Likes Likes:  20
Pagina 102 di 121 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 2416

Discussione: Doppi/Tripli Account, Collusion & Co

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

LOL.. Io mi domando come si faccia a sapere l'intestatario di un account tramite il nick...lo si trova nelle pagine gialle o qualcosa di simile? Per favore, illuminatemi!

dal blog di pokerstars di parla di voci sprovviste di prove oggettive

Sunday Million: "davidwen87" vince più di 200.000? - PokerStars IT Blog

Tra l'altro ho visto pure il replay e mi sembra tutto regolare

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

E' un problema complesso, difficile da risolvere, proprio perchè avere la prova che a cliccare non sia stato materialmente il proprietario dell'account è nella maggior parte dei casi praticamente impossibile... Si fa fatica a denunciare, o meglio si può, ma senza prove si va poco in la...
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

a volte mi domando se vi piace proprio che vi rubino i soldi. La spiegazione che mi do è che fa comodo giustificare per praticare altrettanto.
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio
    E' un problema complesso, difficile da risolvere, proprio perchè avere la prova che a cliccare non sia stato materialmente il proprietario dell'account è nella maggior parte dei casi praticamente impossibile... Si fa fatica a denunciare, o meglio si può, ma senza prove si va poco in la...
    This +1M
    Fa veramente troppo ridere il giustizialismo forcaiolo senza alcuna proposta di soluzione fattibile al problema.
    Problema che a mio avviso, nel caso specifico (singolo evento giocato da ragazza/padre/madre/parente stretto di qualcuno che si suppone abbia "ghostato") non penso sia in nessun modo risolubile.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

a volte mi domando se vi piace proprio che vi rubino i soldi. La spiegazione che mi do è che fa comodo giustificare per praticare altrettanto.

Per quanto mi riguarda non si tratta di giustificare, ma di constatare che avere le prove per dimostrare il MA è molto difficile. Se vogliamo fare una crociata nei confronti di chi se ne approfitta per me lo possiamo fare, anzi è stato fatto per alcuni versi e io l'ho anche apprezzato, ma ripeto il problema non è assolutamente semplice da risolvere... Considerando che ci sono tante persone che quando hanno la possibilità di barare avendo la certezza di non essere scoperti non si fanno problemi a farlo... Come ci sono i santi a parole... Bisognerebbe cambiare il modo di ragionare delle persone, oppure trovare un sistema per controllare, ma di questo se ne dovrebbe occupare PS e se non ci riesce non è detto che sia perchè non vuole... Anche a me fa tristezza per certi versi questa cosa, poi non mi sento di condannare nessuno in particolare solo io posso constatare quanto vi ho detto e parlare per me e dirvi che non lo condivido e non lo faccio, ma detto ciò mi rendo conto siamo al punto di prima in termini di soluzione del problema.
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

una curiosità ...ma da Vegas si può giocare su stars.it?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda non si tratta di giustificare, ma di constatare che avere le prove per dimostrare il MA è molto difficile. Se vogliamo fare una crociata nei confronti di chi se ne approfitta per me lo possiamo fare, anzi è stato fatto per alcuni versi e io l'ho anche apprezzato, ma ripeto il problema non è assolutamente semplice da risolvere... Considerando che ci sono tante persone che quando hanno la possibilità di barare avendo la certezza di non essere scoperti non si fanno problemi a farlo... Come ci sono i santi a parole... Bisognerebbe cambiare il modo di ragionare delle persone, oppure trovare un sistema per controllare, ma di questo se ne dovrebbe occupare PS e se non ci riesce non è detto che sia perchè non vuole... Anche a me fa tristezza per certi versi questa cosa, poi non mi sento di condannare nessuno in particolare solo io posso constatare quanto vi ho detto e parlare per me e dirvi che non lo condivido e non lo faccio, ma detto ciò mi rendo conto siamo al punto di prima in termini di soluzione del problema.
    Guarda Geo, io mi riferivo più che altro a chi sa e non dice (cosa già detta per altri avvenimenti), o a chi dice che tanto farlo saltuariamente per il SM non è lecito ma è meno grave che farlo tutti i giorni. (Il che presuppone che uno sappia che qualcuno lo sta facendo tutti i giorni).
    Il fatto è che mi sembra davvero ci sia una sorta di omertà che magari solo io avverto però che se sciolta potrebbe risolvere tutto.
    Da spettatrice quale sono degli Mtt (sono una pippa e non li gioco proprio) mi pongo delle domande e la soluzione a cui sono giunta è quella purtroppo.
    Sarei ben lieta di essere smentita, sia ben chiaro e di venire a sapere che tutte le accuse nei confronti di Dato, Crisbus, Blackheart (per citarne tre a caso, gli altri non me li ricordo tutti) sono infondate e sono nate esclusivamente per invidia e non perchè qualcuno stufo della situazione ha messo pulci nelle orecchie a tutti pur sapendo che la cosa era difficile da dimostrare.
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Può darsi, ma tieni presente che accusare qualcuno di un reato senza avere prove certe è a sua volta un reato... Diffamazione se lo scrivo o calunnia se poi lo vado anche a denunciare... Il nostro ordinamento è molto garantista da questo punto di vista.

Tutti potrebbero sapere anche tutto diciamo, ma se nessuno ha prove certe siamo sempre li... (e mi riferisco a chi materialmente clicca) possono averle amici stretti, ma dubito che vadano a denunciare appunto un amico stretto... Chiamiamola omertà se vuoi, ma io non so se denuncerei mio fratello, magari ci proverei a parlare se sono convinto di avere ragione e penso di potergli fare cambiare idea... È un problema molto difficile da risolvere credimi...ma capisco quello che dici e il tuo nervoso che per certi versi condivido.
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Poi se tu pensi o hai il sospetto puo anche denunciare mi sono espresso male, il problema è che se poi chi indaga non trova prove certe siamo sempre li.
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Calling Station L'avatar di oliver
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    una curiosità ...ma da Vegas si può giocare su stars.it?
    Non ci vuole molto ad aggirare il blocco di pokerstars su gli USA

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boll Visualizza Messaggio
    This +1M
    Fa veramente troppo ridere il giustizialismo forcaiolo senza alcuna proposta di soluzione fattibile al problema.
    Quindi scusa, in assenza di soluzioni fattibili l'alternativa al "giustizialismo forcaiolo" sarebbe il silenzio?

No perché ricordo che dall'inizio di questo 3d qualche sassolino dalla scarpa è stato tolto... sempre poco ma sempre meglio di zero...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Beh io ho risolto in maniera molto semplice: son 2 anni che non gioco più mtt, eppure a poker on line ci gioco tutti i giorni.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

che poi ragazzi scusate l'ignoranza , è stato detto più volte che in Italia nessuno può sequestrare na ceppa , quindi anche ci fossero prove certe del reato , la pena qual'è ?? Se non possono riprendere i soldi vinti gli chiudono conto e gg?? A me non sembra sta gran pena , tanto se scoprono che gioca con account della ragazza non ci mette molto ad aprirne un altro e giocare con quello di sorella , fratello , amico ecc.

Fish L'avatar di Feel Luck
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oliver Visualizza Messaggio
    Non ci vuole molto ad aggirare il blocco di pokerstars su gli USA
    si riesce anche ad aggirare il blocco dagli usa, ma basta anche solo una minima disconnessione dall'hotspot x fare apparire a ps l'indirizzo ip, col conseguente blocco dell'account

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    113

Arrow

Penso il problema maggiore non sia chi abbia vinto e quanto, sempre che l'abbia fatto,(penso che al 90% sarebbero uscite news su Multiacco o ghost anche se i vincitori fossero stati diversi)
    È inabitabile che succeda questo quando una poker room per
    Mantenere un garantito e fare il torneone toglie praticamente tutto Il palinsesto (addirittura evening).
    Se un sito non da varietà e focalizza l'attenzione su un evento che si gioca
    2 volte All anno è normale che questo succeda.
    Io ho giocato con 1 accaunt solo e non xke sia più buono degli altri o abbia un etica pura ma
    Semplicemente xke la domenica io posso grindare, su.it a un reg questo nn succede quasi più..

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

io ho la soluzione,mi riservo di dirla se mi taggate quì il nuovo referente pokerstars

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    io ho la soluzione,mi riservo di dirla se mi taggate quì il nuovo referente pokerstars
    @Maurizio PokerStars @Sandro_Pokerstars

Illuminaci

Calling Station L'avatar di Spewottino
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Trovato sulla bacheca di Lucy980, che in passato ha avuto un simpatico rapportino con @datino a "Come Giochi?". Puntata che purtroppo credo non sia mai andata in onda.......

Banned
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti. Tutto molto interessante. Ora vado a chiudere account e conto.
    Grazie

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qwerty_1968 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Tutto molto interessante. Ora vado a chiudere account e conto.
    Grazie
    intanto ti chiudo anche quelli su cbet
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •