Likes Likes:  20
Pagina 88 di 121 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 2416

Discussione: Doppi/Tripli Account, Collusion & Co

Tight Agressive L'avatar di breinscan
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio
    Ma non trovate anche voi curioso che Entrambi i Players non abbiano giocato il 22/03, 23/03 e 24/03?

Curioso vero?
    Lol..cioè una room sensata come fa a non accorgersi che questi due nick hanno partecipato sempre agli stessi tornei o almeno al 95% dei tornei? Quindi in teoria la ragazza di crisbus a questo punto non è una recreational player,ma una pro a tutti gli effetti?

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da breinscan Visualizza Messaggio
    Lol..cioè una room sensata come fa a non accorgersi che questi due nick hanno partecipato sempre agli stessi tornei o almeno al 95% dei tornei? Quindi in teoria la ragazza di crisbus a questo punto non è una recreational player,ma una pro a tutti gli effetti?
    E anche se fosse?Immagina di convivere con la tua donna e di giocare entrambi quando siete a casa.Fareste più o meno gli stessi MTT imho.

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    E anche se fosse?Immagina di convivere con la tua donna e di giocare entrambi quando siete a casa.Fareste più o meno gli stessi MTT imho.
    Sì, a patto che la mia donna fosse forte quantomeno quanto me, altrimenti io guadagno qualcosa e lei si sputtana tutto pd

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Sì, a patto che la mia donna fosse forte quantomeno quanto me, altrimenti io guadagno qualcosa e lei si sputtana tutto pd
    La Boeree e MacPhee ad esempio,anche se non so se convivono

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Cmq qualcosa per i controlli si deve assolutamente fare (legge permettendo), almeno per i FT dei tornei piu' importanti, sarebbe gia' meglio di niente imo...vedo e conosco sempre piu' random sfiduciati che neanche ci provano piu' e adesso portano soldi alle slot online.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Ma davvero ancora state parlando di questa cosa che needawalkplz è la ragazza di crisbus?

-ABi90+
    -Nick Da Reg (la mia ragazza ha account su PS.it ed ha nick da donna ovviamente)
    -Presentazione sul forum con 3post dove in uno afferma di essere la stessa persona sia su PS che su l8.
    -Parla in prima persona come se fosse uomo

Mi pare chiaro che se le room non fanno nulla è perchè non hanno gli strumenti per farlo, anzi addirittura hanno controllato ed espresso che era tutto ok.

Ma perchè non andate a grindare .com con i multi-entries invece di rovinare il mercato italianO?

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    @asfaltocaldo sembra di conoscere chi ci sia dietro quel nick, @Ghebbe chiediamolo a lui no? Ma tanto siamo in italia e non avremo mai una risposta
    Chiedermi cosa??
    Si sapevo che need era cris,il benvenuto era "ironico"...
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Mi pare chiaro che se le room non fanno nulla è perchè non hanno gli strumenti per farlo, anzi addirittura hanno controllato ed espresso che era tutto ok.
    Non è detto che abbiano controllato, ripeto.

Se tu Pokerstars la avverti prima tramite mail al support, che da oggi in poi hai fatto account anche alla tua ragazza, e lei giocherà più o meno gli stessi sit/mtt/cash che fai tu, loro ti ricordano solo che non potrete partecipare ai medesimi tavoli SNG e cash game e che potrete fare i medesimi MTT a patto che siano > di 90 persone.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Mi scuso se la mia domanda sembrava quasi da sbigottito?! E' chiaro che nn c'è alcuna ragazza..e la cosa è anche molto chiara nel fatto che su stars.it ha partecipato solo il vero Crisbus al Sat per il torneo live..Casualità ?! Se si fosse qualificato con l'altro nick chi mandava?! LOL ripeto non per tutta questa cosa che salta fuori solo adesso(cioè è da sicuramente mesi o anni che convivono qst nicks assieme),ma vedere che le room nelle quali esistono questi MA abbiano controllato e non abbiano visto nulla di irregolare..ma non vi vergognate? La cosa grave è che per lo più queste cose vengono fatte da gente con sponsor,che ledono in primis loro stessi e in secundis(ma come se fosse in primis) le rooms stesse..Rooms svegliatevi quanto prima o altrimenti imploderete fast..

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

ECCO COSA INTENDEVO CON:

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    [...]siccome Guerra ora si è difeso (con modi e tempi penosi, ma lo ha fatto), sta a chi gli regge il gioco, RIPETO, dire se è realtà quello che ha detto o se è totalmente falso. Sta alla coscienza di questi. Perché mi pare evidente che il sig. Guerra, o ha detto la verità o di coscienza proprio non ne ha.

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    Chiedermi cosa??
    Si sapevo che need era cris,il benvenuto era "ironico"...

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Mi scuso se la mia domanda sembrava quasi da sbigottito?! E' chiaro che nn c'è alcuna ragazza..e la cosa è anche molto chiara nel fatto che su stars.it ha partecipato solo il vero Crisbus al Sat per il torneo live..Casualità ?! Se si fosse qualificato con l'altro nick chi mandava?! LOL ripeto non per tutta questa cosa che salta fuori solo adesso(cioè è da sicuramente mesi o anni che convivono qst nicks assieme),ma vedere che le room nelle quali esistono questi MA abbiano controllato e non abbiano visto nulla di irregolare..ma non vi vergognate? La cosa grave è che per lo più queste cose vengono fatte da gente con sponsor,che ledono in primis loro stessi e in secundis(ma come se fosse in primis) le rooms stesse..Rooms svegliatevi quanto prima o altrimenti imploderete fast..
    cashava il ticket senza problemi

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

va' be trollol con SAPEVO obv nn sto dicendo che HO VISTO crisbus giocare con need,semplicemente "nell ambiente" quasi tutti sapevano sta cosa.
    Se nn erro e gia saltato fuori piu volta nelle pagine scorse
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

va' be trollol con SAPEVO obv nn sto dicendo che HO VISTO crisbus giocare con need,semplicemente "nell ambiente" quasi tutti sapevano sta cosa.

Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    548

Predefinito

@Ghebbe l'applauso lo farei a tutti che fanno il MA ma soprattutto a quelli che lo coprono, parlo in generale

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Posso chiedere quindi il motivo per il quale questo misfatto è stato taciuto alle autorità competenti fino ad ora nel vostro ambiente?

PS: Magari l'avete invece posto alla loro attenzione e non lo sò..
    PPS: Anche perchè non è che si possono evidenziare le cose solo quando un MA va a premio e falsifica la regolarità di un torneo,mentre se non fa un ITM si chiudobo gli occhi

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Posso chiedere quindi il motivo per il quale questo misfatto è stato taciuto alle autorità competenti fino ad ora nel vostro ambiente?

PS: Magari l'avete invece posto alla loro attenzione e non lo sò..
    PPS: Anche perchè non è che si possono evidenziare le cose solo quando un MA va a premio e falsifica la regolarità di un torneo,mentre se non fa un ITM si chiudobo gli occhi
    E' stato già discusso + e + volte l'argomento in 500K pagine di 3d..
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

@praticamente tutti quelli che hanno postato nelle ultime pag: siete stati denunciati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Stef:. Visualizza Messaggio
    @praticamente tutti quelli che hanno postato nelle ultime pag: siete stati denunciati?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io un giorno sarò denunciato per le stronzate che scrivo qui su cbet ma per la questione del MA ancora non sono stato denunciato per ora

Calling Station L'avatar di Merseysider
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Mi scuso se la mia domanda sembrava quasi da sbigottito?! E' chiaro che nn c'è alcuna ragazza..e la cosa è anche molto chiara nel fatto che su stars.it ha partecipato solo il vero Crisbus al Sat per il torneo live..Casualità ?! Se si fosse qualificato con l'altro nick chi mandava?!
    il ticket si può cashare, e se gli iscritti erano <90 poteva iscriversi solo con un accouehrm poteva iscriversi solo lui.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merseysider Visualizza Messaggio
    il ticket si può cashare, e se gli iscritti erano <90 poteva iscriversi solo con un accouehrm poteva iscriversi solo lui.
    Mi sembra che non sempre il ticket si possa cashare, dipende.
    E gli iscritti erano 147.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •