Likes Likes:  446
Pagina 68 di 110 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@rebel
    Ciao reb, taggo te perché so che li hai usati ( usi ancora? ).
    Quali sono i giusti tempi di maturazione e la procedura corretta per farli rendere al meglio?
    Come base meglio 50/50 o altro? Ty 1k
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Immagino sia la nuova produzione, se è, come penso, uguale alla vecchia, un mese minimo di maturazione, il mix dovrebbe essere al 10% (90ml di base e 10 di aroma), per quanto riguarda la base io ho sempre usato la 50/40/10 ma penso vada bene anche quella senz'acqua.

Io da qualche mese sono passato ai vapor cave e devo dire che mi trovo meglio rispetto ai vecchi liquidi Azhad, spero che la nuova produzione sia più aromatica delle precedenti che imo spesso erano carenti da questo punto di vista.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ty, ma credo che un mese sia sufficiente se miscelato con agitatore magnetico, altrimenti, come detto proprio da azhad, col metodo tradizionale dopo un mese risulta ancora blando e può volerci fino a 3 mesi per un risultato ottimale :/
    Btw su vari forum ho trovato opinioni contrastanti, gente che dopo 1mese li trovava ottimi e gente che ha aspettato anche 4 mesi per usarli! Per questo ho chiesto un tuo parere.

P.S tornando al discorso dei vari cotoni, e credimi li ho provati quasi tutti, ti straconsiglio il fiber freaks, e una fibra in cellulosa che rende 1k di volte meglio qualsiasi cotone da me provato, praticamente puoi anche cambiare aroma senza sostituirlo ( ottimo per il dripper) che in un paio di svapate non senti più l'aroma precedente. In BF ci fai tranquillo 10/15ml di organico senza nessuna alterazione del sapore.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Ah devo dire che da quando ho riprovato il bacon cotton con i vapor cave mi trovo bene, non sento piu' quell'aroma dolciastro terribile e in effetti ci faccio anche una decina di ml anche se spesso tendo a cambiare prima, non tanto per come è messo il cotone ma per quanto è incrostata la coil. Cmq al prossimo ordine prendero' anche il FF pensavo gia' di provarlo.

Tornando ai liquidi di Azhad si un mese è il minimo ma devo dire la verita', i liquidi che ho trovato blandi dopo 1 mese mi sembravano blandi anche dopo 6, ho visto davvero poche differenze da questo punto di vista. C'è sicuramente del miglioramento ma se dopo 1 mese il liquido non ti piace è difficile che lo riproverai dopo un paio e lo troverai super (almeno secondo la mia personale esperienza). Tu cmq lascia minimo 1 mese poi senti, si fa così
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

boh boh boh
    ho preso il tfv4
    non è umano
    il triple coil è di una viulenza allucinante, ma anche il deck per rebuildare va alla grande.
    purtroppo con il titanio non riesco a settarlo per bene e il controllo di temperatura della VT va un po' a cazzo.

con la coil premontata che stava sul deck di rebuild (una 0.7 kanthal) già a 20w è una bomba a mano pazzesca, la camera della coil è gigante e nella coil ci infili un braccio pd

unico problema è che con la triple coil scalda che ci friggi le uova su, a parte che 5ml vanno via in mezz'ora al max
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    boh boh boh
    ho preso il tfv4
    non è umano
    il triple coil è di una viulenza allucinante, ma anche il deck per rebuildare va alla grande.
    purtroppo con il titanio non riesco a settarlo per bene e il controllo di temperatura della VT va un po' a cazzo.

con la coil premontata che stava sul deck di rebuild (una 0.7 kanthal) già a 20w è una bomba a mano pazzesca, la camera della coil è gigante e nella coil ci infili un braccio pd

unico problema è che con la triple coil scalda che ci friggi le uova su, a parte che 5ml vanno via in mezz'ora al max
    mè vabbhe dove lo hai comprato????
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

sosmoke, ma ormai si trova facile. valuta che è gigantesco veramente lol
    We build ships.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    sosmoke, ma ormai si trova facile. valuta che è gigantesco veramente lol
    guarda io sto cercando un atom da "passeggio" che dovrebbe essere il Nautilus mini Vc che pare che si sposi benissimo con l'Evic, a tra l'altro mi sto prendendo anche l'iStick 40 che vorrei provare ad svapare in subhom senza quel cazzo di boost da 40w.

Poi mi volevo prendere un atom super figo, sono ancora indeciso sul kayfun v4 perchè ho letto che ci sn dei cloni a 25 euro che fanno il loro porco dovere e quindi stavo pensando con i risparmiati di prendere un dripping atomizer (!!!!!!) ed attualmente il candidato è l'immortalizer però devo dire che la damigiana da te proposta ha veramente il suo fascino, poi mi fido del recensore

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

lol ahaha la damigiana!
    cmq ti dico meglio tra qualche giorno aspì nu muerz
    We build ships.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ho comprato il bellus, non potevo stare ancora a lungo senza un atom ignorante in subohm.

Dual coil rigenerabile da prezzo molto basso, circa 30 euro!! Un pò problematico da prenderci la mano anche perché ho avuto dei problemi di perdite (bisogna ricordarsi di caricare sempre con i fori dell'aria chiusi, 5ml di capienza, va che è una bomba. Purtroppo non posso usarlo perché caricando un liquido a 4 nico a 20watt mi sembra di morire

Voi i subohm a quanta nico li usate? 0?

image share
    I need more time bank.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Devi assolutamente farmelo provare!
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ho comprato il bellus, non potevo stare ancora a lungo senza un atom ignorante in subohm.

Dual coil rigenerabile da prezzo molto basso, circa 30 euro!! Un pò problematico da prenderci la mano anche perché ho avuto dei problemi di perdite (bisogna ricordarsi di caricare sempre con i fori dell'aria chiusi, 5ml di capienza, va che è una bomba. Purtroppo non posso usarlo perché caricando un liquido a 4 nico a 20watt mi sembra di morire

Voi i subohm a quanta nico li usate? 0?

image share
    Bah! A parità di prezzo imho molto meglio lo zephirus o il goliath v2, non so da dove cominciare a elencare tutti i difetti del bellus. comunque si, in subohm meglio dimezzare la nico che usi di solito, se svapi a 4 scendi a 2. Lascia perdere la " damigiana" postata dal segoto perché quell'atom per rendere bene devi spingere almeno a 60 watt.
    Per approcciare al subohm imho un subtank e più che sufficiente e poi valuti se ti piace quel tipo di svapo.

Personalmente lo trovo appagante, ma sicuramente non per uno svapo all day, preferisco di gran lunga atom BF da 22 in dual coil.
    Se proprio vuoi un atom ( non BF ) che vale davvero tutti i soldi che costa, prendi un phenomenon by Gus! Come resa aromatica ( con cotone) sei a livello dei migliori Genesis settato a mesh

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ma veramente io ho letto molte cose positive sul bellus anche in rapporto al goliath v2. Poi l'ho provato personalmente e devo dire che per me funziona molto bene

Come mai lo odi così tanto?

Sul phenomenon ho letto molto bene ma avevo letto ancora meglio del calyx by leo, nel caso ero più orientato su quello, anche se al momento non vorrei spendere troppi soldi tanto principalmente uso ancora cyclone in bf e mesh sul tubo.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Si, anche il calix di leo e un ottimo atom, peccato che ha il difetto del tank che tende a scollarsi e per un atom che sta sopra i 100 euro non bello
    In settimana ( spero) mi arriva l'ATAMAN che a quanto pare siamo ai livelli del phenomenon come resa aromatica. Vedremo.

Il bellus e il goliath v2 praticamente sono la stessa cosa, la youde a pensato di correggere qualche difetto del goliath con questo bellus, ma personalmente preso e rivenduto dopo 2 giorni! Ogni refill era una pisciata unica, dopo l'uso condensa e trasudazione a go go, aroma imho blando, ma in subohm non è che puoi pretendere più di tanto, e oltretutto l 'ho trovato pure scomodo da rigenerare :/

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Si, anche il calix di leo e un ottimo atom, peccato che ha il difetto del tank che tende a scollarsi e per un atom che sta sopra i 100 euro non bello
    In settimana ( spero) mi arriva l'ATAMAN che a quanto pare siamo ai livelli del phenomenon come resa aromatica. Vedremo.

Il bellus e il goliath v2 praticamente sono la stessa cosa, la youde a pensato di correggere qualche difetto del goliath con questo bellus, ma personalmente preso e rivenduto dopo 2 giorni! Ogni refill era una pisciata unica, dopo l'uso condensa e trasudazione a go go, aroma imho blando, ma in subohm non è che puoi pretendere più di tanto, e oltretutto l 'ho trovato pure scomodo da rigenerare :/
    Ciao
    Mi dai un consiglio?
    utilizzo un Kayfun lite plus da tempo, rigenero a cotone (muji) e da un pò di tempo nn sn + soddisfatto della resa aromatica. Svapo liquido 80 vg 20 h2o e mi piace svapare di guancia nn a polmone.
    Ero indirizzato a comprare un Imeo, Ithaka o Tilemahos. Tu rispetto alle mie esigenze consiglieresti sempre un phenomenon?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Ciao
    Mi dai un consiglio?
    utilizzo un Kayfun lite plus da tempo, rigenero a cotone (muji) e da un pò di tempo nn sn + soddisfatto della resa aromatica. Svapo liquido 80 vg 20 h2o e mi piace svapare di guancia nn a polmone.
    Ero indirizzato a comprare un Imeo, Ithaka o Tilemahos. Tu rispetto alle mie esigenze consiglieresti sempre un phenomenon?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    Guarda il tilemahos non l'ho mai provato ma ne parlano bene, in generale pare che sti atom greci workano a meraviglia.
    Il phenomenon al momento e una spanna sopra a tutto quello che ho provato fin ora ( sto aspettando L'ATAMAN) come dicevo qualche post sopra, siamo ai livelli dei Genesis a mesh e questo lo setti a cotone ( con il fiber freaks densità 2 rende anche meglio del muji) cioè, con il kay non c'è proprio storia, apparte che se cerchi qualcosa meglio del kay senza spendere un fotio, puoi provare l' expromaizer v2 che straconsiglio. Unica cosa devi prendere un tank in vetro/acciaio a parte ( 15 euro circa) perché quello di serie e policarbonato e se usi macerati/organici col tempo va a puttane

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io svapo subohm a 3mg/ml di nicotina e 35 watt. cmq avrei una domanda un po' particolare da rivolgere .
    Vedo che molti di voi svapano ancora liquidi preconfezionati,io invece gia da diverso tempo uso i liquidi "fai da te".
    Base + aromi + GLICEROLO VEGETALE e basta!
    Non uso il glicole propilenico da diverso tempo perchè in primis è potenzialmente cancerogeno (sugli animali lo è) e poi perchè mi irrita la gola.
    Il problema adesso è che pur svapando 100% safety ho qualche timore sul glicerolo vegetale.
    E' un componente naturale e farmaceutico ma essenzialmente è equivalente al glucosio o cmq si trasforma in glucosio,seppur "vaporizzato".
    Considerando che svapo dai 7 ai 10ml al giorno (maxstarre come clearomizer è un treno a vapore) ho il dubbio/sospetto che possa innalzare la glicemia del sangue,in sintesi temo possa far male long run.
    Su altri forum di ecig ho trovato qualcosa a riguardo ma sono post datati quando non esistevano i mostri subohm attuali.
    Qualcuno che ci ha mai pensato o si è posto lo stesso problema?

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Non lo so ma appena scopri qualcosa condividilo dato che ho appena fatto i miei primi liquidi full vg
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    io svapo subohm a 3mg/ml di nicotina e 35 watt. cmq avrei una domanda un po' particolare da rivolgere .
    Vedo che molti di voi svapano ancora liquidi preconfezionati,io invece gia da diverso tempo uso i liquidi "fai da te".
    Base + aromi + GLICEROLO VEGETALE e basta!
    Non uso il glicole propilenico da diverso tempo perchè in primis è potenzialmente cancerogeno (sugli animali lo è) e poi perchè mi irrita la gola.
    Il problema adesso è che pur svapando 100% safety ho qualche timore sul glicerolo vegetale.
    E' un componente naturale e farmaceutico ma essenzialmente è equivalente al glucosio o cmq si trasforma in glucosio,seppur "vaporizzato".
    Considerando che svapo dai 7 ai 10ml al giorno (maxstarre come clearomizer è un treno a vapore) ho il dubbio/sospetto che possa innalzare la glicemia del sangue,in sintesi temo possa far male long run.
    Su altri forum di ecig ho trovato qualcosa a riguardo ma sono post datati quando non esistevano i mostri subohm attuali.
    Qualcuno che ci ha mai pensato o si è posto lo stesso problema?
    Ovviamente si, con sti atom e boxettine di ultima generazione il dubbio che non sia proprio safe viene spontaneo.

Tempo indietro difficilmente gli hardware generavano "potenze" da poter fare sviluppare Acroleina o altra roba nociva che poteva formarsi sopra i 180°C, ma oggi e totalmente diverso.
    Se prendi ad esempio un hunter RDA con microcoil+ clapton arrivi a svapare pure a 120 watt, e secondo me NON È UN CASO che ormai tutte le aziende ( vuoi anche per pararsi il culo) stanno introducendo tutti hardware con controllo della temperatura.

Btw per quanto trovo appagante svapare in subohm, non mi pare molto "safe" e nel limite cerco di usare coil in titanio e impostare il TC, anche se fortunatamente mi sento ancora appagato con atom ( BF e non) usati con wattaggi più umani

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io ho il kit misuratore di glicemia e faro' dei test ma ho il serio sospetto che la innalzi. Tutti parlano ormai della tendenza ad usare liquidi 100% VG (mi risulta sia lo standard ormai in USA) proprio per il problema PG ma se mi accorgo che sposta e non di poco la glicemia quitto tutto e vaffan.... Non vorrei poi che salvaguardiamo i polmoni dal cancro delle sigarette e poi diventiamo tutti diabetici o iperglicemici. @Beatme se non ricordo male te non sei laureato in medicina?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •