Likes Likes:  446
Pagina 79 di 110 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,580 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

THE HYPE IS REAL
    I need more time bank.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Vorrei provare uno svapo più freddo su un Ego One 2200mah, che testine sono consigliate e di quanti ohm se cambio anche l' atom?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Vorrei provare uno svapo più freddo su un Ego One 2200mah, che testine sono consigliate e di quanti ohm se cambio anche l' atom?
    Urgh, bella domanda, non ne so tanto sull'argomento specifico (sono cliente Marlboro) ma passare al digitale comprovammo in passato post che economicamente conviene rispetto al tabacco, quindi sono interessato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio

THE HYPE IS REAL
    Quindi con una batteria e questo atomizzatore l'unica spesa resta il liquido?
    Confermi che non servono testine?
    Una batteria da abbinare?

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Deve ancora uscire, non si sa niente su cosa usa come sistema di combustione quindi c'è molto da vedere... molte novità finiscono per essere dei fail quindi bisogna aspettare
    Nel caso sarebbe una bella rivoluzione e ci sarebbe solo da cambiare il cotone oltre che il liquido.
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Urgh, bella domanda, non ne so tanto sull'argomento specifico (sono cliente Marlboro) ma passare al digitale comprovammo in passato post che economicamente conviene rispetto al tabacco, quindi sono interessato.
    Hahaha

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

https://www.svapoweb.it/atomizzatori...nk-mini-bianco (kanger subtank mini)

https://www.svapoweb.it/big-battery-...ist-mega-eleaf (batteria itwist mega eleaf)

+ aromi vari

Va bene come kit? Manca qualcosa? Scusate ma non riesco proprio a raccapezzarmi in mezzo a tutti questi prodotti. Diciamo è necessaria per una persona che fuma 10-15 paglie al giorno (camel light)

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    https://www.svapoweb.it/atomizzatori...nk-mini-bianco (kanger subtank mini)

https://www.svapoweb.it/big-battery-...ist-mega-eleaf (batteria itwist mega eleaf)

+ aromi vari

Va bene come kit? Manca qualcosa? Scusate ma non riesco proprio a raccapezzarmi in mezzo a tutti questi prodotti. Diciamo è necessaria per una persona che fuma 10-15 paglie al giorno (camel light)
    la batteria non sono sicuro vada bene per sistemi subohm, cmq aspetta pareri piu autorevoli

poi prendi direttamente anche le resistenze https://www.svapoweb.it/head-coil-ka...r_name=subtank (devi selezionare il valore di ohm)

ti dico le mie impressioni visto che lo uso da un paio di settimane il subtank mini.
    pro: ottimo svapo, fumo molto abbondante e denso. Tiro di polmoni (quindi aspiri bello intenso per alcuni secondi)
    contro: ciuccia infinito liquido e batteria, le res sopra ohm per tiro di bocca non sono soddisfacenti come lo svapo in subhom.

quindi se non ti piace tirare bello potente di polmone e tanto fumo non è l atom giusto.
    io sono cmq molto soddisfatto.

poi cambia drip tip perchè quello di default fa cagare, ti schizza in bocca liquido e fa molta condensa.
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 12-01-2016 alle 22:32
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

@Mikk_rulez sono un novizio, mi spiegheresti la differenza tra un "mouth to lung" e "direct lung"? cioè io da fumatore di sigarette analogiche aspiro sempre prima il fumo in bocca e poi lo respiro, questo credo sia il mouth to lung, ma come azz si effettua il direct lung?

Anche io ho il subtank mini ma uso le resistenze da 1.5 ohm; in effetti di liquido ne consuma tanto e soprattutto l'hit / soddisfazione a volte non è un granchè. Mi consigli di passare al direct lung?

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@rebel
    Ciao reb, dopo qualche giorno di utilizzo ti do' il mio parere sul KA V5.
    Allora, l'atom ti arriva in una semplice scatolina di plastica, d'altronde per 30€ non mi aspettavo di certo confezioni in legno stile Leo .. al suo interno trovi 2 tank e 2 camini, uno standard uno kit nano

Il deck a le torrette con gli innesti per la res frontali, in questo modo puoi anche fare la coil frontale a l'ingresso dell'aria ( stile atom BF per capirci) ma questo setup non mi ha convinto e ho preferito mettere la coil centrale ( quindi sopra )

Come cotone ho usato il fiber densità 2 , l'atom si alimenta davvero bene, ovviamente non vanno fatti mapazzoni con il cotone, e una volta assemblato e anche carino esteticamente .
    L'aroma e hit sono molto buoni, non a livello di ataman e Phenomenon dove li sono più marcate anche le sfumature, ma sicuramente lo preferisco al calix ( che costa il triplo) ai vari kayfun, e expromaizer. Quindi nel complesso per me è promosso.. in rete ho pure trovato una recensione in italiano, buttagli un occhio
    http://www.google.it/url?sa=t&source...tDvP0Tph5mF9BA

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    @Mikk_rulez sono un novizio, mi spiegheresti la differenza tra un "mouth to lung" e "direct lung"? cioè io da fumatore di sigarette analogiche aspiro sempre prima il fumo in bocca e poi lo respiro, questo credo sia il mouth to lung, ma come azz si effettua il direct lung?

Anche io ho il subtank mini ma uso le resistenze da 1.5 ohm; in effetti di liquido ne consuma tanto e soprattutto l'hit / soddisfazione a volte non è un granchè. Mi consigli di passare al direct lung?
    ciao, sono un novizio anche io.
    la differenza che ho percepito io tra tiro di guancia e di polmone con il subtank è che con il tiro polmonare cè un ottima resa di aroma, hit piu deciso e fumo più corposo.
    il tiro di guancia ho provato solo 2 resistenze e quindi pochi ml svapati ma sia la resa aromatica sia la vaporisità mi è sembrata moltoooo inferiore.

si prova ad andare a 0,5 ohm e vedi che te ne pare!
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Lol chiedo scusa,è il 30 ml

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

un mio amico sta pensando di inizare a svapare, vorrebbe un modello piu simil-sigaretta (no big-battery).
    consigli?
    avevo pensato ad una di queste 2 soluzioni. che ne pensate?
    https://www.svapoweb.it/Kit-completi...silver-1300mah

https://www.svapoweb.it/Kit-completi...-mega-joyetech

o al massimo qualcosa da mettere sopra una cloupor mini, che sia cmq maneggevole ecc
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 14-01-2016 alle 17:43
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@sit-out alla fine c'ho pensato per il KA-V5 ma se è un po' peggio degli altri, considerato anche che è un clone e la cosa mi fa sempre storcere un po' il naso dato che mi sembra una brutta cosa verso i mods che si sbattono per fare le creazioni, pensavo di dirigermi verso il Phenomenon. Io la versione base non la vedo neanche sul sito, c'è la lite da 4 ml e la lite x da 5 ml ma che ha il tank a incastro e preferisco la versione normale da 4ml dato che si puo' svitare comodamente e fare bottom fill senza usare boccette ad ago. Correggimi se sbaglio! Quindi insomma, basta che prendo questa http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=220 o devo associargli per forza un drip tip per qualche strana regolazione d'aria?
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@rebel no il KA V5 non è un clone, la yeahsmo ha fatto successo con il clone del ataman e ha fatto questa versione "rivisitata". Ora sono da cell. E non riesco a vedere il Link che hai postato ( boh non lo apre ) il phenomenon btw e molto versatile, ci sono 3 tipi di deck e altrettanti tank tutti compatibili, praticamente te lo fai come più ti piace. Per il drip tip puoi metterne anche uno in derlin o teflon, l'aria la regoli dalla ghiera. Appena ho tempo ti faccio una panoramica

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Ah è che leggo clone ogni volta che googlo KA V5! Comunque non importa, penso proprio di prendere il Phenomenon. Il link ora dovrebbe andare, il sito di Gus è stato down per un attimo, dimmi se è il modello giusto ma credo proprio di si. Se dici che il tip non serve direi che non lo prendo ne ho alcuni extra che non uso compreso uno in teflon.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

le basi (deck) sono tre: zest (tiro chiuso) Extreme (tiro normale) e Special (tiro aperto) non hai che l'imbarazzo della scelta perché il Phenomenon te lo fai assemblare come più preferisci (idem per tank). Se prendi quelli già pronti Gus ti invia il deck standard
    Il mio e questo ed ho già messo in ordine un nuovo deck, http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=220.
    Tutti i deck sono compatibili con i vari camini e tank!
    @rebel

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ah avrei preso il momentus deck ma è out of stock prendo la versione lite completa andrà bene uguale ty!
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@sit-out ultima cosa, sono molto indeciso tra la matte e la polished, tu che hai la matte com'è la finitura? ho tutto in polished quindi cambiare non mi dispiacerebbe
    I need more time bank.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Svapo da una settimana circa e ho ridotto le sigarette a 2-3 al giorno max. Volevo chiedervi se è normale che quando sto al pc svapo in continuazione, soprattutto se sto grindando (anche 2-3 ore no stop) e se è normale che fumo ancora qualche sigaretta (dopo i pasti di solito). Come potrei toglierle di mezzo definitivamente?
    Prima ne fumavo circa 15 al giorno. Ora che ho iniziato a svapare (svapo su elips-c) sembra che non mi piacciono nemmeno più come prima le sigarette, ma 2-3 al giorno le fumo sempre.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •