Likes Likes:  739
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 269

Discussione: Scam/Lifeban PierinoConti

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

un'altra storia davvero sick...
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

A me di solito fa sorridere chi si meraviglia troppo di gente che magari conosce solo "virtualmente", ma stavolta cazzo ci sono rimasto a bocca aperta pure io LOL.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Un serio monito per gli aspiranti PPP.

solidarietà a Ryu

Calling Station L'avatar di AnThOn
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Tristezza. Mi sono appassionato al giochino grazie a Pierino quando giocava Hup sul .com , e come altri non me lo sarei mai aspettato. solidarietà a Dario

5. Likes moggiopoli, abyssis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    Auguri Reb, ecco il classico esempio che non tutti i mod di cbet sono come il ciccione
    oramai è un classic, vedo materiale per il cb says
    si scherza per sdrammatizzare obv
    dispiace per ryu, immagino sia una mazzata essere scammato da qualcuno che (presumo) si conosce da tempo
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

7. Likes laurarossi90, miky2708, supersam liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Come il ciccione come se lui fosse smilzo AUHhauhuahua

9. Likes laurarossi90, Brianmay, gimmy81, Gcash84 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoreTime Visualizza Messaggio
    Un serio monito per gli aspiranti PPP.

solidarietà a Ryu
    Non c'entra proprio niente.

Pierino non ha mai fatto niente di che, tranne essere stato uno dei primi a giocare hu sng e aver battuto decentemente qualche stake medio sul .com nel boh 2007 e vincente discreto sul .it

Quindi ok che ora rispetto a qualche anno fa ora è più difficile vivere di poker, ma stiamo parlando di uno che non è che ha mai vinto ste cifre enormi da giustificare tutto questo sgomento .

Cioè è uno che lifetime ha 9k games sul .it, che un huppista serio fa in 6 mesi
    Ultima modifica di Brianmay; 03-02-2013 alle 19:54
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Non c'entra proprio niente.

Pierino non ha mai fatto niente di che, tranne essere stato uno dei primi a giocare hu sng e aver battuto decentemente qualche stake medio sul .com nel boh 2007 e vincente discreto sul .it

Quindi ok che ora rispetto a qualche anno fa ora è più difficile vivere di poker, ma stiamo parlando di uno che non è che ha mai vinto ste cifre enormi da giustificare tutto questo sgomento .

Cioè è uno che lifetime ha 9k games sul .it, che un huppista serio fa in 6 mesi
    Il mio era un monito a "largo spettro".

12. Likes Brianmay liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Solo io non ho la più pallida idea di chi sia?

A parte ciò ovviamente solidarietà a Ryu.

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Mi ha chiesto staking 15 giorni, con la scusa di farmi i complimenti dei tornei vinti live, io gl'ho detto di no e non sapevo fosse stakkato da Dario, devo dire che ho sentito puzza di bruciato ma ho pensato fosse un'intuizione stupida...

Che dire, un padre di famiglia che conosce me e dario da oramai 5 anni credo, che truffa lui e non contento viene a chiedere staking pure a me.... e' una situazione che non puo' fare altro che farmi salire un gran senso di nausea.

Inutile dirvi che non me l'aspettavo a tal punto da ignorare la mia intuizione e sinceramente mi sembra assurdo, anche perche' boh non ha mai tenuto uno stile di vita particolarmente baller, anzi tutt'altro , certo un figlio costa...

Poi boh non capisco come cazzo si fa a truffare uno che dell'onesta' e' un esempio come Dario.
    gioca su Sisal Poker

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Poi boh non capisco come cazzo si fa a truffare uno che dell'onesta' e' un esempio come Dario.
    vabe non è che un truffatore truffa solo i disonesti
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

16. Likes craven7 liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    vabe non è che un truffatore truffa solo i disonesti
    Be' nel caso di questo tipo di truffe si, nel caso classico del raggiro in realta' i disonesti son piu facili da truffare perche' cercano sempre un guadagno facile e abboccano perche' si ingolosiscono....
    Una persona onesta, quando gli viene proposto un affare ottimo, si chiede sempre se c'e' qualcosa di illegale sotto e se sembra tutto pulito a quel punto si interroga se e' una truffa, un disonesto no.

Come pero' dicevo in questi scam qui, quella "regola" non vale.
    gioca su Sisal Poker

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Una decina di giorni fa realizzo che il mio top staker - per skills e winnings - nonchè amico, con il quale ho legato molto si è volatilizzato con lo staking, nel frattempo tra altre sfighe in real life comincia a puzzarmi sempre di più la storia di Pierino. Pensando a tutte ste sfighe a 20km/h nel traffico per una distrazione tampono la macchina davanti.

Se non avessi provato ad evitarla avrei fatto danni minimi, invece la prendo con il mio faro antriore sx sul suo post destro, 6k di danni a passo d'uomo!

Dopo due gg arriva la conferma dello scam con modalità terribad di Pierino e oggi sbollo al 2k Turbo alla prima volta che mi trovo allin.
    E tutti ciò è solo una parte dei vari problemi IRL in questo periodo. Avrò parecchio materiale per la mia Bio, quando tra qualche anno potrò raccontare a mente fredda di questo periodaccio.

Tendo a fidarmi molto poco delle persone, ma quando do la fiducia a qualcuno è incondizionata, non riesco a farne a meno e non so come fare per evitare di avere altre delusioni simili, roba da non dormirci più la notte... Io che già avevo problemi a prendere sonno da un po di tempo a questa parte...

Se loro due mi hanno fatto questo non posso fidarmi neanche di mia madre...

Mi hanno anche scammato post-calcetto di cbet per una cena da 35€...

Mi ha chiesto staking 15 giorni, con la scusa di farmi i complimenti dei tornei vinti live, io gl'ho detto di no e non sapevo fosse stakkato da Dario, devo dire che ho sentito puzza di bruciato ma ho pensato fosse un'intuizione stupida...
    Ho pensato male di lui tante volte per delle incongruenze, ma ogni volta mi sentivo una merda per aver dubitato di lui...
    Ultima modifica di Ryu; 03-02-2013 alle 22:54

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

scusa se sono brutale, ma come te lo ha detto che nn ti avrebbe + ridato i soldi? Cioè, li ha usati per spese in real life, spewati da gambler compulsivo o messi sul suo c/c?

Btw, per quel poco che può contare, solidarietà da uno che a sua volta è stato scammato e so che si prova
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    scusa se sono brutale, ma come te lo ha detto che nn ti avrebbe + ridato i soldi? Cioè, li ha usati per spese in real life, spewati da gambler compulsivo o messi sul suo c/c?

Btw, per quel poco che può contare, solidarietà da uno che a sua volta è stato scammato e so che si prova
    Non me lo ha detto, ha prelevato tutto ed è sparito.

Anzi prima ha chiesto un raddoppio dello stacking per poter giocare multiroom, ma mi puzzava troppo, poi ha simulato un furto in casa con prosciugamento di mb tramite le psw salvate nel pc - stavamo cambiando room, quindi il br era posteggiato li - poi gli ho rimesso una parte del roll per dargli la possibilità di lavorare e ha subito prelevato pure quello sparendo da internet per tre settimane. Prima non era mai mancato per due giorni di fila... Ho bisogno di una confessione?

Non riesco a volere male più di tanto a questi scammer, ancora l'idea che ho di loro è troppo legata al legame affettivo, forse tra un po di tempo a freddo riusciró ad odiarli...

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Non ho ben capito il passaggio del calcetto?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

22. Likes ItsSoSick liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito il passaggio del calcetto?!

E' sparito anche Speech_90 con i 35€ che gli avevo prestato per la cena, unreal

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

@speach_90

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    @speach_90

Dai, se rientro di sti 35€ vado pari!

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Vi svelo un segreto: non prestate mai i soldi a nessuno a cui non vogliate bene almeno quanto voi stessi.

Si prendono solo pali roventi nel sedere.
    L'ultima volta a Nova Gorica, soldi prestati senza senso e mai tornati indietro.

27. Likes filip-varese liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •