Likes Likes:  446
Pagina 31 di 110 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

@Dottor Gonzo
    Io son di Quarto (NA), ma se ho capito bene te hai un negozio giusto? Se ti faccio pagamento non puoi spedirmele direttamente tu?

2. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

@per rispondere un po a tutti...
    la soluzione sigarette è momentanea sono una vera merda quelle cose...
    regolamentare la nicotina è sacrosanto e non si può vendere a tutti...ragazzini che ci buttano dentro le peggio cose,se la leccano,fanno miscugli strani se la rovesciano addosso è pericolosissimo a breve qualcuno si farà del male...
    cane concordo di brutto col deterioramento soprattutto di prodotti organici che,anche se freschi,subiscono notevoli variazioni anche con una minima variazione di temperatura esposizioni solari pressioni ecc ecc...e succede anche con i liquidi non organici...tipo quello che stavo svapando io mentre sono stato male...poi gli hardware di adesso spingono veramente tanto e l'inalazione è completamente diversa...i nuvoloni che si creano fanno paura cioè è il fumo di 20 sigarette messe insieme...e poi mi piacerebbe anche tanto analizzare le wick e vedere con che cazzo saldano tutto l'ambaradam dentro gli atom...e poi dovrebbe essere fatto,cosa che non fa nessuno,un controllo finale del liquido che a volte le aziende non lavano neanche bene le macchine e al posto di un 9 nico ti ritrovi un 13 nella boccetta...comunque pian piano ritorno sicuro alla nico liquida anche perchè io non parlo molto e quello di oggi era uno sfogo che cmq non avevo ancora fatto con nessunoma cmq da ora in poi nessuno mi toglie dalla mente che già superiore a 12 bisogna stare attenti a chi la si da e io ai coglioni venderò sempre un prodotto con bassa dose di nico se sono inesperti e soprattutto per iniziare a svapare...
    peppi due cordine e un filino di nichel te li mando volentieri
    got tilt.....???

4. Likes canedapunta liked this post
    Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Cmq rileggendo piu' attentamente il tuo post di prima...sovradosaggio/intossicazione di nicotina imo, gia' i segnali li avevi avuti col 18mg e a quel punto avresti dovuto cominciare ad aumentare i ml giornalieri pero' diminuendo i mg, tipo da 18 a 14, invece hai addirittura cominciato a svapare a 24mg..cioe' se a 18mg la sera avevi tachicardia imo era la tua soglia limite, mi meraviglio che passando a 24mg tu sia andato avanti piu' giorni senza sentirti male subito
    Ultima modifica di canedapunta; 24-03-2013 alle 03:35

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

cazzo a 24 ho fatto almeno 2 mesi però riducevo gli ml di proposito...ma poi è 3 anni che svapo bohconsigli cane?
    got tilt.....???

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Gonzo Visualizza Messaggio
    cut
    mamma mia, gonzo, dispiace di sentire quello che ci hai raccontato, poi nella tua situazione professionale è tutto ancora più complicato, davvero un gran pacco.

in effetti comunque sentire che svapassi a 24 fa una certa impressione a quelli come me che svapano a 2 e una volta ogni qualche giorno mettono una goccia UNA di liquido a 24 per la svapata da momento speciale (io lo interpreto come il mio cubano, per così dire).

io svapando a 2 sorpasso i 10ml/day con punte sopra i 15 e il massimo che mi succede è che la bocca mi si allappa un po' tipo come quando ti fai troppi bomboni; imo condizionarsi a svapare con meno nico possibile non solo si può ma proprio si dovrebbe, dato che è una questione di abitudine e se lo fai progressivamente non ne soffri quasi per niente. io ho iniziato con cartom a 9 e sono sceso prima a 6 poi a 4 e da almeno sei sette mesi fumo a 2. provando a svapare a 2 quando ero abituato a 9 non sentivo NIENTE, ma 6 rispetto a 9 non è così lontano e dopo poco ci stai dentro, e così via, io oggi a 2 ho il colpo giusto, né più né meno del giusto, proprio non ci penso più.

per dare maggiori elementi di raffronto chiarisco che io fumavo 40 siga/day (mrlb light).

per chiudere, secondo me a parte quanto ti è successo fai davvero bene a non vendere roba sopra i 12. imo tra l'altro è più che sufficiente a soddisfare chiunque.

un in bocca al lupo, sincero. ciauz
    We build ships.

8. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

thanks
    got tilt.....???

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Gonzo Visualizza Messaggio
    cazzo a 24 ho fatto almeno 2 mesi però riducevo gli ml di proposito...ma poi è 3 anni che svapo bohconsigli cane?
    2 mesi? Be' allora non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente è che forse sei andato 2 mesi al limite e poi o ti è capitato di svapare piu' del solito in una unita' di tempo ristretta (è quello il pericolo con dosi alte e gli hardware di oggi), o veramente ti è capitato qualche liquido con piu' mg di quelli dichiarati o avariato..cmq anche io un paio di volte me la sono vista davvero brutta, causa sperimentazione (diciamo cosi va')
    Vedrai che passata la paura e alternando sigarette e liquidi a bassisimo dosaggio tornerai a svapare tranquillo..poi penso che tu lo sappia ma se proprio vuoi stare tranquillo esistono kit appositi per misurare la quantita' di nicotina effettiva nei liquidi..obv non puoi usarlo per quelli che vendi ma solo per quelli che usi te.

11. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

si si lo so è che ho le fobie non riesco neanche a fumare una 0,2...ma quella sarà una cosa mentale siccome è poco che sono stato male...vedremo......ty
    got tilt.....???

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

@Miglio
    Se vuoi ricominciare e hai ancora le tornado funzionanti + caricabatteria potresti prendere solo l'evod e i ricambi (1,7-1,9 ohm), io approfitterei, è uno dei pochi negozi che ha sia il serbatoio che le coil con quel valore di ohm
    Kanger E-Vod

Kanger E-Vod Coils

liquidi(ry4, usa mix, flue cured)
    Dekang 50ml

P.S.
    poi se ci vuoi aggiungere una batteria varivolts sarebbe nuts, ci va bene il caricabatterie che hai (se funziona ancora obv)
    http://www.e-smokeireland.eu/product-p/egotwist.htm
    Ultima modifica di canedapunta; 25-03-2013 alle 06:58

14. Likes Miglio liked this post
    Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

rega oggi le comiche...

incomincio a grindare e ovviamente mi salta la resistenza del DID (mi succede solo mentre grindo obv, e anche spesso!), provo a fixare la cosa, niente, gran corti a caso, tilto e metto il vivi nova, dopo 2 tiri gran puzza di bruciato e dico che cazzo e' (tutto mentre sto grindando obv), svito il vivi nova per cambiare testina, nel mentre mi si deforma la base perche' era troppo incastrata e ho dovuto usare delle pinze (sempre grindando....), la rimodello un po' sperando che vada e provo ad inserirla nel provari... ovviamente quando l'ho avvitata del tutto mi si spezza la base dentro al provari anic:
    Fortunatamente sono riuscito a svitarla con delle pinzette, butto il vivi nova, metto apposto il DID, sento bruciato pure qua e dico, P**** *** un hot spot ma dove non si nota... niente alla fine controllo il voltaggio e stava a 4.7... grazie al cazzo che tutto sapeva di bruciato -.-
    Sicuramente ho alzato il voltaggio senza accorgermene mentre grindavo e gg, bel risultato lol.
    Saluti al mio vivi nova :ciaociao:
    Ultima modifica di rebel; 25-03-2013 alle 18:44
    I need more time bank.

16. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Raga comprate solo liquidi made in ita e max 0,9
    Come detto i liquidi sono soggetti a variazioni molecolari repentine, un po come per i pesci di acquario che non sopportano gli sbalzi di ph
    Inoltre mai avuto tachicardia prima con le analogiche ora si e che cazzo direi, pubblicita contro e mi dispiace perke ho smesso di fumare catrame e ritengo le elettroniche un ottima alternativa ed anche un ottima idea terapeutica per smettere di fumare, perche? Perche noto i benefici, non go piu mal di testa, ne mi sento piu la testa gonfia quando arriva la sera come prima ed al mattino non ho piu alito cattivo ma sopratutto ora dopo qualche mese di solo svapo mi sveglio piu felice e senza quel senso di tappo al petto (se siete giovani non lo potete capire )

Vi copio incollo una cosa riguardo alle dosi di nicotina che ho trovato in rete, non so quanto il discorso sia affidabile ma sicuramente
    apprezzo la cautela che ispira, buona lettura

-Ma a quante sigarette corrisponde un serbatoio o phantom?
    Non c'è una risposta limpida, bensì si possono paragonare i livelli di nicotina assunti sia con modalità tradizionale, sia in modalità sigaretta elettronica.
    Facciamo un'esempio:
    Una Sigaretta Marlboro Rossa contiene 0, 8 mg di nicotina, se fumiamo un pacchetto di sigarette al giorno sono 0,8 X 20 = 16 mg di nicotina assunti; bisogna fare in modo di "svapare la sigaretta elettronica" per raggiungere e non oltrepassare i 16 mg di nicotina.
    Bisogna allora far quindi due calcoli:
    SE USIAMO NICOTINA a 16 mg, vuol dire che ogni millilitro di liquido contiene 16 mg di nicotina,
    Serbatoio FOG9 contiene 1 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 16 mg di nicotina vaporizzata, ossia un pacchetto di marlboro rosse;
    Serbatoio Cookie X contiene 1,2 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 19,2 mg di nicotina vaporizzata, ossia un pacchetto di marlboro rosse e quattro sigarette (24 sigarette);
    Clearomizer Maxi contiene 1,6 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 25,6 mg di nicotina vaporizzata, ossia 32 sigarette;
    Phantom ego W contiene 2 ml dichiarati, ma in realtà non lo si può riempire così perchè la e-cig "affoga", mediamente un phantom lo si carica di 1,6 ml come ad un Clearomizer Maxi, quindi ad ogni phantom pieno corrispondono mediamente 25,6 mg di nicotina vaporizzata, ossia 32 sigarette;
    SE USIAMO NICOTINA a 9 mg, vuol dire che ogni millilitro di liquido contiene 9 mg di nicotina,
    Serbatoio FOG9 contiene 1 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 9 mg di nicotina vaporizzata, ossia 11 sigarette marlboro rosse;
    Serbatoio Cookie X contiene 1,2 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 10,8 mg di nicotina vaporizzata, ossia tredici marlboro rosse;
    Clearomizer Maxi e Phantom egoW contengono 1,6 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 14,4 mg di nicotina vaporizzata, ossia 18 sigarette di marlboro rosse;
    SE USIAMO NICOTINA a 6 mg, vuol dire che ogni millilitro di liquido contiene 6 mg di nicotina,
    Serbatoio FOG9 contiene 1 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 6 mg di nicotina vaporizzata, ossia 7/8 sigarette marlboro rosse;
    Serbatoio Cookie X contiene 1,2 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 7,2 mg di nicotina vaporizzata, ossia nove marlboro rosse;
    Clearomizer Maxi e Phantom egoW contengono 1,6 ml quindi ad ogni serbatoio/tank pieno corrispondono mediamente 9,6 mg di nicotina vaporizzata, ossia 12 sigarette di marlboro rosse;
    Quindi è importante scegliere un liquido con un contenuto adeguato, Noi come sosmoke, sconsigliamo liquidi con valori superiori al 9 mg
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Il discorso della pericolosita' della nico è dovuto al fatto del suo stato liquido che potenzialmente potrebbe portare ad assorbirne (tramite svapo o ancora di piu' tramite assorbimento epidermico) una grande quantita' in una unita' di tempo ristretta...nel senso che è improbabile che uno si mangi 20 malboro in un colpo, mentre con la nico liquida una persona potrebbe assorbire il contenuto di 20 e piu' malboro in un solo colpo se se la rovescia addosso.
    Quindi se il fabbisogno giornaliero di nico per una persona è un tot, meglio raggiungere quel tot diluito nell'arco della giornata con concentrazioni basse x ml, svapando piu' ml nell'arco della giornata e sacrificando un po' l'hit..facendo questo diamo la possibilita' all'organismo di metabolizzare la nico senza andare in overdose,

p.s. in parole povere, meglio 8ml al giorno a 12mg che 4ml al giorno a 24mg.
    Ultima modifica di canedapunta; 26-03-2013 alle 01:42

19. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    20

Predefinito

io sono sceso dalla prima settimana da 12 a 6,sabato dopo un pò di giorni dove avevo svapato un pò di più,non oltre i 4ml,ho avuto 3 ore di brividi e nausea sonnolenza assurda.non ho avuto contatto con liquidi.la prima volta lo presi come un segno del corpo che mi stava dicendo di abbassare la nico.praticamente nè sabato sera ne domenica ne oggi(4tiri alle 20.00)ho toccato esig dalla nausea da svapo.da domani si passa a 3 tranquillamente

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Cmq quando provate una boccia nuova, di qualsiasi brand sia, fate un piccolo test, non caricate serbatoi pieni e non svapate a manetta..purtoppo (ebbene si) è successo anche con liquidi italiani che la concentrazione di nico fosse diversa da quella dichiarata, in quel caso per fortuna era di meno, cioe' a 0 invece che a 9mg, mentre negli USA uno si è ritovato con una boccia tipo a 270mg.

22. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    rega oggi le comiche...
    incomincio a grindare e ovviamente mi salta la resistenza del DID (mi succede solo mentre grindo obv, e anche spesso!), provo a fixare la cosa, niente, gran corti a caso, tilto e metto il vivi nova, dopo 2 tiri gran puzza di bruciato e dico che cazzo e' (tutto mentre sto grindando obv), svito il vivi nova per cambiare testina, nel mentre mi si deforma la base perche' era troppo incastrata e ho dovuto usare delle pinze (sempre grindando....), la rimodello un po' sperando che vada e provo ad inserirla nel provari... ovviamente quando l'ho avvitata del tutto mi si spezza la base dentro al provari anic:
    Fortunatamente sono riuscito a svitarla con delle pinzette, butto il vivi nova, metto apposto il DID, sento bruciato pure qua e dico, P**** *** un hot spot ma dove non si nota... niente alla fine controllo il voltaggio e stava a 4.7... grazie al cazzo che tutto sapeva di bruciato -.-
    Sicuramente ho alzato il voltaggio senza accorgermene mentre grindavo e gg, bel risultato lol.
    Se ti serve un sistema affidabile di emergenza per quando hai problemi o non hai tempo per fare le resistenze pare che questo vada meglio del vivi nova, ha il drip ruotabile ed è dual coil, doppia wick e doppia res

ICLEAR 30 DUAL COIL CLEAROMIZERTANK
    Ultima modifica di canedapunta; 26-03-2013 alle 05:19

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Il tipo mi sta simpatico hehehehe

http://youtu.be/XFMdOk4D5MQ

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    Cmq quando provate una boccia nuova, di qualsiasi brand sia, fate un piccolo test, non caricate serbatoi pieni e non svapate a manetta..purtoppo (ebbene si) è successo anche con liquidi italiani che la concentrazione di nico fosse diversa da quella dichiarata, in quel caso per fortuna era di meno, cioe' a 0 invece che a 9mg, mentre negli USA uno si è ritovato con una boccia tipo a 270mg.
    270mg credo sia morto

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [/U]Cit. LucioM

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    rega oggi le comiche...

lol, epic, been there, a me succede spesso perché quando fai altre cose intrippanti tipo grindare premi il pulsante a ripetizione senza accorgertene, ne ho rotte diverse di resistenze per aggiustare hotspot che non esistevano.
    We build ships.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    270mg credo sia morto
    No perche' da quello che ho capito aveva ordinato base a 100mg, cmq destinata alla diluizione, quindi non è che ha aperto la boccia e ha svapato:
    Houston, we have a problem...BE nic titration results

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

gia provato iclear30 va benissimo
    got tilt.....???

29. Likes canedapunta liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •