Likes Likes:  20
Pagina 86 di 121 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 2416

Discussione: Doppi/Tripli Account, Collusion & Co

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -crisbus81- Visualizza Messaggio
    Se l'immagine del poker è stata lesa in qualche modo, è stato proprio il comportamento sconsiderato di tali persone e non di certo il mio che mi faccio i cazzi miei fino a quando gli altri me li lasciano fare.
    "cose di particolare gravità " per cui sarei dovuto andare contro il volere della mia ragazza non rispettanto la sua privacy,non sono successe. .
    anche io pensavo fosse giusto ma 4 omini con la scritta polizia mi hanno spiegato che non era cosi e mi hanno messo sit out e comunque alla fine mi hanno offerto la pizza.
    La sintesi è questa non è corretto forse ma finquanto si puo' tutti zitti.
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Che per altro @Vladharkon ha avuto al tavolo needawalkplz per un po di tempo all'eldorado ed ha detto che è più duro di crisbus.......
    l'allievo che supera il maestro

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

dai su non stai parlando con dei bambini quì caro crisbus. Se la tua ragazza lo fa come hobby di certo non si mette a giocare i sng high stakes con tutti quei reg forti che li popolavano.
    Basta qualsiasi persona quì dentro che ha l'abbonamento a sharkscope per verificare contro chi ha giocato quei sit, puoi pure aver giocato ad avg bi 100K prima delle .it ma stai pur certo che a quei sit roi positivo te lo scordi al massimo roi 0, tranne se ti chiami caf1.
    E riguardo ai sng puoi stare certo che non mi sbaglio dato che li ho grindati per un bel pò e pur giocando ad un avg bi molto più basso la mia anima da gossipparo mi spingeva a railare quei sit e molto spesso notavo la presenza di needawalkplz (scusa se non lo scrivo correttamente ma ci capiamo lo stesso)
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

ma se in qualche modo sta storia venisse provata la/le room potrebbero oltre al ban pretendere la restituzione dei soldi eventualmente vinti per "ridistribuirli"? (i premi degli mtt incriminati)

allo stesso tempo anche il suo sponsor potrebbe chiedere danni per la cattiva immagine/pubblicità data?

sono due semplici domande generiche senza giudicare la persona in merito

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

no i soldi ormai vinti sono suoi e non si toccano, normativa che a mio modo di vedere è sbagliata ma è così
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

penso che la verita sia sotto gli occhi di tutti,e penso anche che per provarlo sia complesso sebbene ci si potrebbe riuscire con tanto sbattimento...e controlli incrociati.

Detto questo le opinioni personali sul considerare o meno un elemento una persona di merda o no ...sono personali appunto.

Inoltre faccio notare che le rooms possono per contratto bannare senza specificare motivo chi vogliono e quando vogliono.Per cui volendo lottomatica potrebbe dopo brevi verifiche bannarlo e lo stesso potrebbe farlo stars etc...e sarebbe una buona idea e un buon esempio.
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Quindi mi volete dire che in tutti i casi nei quali un PR ha bannato qualcuno ) vedi baresi ) aveva delle prove certe ?

Se la PR vuole , banna Cristobus e chiunque altro senza alcuna prova.

Edito : Alex mi ha anticipato di 1 minuto

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Needawalkplz Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    yoyo benvenuto vezzzz
    tnk fratello

LINK ORIGINALE: http://forum.continuationbet.com/f49...50/#post498601

Intanto però qua dicono "BENVENUTO" e non vengono contraddetti.

Scusatemi se mi intrometto sono nuovo del forum, mi interessava sapere se ci sara' un rallentamento per quanto riguarda il lancio di FT.it dopo tutto questo Tzunami.
    Grz. buona serata.

Qua invece dice proprio "SONO NUOVO DEL FORUM".

LINK ORIGINALE: http://forum.continuationbet.com/f16...tml#post498029

Volevo sapere - se non sono troppo indiscreto - se quell'utente appartiene alla ragazza/o di Crisbus

Calling Station L'avatar di FoldFiesta
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    87

Predefinito

1 annetto fa quando entraction aveva molta action, feci iscrivere pure io la mia donna. Avevo acco su 24 h ma senza deal, le feci assegnare un deal su noiQ e grindava come una pazza Hu cash Nl100-200-400 12 ore al giorno. Facevano rake races ottime con prizepool vantaggiosi. Field basso ,race NoiQ,rb flat, race dal sito di rakeback che aveva fatto il deal.
    Vince la race quindicinale, dopo 4 gg la chiamano al cell,rispondo io dicendo che lei era andata a fare una commissione e che potevano richiamarla a partire dalla ora xx:xx.
    la richiamano,lei risponde, soldi in cassa e gg.
    Ma era la mia ragazza a grindare,sisisisi.

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    penso che la verita sia sotto gli occhi di tutti,e penso anche che per provarlo sia complesso sebbene ci si potrebbe riuscire con tanto sbattimento...e controlli incrociati.

Detto questo le opinioni personali sul considerare o meno un elemento una persona di merda o no ...sono personali appunto.

Inoltre faccio notare che le rooms possono per contratto bannare senza specificare motivo chi vogliono e quando vogliono.Per cui volendo lottomatica potrebbe dopo brevi verifiche bannarlo e lo stesso potrebbe farlo stars etc...e sarebbe una buona idea e un buon esempio.
    mah non proprio imo. credo e spero che la gente venga definita colpevole e vengano presi i provv del caso solo quando è dimostrato contro ogni ragionevole dubbio che è realmente colpevole e non perche il soggetto viene accusato "a furor di popolo". io penso che bisognerebbe cambiare le legge, non so bene come forse inasprendo le pene in modo che funzionino da deterrente.

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

@asfaltocaldo sembra di conoscere chi ci sia dietro quel nick, @Ghebbe chiediamolo a lui no? Ma tanto siamo in italia e non avremo mai una risposta

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    @asfaltocaldo sembra di conoscere chi ci sia dietro quel nick, @Ghebbe chiediamolo a lui no? Ma tanto siamo in italia e non avremo mai una risposta
    No ma infatti, il problema forse è che la sua ragazza non è una ragazza, ma un ragazzo e forse tutto questo riserbo è per questo motivo qua. Attenzione non sto facendo alcun tipo di sarcasmo, potrebbe essere un motivo.

Inoltre aggiungo alcune cose.

Siccome sono uno che ha scritto tanto e rotto le palle tanto in questo thread, ricordo come intorno alla pagina 40-50 (boh) presi una serie di "like" a caso perché mi imbestialivo anche contro Irene Baroni e tutti gli altri che dicevano come il "ghosting" o robe simili era proprio sempre sempre fatto, qua Guerra lo ribadisce e nella sua intervista in mezzo a una serie di schifezze che non condivido c'è anche un aspetto interessante.

Traduco in italiano, interpreto (magari sbaglio interpretazione, diciamo che interpreto quel che ha detto lui ma non è detto che lo faccia bene): il MA fa schifo però a suo parere non è certo bello il ghosting o le decisioni prese in 8. Nel senso: se lui fa un MTT con due account diversi lo fa semplicemente per avere due possibilità di vincere, raramente (effettivamente) si trova allo stesso tavolo per giocarsi soft contro. Invece che ghosta in 8 un FT del SS penalizza pesantemente gli altri 7 (sempre che siano onesti al 100% e qua potremmo parlarne due mesi).

Ecco, questo aspetto non lo ritengo proprio una bestemmia. Parlo sempre da ignorante neofita, non si prenda il mio commento come quello di un grinder professionista che proprio per natura (sebbene sia onesto al 1000%) non potrà essere d'accordo con me, proprio perché è ben inserito in un meccanismo dove certe cose sono più gravi di altre. In un certo senso, per me è facile parlare.

Il mio sogno comunque è che chi gioca scorrettamente, un giorno possa anche essere beccato. Magari nel 2020. E a cascata il provvedimento di ban dalla room che lo troverà con le "mani nel sacco" venga esteso a tutte le altre room.
    Così che per lui il giochino online FINISCE.

E a quel punto, o ha risparmiato o si apriranno magicamente (sempre avendo un gran culo) le porte del lavoro in fabbrica 08.00 - 17:00. Quel giorno io sarò soddisfatto.

E di certo non mi riferisco a Crisbus, che ha chiarito la sua questione e che al momento ribadisco, va presa come effettiva verità fino a prova contraria. E anzi, direi che ora anche basta con l'infamarlo direttamente, come se fosse l'unico al mondo che viene accusato di MA.

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    LINK ORIGINALE: http://forum.continuationbet.com/f49...50/#post498601

Intanto però qua dicono "BENVENUTO" e non vengono contraddetti.

Qua invece dice proprio "SONO NUOVO DEL FORUM".

LINK ORIGINALE: http://forum.continuationbet.com/f16...tml#post498029

Volevo sapere - se non sono troppo indiscreto - se quell'utente appartiene alla ragazza/o di Crisbus
    facendo qualche controllo (verifica di multiple login / geolocalizzazione dell'ip) direi di no
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Penso si stia avvicinando il momento delle poker room.

Qua prima o poi ci sarà bisogno di comunicati ufficiali.

Prendere le distanze e provvedimenti contro questi players, rimborsi e controlli più severi.

Devono Garantire e pubblicizzare la trasparenza e la sicurezza del giochino.

Vabbè che ci perdono i giocatori, ma tra un pò inizieranno a perderci (o ci stanno perdendo già ) anche loro.

Dal libro dell'apocalisse delle .it:
    "e così che gli omini non ricaricarono più e i regulars ritornarono sul .com"
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    facendo qualche controllo (verifica di multiple login / geolocalizzazione dell'ip) direi di no

OK grazie, quindi questo significa che in questo forum l'utente Ineedawalkplz è solo uno che ha lo stesso identico nickname che la ragazza di Crisbus utilizza per giocare nelle sue poker room. Un altro "buco nell'acqua" per la compagnia dei detective di cBet, mi sento sempre più somigliante a questo omino qua:

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

strano direi, ma che non sai che è il cugino della sorella del fidanzato della nonna della professoressa?

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Ciò vuol dire che qualcuno sta mentendo sapendo di mentire e sicuramente non puoi essere tu fm dato che non ti viene nulla in tasca e stai semplicemente svolgendo il compito di moderatore.
    Dopo questo post si poteva giungere alla conclusione che quel nick presente sul forum fosse di uno random che ha copiato il nick esistente su stars e si è iscritto quì, però aggiunge un particolare dicendo che è presente su stars e PC con lo stesso nick.
    Quindi 2+2 = 4 giusto?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Scusa per il ritardo... @Needawalkplz

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    Ciò vuol dire che qualcuno sta mentendo sapendo di mentire e sicuramente non puoi essere tu fm dato che non ti viene nulla in tasca e stai semplicemente svolgendo il compito di moderatore.
    Dopo questo post si poteva giungere alla conclusione che quel nick presente sul forum fosse di uno random che ha copiato il nick esistente su stars e si è iscritto quì, però aggiunge un particolare dicendo che è presente su stars e PC con lo stesso nick.
    Quindi 2+2 = 4 giusto?
    Azzo è vero, sono un coglione! Mi ero dimenticato che nella sua presentazione l'utente AMMETTE DI ESSERE il proprietario dell'account su stars e PC !!!!

LINK ORIGINALE: http://forum.continuationbet.com/f49...50/#post498038

mah... a dire il vero gioco su PS ed anche su PC con questo nik.
    Ora mi sento più così:

Poi tra 5 minuti quando verrà scritto che colui che appartiene a quel nickname era solo un millantatore che cercava notorietà e che in realtà non era lui davvero il needawalkplz di stars e PC penserò a come infliggermi delle punizioni, ma per questi 5 minuti fatemi credere che abbiam trovato un appiglio!

Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Che per altro @Vladharkon ha avuto al tavolo needawalkplz per un po di tempo all'eldorado ed ha detto che è più duro di crisbus.......
    l'allievo che supera il maestro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •