Likes Likes:  446
Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a scrivere, il syrian non è disponibile.... stavo editando e ho cancellato male... al posto del syrian c'è il sultan ha solo questi sto facendo ordine da un sito e volevo tastarne uno.. ;;D

se no ha anche questi azhad http://www.svapodream.it/614-azhad-s-elixirs-aromi-10ml
    Il 1000 e quello che conosco meglio ma è esaurito, il perique, burley,e latakia sono buoni, volendo puoi prendere anche il virginia e fai un mixture ( virginia-burley latakia o con il perique al posto del latakia) non mischiare insieme perique e latakia perché imho i 2 sapori insieme stonano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@C.Bukowski
    Addato ( almeno credo che sia tu)

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Imho migliori di quelli della tabaccheria, ma rimangono abbastanza blandi. I vapor cave sono decisamente meglio, poi adesso non è più come una volta che li reperivi solo su Facebook, diversi li trovi anche negli shop online

il problema dei vapor cave è che devono maturare devo trovare qualcosa di pronto nell'attesa.
    Ultima modifica di Genzo; 15-07-2016 alle 11:41
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

tutti gli organici devono maturare.... anche la tabaccheria, esistono le versioni prontosvapo? ma nel caso mi sa che è molto meglio provare i brebbia, i barricati già invecchiati di azhad o forse anche quello del santone (io non l'ho mai provato).
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    tutti gli organici devono maturare.... anche la tabaccheria, esistono le versioni prontosvapo? ma nel caso mi sa che è molto meglio provare i brebbia, i barricati già invecchiati di azhad o forse anche quello del santone (io non l'ho mai provato).
    Guarda, inizio ad avere idee un po contrastanti sulla maturazione :/
    Esempio gli azhad li trovo più godibili dopo 2 settimane che dopo 2 mesi che diventano terribilmente blandi, il syrian soul di vapor cave ho iniziato a svaparlo dopo 10 giorni e dopo un mese non noto differenze. Il briar fox addirittura dopo 5 o 6 giorni e già incredibilmente buono, quindi boh!

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi mi potete consigliare un rigenerabile in dripping per il tiro di guancia? La caratteristica che mi interessa maggiormente è la resa aromatica.

Poi volevo provarne uno per il cloud e mi pare di aver capito che il Velocity si comporti molto bene in questo campo...qualcuno l'ha provato? Ce ne sono di migliori?

@sit-out è possibile avere il tuo contatto Skype? Vorrei qualche dritta...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi potete consigliare un rigenerabile in dripping per il tiro di guancia? La caratteristica che mi interessa maggiormente è la resa aromatica.

Poi volevo provarne uno per il cloud e mi pare di aver capito che il Velocity si comporti molto bene in questo campo...qualcuno l'ha provato? Ce ne sono di migliori?
    Personalmente se parliamo di dripper da guancia imho origen v2 e v3 rimangono ancora una spanna sopra a tutto il resto, per il cloud chasing la scelta è più variegata, ma qui dipende dal tuo budget .

Per il contatto Skype nessun problema, chiedo @rebel di mandartelo in messaggio privato

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Non pralatene in privato dai, postate un pò qua che cosi ne discutiamo un pò tutti

Cmq io ho provato nelle ultime settimane tutti (ma proprio tutti) i liquidi di DeOro . Sono strani, molto strani, i primi tiri pensi che sti liquidi li abbiano creati buttando delle boccette d'aroma random in una scatola. Dopo un pò capisci che il creatore ha una mente contortamente geniale !
    Il trilogy è uno dei più buoni che abbia svapato. Il "jazz" ha il suo perchè. Ecc.ecc.
    Qualcuno li conosce?

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@sit-out Grazie, vado sicuramente di Origen v3 allora. Per quanto riguarda l'atom per cloud, se ne vale la pena, ci spendo anche qualcosa in più senza problemi
    @Lasagnone Io sono tornato allo svapo da un mesetto, dopo una "pausa" di oltre 2 anni in cui ho ripreso a fumare le analogiche quindi sono rimasto un pò indietro. I liquidi da te menzionati non li ho mai provati. Da quando ho ripreso a svapare mi sono letteralmente innamorato del Booms di Tnt Vape (tabaccoso abbastanza leggero, ma molto gustoso imho) e per il 50% della giornata uso solo quello. A dire il vero ho voluto provare tutta la linea di Tnt Vape e oltre al Booms ho apprezzato il Royal Cream (per brevi sessioni però, perché poi stanca), mentre gli altri non mi hanno fatto impazzire.
    Prossimo ordine credo sarà la linea "selezione" de Il Vaporificio...qualcuno li ha provati?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Dopo mesi che l'ho acquistato, sto provando un tabaccoso al caramello che mi fa impazzire.
    Peccato che il rivenditore si sia dimostrato uno scammer al secondo ordine, aveva della roba buonissima
    @sit-out nei prossimi giorni ti contatto su skype, vediamo se posso provare qualche concentrato del tuo pusher okay? Non avresti problemi a inviare a Malta, no?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Dopo mesi che l'ho acquistato, sto provando un tabaccoso al caramello che mi fa impazzire.
    Peccato che il rivenditore si sia dimostrato uno scammer al secondo ordine, aveva della roba buonissima
    @sit-out nei prossimi giorni ti contatto su skype, vediamo se posso provare qualche concentrato del tuo pusher okay? Non avresti problemi a inviare a Malta, no?
    No figurati, solo non ho idea del costo di spedizione italy/Malta e se si tratta di un paio di boccette non vorrei ti costasse più in spedizione che in aroma. Btw tra fine settimana prossima al max i primi di agosto dovrebbe essere pronto il nuovo ordine, nel caso ti pingo su Skype e ti avviso ;-)

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

No figurati, solo non ho idea del costo di spedizione italy/Malta e se si tratta di un paio di boccette non vorrei ti costasse più in spedizione che in aroma. Btw tra fine settimana prossima al max i primi di agosto dovrebbe essere pronto il nuovo ordine, nel caso ti pingo su Skype e ti avviso ;-)

Come hai intenzione di spedire? Vediamo se trovo qualche info

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Guarda, per comodità avendola sotto casa mia spedisco sempre per posta, altrimenti dovresti vedere tu da Malta se ci sono corrieri convenzionati che vengono a ritirare il pacco a domicilio

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Guarda, per comodità avendola sotto casa mia spedisco sempre per posta, altrimenti dovresti vedere tu da Malta se ci sono corrieri convenzionati che vengono a ritirare il pacco a domicilio

http://www.poste.it/postali/estero/raccomandata.shtml

Penso che con una decina di euro massimo ce la facciamo
    Comunque contattami su skype appena hai news

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

@sit-out Grazie, vado sicuramente di Origen v3 allora. Per quanto riguarda l'atom per cloud, se ne vale la pena, ci spendo anche qualcosa in più senza problemi
    @Lasagnone Io sono tornato allo svapo da un mesetto, dopo una "pausa" di oltre 2 anni in cui ho ripreso a fumare le analogiche quindi sono rimasto un pò indietro. I liquidi da te menzionati non li ho mai provati. Da quando ho ripreso a svapare mi sono letteralmente innamorato del Booms di Tnt Vape (tabaccoso abbastanza leggero, ma molto gustoso imho) e per il 50% della giornata uso solo quello. A dire il vero ho voluto provare tutta la linea di Tnt Vape e oltre al Booms ho apprezzato il Royal Cream (per brevi sessioni però, perché poi stanca), mentre gli altri non mi hanno fatto impazzire.
    Prossimo ordine credo sarà la linea "selezione" de Il Vaporificio...qualcuno li ha provati?
    Del Vaporificio ho sentito Izmir l'altra sera da un passante, mentre gli facevo un cocktail ho visto il tipo svapare e gli ho attaccato bottone. Aveva appunto questo Izmir dentro al Nautilus. Ho fatto due tiri veloci e giuro che non ho capito che sapore avesse !

Cmq faccio anche io come te attualmente, scelgo una marca a caso e provo tutta la loro linea, poi il o i migliori li tengo e passo ad un'altra marca ...
    @OBBLIGOVINCERE Hai preso altro dopo lo Tsunami ? Se ti dico come lo sto usando io impazzisci

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Salve ragazzi.

Son passato da circa una settimana dal fumare trinciato alla sigaretta elettronica. Attualmente ho una "eGo aio".

Alcuni dubbi:

- Fumavo circa 10-15 sigarette di trinciato, ed il ragazzo del negozio mi ha detto di restare assoutamente sui 16mg di nicotina.
    Il problema è che sto svapando come un dannato .
    Io grindo mtt e praticamente prima fumavo nei 5 min di pausa, mentre ora svapo di continuo al pc. Mi vanno via tranquillamente 6-7ml di liquido al giorno.
    Non è che sto assumendo piu nicotina del dovuto? E' forse meglio passare a 9?

- sto cercando un liquido tabaccoso simile al trinciato. Io fumavo il chesterfield. Consigli?

Grazie

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

Son passato da circa una settimana dal fumare trinciato alla sigaretta elettronica. Attualmente ho una "eGo aio".

Alcuni dubbi:

- Fumavo circa 10-15 sigarette di trinciato, ed il ragazzo del negozio mi ha detto di restare assoutamente sui 16mg di nicotina.
    Il problema è che sto svapando come un dannato .
    Io grindo mtt e praticamente prima fumavo nei 5 min di pausa, mentre ora svapo di continuo al pc. Mi vanno via tranquillamente 6-7ml di liquido al giorno.
    Non è che sto assumendo piu nicotina del dovuto? E' forse meglio passare a 9?

- sto cercando un liquido tabaccoso simile al trinciato. Io fumavo il chesterfield. Consigli?

Grazie
    6-7ml a nico 16 imho e decisamente alta, magari scendi a 12 e gradualmente un po per volta vai a scalare, per i liquidi i più fedeli a l'analogica sono gli estratti macerati direttamente dalle foglie di tabacco, i cosiddetti organici, ma questi liquidi sono adatti per atom rigenerabili e soprattutto dripper e bottom feeder, i sintetici personalmente non li uso, ma magari qualcuno può consigliarti qualcosa di decente. L'unico ricordo che ho è del RY4 essendo stato uno dei pochi simil tabaccosi che usavo anni fa prima di passare ai macerati

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

6-7ml a nico 16 imho e decisamente alta, magari scendi a 12 e gradualmente un po per volta vai a scalare, per i liquidi i più fedeli a l'analogica sono gli estratti macerati direttamente dalle foglie di tabacco, i cosiddetti organici, ma questi liquidi sono adatti per atom rigenerabili e soprattutto dripper e bottom feeder, i sintetici personalmente non li uso, ma magari qualcuno può consigliarti qualcosa di decente. L'unico ricordo che ho è del RY4 essendo stato uno dei pochi simil tabaccosi che usavo anni fa prima di passare ai macerati

Si, guarda, mi stanno prendendo degli scompensi a svapare tutta sta nicotina. Dei giramenti di testa belli forti.
    Anche se non so effettivamente se sia la nicotina, oppure lo svapo che incide negativamente sul processo digestivo (sto avendo questo dubbio..)

Cmq, ho letto del Ry4 googlando un po. So che ne esistono una marea e sono tutti diversi. Su altri lidi consigliano della marca "Delkan". Ma non lo trovo acquistabile on line!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Si, giramenti di testa, senso di stordimento ecc. Sono sintomi di "abuso" da nicotina, il mio consiglio è di usare 2 tank, uno lo usi con liquidi a nico 9 e usi in prevalenza quello, l'altro lo tieni con liquidi a 12+ e lo usi magari dopo i pasti dove sicuramente hai più necessità di appagamento, pian piano stabilizzati a 9 e scendi gradualmente.
    Se ti venisse la brillante idea di prendere un atom da cloud chasing scendi direttamente a 4 perché già a 9 o + e una batosta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

P.S
    Il RY4 io usavo il perfumer's apprentice, ma ripeto, sono passati un po d'anni, e sui sintetici magari c'è anche di meglio. ( se poi passi ai rigenerabili o bf io @rebel e company possiamo darti ottimi consigli )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •