunque secondo me vincerà Berlusconi, e allora gg Italia
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

20. Likes fratak, denebola, andreuuuzzo, flamna liked this post
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Berlusconi è un genio della campagna elettorale, Bersani e il PD in genere sono dei veri e propri cretini, sarebbe bastato far passare Monti e il Centro come un terzo polo semi-antagonista per stra vincere le elezioni.
    Ovviamente Berlusconi ha sempre saputo questo e infatti ha sempre parlato di voto utile oppure ha rifiutato il confronto diretto con Monti, cercando di screditare il ruolo di Leader di Monti.

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    Secondo me Berlusconi come "stratega" è un Genio. Sa esattamente come approcciarsi alla massa di italiani medi ottusi che non si informano, non vedono aldilà del proprio naso etc, che obv in Italia sono quasi la maggioranza.

Sarò un complottista, ma IMO quella di Berlusconi è stata tutta una strategia fin dall'inizio, fin da quando ha deciso di lasciare la presidenza del consiglio.

S'è ritirato, ha lasciato fare il lavoro sporco a Monti. Ora prende, torna e batte forte sull'IMU che è ciò che la gente sta odiando di più.
    Es: il nonno di un mio amico quest'anno ha pagato 11k di IMU, parlandoci ha detto che sicuramente voterà Berlusconi perchè ha promesso che toglie l'IMU. E in Italia di gente così, più anziana con mentalità "vecchia" è pieno proprio. Nice Strat IMO.
    Stessa cosa per quanto riguarda il mercato estivo del Milan (troppo lontano dalle elezioni) ha venduto e monetizzato ma non ha comprato nessuno. Ora ad un mese dalle elezioni prende Balotelli, alza un gran polverone per Kakà e si riprende in una settimana tanti voti dei milanisti.

Io obv credo che voterò Giannino, però comunque secondo me vincerà Berlusconi, e allora gg Italia
    berlusconi imo è un genio in senso assoluto .
    ha fatto bene in qualsiasi campo si sia applicato dalla corruzione dei giudici all'imprenditoria, è una persona furba, intelligente, l'unico problema è che ha deciso di dedicarsi alla politica: ma è troppo intelligente e furbo per poter amministrare per il bene di tutti e lo fa solo per il suo.
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

In un paese di ciechi anche un orbo è re.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

24. Likes __Lord__, MaZZanti, Nardo liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Secondo me l'argomento + importante in vista di queste elezioni, dati i sondaggi, è quello di come andrà il senato.

Camera al 98-99.999% maggioranza assoluta PD&C.

Senato all' 80-90% PD&C con 150-157 senatori (magg. ass. 158, se nn si contano quelli a vita che cmq in media sono vs il centrosx). 5% hanno magg.ass. uber-risicata, 5-10% hanno bisogno di sostanziali alleati anche solo per provare a governare.

Imo a meno di stravolgimenti sick ulteriori (e considerate che questi dati incorporano già il sensibile calo del PD&C nei sondaggi da 1mese a questa parte) tutto gira attorno al senato.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

da Bersani e dalla sua stupida strategia elettorale.
    io non sono assolutamente del pd, ma giuro che non capisco questo astio generale nei confronti del pd e di bersani, di tutta l'importanza che si sta dando alla visibilità in tv e sui media, tutti a dire che il pd sta facendo di tutto per perdere le elezioni, ma vi basate davvero cosi tanto sulle cose che vengono dette nei talk o sui giornali? date cosi tanta importanza ai mille sondaggi che vengon fuori ogni giorno?
    lol ma che devono fare ancora, si son fatti i loro anni di opposizione, le loro primarie, si sono levati dai coglioni le ali massimaliste che gli hanno causato tanti problemi in passato (sel è molto molto piu soft e piu orientata a governare), sono in assoluto il partito "tradizionale" con piu partecipazione democratica, hanno avuto un rinnovamento importante nei candidati al parlamento, e in un mondo "normale" sono i naturali candidati al governo dopo che il polo opposto ha palesemente fallito, eppure gente che in teoria fa parte del mondo di csx ogni giorno tira fuori una stronzatina per criticare il pd e la sua classe dirigente.

ed in questo scenario la presenza di ingroia e gli amici con la falce e il martello in mano sono in palo nel culo al pd, e un regalo pazzesco a berlusconi che userà questo argomento in campagna elettorale (e lui è bravo a farlo), quindi ancora una volta gente di sinistra o csx in nome di "piu sinistra" rischia nei fatti di spingere il futuro governo piu a destra.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

27. Likes dehc liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

io non sono assolutamente del pd, ma giuro che non capisco questo astio generale nei confronti del pd e di bersani, di tutta l'importanza che si sta dando alla visibilità in tv e sui media, tutti a dire che il pd sta facendo di tutto per perdere le elezioni, ma vi basate davvero cosi tanto sulle cose che vengono dette nei talk o sui giornali? date cosi tanta importanza ai mille sondaggi che vengon fuori ogni giorno?

L'idea è che il PD non riesce mai ad avvantaggiarsi politicamente di nulla. Ha voti perchè per tanti non estremisti che hanno idee di centrosinistra è l'unica opzione possibile.

Molte delle polemiche che faceva di pietro, che fa ingroia, che fa grillo, ma che fa anche giannino, molte dico non tutte, potrebbe farle abilmente anche il PD e guadagnare voti (o perderne meno).

In pratica il pd viene punito perchè è meno populistico degli altri (notare che le volte che si è organizzato populisticamente, mentendo etc come è lo standard, aveva enormi consensi, tipo per l'art.18).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

29. Likes Arkadyknow liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    lol ma che devono fare ancora, si son fatti i loro anni di opposizione, le loro primarie, si sono levati dai coglioni le ali massimaliste che gli hanno causato tanti problemi in passato (sel è molto molto piu soft e piu orientata a governare), sono in assoluto il partito "tradizionale" con piu partecipazione democratica, hanno avuto un rinnovamento importante nei candidati al parlamento, e in un mondo "normale" sono i naturali candidati al governo dopo che il polo opposto ha palesemente fallito, eppure gente che in teoria fa parte del mondo di csx ogni giorno tira fuori una stronzatina per criticare il pd e la sua classe dirigente.

ed in questo scenario la presenza di ingroia e gli amici con la falce e il martello in mano sono in palo nel culo al pd, e un regalo pazzesco a berlusconi che userà questo argomento in campagna elettorale (e lui è bravo a farlo), quindi ancora una volta gente di sinistra o csx in nome di "piu sinistra" rischia nei fatti di spingere il futuro governo piu a destra.
    E' da 10 anni (dalle regionali in cui ci fu lo schiaffo del 10 o 12 a 2) che la sinistra in campagna elettorale perde SEMPRE.
    In questa, senza stare ad elencare le cazzate dei singoli, ma per farsi un' idea basta rileggere le uscite di Bersani sul caso MPS per vedere come si san dare la zappa sui piedi, bastava mettersi da parte e far scendere in campo Renzi per avere la maggioranza assoluta nelle due camere al 99%, togliendosi Berlusca dai piedi tra l' altro.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •