Likes Likes:  446
Pagina 88 di 110 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    io col cubis arrivo a 7

cmq domanda x tutti, quanti ML svapate daily e a che gradazione?

Io prima ero a 8-10 ml con 3 di nicotina, ora che ho preso l evic vtc mini coil da 0,5 e 30 watt 10 ml si consumano snap proprio, credo che ridurrò il vattaggio
    Io in media 4 ml a 9

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 18-03-2016 alle 18:30

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Here sui 10ml nico 4

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Here sui 10ml nico 4

wattaggio?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    230

Predefinito

In bottom feeder sui 14w con i tank sui 20w poi obv dipende dal valore degli ohm della coil

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

sto valutando di prendere uno zephyrus, il cubis mi ha rotto le balle nonostante sia ottimo in quelle rare occasioni in cui funziona
    Avrò cambiato 8 coil tra 0.5 e 1.0 ohm e puntualmente arriva il gusto ferroso/bruciato che ormai potrei recensire in tutte le sfumature visto che è diventato il mio aroma std.
    Coil inizializzate come da prassi ma nada, mio fratello e mio padre ci svapano tranquilli, l'unico idiota a cui sia capitato sono io (non so se sia uscito un atom mezzo pacco ma non vedo come sia possibile).

Mi sa' che ripiego sullo zephyrus perchè sembra buono dalle varie recensioni, inoltre in futuro se dovesse venirmi l'idea di rigenerare mi è possibile farlo.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 24-03-2016 alle 16:20

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Ok 1 mese che sto svapando con il nautilus; l'atomizzatore è buono, non ha perdite, ma cazzo come gusto non ci siamo.

La cosa assurda è che della mancanza di gusto me ne sono accorto riprendendo in mano il subtank mini dopo quasi 1 mese che, nonostante i vari problemi di liquid leak, riesce dallo stesso liquido a tirare fuori un'aroma notevolmente migliore.

Mi consigliate l'atomizzatore che considerate migliore per il mouth to lung? Stavo pensando di provare anche l'aereo tank della kangertech.

Come aroma mi sta piacendo molto l'eucalipto della biofumo.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Ok 1 mese che sto svapando con il nautilus; l'atomizzatore è buono, non ha perdite, ma cazzo come gusto non ci siamo.

La cosa assurda è che della mancanza di gusto me ne sono accorto riprendendo in mano il subtank mini dopo quasi 1 mese che, nonostante i vari problemi di liquid leak, riesce dallo stesso liquido a tirare fuori un'aroma notevolmente migliore.

Mi consigliate l'atomizzatore che considerate migliore per il mouth to lung? Stavo pensando di provare anche l'aereo tank della kangertech.

Come aroma mi sta piacendo molto l'eucalipto della biofumo.
    che il nautilus sia inferiiore come aroma al subtank è abb strano.
    che coil usi? le 1.6 dicono siano pessime mentre le 1.8 vanno benone.
    se non hai ancora provato, danno ottime recensioni sulle nuove clapton e khantal coil per il triton compatibili anche con la serie nautilus
    a quanti watt svapi? magari troppo alti e gli tagli l' aroma..
    Si stanno iniziando a vedere anche le rba per nautilus, ma sono ancora "primitive" e non workano benissimo
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

@Mikk_rulez guarda che infatti tutti dicono quello che dici tu, per questo avevo comprato il nautilus! Le coil uso le bvc da 1.8, quelle che teoricamente vanno bene! Svapo dai 10 agli 11.5 w che dovrebbe essere ampiamente nel range della coil.

Ho notato anche che con il nautilus per produrre la stessa quantita di vapore del subtank (coil da 1.5 wat 13 - 15) devo tirare molto più a lungo, a volte anche 7 - 8 secondi.

Secondo te sono stato sfigato e me ne è arrivato uno "fallato"?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    @Mikk_rulez guarda che infatti tutti dicono quello che dici tu, per questo avevo comprato il nautilus! Le coil uso le bvc da 1.8, quelle che teoricamente vanno bene! Svapo dai 10 agli 11.5 w che dovrebbe essere ampiamente nel range della coil.

Ho notato anche che con il nautilus per produrre la stessa quantita di vapore del subtank (coil da 1.5 wat 13 - 15) devo tirare molto più a lungo, a volte anche 7 - 8 secondi.

Secondo te sono stato sfigato e me ne è arrivato uno "fallato"?
    È standard che con 1.8 fai meno vapore del subhon del subtank..
    Bo prova le coil per il triton quellr colorate in clapton e kanthal, dovresti avere un miglioramento di durata e aroma

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

@rebel dalla regia mi dicono che dovresti avere il clone del Le magister bottom feeder?
    impressioni, lo consigli?
    la rigenerazione è rompicoglioni come sembra in dual micro? verticale o orizzontale?
    tyty
    "Drakarys" cit.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

funziona molto bene, sicuramente perfetto per quello che costa. L'unica cosa agghiacciante sono le viti, sono fatte di burro e si sono spanate subito e se le chiudi troppo il filo esce dai lati della vitina. Insomma bisogna bestemmiarci un po' e abituarsi ma è una piccolezza in confronto alla resa generale.

Io come ti han detto ho la versione moddata BF, non so se lo consiglierei come atom normale perché tiene poco, dipende da che ci svapi, in BF invece va benissimo. La rigenerazione è effettivamente rompicoglioni in dual verticale, tanto che non l'ho MAI fatta, ma neanche provato da quanto poco sbatto ho
    Io faccio sempre in single orizzontale che ci vuole un secondo a farla, con gli aromi organici ormai ho capito che il tempo è denaro rigenerando 1 o 2 volte al giorno, 4 spire di 0.25 o 0.30 e cotone a sciarpetta, mi trovo molto bene sinceramente. Adesso sto aspettando un riduttore di camera per vedere se migliora ancora di più le prestazioni dato che appunto lo uso sempre in single.
    I need more time bank.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    funziona molto bene, sicuramente perfetto per quello che costa. L'unica cosa agghiacciante sono le viti, sono fatte di burro e si sono spanate subito e se le chiudi troppo il filo esce dai lati della vitina. Insomma bisogna bestemmiarci un po' e abituarsi ma è una piccolezza in confronto alla resa generale.

Io come ti han detto ho la versione moddata BF, non so se lo consiglierei come atom normale perché tiene poco, dipende da che ci svapi, in BF invece va benissimo. La rigenerazione è effettivamente rompicoglioni in dual verticale, tanto che non l'ho MAI fatta, ma neanche provato da quanto poco sbatto ho
    Io faccio sempre in single orizzontale che ci vuole un secondo a farla, con gli aromi organici ormai ho capito che il tempo è denaro rigenerando 1 o 2 volte al giorno, 4 spire di 0.25 o 0.30 e cotone a sciarpetta, mi trovo molto bene sinceramente. Adesso sto aspettando un riduttore di camera per vedere se migliora ancora di più le prestazioni dato che appunto lo uso sempre in single.
    ty per le info, ho preso la mia prima BF entry level e mi interessava un atom economico.
    per ora ho ordinato la combo steam crave skuonk mod + aromamizer v2 in offerta sul sito madre a 70 euro, mi sembra un ottimo prezzo considerando spedizione dall'estero ecc.
    non volevo prendere l'aromamizer ma nella combo praticamente lo pagavo 7.5 euro e mi sembrava davvero uno spreco lasciarlo li ahahah.
    Se non mi trovo passerò al magister (o forse lo prendo uguale perchè dovrebbe avere tiro piu contrastato, più di guancia)

ps. per la dual verticale dicono che sposti infinito sulla resa!
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Ho appena finito di seguire la diretta del Santone inerente alla TDP, vivendo a Malta è un po' uno strazio perché a quanto ho capito non si potrà acquistare dall'estero.
    Ho in arrivo 2lt a 6mg di nico (sto svapando a 7 da 1 settimana, ho iniziato a 9). Credo la cosa migliore sia sfruttare bene questi 2 lt diluendoli gradualmente con pg e vg che posso prendere tranquillamente in farmacia e arrivare a 0.

Ps. 2lt per 3 vapers.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

@rebel scusa ancora il disturbo, che tabaccosi organici consigli?
    ho letto recensioni contrastanti de "la tabaccheria", ovvero molto buoni subito ma diventano infumabili maturando.
    Vaporcave ne parlano benino..
    Azhad forse?
    "Drakarys" cit.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

la tabacheria non l'ho provata ma anche sit out me l'ha sconsigliata se non ricordo male. Io con Azhad e Vapor cave mi trovo benissimo.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Confermo. Sarà che sono troppo abituato con gli azhad e altri organici, ma la tabaccheria escluso il Kentucky che e l'unico che si salva, sono tutti nel cassetto a fare la muffa

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Confermo. Sarà che sono troppo abituato con gli azhad e altri organici, ma la tabaccheria escluso il Kentucky che e l'unico che si salva, sono tutti nel cassetto a fare la muffa

ok ty ragazzi, consigli sui top delle 2 marche?
    L'unica cosa che non amo è il sapore del sigaro (kentucky quindi se non sbaglio)
    preferenze per sapori non dolciastri, non virginia puro per intenderci (magari in blend se vale la pena)
    cerco di base un tabaccoso che sia ottimo all day da usare come principale, e un paio di gusti piu ricercati e intensi per momenti particolari.

edit. trovati su fumo digitale
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 07-04-2016 alle 15:36
    "Drakarys" cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Avrò cambiato 8 coil tra 0.5 e 1.0 ohm e puntualmente arriva il gusto ferroso/bruciato che ormai potrei recensire in tutte le sfumature visto che è diventato il mio aroma std.
    ho avuto anche io stesso problema, penso di averlo risolto non portando al massimo il range della coil. Ad esempio la 0,5 dice 15-30 watt. A 30 watt la bruci subito, a 24-25 invece tiene bene, e consumi anche meno liquido visto che il cubis beve infinito. L'inizializzazione, oltre a bagnare il cotone, la completi facendogli fare a vuoto qualche secondo con wattaggio bassino tipo 16-17?

cmq fammi sapere come ti trovi col nuovo, atm il cubis è l'unico atom con cui non ho riscontrato perdite nè liquido in bocca (solo a volte quando x sbaglio lo carico troppo). Non mi soddisfa appieno, soprattutto perchè da quando lo uso svapo molti + ml, x stare sui 7 al giorno un pò soffro. Però l'idea di tornare ad atom che perdono nn mi esalta

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    ho avuto anche io stesso problema, penso di averlo risolto non portando al massimo il range della coil. Ad esempio la 0,5 dice 15-30 watt. A 30 watt la bruci subito, a 24-25 invece tiene bene, e consumi anche meno liquido visto che il cubis beve infinito. L'inizializzazione, oltre a bagnare il cotone, la completi facendogli fare a vuoto qualche secondo con wattaggio bassino tipo 16-17?

cmq fammi sapere come ti trovi col nuovo, atm il cubis è l'unico atom con cui non ho riscontrato perdite nè liquido in bocca (solo a volte quando x sbaglio lo carico troppo). Non mi soddisfa appieno, soprattutto perchè da quando lo uso svapo molti + ml, x stare sui 7 al giorno un pò soffro. Però l'idea di tornare ad atom che perdono nn mi esalta
    Ho risolto due giorni dopo aver scritto quel post, ho chiesto a mezzo mondo e mi sono arrivati i consigli giusti, tutt'ora ho la stessa coil con cui ho svapato almeno 40-50 ml e ancora regge bene.
    In pratica il cubis con le coil da 1 e da 1.5 fatica nel "prendere" liquido, per questo motivo mi hanno consigliato di riempire il tank meno di quanto previsto e di fare grandi tiri a vuoto ad aria chiusa al minimo sentore di aroma alterato.
    Ho comunque ordinato la testina rigenerabile che da quanto ho letto rende meglio dal punto di vista aromatico.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 07-04-2016 alle 16:50

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ho risolto due giorni dopo aver scritto quel post, ho chiesto a mezzo mondo e mi sono arrivati i consigli giusti, tutt'ora ho la stessa coil con cui ho svapato almeno 40-50 ml e ancora regge bene.
    In pratica il cubis con le coil da 1 e da 1.5 fatica nel "prendere" liquido, per questo motivo mi hanno consigliato di riempire il tank meno di quanto previsto e di fare grandi tiri a vuoto ad aria chiusa al minimo sentore di aroma alterato.
    Ho comunque ordinato la testina rigenerabile che da quanto ho letto rende meglio dal punto di vista aromatico.
    ah ecco la ordino anche io la stavo giusto tenendo d'occhio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •