Likes Likes:  20
Pagina 40 di 121 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2416

Discussione: Doppi/Tripli Account, Collusion & Co

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

i 50k a blackheart glieli ho offerti io, obv glieli davo solo in caso di ship se no scam e gg
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Mi sembra di essere tornato a quando avevo 8 anni. Al bar del mare. Quando c'erano i videogames... adesso non ci sono quasi più. Arrivavi ai quarti di finale e prendevi gol dopo 10 secondi. Accanto a te c'era quello bravo che ti chiedeva: "vuoi che ti pareggio io?"
    Io gli ho sempre detto di no, e ho quasi sempre perso ai quarti di finale. Voi gli dicevate di sì, imho.
    @Ghebbe sei il mio eroe. Penso che una metafora più azzeccata non potevi trovarla.

/OT

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

il ghosting è una cosa eticamente e moralmente scorretta, ma non essendoci nessuna regolamentazione o legge in merito non è punibile.
    il multiaccount è invece vietato e soggetto a punizioni tuttavia molto blande .

contro il multiaccount non vedo perchè non chiedere alle room di mettere tutti i tornei almeno hs con 4 entry come su tilt in modo da avere tutti almeno a disposizione , per chi lo desidera, 4 account.(non dite che uno potrebbe averne 8, non credo si riesca a tablare 60x)

contro il ghosting attualmente non si può fare nulla, l unica soluzione futuribile quando le pokerroom apriranno sale live, sarebbe quella di far giocare i ft almeno dei major dalla sala tramite esibizione di carta d identita in una postazione isolata (non credo si farà mai)
    per i giocatori mtt middle/hs se non stackati /coachati ormai credo sia -ev giocare mtt in queste condizioni e credo piano piano si allonteneranno .

d altronde la mafia ci insegna che bisogna prendere il pizzo e non l attività alla gente e con questo sistema di stacking/ghosting/ma invece stiamo spolpando i giocatori di medio livello che all inizio vincevano qualcosa in piu e potevano reinvestire.
    cosi facendo il sistema almeno .it sarà destinato ad implodere e la rake consumerà pian piano i reg +scarsi a salire.

credo che questa discussione non porterà a molto se non far aprire gli occhi ai giocatori middle/low stakes in quanto quelli che giocano agli hs credo siano già al corrente di tutto , solo che sono entrati nella fase in cui pur essendoci questa problematica non riescono a fare lo stesso profit di prima in cui il problema sapevano esistesse.

diciamo che è un modo per proteggere il proprio lavoro, ma si poteva e doveva fare molto prima, perchè fin ora gli unici a pagare sono stati i giocatori random e qualche anima pura (che ha vinto meno di quello doveva vincere).

una curiosità , secondo voi è possibile per un giocatore non stakato/coachato nella situazione attuale fare level up dai low/middle fino agli hs mantenendo un roi dignitoso su un campione attendibile , perchè non credo nell ultimo anno di avere visto molti di questi casi ...

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio

Scrivi chi ti ha offerto 50k

Ma perche dovrei scriverlo, sono cazzi miei, in piu se vorrà lo scriverà lui..
    non è che dovresti... potresti,considerando lo scopo del 3d,o misso io?

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    No, di cosa stiamo parlando lo chiedo a voi? Pere o Mele? si parlava di Pere, siete arrivati ancora a parlare di Mele, apritevi 3d no?

Anche a me piacerebbe non esistesse ghosting e menate varie ma basta per favore.

Ho ripetuto mille volte, ho ripetuto mille volte che ho ripetuto mille volte.

Non è che se non mi cagate e quotate gli altri post avete ragione, per favore basta.

Click-> Nuova Discussione e nessuno ve lo vieta.
    Allora, il titolo è: "Doppi/Tripli Account, Collusion & Co", non so se sia stato cambiato qualche volta, ma ok.

Mettiamola così: io sono al FT. E conosco sempre il solito Darietto Minieri (a mero titolo di esempio obv, io non ho mai visto né conosciuto Dario, né ho suo account skype né sa che io esisto). Siamo 30 left e ci aiutiamo a vicenda, ghostandoci a vicenda. E a vicenda, modifichiamo le nostre operazioni perché aiutandoci otteniamo dei benefici (---> stronzi!! legalmente obv ma concedetemelo), abbiamo più info, più history recente e un sacco di cosine che a 30 left fanno comodo essendo in 2 anziché in 1.

Tornando al discorso di prima, non è legale perché comunque abbiamo cambiato delle decisioni che originariamente non avremmo preso senza il ghosting. Inoltre è COLLUSION nei confronti di quello che riuscite ad outplayare perché 10 minuti prima al tavolo ce lo aveva Darietto e ora dopo lo spostamento ce lo hai tu.

Oppure, al limite, siamo al FT e abbiamo la fortuna che sia io che Darietto siamo allo stesso tavolo!!! Ehi darietto sto pushando 55 cos'hai?? Bah ho AK, dai evito che abbiamo sti big stack, poi tanto ti chiama il retard alla mia destra ---> RI-COLLUSION.

Siamo tornati in-topic.

Poi la chiudo qua, perché:
    1) è una lotta contro i mulini a vento
    2) è talmente una cosa radicata dentro le vostre teste che rischio di passare dal bigotto bacchettone negazionista anarchico insurrezionalista metrosexual di turno
    3) oggettivamente è una cosa molto minore, se vista in paragone con uno che multi-accounta di lavoro, ha 10 computer con 30 virtual machines o minchie varie che gli permettono di aprire 10 account diversi su stars e di vincersi primi 10 posti del 90% degli MTT (quasi joke)

[EDIT: che poi quel "& co." che ci sta sul titolo potrebbe benissimo comprendere il mero ghosting]

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Sisi ok, prendiamo alla lettera il titolo, se si fosse chiamato "Multiaccounting" non sarebbe un miscuglio assurdo di cose a caso, ma questo è il vostro TP e a me va bene.

TP che non condivido per un piccolo dettaglio che a quanto pare non capite, ovvero: mischiamo + cose, tutto finisce in merda, utilità 3d = 0.

Cosi' facendo fate un favore ai disonesti ma vabbè, è quello che vi meritate...

Aprire altro 3d a quanto pare è troppo difficile. (E' una questione di pulizia)

Allora a sto punto vi chiedo:

Cosa pensate dei pesticidi? Sono legali ma fanno male, assurdo l'uso improprio e quando sono 2 portate left al tavolo del nonno mi tilta non sapere se il broccolo alla mia destra è biologico o no...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Come sempre detto a clikkare quel cazzo di torneo son sempre stato io, lo dissi pure a Astarita quando andammo insieme al WPT di Venezia.

Come sempre detto ( ancora x altre 1000 volte e gradirei non dirlo piu) era 1 settimana che grindavo mtt ( ma li studiavo gia da un po) e al tempo ero stakato da Toms, lui mi ha solo dato dei consigli, come anche altri amici hanno fatto, Vis, Bus etc su come gestire il torneo, ma mi sembra una cosa abbastanza normale. Qualunque decisione l ho presa io, sia in game sia out of the game, come rifiutare i 50k offerti da un gruppo di 3 persone.
    chi ti ha offerto i 50k?

EDIT:ho letto che hai risp che son cazzi suoi...

imho se si fanno nomi si fanno tutti o nessuno se no viene da pensare che conviene farne solo alcuni e perdi credibilita sempre imho.
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Sei molto simpatico devo dire.
    Soprattutto qua:
    Sembri omino che tilta ai tavoli!

Cosa mi meriterei io? Siccome ti sto additando di qualcosa mi merito che questo thread vada a puttane e che abbia utilità zero?

Sai qual è il punto. E' che ti girano i coglioni perché sai benissimo che anche parlando dei vostri ghosting formalmente legali perderete dei bei fish e alla lunga c'è meno value anche per voi.

Ma non ti preoccupare, ti capisco. Certo non eticamente. Ma economicamente mi girerebbero le palle anche a me.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

PS: ma i vostri ghosting legali, voglio dire... Se al ghostato fruttassero 100k alle ICOOP sono gratis?

Giusto per capire se un giorno mi venisse voglia se è quanto costano.

È poi come fare legalmente a darvi i vostri eventuali compensi. Ty

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Se risulto antipatico, mi scuso ma è la frustrazione per aver ripetuto l'ennesima volta le stesse cose.
    Ovvero state sporcando questo 3d.
    Il ghosting non l'ho mai fatto a nessuno lol e dà fastidio anche a me, ti stai sbagliando di grosso.
    Addirittura mi hai tipo psicanalizzato failando in pieno.
    Quello che mi piacerebbe vedere è pulizia, nel pulito si lavora meglio, apritevi altro 3d.
    Pazzesco come quotiate le cose che vi interessano missando sempre il punto focale di ogni post, di ogni discussione.

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Lo ripeto per l'ultima volta poi se volete parlare del multiaccounting bene altrimenti non seguirò nemmeno piu il post e gg.

Nessuno ha clikkato per me.
    Le decisoni che ho preso son state prese da me, anche perche al tavolo c'erano solo OMINI, TUTTI OMINI dai 20 left in poi.
    Poi se @geomaresca ci porta le sue 18 fonti...si vedrÃ

Ora portate pure gli esempi che volete, continuate a rimuginare 1 evento di 3 anni fa, intanto però quello che sta distruggendo l ev sono quelle 15 persone che multiaccountano e colludono ogni singolo giorno nei tornei con 100 iscritti.

Poi se volete rosikare perche io ho vinto 100k a inizio ''carriera'' è un altro discorso.
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    piccolo aneddoto.. nel pre ft vs te in un 4bet/5bettato entrambi ultra deep toms gli consiglia uno shove "tanto nn mette mai" mentre lui folda.. il torneo l'ha cliccato completamente lui..

Ora è vero che ci sono state da quel che so offerte.. ma.. se lo stakava toms.. ti sei chiesto prima quanto sarebbe coglione toms a comprare un account di un suo stakato dove x fare bev deve fare top2 con pochissimo margine di vincita, quando sta frerollando?

btw fonti?
    Me lo hanno detto diverse persone che ritengo attendibili e di cui mi fido, non voglio metterli in mezzo perchè non penso abbiano fatto o detto niente di male, se non denunciare una presunta e possibile scorrettezza. Ho detto che avrei ascoltato quello che diceva Filippo e così ho fatto.

Non sono un pubblico ministero e non devo fare condannare Blackheart da un tribunale, ascolto quello che mi dice e mi fido, forse sbagliando, forse no, ma nessuno può impedirmi di farmi una mia idea su come poi penso siano andate le cose. Per adesso ti posso dire che non sono molto convinto, ma ti ringrazio per aver provato a chiarire.
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Lo ripeto per l'ultima volta poi se volete parlare del multiaccounting bene altrimenti non seguirò nemmeno piu il post e gg.

Nessuno ha clikkato per me.
    Le decisoni che ho preso son state prese da me, anche perche al tavolo c'erano solo OMINI, TUTTI OMINI dai 20 left in poi.
    Poi se @geomaresca ci porta le sue 18 fonti...si vedrÃ

Ora portate pure gli esempi che volete, continuate a rimuginare 1 evento di 3 anni fa, intanto però quello che sta distruggendo l ev sono quelle 15 persone che multiaccountano e colludono ogni singolo giorno nei tornei con 100 iscritti.

Poi se volete rosikare perche io ho vinto 100k a inizio ''carriera'' è un altro discorso.
    Ho cliccato io mi sembra che non voglia dire ho giocato io e ho ancora qualche perplessità sono sincero... Ma non vuol dire neanche ha giocato un altro, comunque non ti preoccupare il discorso era importante anche per la tua credibilità nel condurre questa battaglia e non solo per la truffa che potrei aver subito o per fare saltare fuori chi si comporta in maniera disonesta, i soldi non mi mancano e non rosico o recrimino per quello, ero più curioso di cercare di capire, oltre a come siano andate realmente le cose, che tipo di persona sei, live mi sembri un ragazzo d'oro te lo devo dire, ma ho ancora qualche incognita come penso sia normale.

Grazie comunque per avere provato a rispondere, ma non ti arrabbiare con chi denuncia scorrettezze perchè lo si fa nell'interesse di tutti, sopratutto se non hai molto da temere.

Non voglio creare un caso politico, volevo solo un chiarimento dal diretto interessato, non mi ha convinto devo essere sincero, ma l'ho avuto e non ho intenzione per il momento di spingermi oltre.

Detto ciò Blackheart io non penso che tu sia una persona disonesta pensa male di me finchè vuoi, ma questa cosa ci tenevo a che la sapessi.

.
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

scusate è, ma geo dice di vare 18 persone che dicono una cosa

blackheart dice di aver ricevuto 3 offerte per giocare con quell account

e nessuno dei due fa un nome(giustamente o no . condivisibile o no),se nessuno dei 2 fa un nome questo episodio,DI 3 ANNI FA,rischia solo di mettere fuori fuoco l obj del 3d.

(x black,onde evitare di essere frainteso,non ti sto 'chiedendo di difenderti' dai 18 ,ma solo di fare i nomi di quei 3)

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Sai qual è il punto. E' che ti girano i coglioni perché sai benissimo che anche parlando dei vostri ghosting formalmente legali perderete dei bei fish e alla lunga c'è meno value anche per voi.
    Ho riletto sta frase e mi è salito il sangue al cervello, ma chi sei? mi conosci? non ti vergogni a sentenziare in questa maniera?

Tutto ciò che ho scritto l'ho scritto in buona fede, chi mi conosce lo sa (parlo degli altri utenti di cbet)

Chi non mi conosce potrebbe pensare tu abbia ragione nonostante tu abbia sparato completamente a caso...

Quello che ho scritto nei post precedenti è quello che penso ed è la verità , sul ghosting e sul resto.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Mi sembra di essere tornato a quando avevo 8 anni. Al bar del mare. Quando c'erano i videogames... adesso non ci sono quasi più. Arrivavi ai quarti di finale e prendevi gol dopo 10 secondi. Accanto a te c'era quello bravo che ti chiedeva: "vuoi che ti pareggio io?"
    Io gli ho sempre detto di no, e ho quasi sempre perso ai quarti di finale. Voi gli dicevate di sì, imho.
    Capisco il tuo discorso @Ghebbe,che cmq e' propositivo per cercare un poker + pulito possibile e lo condivido;ma te quando giocavi a sto giochino avevi nK in palio?Sei certo che avresti detto no a chi ti avesse proposto un aiuto se si trattava tipo di 10k se ti pareggiava?Mi sembra di sentire quei discorsi,scusami se mi permetto,un po' ipocriti dove chi trova 100k in una borsa dice "No io li porto dai carabinieri,sia mai".Non voglio mettere in dubbio il tuo essere nel poker,sia chiaro,ma penso che piccoli "sotterfugi" possono essere "ceduti",un po' come nella real life,diciamo cmq cose di "poco conto" che agli altri spostano poco(mi riferisco all'esempio di Blackheart-Minieri);quello che sposta parecchio in ogni dove e quando,e' quando il tuo modo di fare danneggia troppo-palesemente l'altro imo.
    Non e' una critica,ci tengo a precisarlo

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Vanbred, anch'io capisco benissimo il tuo discorso. Non lo condivido sotto alcuni aspetti (non trovo una borsa piena di soldi, qua i soldi son miei e dovrei giocarmeli con le skills di un altro? Ma manco per idea, come son stato bravo ad arrivare ad un certo punto devo essere bravo da continuare! Sei Negreanu, e che mi fotte!!!!) ma lo capisco.

Per altro è esposto in italiano NON sarcastico, non minaccia di chiudere thread, e soprattutto non è provocatorio come altri:

[...]
    Cosa pensate dei pesticidi? Sono legali ma fanno male, assurdo l'uso improprio e quando sono 2 portate left al tavolo del nonno mi tilta non sapere se il broccolo alla mia destra è biologico o no...
    Perché scrivere queste simpatie va bene, rispondere PROVOCANDO con delle provocazioni come ho fatto io non si può perché altrimenti passo per "quello che psicanalizza" o che "fa andare il sangue al cervello"....

Imho non è grave, io sono una merdina umana con un bankroll a 2 soli zeri, non perdete energia dietro alle mie sciocche lamentele, soprattutto perché sono al limite dell'OT. Raccolgo la palla e eviterò ancora di scrivere oltre su questo thread, perché non è esattamente inerente quello che sto discutendo io con il nocciolo della questione.

Ripeto. Lo so benissimo che c'è un oceano di differenza tra il ghosting e il Multiaccount. Però quando vedo scrivere fenomeni veri del giochino che mi dicono quasi "che cazzo vuoi" (ora sto enfatizzando, ma il succo della questione era che chi si scandalizza per un ghosting veramente non sa neanche di che sta parlando ma soprattutto cos'altro c'è dietro), e non ci sto.

Non ci sto per niente, anche se è una cosa piccola e legale.

State ben attenti è legale per un motivo semplicissimo: perché è impossibile vietare alle persone di stare su Skype mentre si gioca. Quindi è legale perché praticamente è impossibile renderla illegale... Ma io quando gioco contro vanbred, vorrei ci fosse solo lui. Non tutta la famiglia dietro come al cruciverba sotto l'ombrellone d'estate, che se lo finiamo "ehi abbiamo finito il Bartezzaghi!!" e ci credo eravate in 15 a farlo, volevo anche vedere che non lo finivate....

Non vado oltre. Ho già fatto incazzare mezzi utenti, e ci ho già perso troppo tempo. Spero solo con tutto il cuore che parecchi di quei paraculi che multiaccountano vengano inchiodati, e che se hanno un contratto gli venga stracciato e pure l'account stracciato. Sarò un sognatore, non accadrà , ma ci spero.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Ok, sono stato un po' fastidioso, lo ammetto, ma assolutamente non ho voluto zittirvi, volevo solo indirizzare questo 3d nella direzione che ritengo + consona al fine di non seppellire il MA sotto altre cose.

Ora che c'è un 3d sul ghosting diro' la mia li' perchè è un tema sicuramente da approfondire, ma imho non in questo 3d.

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ho capito.Avete ragione.Smetterò.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •