Likes Likes:  148
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 168

Discussione: Arrestato Tancredi (boss di dollaro)

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    se avessi soldi su $.com la prima cosa che proverei a fare è cashout...
    Col redditometro la situazione si complica.Nel senso che come sempre i prelievi da .com andranno come andavano dichiarati e bisognera' pagarci le tasse, piu' interessante e' la sotuazione .it perche' se depositi 10k all'anno ma non dichiari un reddito congruo sono problemi, per cui i giocatori che buttano soldi, i ragazzi che hanno fonti di reddito non dichiarato ecc..., gli omoni veri insomma, non potranno piu' depositare su .it per cui....viva .ret?

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

y ma ci sta qualcuno che da $ preleva su c/c? Da quello che sento o ricevono pagamenti cash oppure tramite MB e poi in qualche modo vengono ripuliti.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di checkraaiseaa
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Dollaro.com con questa vicenda c'entra ben poco, nel senso che e' fuori dalla giurisdizione italiana e come era illegale grindarci prima di questa storia per i player's italici lo e' adesso, come era illegale fare cashout prima lo e' adesso e chi ha skin e fa raccolta, come il tizio arrestato e' ancora piu passibile penalmente, questo e' il succo insomma.
    Poi non so se essendoci di mezzo il riciclaggio di denaro sporco possono essere perseguibili pure i vertici della room tramite rogatorie internazionali, questo lo puo dire uno esperto in legge.
    "Non c è niente di peggio in questo gioco e nella vita di non sapere perchè si fa qualcosa. Il mio maestro di poker preferito era Annibal Smith dell A team. Lui aveva sempre un piano."

"Rispondere a questa domanda è come spiegare come impennare col motorino a uno che non l ha mai neanche acceso."

"As palyed vs oppo penso che la cosa migliore sia un colpo di pistola e speriamo di morire sul colpo." Cit.

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

scusate ma i vari account di $ che gestivano i clubbini di poker per far giocare on line qualche cliente erano di $.it o $.com

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

qualcuno può cliffare COSA è saltato, se è saltato e quali room sono coinvolte?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di KOSone
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Ma sarebbe interessante sapere l'opinione degli utenti che fanno parte o gestiscono le scuole di poker piú o meno importanti e che comunque fanno giocare su su ste piattaforme o skin, come $, bet1128, donkroom, etc etc

Inviato dal mio new iPad con TOPAtalk HD
    Hitto sempre il flop del tavolo accanto wtf

Capire che un post è scritto da un interista è più facile che fare KK+ ad oppo ubernitt che 6betta AI pre flop

I regola di HEM
    - non guardare MAI la linea rossa, ti fa capire che in questo gioco qualcosa non va:
    vinci meno di quello che devi vincere e perdi più di quello che devi perdere

7. Likes yomik, Nardo liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KOSone Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe interessante sapere l'opinione degli utenti che fanno parte o gestiscono le scuole di poker piú o meno importanti e che comunque fanno giocare su su ste piattaforme o skin, come $, bet1128, donkroom, etc etc

One word: fuga o silenzio!

Calling Station L'avatar di decdrugo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    32

Predefinito

ho un account su dollaro.com, non ho mai fatto cashout in quanto sono sotto staking da pochi mesi, cmq ho appreso ora la notizia chiederò a chi mi coacha e vi informo. non è che devo quittare dollaro? +fortuna -abilità nuovi dubbi
    ...Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola. Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gl'avidi. Ti spinge ad agire quando diminuisce, ti fa sentire sicuro quando cresce. Giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande...

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    One word: fuga o silenzio!
    Non capisco se la tua reply é riferita a chi ho interpellato, oppure se mi suggerisci di skillarmi in omertà?

Capire che un post è scritto da un interista è più facile che fare KK+ ad oppo ubernitt che 6betta AI pre flop

I regola di HEM
    - non guardare MAI la linea rossa, ti fa capire che in questo gioco qualcosa non va:

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decdrugo Visualizza Messaggio
    ho un account su dollaro.com, non ho mai fatto cashout in quanto sono sotto staking da pochi mesi, cmq ho appreso ora la notizia chiederò a chi mi coacha e vi informo. non è che devo quittare dollaro? +fortuna -abilità nuovi dubbi
    prendi una 500 e scappa in portogallo......

12. Likes cast89, decdrugo, frankie90, BBMazzo liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcash84 Visualizza Messaggio

ogni riferimento è puramente casuale
    azz non si vede l immagine di corona
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Non capisco se la tua reply é riferita a chi ho interpellato, oppure se mi suggerisci di skillarmi in omertà?

non era riferito a te, ma a chi verrà interessato/colpito da questo polverone.
    Era un modo veloce per dire che non riceverai risposta alle tue domande, perchè parliamo di rooms non AAMS.

15. Likes Magikarp90 liked this post
    Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

ma solo io son rimasto deluso dal video? Cioè me lo aspettavo fisicamente + simile a:

Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    non era riferito a te, ma a chi verrà interessato/colpito da questo polverone.
    Era un modo veloce per dire che non riceverai risposta alle tue domande, perchè parliamo di rooms non AAMS.
    Io per fortuna non sono interessato personalmente dato che gioco su .it perché questi sono rischi ai quali si incorre a giocare nelle room dei puffi...

Cercavo solo di "spronare per sapere"... Dato che se si apre un 3d é per parlare di qualcosa, e in questa community c'é gente che ne ha materiale in merito...

D'altronde si parla di situazioni particolari che molti vorrebbero conoscere: "fortuna piuttosto che bravura", associazioni criminali, jackpot pubblicizzati che non vengono elargiti, problemi con conti mb o cashout vari...

Per carità homo faber fortunae suae, ma mi puzza di classica situazione all'italiana dove l'ultima ruota del carro la prende in quel posto e quindi mi incazzo per principio anche se non mi tange personalmente

I regola di HEM

18. Likes PROXIMA liked this post
    Banned
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcash84 Visualizza Messaggio
    e mi raccomando non ti dimenticare di attivare l'antifurto satellitare

Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checkraaiseaa Visualizza Messaggio
    e come era illegale grindarci prima di questa storia per i player's italici lo e' adesso, come era illegale fare cashout prima lo e' adesso

Fonte? No fonte no True

Io la so un po diversa, ma nel dubbio aspetto che mi indichi la fonte da cui hai preso questa info
    LA SALMA E' LA VIRTU' DEI MORTI

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Io per fortuna non sono interessato personalmente dato che gioco su .it perché questi sono rischi ai quali si incorre a giocare nelle room dei puffi...

Cercavo solo di "spronare per sapere"... Dato che se si apre un 3d é per parlare di qualcosa, e in questa community c'é gente che ne ha materiale in merito...

D'altronde si parla di situazioni particolari che molti vorrebbero conoscere: "fortuna piuttosto che bravura", associazioni criminali, jackpot pubblicizzati che non vengono elargiti, problemi con conti mb o cashout vari...

Per carità homo faber fortunae suae, ma mi puzza di classica situazione all'italiana dove l'ultima ruota del carro la prende in quel posto e quindi mi incazzo per principio anche se non mi tange personalmente

La penso esattamente come te, la storia ha dell'incredibile ma si parla del nulla...boh

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

ed io non ho ancora capito cosa cribbio sta succedendo e se sta davvero accadendo qualcosa a qualche room
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di checkraaiseaa
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamo Visualizza Messaggio
    Fonte? No fonte no True

Io la so un po diversa, ma nel dubbio aspetto che mi indichi la fonte da cui hai preso questa info
    Fonte di che, non ho capito? Io dicevo solo che e' illegale grindare su .com ed e' risaputo.
    Ultima modifica di checkraaiseaa; 29-01-2013 alle 18:46
    "Non c è niente di peggio in questo gioco e nella vita di non sapere perchè si fa qualcosa. Il mio maestro di poker preferito era Annibal Smith dell A team. Lui aveva sempre un piano."

"Rispondere a questa domanda è come spiegare come impennare col motorino a uno che non l ha mai neanche acceso."

"As palyed vs oppo penso che la cosa migliore sia un colpo di pistola e speriamo di morire sul colpo." Cit.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checkraaiseaa Visualizza Messaggio
    Fonte di che, non ho capito? Io dicevo solo che e' illegale grindare su .com ed e' risaputo.
    ecco siccome non è illegale, puoi piantarla?

My blog

25. Likes Magikarp90, mezzan, racso75 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •