Likes Likes:  446
Pagina 61 di 110 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poppopero Visualizza Messaggio
    Per resa intendevo sia l' hit (la sensazione in gola del vapore) che la quantità di vapore.
    ah okay. Un'ultima cosa poi ti mollo: dal momento che in zona non mi sembra ci sia nessun negozio fisico, cosa consiglieresti tu per i liquidi? ty per l'aiuto
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    ah okay. Un'ultima cosa poi ti mollo: dal momento che in zona non mi sembra ci sia nessun negozio fisico, cosa consiglieresti tu per i liquidi? ty per l'aiuto
    Se sfortunatamente non hai negozi vicini è un peccato perché potevi sfruttarli per testare un Po di liquidi e e-cig. Se vuoi risparmiare qualcosa nei forum specifici hanno di solito un mercatino dell'usato. Per i liquidi fare ordini di 5/6 tipi delle boccette più piccole per testare.
    Io uso PG Usa mix che è un Po sul dolciastro però come ti ho scritto va troppo a gusto personale il liquido, consiglierei cmq quelli di origine tabaccosa per iniziare
    Ultima modifica di Poppopero; 13-04-2015 alle 20:08 Motivo: P

Fish L'avatar di SATO79
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao ragazzi qualcuno ha voglia di linkarmi qualche sito sicuro dove comprate i liquidi?
    Son novello con la siga eletronica e ho sentito un po' in giro che on line i prezzi sono un po' piu' accessibli ma vorrei trovare due dritte ,sia mai che finisco per comprare liquidi made in cina

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Avevo perso la fede per 1 annetto ma sono tornato a pieno regime
    I liquidi organici di Vapor Cave mi hanno ridato la gioia, finalmente!

I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Qualcuno addentro ed esperto saprebbe indicarmi una configurazione,consigli utili ,quello che c'è da sapere per startare? ( fumo mediamente 1 pacco e 1/2 di camel gialle) e dati i tanti assensi dell'elettronica vorrei provare a quittarle xd
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

A otranto ho visto veramente un pacco di gente con la sigarette elettronica, sta diventando pure un conversation starter

Praticamente tutti uomini però

Ah aggiungo (personale & soggettivo) che imo l'estate è il momento PEGGIORE per startare... stai all'aperto + volentieri, birra la sera con gli amici al bar +sigarette etc etc...

E' d'inverno quando devi in tanti posti uscire a congelarti per avere la "dose" di nicotina che ti viene voglia di fare lo switch. Almeno per me è stato così.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

la sigaretta elettronica si può fumare anche sul treno/aereo/bus ?

Fish L'avatar di FedeVi
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Qualcuno addentro ed esperto saprebbe indicarmi una configurazione,consigli utili ,quello che c'è da sapere per startare? ( fumo mediamente 1 pacco e 1/2 di camel gialle) e dati i tanti assensi dell'elettronica vorrei provare a quittarle xd
    mi unisco alla richiesta di @Mr.W0land

anche io ho deciso di fare il salto e abbandonare le mie 30 marlboro light giornaliere

ci consigliate una configurazione con cui iniziare? + eventuali consigli vari
    @Luciom tu ormai dovresti avere una certa dimestichezza, la configurazione che vedo sul tuo The Well può essere un buon modo per startare? altro da sapere?

grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di aiutarmi/ci
    Ultima modifica di FedeVi; 06-07-2015 alle 10:52 Motivo: fv171270

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

In aereo meglio dare qualche tiro di nascosto da dentro il borsello tipo chiudendo l'airflow come ho fatto io perchè possono cagarti il cazzo anche se tecnicamente imo non avrebbero ragione ma di litigare in aereo la voglia è sempre poca, le regole non sempre sono le stesse che sulla terraferma etc etc.

Treno e autobus sempre fumato, in taxi chiedo la cortesia per ora mai rifiutata da nessuno (ma perchè mi sento "ospite" anche se in teoria so che potrei).

Io ho svapato anche all'ASL priva di vedere un cartello che mi ha convinto di non farlo, che indicava come si chiedeva CORTESEMENTE senza che fosse un obbligo di legge di non svapare nei locali pubblici legati alla sanità e allora ho acconsentito (se mi avessero detto divieto, sapendo che non c'è, me ne sarei sbattuto).

Ma tipo ho svapato in uffici di notai, alle poste etc etc, nessuno mi ha mai detto nulla nemmeno fatto facce strane, al max un pò di gente mi ha chiesto cosa fosse etc (perchè ho un modello piuttosto grosso).

Obv anche al ristorante.

Nessuna famiglia nemmeno con bambini piccoli mi ha mai detto niente (e svapo anche vicino a mio figlio di 3 anni, ovviamente senza soffiargli addosso il vapore), questi sono quei casi in cui l'italianità è >>>>> del nazismo ideologico di alcuni paesi (usa in primis) , gli italiani sanno che non fa niente quindi non cagano le palle.

Caso a parte è il cinema perchè la nuvola di vapore al buio se passa davanti al fascio luminoso diventa visibile e può danneggiare la godibilità della visione degli altri quindi evito (anche lì, airflow tutto chiuso e solo quei tiri che mi evitano di sentire lo stress, dato che sono ancora decisamente dipendente 2 ore senza tirare soprattutto se qualche personaggio del film fuma mi vengono difficili).

tu ormai dovresti avere una certa dimestichezza, la configurazione che vedo sul tuo The Well può essere un buon modo per startare? altro da sapere?

Alla fine son solo 6 mesi che svapo, c'è gente sul forum che lo fa da anni.

Il setup del well è quello con cui svapo tutt'ora quindi direi che va bene sì, un bel pò, almeno per me. E i costi sono non irrisori ma contenuti come hai visto.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    edit: Aereo no, treno e autobus pensavo di no ma mi fido di Lucio se ha provato, io tendo a non svapare mai in posti chiusi pubblici.

Per quanto riguarda la configurazione, una cosa buona per startare puo' essere prendere un paio di batterie varivolt e un buon atomizzatore come l'aspire nautilus o quello che usa lucio (mi sembra sia un kanger ma non ricordo il modello esatto).
    Come sito io mi sono sempre trovato bene su "La svapoteca", "svapobar" e ultimamente notando i prezzi molto ridotti ho ordinato da "svapostore", l'ordine e' andato benissimo. Lucio ne usa un altro che non ho mai provato ma ha detto che non ha avuto nessun problema e ha costi anche quello piu' bassi della media se non sbaglio. Il nome dovrebbe essere sul suo well.
    Prima di fare il passo provate qualche negozio fisico per assaggiare gli arom perche' bisogna provarne davvero tanti per dirsi davvero appagati, c'e' poco da consigliare. Così potete anche vedere e sentire sulla vostra pelle, almeno un minimo, com'e' l'esperienza e-cig e se puo' fare al caso vostro.
    Ultima modifica di rebel; 06-07-2015 alle 11:26
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

edit: Aereo no, treno e autobus pensavo di no ma mi fido di Lucio se ha provato, io tendo a non svapare mai in posti chiusi pubblici.

Ho fatto 7 ore di treno lecce-bologna sabato e nessun passeggero, nè controllore, ha detto nulla, e ho svapato di continuo (4ml)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Ho fatto 7 ore di treno lecce-bologna sabato e nessun passeggero, nè controllore, ha detto nulla, e ho svapato di continuo (4ml)

Solo in aereo è vietato, l'ho letto da qualche parte

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Avevo perso la fede per 1 annetto ma sono tornato a pieno regime
    I liquidi organici di Vapor Cave mi hanno ridato la gioia, finalmente!
    Sono sia liquidi pronti che aromi ? Me ne consiglieresti un paio "imperdibili" tabaccosi e non ? Grazie.
    I T-juice sono ottimi ma stanno iniziando a stancarmi dopo più di un anno.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Sono sia liquidi pronti che aromi ? Me ne consiglieresti un paio "imperdibili" tabaccosi e non ? Grazie.
    I T-juice sono ottimi ma stanno iniziando a stancarmi dopo più di un anno.
    Oltre agli aromi ci sono dei liquidi pronti da 10ml gia' maturati per poterli assaggiare (calcola che per i liquidi organici bisogna aspettare ALMENO 1 mese dopo averli miscelati prima di poterli gustare). Non ha sempre disponibile gli stessi aromi in prontosvapo, devi chiedere a lui quelli che ha al momento. Iscriviti sul gruppo Vapor Cave e mandagli un pm chiedendogli appunto quali ha disponibili. Visto il prezzo irrisorio per boccetta (tipo 3.5 euro mi sembra, cmq te lo dice) ti consiglierei di provarli tutti, sono molto particolari e differenti tra loro. Ad ogni modo quando ti iscrivi sulla pagina facebook se vai nella sezione file puoi scaricare il pdf con la descrizione accurata di tutti gli aromi così ti fai un'idea.

Non so che tipo di e-cig usi pero' se non e' rigenerabile ti consiglio di non usare liquidi organici perché incrostano troppo le resistenze. Fortunatamente ci sono dei liquidi organici di Vapor Cave meno incrostanti che puoi invece usare, sono i quattro Master, anche se ovviamente faranno comunque più male agli atom rispetto ai liquidi normali come i T-Juice.

Insomma, se usi rigenerabili sbizzarrisciti pure con tutti i liquidi, in caso contrario limitati ai Master 1 - 2 - 3 - 4 IMO.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

io di recente, invece, su un treno per bologna ,ho avuto rotture di scatole da un controllore .il problema fino a quel momento era che non sapessi se fosse vietato svapare o meno,poi ho scoperto che è "consigliato" non farlo nei treni.
    Ergo ho svapato tutto il resto del viaggio in cloud chasing (che è il mio standard).
    La mia domanda/dubbio è:c'è differenza tra svapare "standard" e svapare "coi nuvoloni"?io di solito preferisco pochi tiri ma belli corposi pero' spesso mi vergogno di farlo perchè ho notato che la gente mi guarda male anche nei luoghi all'aperto.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

E' una differenza di esperienza e di sapore etc, diciamo che a me piace una nuvola decente non piccola nn enorme, continua. Ma io svapo + arioso di quasi tutti quelli con cui ho parlato e/o di cui ho provato la e-cig

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@rebel sei poi riuscito a rintracciare Gonzo?
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

si anche se poi e' risparito... gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto, gli dovrei anche dare dei soldi ma non so come contattarlo, mi sa che e' bello incasinato in questo periodo. Avevi bisogno?
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    si anche se poi e' risparito... gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto, gli dovrei anche dare dei soldi ma non so come contattarlo, mi sa che e' bello incasinato in questo periodo. Avevi bisogno?
    No beh, più che altro volevo sapere se riusciva a reperirmi un circuito che mi serviva per una box che mi stanno assemblando. ( il circuito e Orione, magari sai darmi qualche dritta, e un pezzo che non bazzico i forum di esig)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Approposito! Se sai qualcuno che ha da vendere una puzzle taggami ASAP

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •