Likes Likes:  446
Pagina 81 di 110 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Ma è normale che dando mezzo giro svitando il camino col tank pieno perda parecchio dai fori dell'aria vero? Dovevo farlo con l'aria chiusa mi sa

Quindi di base anche tu lo usi a camino chiuso?
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Chiudi l'aria è quando ruoti tieni tappato il drip tip. Ora sono a lavoro, più tardi ti rispondo con calma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@rebel
    Allora, il camino del phenomenon per 90% delle volte lo lascio serrato, lo apro giusto un mezzo giro con qualche aroma pronto particolarmente denso,quindi se non è il caso lascialo chiuso che si alimenta bene uguale.

Nel caso dovresti aprirlo, quando dai quel mezzo giro tieni il tip tappato e aria chiusa, quando riapri l'aria magari vedi qualche goccia, ma non dovrebbe sbrodolare

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Ultima cosa, tu ricarichi dal basso? In realtà mi sembra davvero molto scomodo, soprattutto riavvitare il camino col tank quando è pieno di liquido. Usi la siringa e vai top?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

No, da sopra, vale la stessa cosa.. tieni il tip tappato

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@rebel btw su un forum ho visto che alcuni si trovano bene a refillare da sotto, il modo più semplice e svitare la base è fare il refill da un forellino

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Eh ma che cambia alla fine sempre la siringa bisogna usare il 'problema' è quello, togliere il cap superiore e tappare il drip tip è un gioco da ragazzi

Comunque è ottimo alla fine basta prenderci un minimo la mano l'unico problema che non capisco ho qualche microperdita dai fori dell'aria ma probabilmente sarà il cotone non messo perfettamente

Ultima modifica di rebel; 20-01-2016 alle 23:50
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    cos'è dripping o bottom feeding?
    scusate, la differenza a livello pratico di svapata?

io cmq sono in difficoltà nel trovare un atom giusto per me. L'hit di tutti questi atom di ultima generazione lo trovo troppo forte e mi causa fiato corto, asma temporanea di 20-30 min. Cerco vapore abbondante ma senza hit forte. Il problema è che uso ancora nicotina alta. mi fabbrico i liquidi da solo e già ad 8 faccio fatica ma tengo botta. Se mi rassegnassi a svapare di polmoni avrei risolto con un modello dell'eleaf che per le mie esigenze va benone. Però mi piace molto di + svapare di guancia, e con questo atom, se chiudo l'aria si forma infinita condensa e quindi troppo spesso mi va il liquido in bocca.
    Ho anche il mini nautilus che sbava meno ma ha un hit potente, andrebbe svapato credo a non + di 6.

Conoscete un atom che non sbavi se tiro di guancia con aria chiusa, che svapato a 10-12 (per ridurre la gradazione di tutti i liquidi che ho, dovrei rifare un discreto ordine con base + aroma per diluirli e smanettare+ aspettare che maturi l'aroma) non sbavi?
    Ultima modifica di nevernuts; 21-01-2016 alle 00:13

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

A livello pratico non cambia niente tra i 2 atom ma appunto in bf non devi prendere la boccetta di liquido ogni 2 secondi in mano ma solo squonkare.

La tua domanda è problematica nel senso che in effetti i nuovi hardware sono proprio fatti per rendere meglio e quindi farti abbassare la nico senza problemi. Se proprio non vuoi farlo posso dirti che io con il cyclone che è un 'vecchio' atom da bf/dripping che non ce l'ha neanche la regolazione dell'aria mi trovo benissimo. Dipende tutto se vuoi avvicinarti al mondo delle box bf.

I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

nn è che non voglio abbassare, è che avevo preso 1L di base quindi ho proprio tipo una decina di vasetti tipo conserva lol, mi tocca rifare l'ordine e provare ad allungarli con nuova base addando aroma, pdddd

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

A livello pratico non cambia niente tra i 2 atom ma appunto in bf non devi prendere la boccetta di liquido ogni 2 secondi in mano ma solo squonkare.

La tua domanda è problematica nel senso che in effetti i nuovi hardware sono proprio fatti per rendere meglio e quindi farti abbassare la nico senza problemi. Se proprio non vuoi farlo posso dirti che io con il cyclone che è un 'vecchio' atom da bf/dripping che non ce l'ha neanche la regolazione dell'aria mi trovo benissimo. Dipende tutto se vuoi avvicinarti al mondo delle box bf.

Really ti trovi bene con il cyclone? Boh io lo avevo preso a settembre e rivenduto dopo una settimana, gli preferisco di gran lunga Hornet e divo, il cyclone ha un tiro troppo troppo chiuso imho. Poi da quando sono passato agli atom da 22" i 14/16 non li uso quasi più, e quando li uso esclusivamente con il provari, ( boh con gli atom Bf da 14 mi piace più l'erogazione del provari al DNA 40)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Qualcuno ha mai fatto un ordine con svaponline? Ho preso un atom cubis come consigliato da sit-out.
    L'ordine è stato processato il 17, in consegna dal 18 (4 giorni lavorativi), ad oggi ancora nulla. Fortuna vuole che ho scelto di pagare con contrassegno e non con carta perchè ho notato che il loro sito non ha alcun certificato digitale ( il sito non inizia con https://svaponline.it per intenderci).
    Mentre un altro ordine invece fatto da svapoweb è arrivato in 24h praticamente.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

L'ho usato anche io col provari il cyclone quando mi si era bruciato il dna40 ma io e il dripping non andiamo troppo d'accordo quindi dopo aver aggiustato la box l'ho rimesso subito li. L'ho consigliato a @nevernuts proprio perché ha un tiro chiuso non avendo regolazione dell'aria, io sinceramente mi trovo bene ma calcola che venivo dal McArb che è un incubo a livello di rigenerazione e il tipo di tiro era uguale, non ho mai provato Hornet o divo, anzi a dire la verità volevo pure prendere un nuovo atom da BF, ho sentito parlare tanto bene dello speed by luca creations ma è sempre out of stock e comunque è sempre da 14. Ma non ho capito, che atom da 22 usi in BF?
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Da 22 il trinity e origen v2, ho anche un nectar moddato ma questo lo preferisco usato a tank.

Per i 14 su provari li uso in bf non in dripping, come add-on lo monto sulla skinet

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@nevernuts
    Poi fammi sapere come va sto cubis, ne ho sentito parlare bene ma mai provato.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@sit-out ma c'è qualcosa che non hai? xD bello lo skynet, l'avevo visto anni fa ma alla fine non l'ho mai preso, mi è sempre sembrato un po' scomodo nell'utilizzo ma non l'ho mai testato, me lo consigli? (se lo trovo ancora in giro)

Adesso do un'occhiata a Origen e trinity, tu hai provato il le magister che credo sia da 22? Sul gruppo vapor cave ne parlano di continuo elogiandolo fino alla nausea...
    Ultima modifica di rebel; 21-01-2016 alle 16:30
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@sit-out ma c'è qualcosa che non hai? xD bello lo skynet, l'avevo visto anni fa ma alla fine non l'ho mai preso, me lo consigli? (se lo trovo ancora in giro)

Adesso do un'occhiata a Origen e trinity, tu hai provato il le magister che credo sia da 22? Sul gruppo vapor cave ne parlano di continuo elogiandolo fino alla nausea...
    Si, ne ho sentito parlare bene anche io, btw non sono sicuro che sia da 22.

Ah! Approposito.... parlare con te mi fa male Lol da quando ho rivisto le foto del l' artemis sto facendo una gran fatica a non metterlo in ordine

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

guarda io non lo prendo solo perché non ho preso il phenomenon in brass uahahuaa. Anche del vaporesso sto leggendo cose interessanti sembra un atom nuovo non rigenerabile ma con coil "speciale" ma ancora devo capire com'è fatta la coil non ho tempo in sti giorni di leggere approfonditamente. Cmq si il le magister è da 22, ma non ho capito se è un ibrido BF + tank, dopo controllo bene anche sta roba.

edit: @sit-out Ho studiato un po' il le magister e non fa per me, in pratica è un simil dripper-tank che tiene circa 2ml ma è tutto in stainless steel quindi non vedi minimamente il livello di liquido. Dicono tutti che funziona molto bene ma io odio proprio a livello mentale questo tipo di atom.
    Ultima modifica di rebel; 21-01-2016 alle 19:43
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

in realtà ho visto che c'è un clone che teoricamente funziona molto bene da fasttech che costa 12$ invece che 120 euro.... tu hai mai ordinato da li? hai avuto problemi di dogana? e poi se ti va passami il tuo skype che se no usiamo tutto il thread per noi 2 che siamo i più malati ahah.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

in realtà ho visto che c'è un clone che teoricamente funziona molto bene da fasttech che costa 12$ invece che 120 euro.... tu hai mai ordinato da li? hai avuto problemi di dogana? e poi se ti va passami il tuo skype che se no usiamo tutto il thread per noi 2 che siamo i più malati ahah.
    Yy ci mancherebbe più tardi ti lascio il mio contatto in pm, fino alle 23 sto a lavoro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •