Likes Likes:  739
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 261 a 269 di 269

Discussione: Scam/Lifeban PierinoConti

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Forse per certe cose si, per altre cose sembro un bambino del'asilo...
    da un certo punto di vista lo spero...
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Calling Station L'avatar di Erionis
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Solidarietà Jeff..

Non ho alcun dubbio che un uomo come te, nn possa far altro che prendere i giusti insegnamenti da questi episodi, e renderti sempre una persona migliore.. Le scelte che hai fatto, in un modo o nell'altro ti premieranno comunque.

Un abbraccio Da.

3. Likes CrackUrLuck liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Forse per certe cose si, per altre cose sembro un bambino del'asilo...
    @Ryu

non lo sei...sei solo una persona eticamente e moralmente corretta prima di tutto con te stesso e poi con gli altri...e come tutti (pochi) quelli come te (e mi ci metto anche io) che sognano ancora la vera amicizia ..il vero amore...etc..e farebbero di tutto per una persona in cui ripongono stima e fiducia è destinato a prenderlo nel culo ogni tanto...
    si sta di merda ma per lo meno uno la mattina si può guardare allo specchio senza doversi sputare in faccia.
    Da fuori non ispiri simpatia ...ma con questo 3d realmente hai fatto vedere la tua parte + profonda...massima stima
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

5. Likes borzac liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Direi che proprio comportandosi così tira fuori le palle. Se lo menava era "tirar fuori le palle"? Se lo andava a cercare era "tirar fuori le palle"? Se lo sputtanava con la moglie era "tirar fuori le palle"?

Io non ho detto assolutamente questo e non ho fatto gli esempi che hai detto tu. E obv il mio post è stato lollato perchè va di moda, piuttosto che prenderlo per quello che è..

Se si fosse informato sul mestiere della moglie, all'interno del rapporto di amicizia che aveva con lo stakato, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di pierino? Io credo di no, assolutamente. Fa parte del carattere delle persone dar peso a questo tipo di azioni. Così come ci sono persone fantaspigliate che non si fan problemi a carpire questo tipo di informazioni, ce ne sono altre che stanno al loro posto e, seppur vorrebbero quel tipo di info, non la chiedono per questione di "rispetto".

Mo son curioso di capire come rigirerete anche quest'altro post..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io non ho detto assolutamente questo e non ho fatto gli esempi che hai detto tu. E obv il mio post è stato lollato perchè va di moda, piuttosto che prenderlo per quello che è..

Se si fosse informato sul mestiere della moglie, all'interno del rapporto di amicizia che aveva con lo stakato, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di pierino? Io credo di no, assolutamente. Fa parte del carattere delle persone dar peso a questo tipo di azioni. Così come ci sono persone fantaspigliate che non si fan problemi a carpire questo tipo di informazioni, ce ne sono altre che stanno al loro posto e, seppur vorrebbero quel tipo di info, non la chiedono per questione di "rispetto".

Quello che hai scritto in questo post è parecchio diverso da quello che hai scritto prima. Nel post precedente hai sparato sentenze e scritto "tira fuori i coglioni" "sei uno che dove ti mettono stai e non apri bocca" "rischi di bruciarti infinito" etc tutte frasi con accezione negativa. Ora invece ti sei spiegato imo.

8. Likes denebola liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

"Va di moda lollare i suoi post"
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

10. Likes CrackUrLuck liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Direi che proprio comportandosi così tira fuori le palle. Se lo menava era "tirar fuori le palle"? Se lo andava a cercare era "tirar fuori le palle"? Se lo sputtanava con la moglie era "tirar fuori le palle"?

Ma tipo scrivere: "beh prima mi sono espresso come le merde, aspettate che faccio chiarezza" era troppo difficile?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    485

Predefinito

la differenza tra quanto scrivi in italiano e quando no... non c'è nulla da rigirare...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

13. Likes RickyWawis, Magikarp90 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Ma tipo scrivere: "beh prima mi sono espresso come le merde, aspettate che faccio chiarezza" era troppo difficile?
    hai ragione anche tu.. ho parlato per luoghi comuni.. credevo che il concetto passasse lo stesso, ma gg.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •