Likes Likes:  446
Pagina 33 di 110 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    al ce5 ustyle togli del tutto il tappino in silicone che va meglio imo.
    peggio de prima xD

ho preso proprio un pezzo sfigato sticazzi.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Pero' c'è da considerare il fatto (non per niente trascurabile) che se per uno la nico nel liquido è troppa l'hit è fortissimo, tipo come se respirassi un sigaro...purtroppo so per esperienza che i conti teorici rapportati alle sigarette che si fumavano prima si possono fare fino a un certo punto, non sempre riportano i conti
    Se usi il phantom che ha hit forte e vapore caldo per te potrebbe andare bene anche un 6mg, ma anche no, magari un 9mg..non posso darti un'indicazione precisa.
    sai qual'è il problema...dove vivo non ci sono negozi!!
    Meno male che ho un amico che vive a Parma e giovedi viene a casa e mi porta un flacone da 8mg,cosi lo provo e poi mi faccio un'altro ordine online.ty

3. Likes canedapunta liked this post
    Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Ma che è sta roba? Bho!!

Accessories :: 510 Prop -

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    peggio de prima xD

ho preso proprio un pezzo sfigato sticazzi.
    @rebel
    Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia

e porca eva lo voglio!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ragazzi..... un paio di cose divertenti:

dal NY Vapefest 2013:

e poi questo genio assoluto

andate a min 3.05 se volete vedere subito ma io vi consiglio di gustarvi tutto il video così arriva la sorpresa

edit: @Dottor Gonzo sopratutto tu che usi la box :asd:
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    64

Predefinito

domanda da super niubbo
    è ovvio che le-cig fanno molto meno male delle paglie normali, ma quello che mi chiedo (e che fondamentalmente mi interessa di piu) è, quanto fanno meno male? o hanno proprio 0 conseguenze sulla "salute"?
    cioè io so che fumando paglie normali rischio bla bla bla, fumando le-cig ?

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILDANI Visualizza Messaggio
    domanda da super niubbo
    è ovvio che le-cig fanno molto meno male delle paglie normali, ma quello che mi chiedo (e che fondamentalmente mi interessa di piu) è, quanto fanno meno male? o hanno proprio 0 conseguenze sulla "salute"?
    cioè io so che fumando paglie normali rischio bla bla bla, fumando le-cig ?
    hmmm.. e ancora presto per dire se ci possono essere controindicazioni gravi,tutta via eccezion fatta
    per la nicotina non credo ci siano elementi nocivi
    ma ci sarà da aspettare un pò di anni per averne conferma
    (my2cent)
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

8. Likes canedapunta liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

BOH!

Di certo è cool!

Ma che è sta roba? Bho!!

We build ships.

10. Likes canedapunta liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Ma che è sta roba? Bho!!

qui non si fà in tempo ad ordinare qualcosa che nel frattempo ne sono uscite altre 30

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    64

Predefinito

@canedapunta

Ho deciso anche io di passare alla sigaretta elettronica, @griso mi ha aiutato a preparare una lista di cose da prendere, volevo chiederti se hai qualche sito da consigliare su dove poter acquistare il tutto (prezzi-tempistiche-etc), poi secondo te andando in un negozio fisico qui a Roma trovo cmq tutto e se si quanto posso spendere in +?

ty

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILDANI Visualizza Messaggio
    @canedapunta
    Ho deciso anche io di passare alla sigaretta elettronica
    Io ho deciso di passare ad assopoker invece, fra poco qui mi tocca mettere la segretaria

p.s:
    qua di solito trovi tutto Elektroniczny papieros, e-papieros, e-liquid :: Sklep internetowy Ego²....riguardo i negozi a Roma che vuoi che ti dica? Dipende dai negozi e non ne ho idea, magari vatti a fare un giro, prova i prodotti, poi comparali con lo shop online e vedi dove conviene comprare, considera che nello shop fisico avresti il valore aggiunto dell'assistenza (almeno si suppone).
    Ultima modifica di canedapunta; 27-03-2013 alle 16:42

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

@Dottor Gonzo
    Ma te(volendo) non potresti vendere online, fare spedizioni agli utenti del forum?

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

marzo 27, 2013 La sigaretta elettronica, inalatore che vaporizza un liquido e simula il fumo del tabacco delle sigarette, è nata come aiuto per i fumatori che vogliono ridurre il consumo di nicotina o meglio smettere di fumare. Il vapore che il fumatore di sigaretta elettronica inala è formato da acqua, glicole propilenico, glicerolo e aromi naturali con un presunto rischio cancerogeno più basso rispetto alla normale sigaretta.

Uno studio recente ci indica come le sigarette elettroniche però contengano alti livelli di metalli pesanti, nanoparticelle misurabili di fumo di tabacco tradizionale. Lo studio pubblicato sulla rivista PLoS One ha scoperto che nelle sigarette elettroniche sono presenti metalli tossici, particelle di silicato sia nel liquido della sigaretta che nel vapore.

I ricercatori del Dipartimento di Biologia Cellulare e Neuroscienze, Università di California, Riverside, hanno testato l’ipotesi che le sigarette elettroniche contengono metalli da vari componenti della sigaretta stessa. Hanno impiegato una varietà di metodi di prova per accertare il livello di contaminazione, compresa microscopio ottico ed elettronico, collaudo citotossicità, e microanalisi. Tutte le componenti della sigaretta sono state studiate e ne è emerso quanto segue:

Molti degli elementi individuati nella sigaretta elettronica sono noti per causare problemi respiratori e malattie. Nella sigaretta sono presenti filamenti di nichel-cromo, fili di rame spesso rivestiti di argento, stagno presente anche nel liquido della cartuccia che risulta essere citotossico, ferro, alluminio, silicato. La concentrazione di nove degli undici elementi studiati, era superiore o uguale alle corrispondenti sigarette tradizionali.

Gli autori dello studio hanno concluso che la presenza di metallo e silicato nelle cartucce della sigaretta , dimostrano che vi è la necessità di un maggiore controllo nella progettazione e nella fabbricazione delle sigarette elettroniche .

L’immissione delle sigarette elettroniche nel mercato sono state seguite da numerosi attacchi, nel maggio del 2009, la US Food and Drug Administration Divisione di Analisi Farmaceutica ha trovato del dietilenglicole, un liquido velenoso usato in esplosivi e antigelo, in una delle cartucce campione. Hanno anche scoperto l’agente cancerogeno, nitrosammine specifo del tabacco, in una serie di tipologie di sigarette elettroniche.

I risultati di questo ultimo studio PLoS One smentiscono i sostenitori delle sigarette elettroniche che affermano che i rischi per la salute del fumo vengono eliminati con il loro uso. I metalli pesanti, come stagno, alluminio, cadmio, piombo e selenite sono sempre più riconosciuti come cause potenziali di perturbazione del sistema endocrino significativo e appartengono ad una classe di metalli noti come ‘metallo-estrogeni.’

Una delle conseguenze negative impreviste, delle nanotecnologie in generale è che facendo una sostanza sostanzialmente di dimensioni più piccole rispetto a quella che avviene in natura, la sostanza può presentare tossicità significativamente più elevata quando è in forma di nanoparticelle. Contrariamente ai vecchi modelli di rischio tossicologico riducendo le dimensioni di una particella, la tecnologia ha fatto quella sostanza in grado di eludere le difese naturali del corpo più facilmente, cioè passando attraverso i pori della pelle o le mucose, eludendo i meccanismi immunitari e di disintossicazione che il nostro corpo si era creato.

Per esempio, quando particelle di nichel sono ridotte alla gamma nanometro (miliardesimo di largo un metro) possono effettivamente diventare più tossiche per il sistema endocrino. Inoltre, la respirazione queste particelle nei polmoni, insieme ad altri metalli, etilenglicole e nicotina produce un composto chimico altamente tossico.

E’ giusto trovare del mercato delle alternative meno dannose delle sigarette tradizionali nel caso in cui la persona non riesca proprio a smettere di fumare, ma cerchiamo di dare al consumatore tutte le informazioni corrette, non illudiamo con falsa pubblicità ingannevole.

Fonte GreenMedInfo | Alternative Medicine | Vitamin Research | Natural

@canedapunta @rebel @Dottor Gonzo SONO UN PO' PERPLESSO :/
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Noto solo adesso questo 3d...comprai la prima esig 3 anni fa,poi abbandonata dopo 3 mesi....adesso l'ho ripresa con tutte le buone intenzioni..ho gia speso una cifra...soprattutto in eliquid nei negozi(sto aspettando che arrivi l'ordine del mio fornitore preferito che purtroppo ha tempi di 45gg)...per adesso fumo costantemente phantom e ho anche i ce4 o 5(come volte chiamarli) con le wick lunghe,ma ho ordinato proprio adesso i ce5 u style di cui ho sentito parlare molto bene...volevo prendere anche il kanger t3 ma onestamente avevo gia speso troppo(wick,filo resistivo,una base a 9mg nel frattempo che aspetto,phantom,ce5 u+ricambi) e poi ho letto in giro che il ce5 u dovrebbe essere superiore anche al kanger,se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio,per quello che posso e che so,sto qui.
    NON ho letto tutto il 3d ma leggendo sopra vedo che si consiglia di togliere il tappino del ce5...sto seguendo una mod...invece che toglierlo del tutto provate a bucare con la pistola per fare i buchi della cintura...o tagliate a filo il colletto e allargate il buco(facendo attenzione con forbicine ) dovrebbe rendere meglio e fare vapore piu caldo.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    SONO UN PO' PERPLESSO :/
    è sempre la solita solfa di cui si discute continuamente sui forum di esig, se vuoi farti un'idea tua ti consiglio di perdere un po' di tempo a lurkare tali forum...per quel che mi riguarda gia' quando si dice: "la sigaretta elettronica" come se fosse un oggettto unico gia' assemblato che spunta dal terreno come una melanzana (compresa di liquido incorporato da unico produttore mondiale) mi viene da lollare...sigaretta de che? Quale modello? Con quali liquidi hanno fatto le analisi? Pure le bancarelle dei cinesi sotto casa mia le vendono, chi mi dice che non hanno usato quelle? Quindi le resistenze elettriche a quali temperature rilascerebbero nanoparticelle metalliche? Quali resistenze? Le nickel cromo o le kantal? Le mesc di acciao inox?
    L'unica ricerca degna di nota finora mi sembra di ricordare che fosse quella dell'universita' di Catania, cioe' fatta con presupposti seri.

p.s. cmq che possano esserci dei prodotti di dubbia qualita' non lo escludo, anzi lo confermo, ma che mi si prenda il peggio per smerdare tutto "il sistema" è indice di malafede imo..le particelle di metalli e altra robaccia le respiriamo continuamente tramite smog o altro, quelle pericolose sono quelle nano che non possono essere ricacciate fuori dall'organismo tipo quelle causate dai termovalorizzatori, ma ci vogliono temperature altissime.

@sandro778
    Benvenuto, riguardo i Ce5 consigliavo piu' che altro di togliere il beccuccio metallico infilato nel tappino, perche' avendo un buco piccolo si attappa facilmente con la condensa/liquido..i Ce5 ustyle non sono meglio dei Ce5 normali imo...spero che adesso usi una batteria VV
    Ultima modifica di canedapunta; 28-03-2013 alle 02:43

18. Likes rebel, sit-out, thesegoto_11, Dottor Gonzo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    14

Predefinito

@sandro778
    Benvenuto, riguardo i Ce5 consigliavo piu' che altro di togliere il beccuccio metallico infilato nel tappino, perche' avendo un buco piccolo si attappa facilmente con la condensa/liquido..i Ce5 ustyle non sono meglio dei Ce5 normali imo...spero che adesso usi una batteria VV

no,purtroppo no...ho le 650 e le 1100 ma non le vv...i ce5(o comunque quelli che ho io che poi sono marca kristal) all'inizio andavano bene ma ultimamente cambiando le testine ho sempre avuto problemi di sapore di plastica...devo quindi ogni tanto alzare il tappino di silicone(fino a quando non mi decido a rifilarlo) e comunque verso la fine anche se ha le wick lunghe non mi piace come pesca...ti faro sapere a giorni la differenza,anche se in molti confermano la superiorita dell'ustyle.Comunque anche se un po laborioso per me il phantom resta il migliore.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Stylish new Telescopic mod called the K100 R-Scope. This will accept 18350, 18500 and 18650 unprotected batteries. This is a bottom button design with the ability to screw out and lock that bottom button.

This mod comes with an upper protective tube (it is too tall to be used as a drip shield) that also completes its sylish unusual look. THIS MOD IS A BEAUTY AND IS SURE TO TURN HEADS! Feels solid and the bottom button does not feel flimsy on this unit and is about 3mm thick. Venting is provided with three holes drilled next to each other in three parts of the mod (9 holes in total).

Kit comes with:

Full size zipped case
    Kabash style chrome drip tip
    K100 mod tube
    Matching atomizer cover
    510 cartomizer

Empire K100 R-Scope Telescopic Mod

21. Likes thesegoto_11 liked this post
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

E' bruttissimaaaas
    I need more time bank.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Infatti ho messo gli smile per pararmi il culo

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@Dottor Gonzo ho qualche domanda sulle box..... e' qualche giorno che ho il voglino di prenderne una bella tosta ma ancora mi sto contenendo..

1) Hai preso il chalice 2? Io lo vedo out of stock ma volevo pareri, ho visto che funziona anche a mesh e potrebbe essere molto interessante come cosa. Se no, sai quando lo rifanno?

2) Che box consiglieresti? Ho letto un sacco di roba in giro, per ora le migliori mi sembrano grand reo vv, puzzle orione touch (ma non ho capito dove cazzo si compra, se e' disponibile, etc), e le box di damiano ma credo che queste siano su ordinazione.

3) Il sistema ACS per il controllo dell'aria e' quasi un must? Serve anche se prendo il chalice?

4) Meglio box direttamente VV o meccanica col kick o e' uguale?

5) stai meglio?
    Ultima modifica di rebel; 29-03-2013 alle 03:54
    I need more time bank.

25. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Questi di ego2pl avranno un bel negozio con ottimi prezzi ma mi fanno tiltare come un porco!!
    Vendono l'evod e non vendpno i ricambi, adesso hanno messo pure l'iclear30 innokin a 10 euro e non vendono i ricambi, il vivi nova non si capisce se è originale vision o no, ma andassero affanculo!!

KartomizeryClearomizer Innokin iClear30 :: Ego²

27. Likes Dottor Gonzo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •