Likes Likes:  739
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 269

Discussione: Scam/Lifeban PierinoConti

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    e 13k scammati secondo me costano tanta infelicità da non poter minimamente compensare il vantaggio economico
    AMEN !!!

Se qualcuno di voi, da tutto questo strazio, vi portate a casa questo insegnamento, nulla sarà successo in vano.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

2. Likes nerowolf, ScAnNaScAnNa liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Grande Dario! Sei un coglione, ma sii fiero di esserlo!

4. Likes Ryu liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

18 mesi?pensavo molto meno...

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    18 mesi?pensavo molto meno...
    L'ho stackato ad Aprile 2011 con la partenza dei sit oltre i 100€

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

L'ho stackato ad Aprile 2011 con la oartenza dei sit oltre i 100€
    Faceva profit??
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    Faceva profit??
    Si, ma Imo non abbastanza da campare una famiglia in Italia, forse alle Canarie si.

Immaginavo che la moglie lavorasse, non so non gliel'ho mai chiesto, era una domanda troppo personale

9. Likes sbabola65 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Si, ma Imo non abbastanza da campare una famiglia in Italia, forse alle Canarie si.

Immaginavo che la moglie lavorasse, non so non gliel'ho mai chiesto, era una domanda troppo personale
    K, mi spiace davvero Ryu, anch'io ho preso qualche piccola inculatura dalla vita, ma quando la fà un'amico o presunto tale va aldilà dei soldi, è completamente diverso e ancora peggio se si pensa che questa persona irresponsabile e immatura abbia una famiglia...
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

11. Likes GrandeDrago liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

lol veramente sick .. sembrava una brava persona.

Mi sa che uno dei tanti coglioni in giro sono io ... con tutte le possibilità che mi sono capitate se avevo scammato qualcuno avevo il BR di Phil ivey...

Invidio cmq la gente che riesce a farlo .... a me prende l'ansia se devo ridare anche 1€ a qualcuno , forse perchè so che vuol dire guadagnarseli con il sudore.

anche se nn serve ad un caxxo solidarietà a Ryu
    Global Alias: incavoid

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio
    a me prende l'ansia se devo ridare anche 1€ a qualcuno
    unreal, io sono uguale...ma mi reputo esagerato.
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

sei troppo nitty caratterialmente, o almeno, questo sembra leggendoti. Comprendo benissimo questo modo di essere. Probabilmente sei uno che dove ti mettono stai e non apri bocca. Però in sto settore qua, è fantadifficile vivere con questo tipo di carattere. Fuori dalla stretta cerchia di amici, rischi di bruciarti infinito. Fuori i coglioni ryu...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

ha cancellato account fb?
    Fino a ieri lo vedevo su fb, prolly mi ha cancellato, ma volevo capire.

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sei troppo nitty caratterialmente, o almeno, questo sembra leggendoti. Comprendo benissimo questo modo di essere. Probabilmente sei uno che dove ti mettono stai e non apri bocca. Però in sto settore qua, è fantadifficile vivere con questo tipo di carattere. Fuori dalla stretta cerchia di amici, rischi di bruciarti infinito. Fuori i coglioni ryu...
    Cazzo erano anni che non leggevo una cosa così.... Così..... Come dire..... Uhauhauhauhauha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooooooooll Visualizza Messaggio
    Cazzo erano anni che non leggevo una cosa così.... Così..... Come dire..... Uhauhauhauhauha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    cazzo c'avrai da ridere...

se dice che per lui era troppo personale chiedere se la moglie lavorava, è sick, perchè facendo il bravo ragazzo s'espone con i propri euri..

che poi possa sembrare un post da don matteo, potrei pure essere d'accordo.. ma bastava dirlo invece che mettersi a lollare a cazzo..
    Ultima modifica di yomik; 08-02-2013 alle 02:12
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Però in sto settore qua, è fantadifficile vivere con questo tipo di carattere. Fuori dalla stretta cerchia di amici, rischi di bruciarti infinito. Fuori i coglioni ryu...
    Veramente vivo benissimo col mio caratteraccii, non hai da preoccuparti.

Probabilmente sei uno che dove ti mettono stai e non apri bocca.
    Tu si che mi hai inquadrato... O_O

Fuori i coglioni ryu...
    Quasi quasi ci dormo sopra su questa osservazione, cercherò di capire se hai la minima concezione di cosa significhi avere le palle.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Dario:
    Sei sicuro di avere l'età che dici di avere?

Hai una maturità e profondità di pensiero poco comune.
    Mi ricordi un certo Lucio che non so se conosci.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

tremendamente OT, ma imho, con questi tuoi tread, a fronte di un danno economico notevole e di un rapporto di amicizia andato a puttane, hai guadagnato tantissimo in immagine...

a prima occhiata, ti si vede come il pro, duro, avido e perchè no... immaturo (come il 90% di chi con sto giochino ci campa), invece, i dettagli che fai trasparire in queste tue risposte fanno di te un Uomo, alla vecchia maniera, quello che mettono le persone al centro di tutto.... anche solo la sensibilità in cui racconti il rapporto non troppo invadente nei suoi confronti conferma la cosa. Bravo Ryu... Anzi, bravo Dario. Con le cartine in mano tutti riuscirebbero a vincere, comportarsi da uomini una volta spento il pc diventa molto più difficile.

avrai perso tanti soldi, ma secondo me, visto da fuori... son stati investiti molto bene in immagine.

gg

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    Con le cartine in mano tutti riuscirebbero a vincere
    gg
    da quello che si sente non è cosi poi obv se giochi su stars allo li si che si vince
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Uhm... Direi che proprio comportandosi così tira fuori le palle. Se lo menava era "tirar fuori le palle"? Se lo andava a cercare era "tirar fuori le palle"? Se lo sputtanava con la moglie era "tirar fuori le palle"?

Leggo Ryu da tanto tempo, mai mi permetto di rispondergli, tanta è la stima che ho per quel che scrive, tanto non aggiungerei niente.

Dopo queste ultime righe assolutamente devo per forza di cosa rinforzare questo concetto di stima, scrivendoglielo, anche se a lui obv non cambierà niente, però voglio dirgli che io intendo la vita esattamente come lui, e sono fiero che anche in questo mondo dopo tante brutte situazioni soprattutto recentemente commentate, c'è ancora qualcuno che fa dell'etica e della morale NON BIGOTTA, della serietà in senso stretto una delle proprie ragioni di vita.

Quel che ho sempre pensato anch'io è "voglio vivere tranquillo. Non voglio aver paura di svoltare ad un angolo e ritrovarmi di fronte qualcuno a cui ho fatto del male, o anche solo un piccolo torto", io cammino proprio tranquillo per strada e sono anch'io straconvinto che chi scamma è un essere in pena. Che vivrà sempre in pena con se stesso e per qualsiasi cosa siano serviti i soldi non potrà mai godersene, mai.

E di conseguenza, leggendolo bene, i suoi scritti trasudano proprio dispiacere per aver descritto questo scam. Ma sempre per ragioni di etica non poteva non scriverlo: per evitare ad altri amici semmai di cadere in questa trappola, per aiutare la comunità. Doppia fatica: dover perdere un amico e in più obbligatoriamente dover descrivere l'accaduto per evitare che accada di nuovo...

Davvero massima solidarietà, soprattutto per il tatto e le "palle" che hai avuto in questa situazione.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ti prego dimmi con cosa ti droghi perchè sono veramente curioso.

24. Likes Caccamo liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Dario:
    Sei sicuro di avere l'età che dici di avere?

Hai una maturità e profondità di pensiero poco comune.
    Mi ricordi un certo Lucio che non so se conosci.

Forse per certe cose si, per altre cose sembro un bambino del'asilo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •