Likes Likes:  20
Pagina 108 di 121 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 2416

Discussione: Doppi/Tripli Account, Collusion & Co

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

edit.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Il gioco si sta evolvendo e così come le 4bet light prima erano appannaggio dei HS, ma adesso le trovi pure al NL10, anche le altre mosse e meccanismi stanno arrivando dai livelli alti a quelli bassi.

Se qualcuno vuole creare un pool per acquistare i FT di Rookies, MiniNOS etc mi contatti in privato.

Il poker era pubblicizzato per permettere al random di giocarsela ad armi pari con il professionista... facciamolo!!

Non lasciamo il gioco dei PRO ai soli PRO.

( @confiteor: il tuo libro "Il Nuovo Poker", o è incompleto o è obsoleto. )
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Vendo l'account di mia sorella al miglior offerente... (detto così suona malissimo)
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checkraaiseaa Visualizza Messaggio
    Ma il caso piu eclatante resta quello di The V0id, giocatore che vinse il WCOOP Main Event nel settembre 2007 per 1,3 milioni di dollari. Si scoprì molto presto che si trattava di Mark Teltscher, giocatore inglese vincitore di uno dei primi EPT a Londra e in seguito runner up anche a Barcellona. Il problema era che Teltscher aveva già un account su pokersatars e giocò quel torneo anche con l'account “The V0id”, che in realtà era intestato alla sorella Nathalie.
    I soldi furono confiscati, il player bannato a vita dal sito e il payout ridistribuito, con tutti i giocatori che scalarono di una posizione in avanti e ka$ino che diventò il campione WCOOP a tavolino.

Ecco questo da noi non e' possibile xche' la normativa non lo prevede, quindi e' lapalissiano che o si cambia la normativa o non se ne viene a capo, punto.
    è un pò come se nel ciclismo ci fossero i controlli antidoping a sorpresa (che potrebbero essere le chiamate stile .com) e poi una volta accertato che il ciclista che ha vinto la corsa è dopato non gli si puo' confiscare il lauto premio in denaro

è evidente che c'è qualcosa che non va ed è triste che il movimento dei giocatori non abbia una propria rappresentaza dando modo allo stato e alle room di fare le cose a loro piacimento e solo nei loro interessi.

e resto del parere che la vera origine del male è stata la ghettizzazione da .com a .it

le room è lo stato ci hanno guadagnato,ma noi che ci troviamo ora? uno schifo di mercato pieno di reg ovunque e con il 10% dei tornei del .com sit morti e software indecenti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    e resto del parere che la vera origine del male è stata la ghettizzazione da .com a .it
    tranquillo,la merda si sarebbe espansa cmq,solo forse con + tempo imo.Cmq il world wide web ha dei bug di sicurezza insiti dentro alla sua pura essenza di esistere,che non riguardano solo il poker online obv,e tutti dovrebbero esserne "consapevoli" se decidono di clickare,a prescindere da cosa.E non credo che in futuro un mondo virtuale sia mai in sicurezza come quello reale;se pensiamo ai bug della rl,figuriamoci a quelli dell'online.(sick btw).

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    tranquillo,la merda si sarebbe espansa cmq,solo forse con + tempo imo.Cmq il world wide web ha dei bug di sicurezza insiti dentro alla sua pura essenza di esistere,che non riguardano solo il poker online obv,e tutti dovrebbero esserne consapevoli se decidono di clickare,a prescindere da cosa.E non credo che in futuro un mondo virtuale sia mai in sicurezza come quello reale;se pensiamo ai bug della rl,figuriamoci a quelli dell'online.(sick btw).
    io considero un male anche il fatto che non posso grindare i fifty50 da 5 euro alle 5 del mattino,sul com potrei.

cosa ho in meno io di un olandese o un tedesco che non posso grindare i fifty 50 alle 5 del mattino?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

I

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    I
    l'account di caramatti sta cercando di dirci qualcosa mentre lui dorme
    We build ships.

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Diciamo che si è capito perchè dopo il caso Crisbus i topreg invece di prendere posizione e fargli terra bruciata intorno si sono chiusi nel silenzio, praticamente tra collusion, vendite di account e multiaccounting ci sono un botto di loro dentro.
    E mica sono fessi, crisbus un mese fa aveva popolarità sotto le scarpe e ora di nuovo "GG a vegas shippa tutto!!!1!!!11!", tra un mese uscirà un altro di questi e ci si dimenticherà di datino, che almeno a differenza di crisbus con la sua intervista "si vabbè però lo fanno tutti", pur visualizzando ripetutamente questa discussione ha la decenza di non aprire bocca.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    l'account di caramatti sta cercando di dirci qualcosa mentre lui dorme
    Probabilmente ha sintetizzato così:

Tipico marchio italiano su tutta la questione.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio

devono proprio essere super duri per trollare sapendo di stare facendo una cosa illegale.
    o forse sono solo sicuri di essere intoccabili.
    non conosco questo ragazzo ma penso sia un tipo molto auto ironico.

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Proposte:

1)chiunque ha partecipato al million ( forse anche chi non lo ha giocato) potrebbe fare denuncia per truffa?C è un avvocato qui che può dare suo parere?
    2)Mettere degli euro come ricompensa per chi fornisce info che portano al ban .Se mettiamo 100 euro a testa si crea un buon montepremi.

In generale si dovrebbero isolare certi elementi.E ogni volta che postano qualkosa su twitter\facebook etc lollarli.
    alexb81.blogspot.com

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

IMO tutti i forum dovrebbero fare una petizione e tutti quelli che rappresentano una Pr dovrebbero sottoscrivere un testo, che riecheda alle principali Pr, di fare una richiesta congiunta ufficiale all'Aams e al ministero, per poter fare quel che serve per dare i mezzi alle Pr per confiscare le vincite dei giocatori bannati in futuro.

La cosa non risolverebbe i tornei passati, laddove il danno è ormai irreversibile, ma per il futuro la questione VA RISOLTA...

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Proposte:

1)chiunque ha partecipato al million ( forse anche chi non lo ha giocato) potrebbe fare denuncia per truffa?C è un avvocato qui che può dare suo parere?
    2)Mettere degli euro come ricompensa per chi fornisce info che portano al ban .Se mettiamo 100 euro a testa si crea un buon montepremi.

In generale si dovrebbero isolare certi elementi.E ogni volta che postano qualkosa su twitter\facebook etc lollarli.
    Una querela contro ignoti può farla chiunque ma sarebbe meglio partisse da qualcuno che ha eventualmente subito un danno immediatamente contestabile. Se qualcuno conoscesse erpupone, che sicuramente se c'è stata la truffa ci ha smenato almeno 100K, si potrebbe pensare di supportarlo consegnando ad un avvocato, preferibilmente del circuito, tutto il materiale raccolto nella speranza che possa diventare probatorio. E' una cosa che andrà comunque per le lunghe o forse nemmeno partirà ma imho il tentativo è giusto farlo. Oltre ovvio a sperare che finalmente vengano dati alle room gli strumenti per agire con tempestività in caso di sospetti. Primo fra tutti il blocco del cash out fino a conclusione dell'indagine.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    e perchè scusa?

sono loro che quando ti registri chiedono il numero di casa e/o cellulare

un sito di scommesse .com anni fa mi chiamò sul cellulare per attivarmi il conto.

basterebbe fare chiamate agli account sospetti dando precedenza a tutti i presunti "nonni-nerd" 80enni che che grindano sit 27 max o cash 10 ore al giorno ed hai risolto metà del problema,e se non lo hai risolto usando misure come questa scoraggi/freni comportamenti simili in futuro o quanto meno dai un segnale.

poi magari mi dirai che per cavilli burocratici nn si possono fare ste chiamate ma sinceramente qui bisogna capire prima di tutto se le room hanno intenzione di combattere il problema altrimenti noi giocatori onesti da soli stiamo perdendo solo tempo

le room sono sempre pronte a vantarsi dell'integrità dei loro giochi "sicuro,è xxxx" di qua' o "noi siamo il poker" di là ma ora che c'è da affrontare un problema che riguarda in primis la loro credibilità dove sono?

Perchè i protocolli ita son diversi dal .com....quando nel 2010 denunciavo ste robe su lottomatica mi sono reso conto di quanto in nome della privacy in ita si potesse far davvero poco
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Proposte:

Diciamo teoricamente di si, nella calunnia tu devi sapere che l'altro è innocente e denunciarlo, ma se hai sospetti certamente puoi andare a fare una denuncia, se pensi di avere subito una truffa è un tuo diritto. Il problema è che ciò che tu chiami la solita pagliacciata delle prove etc è come funzionano le cose nella giustizia del nostro paese... E se non si hanno le prove, ne si è in grado di averle, finisce tutto in una bolla di sapone e hai sprecato tempo soldi ed energie per nulla.
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

No joke, ma ho pensato che si potrebbe fare una petizione qui:

http://www.change.org/it

A stars, o ad AAMS, o a chi si valuta opportuno.

Se viene fatta con un certo numero di giocatori di poker famosi come sottoscrittori fin dall'inizio c'è qualche chance che funzioni imo.

///

L'idea del cellulare imo è valida e in qualche maniera applicabile. Oppure anche un captcha con info banali per il detentore del conto ma impossibili per un altro che non abbia "memorizzato" la sua scheda (se il detentore del conto non è lì).

Quando fai account metti una serie di info personali (e se ne possono mettere di +), se a una certa arriva il captcha (che ti adda timebank così non ci rimetti) che ti chiede dove sei andato alle medie, non è difficile rispondere se sei tu quello che sta clickando.

Cmq sia, qualunque soluzione non può in alcun modo risolvere il problema di un altro che fisicamente clicka e gioca, con il detentore del conto lì di fianco. Oppure un ghosting fatto bene del tipo te detentore del conto clicki, ma siamo su teamviewer e ti dico sempre io esattamente cosa fare e non fai nulla di tua iniziativa.

Queste cose non sono fixabili senza telecamera imo.

Cmq questo sito qui https://www.odesk.com/ , che è un marketplace dove la gente si offre di fare lavori freelance e chiunque può offrire lavori, per verificare che a svolgere il lavoro sia il bidder della richiesta (Che magari ha vinto per referenze etc) ti fa screenshot automatici random dello schermo e cose varie.

Ricordate cmq che ogni soluzione deve evitare di spaventare i fish/amatori/occasionali. Non avrebbe senso "risolvere" questi problemi per avere field di un sesto di quelli attuali, composti unicamente da reg (gli unici che disposti a sbattersi parecchio per poter giocare). Insomma la difficoltà sta nel trovare soluzioni che non siano troppo disruptive per il gameplay,e che non richiedano troppo tempo di preparazione per il fish.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ma a parte tutto io ancora non ho capito come farebbero i vari pro che si sono sharati il 1 posto (sempre se sia così) a ricevere i soldi...

es: sono in 4? si smezzano 200k in 4, 50k a testa. sono uno dei 4 pro e mi arrivano su cc 50k da uno degli altri 3 -> all' ade devo dichiararli in qualche modo o no?

per la ragazza di dato mi sembra che questo non sia un problema.. stanno insieme, li può tenere lei su cc..

non lo so.. a me non sembra che si siano fatti tutti i conti per bene...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

ma a parte tutto io ancora non ho capito come farebbero i vari pro che si sono sharati il 1 posto (sempre se sia così) a ricevere i soldi...

es: sono in 4? si smezzano 200k in 4, 50k a testa. sono uno dei 4 pro e mi arrivano su cc 50k da uno degli altri 3 -> all' ade devo dichiararli in qualche modo o no?

MB e/o neteller, dal conto gioco del prestanome al conto mb/neteller del prestanome, e da lì al loro. Se uno organizza una truffa di questo tipo non credo abbia poi problemi a riciclare illegalmente il denaro.

Magari stars può denunciare alle autorità competenti il cashout da 200k su modalità "strane" (ci vuole un pazzo per cashare 200k già tassati e puliti all'estero e sporcarli, quindi le autorità indagherebbero)?

Non credo che nessuno avrebbe problemi se stars dicesse "ogni cashout, compresi cashout parziali la cui somma nel periodo X raggiunge o eccede 10k, con modalità differenti dal conto bancario, sarà comunicata alle autorità competenti". Anzi forse sono già tenuti a farlo?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

ragazzi chiudere un account e aprirne un altro è considerato poco corretto o secondo voi è giusto farlo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •