Likes Likes:  446
Pagina 60 di 110 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Come BB prendi la iStick della eleaf. Per il kayfun è ottimo e funziona davvero egregiamente. Non prendere quello originale, compra direttamente il clone lo paghi circa 1/10. Se non erro la versione lite che ho preso su fasttech mi è costata 18$ spedizione inclusa ed è pari pari all'originale.

Se non vuoi attendere 2-3 settimane cerca kayfun lite clone su google, ci sono diversi shop italiani che ce l'hanno. Siccome ne esistono tantissime versioni ti indico subito quella che offre le prestazioni migliori: https://www.svapoweb.it/atomizzatore...0Tobeco&page=3

qui la trovi in offerta.

Questa invece è l' istick eleaf Eleaf iStick 20w - Svapobar

io uso questo setup da diverso tempo e mi trovo da dio. Per il passeggio preferisco usare kanger airtank o aspire nautilus mini
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Ci sono evoluzioni in letteratura scientifica su eventuali danni delle E-CIG? long term a livello di enfisemi bpco etc, uso in soggetti asmatici etc?

Io ho quittato le analogiche quasi 2 mesi fa, è anche capitato che mi si scaricasse la batteria in giro ed ho comprato un decino al tabaccaio, ma nonostate questo trovo le elettroniche decisamente superiori sia come colpo in gola sia come vapore emesso. Ho iniziato concedendomi quantità abnormi di nicotina, tipo mixando 16 e 24, poi solo 16, via via scendendo. Un pò agitato ma posso anche fare giornate a 0 nicotina o senza prorpio toccare la ecig.

Come hardware ho questo, non so bene i nomi quindi ho cercato su google immagini

atomizzatore Instagram
    batteria eGo-V V3 Mega by SLB - Vapor Cloud Reviews

come vado?
    @Dottor Gonzo @Beatme

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    Come BB prendi la iStick della eleaf. Per il kayfun è ottimo e funziona davvero egregiamente. Non prendere quello originale, compra direttamente il clone lo paghi circa 1/10. Se non erro la versione lite che ho preso su fasttech mi è costata 18$ spedizione inclusa ed è pari pari all'originale.

Se non vuoi attendere 2-3 settimane cerca kayfun lite clone su google, ci sono diversi shop italiani che ce l'hanno. Siccome ne esistono tantissime versioni ti indico subito quella che offre le prestazioni migliori: https://www.svapoweb.it/atomizzatore...0Tobeco&page=3

qui la trovi in offerta.

io uso questo setup da diverso tempo e mi trovo da dio. Per il passeggio preferisco usare kanger airtank o aspire nautilus mini
    mi piacerebbe avere una BB cmq tonda ma nn troppo alta,tipo la provari mini 2.5 ma costa infinito quella,cosa mi consigli???
    poi riguardo gli accessori cosa dovrei comprare oltre alla BB e al kayfun? ho visto che ci sono n mila adattatori frizzi lazzi vari per mettere tipo 2 batterie + dovrei prendere caricabatteria . per il kayfun nn dovrei prendere poi filo e resistenze???come liquidi invece simil "tobacco rosso" cosa mi consigli come sito? grazie cmq

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Visto che già mi è stato chiesto, NO la mano nella foto non è la mia lol
    Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio

Come hardware ho questo, non so bene i nomi quindi ho cercato su google immagini

atomizzatore Instagram
    batteria eGo-V V3 Mega by SLB - Vapor Cloud Reviews

come vado?
    @Dottor Gonzo @Beatme

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

@nevernuts per svapare senza pensieri c'è di meglio sul mercato.

Ti consiglio di usare prodotti kanger o aspire per quanto riguarda i sistemi da alimentazione. Per le batterie vai di ego originale joyetech le trovi ad ottimi prezzi su ego2.pl spedizione con 3€ dalla polonia e arriva tutto in 4 giorni. Anche le batterie vv della kanger sono ottime.

kanger aerotank mini Kanger - Aerotank Mini - Svapobar

aspire nautilus https://www.fasttech.com/products/0/...vc-clearomizer
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

@LeMerid1en
    prova a dare uno sguardo qui:
    DOVE acquistare un BB economico e Accessori(Batt+Charge)? e Quale?

o nella relativa sezione

Beldin:

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio

qui la trovi in offerta.

Allora diciamo che per quanto riguarda le BB sono indeciso tra (in ordine di preferenza)

1) Cloupor T5 50W Mod ( su vaporoso costa 89 su fasttech.com costa 70$ ,magari un link con il miglior prezzo sarebbe utile)

2) Sigelei ZMAX V5 Big Battery

3) ELEAF ISTICK 20W

Quindi poi ci devo aggiungere il kyfune lite ( e quello penso di acquistarlo dal sito che mi hai linkato te)

Per quanto riguarda il resto degli accessori cosa dovrei comprare?Ho letto un po' in giro e ho visto che è importante acquistare batterie di buona qualita' e che alcune batteria troppo potenti rischiano di rovinare alcuni modelli. Prendendo come riferimento il Cloupor T5 (che non è dotato di batterie) mi conviene prenderne 2 ? Di che tipo? Dove le acquisto? Altri accessori da acquistare per il kyfun ??
    Ps: Non ho capito perchè per uscire cambi atomizzatore ,che differenza ci sono??
    Un eventuale sito italiano dove acquistare anche i liquidi? (li acquisto da totallywicked ma anche per via dlele spese di spedizione costano un tantino)
    Grazie e scusa per le n mila domande

@
    Ultima modifica di LeMerid1en; 12-12-2014 alle 16:31

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

allora...il negozio che possiede la migliore selezione di liquidi internazionali e nazionali è svapobar. In alternativa puoi andare direttamente sul sito dei produttori italiani come flavour art, blendfeel, eliquidproducer e dks per citarne alcuni.

Per quanto rigaurda il BB, proprio per lo sbattimento di stare li a comprare e a ricaricare in continuazione le batterie ti stra consiglio di prendere la istick. La batteria è integrata e 2000mha mi permettono di superare i 2 giorni di utilizzo, poi obv dipende da quanto svapi, i sto sui 5ml al giorno.
    Inoltre si ricarica con un cavo micro usb normalissimi e può essere utilizzata anche mentre si sta ricaricando.

Per quanto riguarda il kayfun ti ho detto che non lo porto in giro perchè imho non è bellissimo da vedere e poi diventa anche pesantuccio. Se sono in giro un sistema con 2ml di autonomia mi basta e avanza, poi volendo puoi anche portarti dietro una boccettina da 10ml per ricaricare nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Fra l'ltro sul sito di totally wicked ne vendono una che ho preso diverso tempo fa che è comodissima perchè è in acciacio e si aggancia al portachiavi.

Per quanto riguarda gli accessori per il kayfun devi prendere la wick e il filo resistivo per crearti la resistenza. Se dai uno sguardo su esigblog.com trovi un video con le istruzioni per rigenerarlo al meglio. È un sistema che se rigenerato a modino non perde un colpo dal primo all'ultimo tiro. Un ultimo cosiglio...nel pacchetto ti arriveranno delle resistenze da montare nel kayfun....cestinale IMMEDIATAMENTE!

Beldin:

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Per chi non ha voglia di leggere 100km di post nei forum di settore,adesso con la nuova tassa si può comprare all'estero eludendo il fisco?

Al momento i prezzi sugli shop italiani sono invariati finchè non finiscono le scorte,poi sono mazzate,che schifo l'aams però,chissa le mazzette che hanno preso i politici dalle multinazionali del tabacco.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io a breve faro scorta alla flavour art ... lo scandalo è il nuovo prodotto ibrido lanciato da philip morris ,cè un video su youtube dove dimostrano che quelle "cartucce" si possono fumare...

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    io a breve faro scorta alla flavour art ... lo scandalo è il nuovo prodotto ibrido lanciato da philip morris ,cè un video su youtube dove dimostrano che quelle "cartucce" si possono fumare...
    Io avevo megascorta di flaconcini da 20ml comprati ad un euro da uno shop in liquidazione,ma è quasi terminata,svapo con kayfun,sembra un drago.
    Ho scelto anch'io di ordinare i flaconi grandi da flavour(già miscelati sono pigro),mettendo la merce nel carrello non sbucano tasse,domani cmq se ho voglia invio l'ordine.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Tassa già in vigore ,è una mazzata,costo dei liquidi praticamente raddoppiato.

Se trovo a comprare all'estero bene se no si quitta anche questa,più smetto di giocare anche quei pochi euro al mese che gamblo al tabacchino al 10 e lotto con gli amici,embargo totale a questo stato di cani mafiosi.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

date qualche consiglio ad un niubbo? Premetto che non voglio smettere di fumare, ma solo usarla dentro casa evitando di sporcare dappertutto col tabacco con conseguente che devo pulire ogni giorno etc etc.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    date qualche consiglio ad un niubbo? Premetto che non voglio smettere di fumare, ma solo usarla dentro casa evitando di sporcare dappertutto col tabacco con conseguente che devo pulire ogni giorno etc etc.
    istick eleaf+aspire Nautilus 65 euro tot hai una bb valida a costo contenuto non ingombrante e con pochi sbattimenti di manutenzione.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poppopero Visualizza Messaggio
    istick eleaf+aspire Nautilus 65 euro tot hai una bb valida a costo contenuto non ingombrante e con pochi sbattimenti di manutenzione.
    i liquidi?

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

i liquidi?
    I liquidi purtroppo vanno troppo a gusto personale, io consiglierei di provarne un po', probabilmente partendo dai tabaccosi se non ne hai mai provati per vedere quelli di tuo gusto. Solitamente nei negozi fisici te ne fanno provare per cui puoi testarne alcuni così.
    Ultima modifica di Poppopero; 12-04-2015 alle 16:09

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

mi spiegate plz perchè quella combinazione batteria+atomizer invece, che so, di una piccola? thanks in advance

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mi spiegate plz perchè quella combinazione batteria+atomizer invece, che so, di una piccola? thanks in advance
    Io ho usata un paio di piccole per 6/8 mesi ma la resa di una bb è veramente tutta un'altra cosa (obv in meglio) e tornando indietro nel tempo starterei diretto con quella che ti ho scritto, my 2c.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poppopero Visualizza Messaggio
    Io ho usata un paio di piccole per 6/8 mesi ma la resa di una bb è veramente tutta un'altra cosa (obv in meglio) e tornando indietro nel tempo starterei diretto con quella che ti ho scritto, my 2c.
    che vuol dire la resa? scusa se ti stresso, ma mi piace capire fino in fondo prima di comprare qualcosa

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

che vuol dire la resa? scusa se ti stresso, ma mi piace capire fino in fondo prima di comprare qualcosa
    Per resa intendevo sia l' hit (la sensazione in gola del vapore) che la quantità di vapore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •