Likes Likes:  20
Pagina 80 di 121 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 2416

Discussione: Doppi/Tripli Account, Collusion & Co

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ai 2 fratelli viene impedito di giocare lo stesso torneo e gg

sicuram tu sei piu informato di me ma se non sbaglio questa regola non esiste no?

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

imda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Che vergogna pd, d'altronde si era capito che persona fosse già agli albori di gd
    mhhh explain plz

Calling Station L'avatar di ankangel
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@LEPLAISIR volevo congratularmi x la tua serietà nel segnalare l'accaduto. Un'altro al tuo posto dopo averli bustati tutti e 2 e aver preso il bottino potrebbe anche farsi i cazz suoi, menomale che c'è ancora gente come te!!

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    a ok grazie. cmq trovo assurdo pretendere che marito e moglie (che prob hanno anche i soldi in comune ecc) o due fratelli arrivati ad un FT non facciano collusion.
    eh ho capito ma è cmq illegale e punibile. il decidere se farlo o no è una scelta dei coniugi in questione di cui si prendono la responsabilità . non è che visto che sono sposati possono infrangere le regole. sennò si dovrebbe chiudere un occhio nei confronti di un veneto o un toscano che bestemmia in chat, di bannare un milanese che da del terrone a un campano ma non un campano che lo dice ad un altro campano (esempi stupidi ma sono giusto per far capire il senso)
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

questo imo non è giusto invece. gli si permette di giocare ma li si tiene d'occhio e vengono puniti solo nel caso in cui commettano delle irregolarità . sennò è un sopruso reversed

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Ma qualcuno che lo conosce Ha provato a chiedergli un intervento x chiarire queste voci ????
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    per quanto il MA sia difficile da dimostrare (forse impossibile se si usano precauzioni ecc), se nel caso specifico questi due account hanno colluso sono attaccabili/bannabili a prescindere dal fatto che si pensi siano controllati dalla stessa persona. quindi se i danneggiati segnalano a lottomatica, magari col supporto di hh specifiche potrebbero ottenere rimborsi oltre al ban dei nick (non conosco la politica di lotto a riguardo).

a ruota potrebbe essere stars a controllare l'interazione tra questi due nick visto che sono presenti anche li ecc ecc
    ESATTAMENTE THIS!!!
    A questo punto si esula dal MA e si potrebbe molto più semplicemente rientrare nella condotta scorretta di gara, un normalissimo support di una poker room che si rispetti dovrebbe riscontrarlo con facilità .

a ok grazie. cmq trovo assurdo pretendere che marito e moglie (che prob hanno anche i soldi in comune ecc) o due fratelli arrivati ad un FT non facciano collusion.
    Bah io trovo assurdo che tu lo trovi assurdo, anche e soprattutto per il motivo di cui sopra. Se due persone che abitano nella stessa casa e quindi hanno la stessa connessione se vogliono partecipare allo stesso torneo possono farlo a patto che il torneo sia > di 90 iscritti (se non erro su Stars è così), inoltre comunque ogni giocatore deve sempre giocare in modo corretto e MAI gli è consentito una qualsivoglia condotta scorretta. Se marito e moglie arrivano al final table e spillano KK e AA devono andare ai resti e gg, altrimenti è palese che vìolino le norme del contratto che hanno controfirmato e a quel punto gli vengono prima congelati e poi sottratti i premi derivanti dalla loro azione truffaldina.

Ti parrebbe assurdo se tu fossi il terzo di quel cazzo di tavolo con marito e moglie che tu per forza te lo dovresti prendere nel culo? Non direi proprio.

PS: io per aprire account alla mia ragazza ho mandato 3 mail al support di stars per assicurarmi che prendessero tutte le note del caso e non ci freezassero account; mai giocata una mano in contemporanea, per altro; anche perché c'è un solo pc a casa, e io non uso certo il cervello per fare i magheggi stile Guerra

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Guardando l' hand history completa, a carte scoperte LOTTO potrà accorgersi se c'è stata collusion vero? Se non sbaglio ci sono delle regole sulle giocate, ad esempio un player che ha il NUTS non pùò checkare back, ma deve per forza fare una puntata minima. Quindi boh, magari in 3 ore di FT ci saranno state mani in cui Player1 ha AA e player 2 ha KK o comunque mani dove si doveva giocare per forza
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Forse è cosi nei tornei con iscritti inferiori a 45, ma nei tornei a field ampio non c'è nessun blocco

edit

forse ho missato e parlavi ipoteticamente dici di non far iscrivere proprio due fratelli allo stesso torneo e inserirlo come regola generale

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Leggere Ot:
    ma ho visto che esiste un nick Ilov3thisban3 o qualcosa di simile, esisteva già o è nato dopo che ilov3thisgam3 è stato bannato?
    piccola curiosità da estraneo di tutti i fatti.
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Io ho semplcemente riportato il fatto che è stato detto che la gente era stata avvertita, e andando a chiedere ai diretti interessati, han risposto che no, non sono stati avvertiti, e che dalla sera alla mattina "amici" han messo i nick in piazza.
    Sì? Cioè fammi capire cosa doveva risponderti il tuo amico? Sì sono stato avvertito ma ho continuato a farlo? Boh
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Bah io trovo assurdo che tu lo trovi assurdo...cut
    premesso che io manco gioco MTT pero se io e mia moglie ci iscriviamo ad un domenicale ed entrambi arriviamo al FT in tutta sincerità penso che colluderei e penso che lo farebbe chiunque in quella situazione. totalmente diverso se lo fanno due amici dal mio punto di vista.

cmq ho chiesto questa cosa perche crisbus sara anche biricchino pero non penso sia stupido da fare una cosa cosi senza avere il "culo parato" visto che sta cosa dei 2 nick è saltata fuori tempo fa.

la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Fish L'avatar di Dark Lord
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Leggere Ot:
    ma ho visto che esiste un nick Ilov3thisban3 o qualcosa di simile, esisteva già o è nato dopo che ilov3thisgam3 è stato bannato?
    piccola curiosità da estraneo di tutti i fatti.
    probabilmente sono parenti di M3losukat3 (Bari), che ha vinto il daily deep di ieri sera...
    "Now maybe we will see if these online "superstars" can play real poker. Ante up suckers!" TexDolly

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imda Visualizza Messaggio
    mhhh explain plz

http://forum.continuationbet.com/f22...o-pareri-7113/

Tight Agressive L'avatar di LEPLAISIR
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ankangel Visualizza Messaggio
    ehmbe se non è lampante questo Io non ero a sandwich ma come avrai visto da stradeep sn stato costetto a giocare contro gli altri deep del tavolo x poi alla fine farmi male coolerandomi a destra e sinistra
    @ankangel
    addami su skype xfavore... simoleplaisir
    "IO MI SON TUFFATO EH, MA IL TUO CALL E' STATO PROPRIO AL LIMITE..." cit.

...STI OMINI... CLIKKANO A CASO E VANNO PURE PD!! cit.

CANE!! CANE!! CANE!! CANE!! (in loop alla Sgarbi) cit.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

premesso che io manco gioco MTT pero se io e mia moglie ci iscriviamo ad un domenicale ed entrambi arriviamo al FT in tutta sincerità penso che colluderei e penso che lo farebbe chiunque in quella situazione. totalmente diverso se lo fanno due amici dal mio punto di vista.

cmq ho chiesto questa cosa perche crisbus sara anche biricchino pero non penso sia stupido da fare una cosa cosi senza avere il "culo parato" visto che sta cosa dei 2 nick è saltata fuori tempo fa.
    pure io ho passato l'adolescenza a fumare le bombe in mezzo alla strada, però se passano gli sbirri sono cazzi miei

Tight Agressive L'avatar di LEPLAISIR
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Spero che abbiate PRIMA mandato una mail di protesta al support di LOTTOMATICA e poi abbiate protestato qua sul forum di cBet. Spero vivamente che lo abbiate fatto tutti.
    certo...
    su questo non ci piove...

e vorrei anche aggiungere che a me questa protesta non sposta nulla in termini economici, xche' ho dealato in 3 e lui ha bustato 5° e 6°... ci tenevo a precisarlo...
    "IO MI SON TUFFATO EH, MA IL TUO CALL E' STATO PROPRIO AL LIMITE..." cit.

...STI OMINI... CLIKKANO A CASO E VANNO PURE PD!! cit.

CANE!! CANE!! CANE!! CANE!! (in loop alla Sgarbi) cit.

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

1) Se ti iscrivi con tua moglie e colludi ti freezano le vincite --> bravo
    2) pensi che lo farebbero tutti, parla per te, abbi pazienza --> bravo
    3) tu e tua moglie siete diversi se colludete al contrario di due amici? --> bravo
    4) Crisbus non è birichino o "biricchino" come hai scritto tu, sembra proprio uno stronzo (ehi ho scritto "sembra")
    5) Crisbus ha il culo parato? --> penso sia evidente

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    pure io ho passato l'adolescenza a fumare le bombe in mezzo alla strada, però se passano gli sbirri sono cazzi miei
    quando ti portano in caserma devi fare il nome dell'amico che ti ha venduto l'erba e ne esci pulito. ahahahahahah

Calling Station L'avatar di draghetta78
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ciao Plaisir vgg per il torneo , sicuramnte usi HM , puoi postarci un pò di dati ( tipo VPIP/PFR/AF/TOT3B/TOTF3B...)per avvalorare il tutto , sicuramente avrai un campione di mani abbastanza significativo visto che solo di FT avete fatto circa 3 ore di torneo!Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •