Likes Likes:  446
Pagina 99 di 110 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 2200

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Si avevo infatti detto di correggermi perchè era una mia impressione dettata dal fatto che le recensioni che seguo sono perlopiù quelle, dato che gli atom datati 2016 che ho visto (molto pochi) mi è parso fossero troppo tendenti al commerciale. Dove commerciale è inteso come il voler accalappiarsi il pubblico dei ragazzi facendo nuvoloni enormi e basta !
    A me in primis serviva per il distacco dalla paglia quella quantità di fumo elevata, poi, dopo 1 giorno, ho cercato tutto il resto nell'atom.

Grazie comunque della precisazione
    @sit-out arrivato stamani, ho preparato una boccetta e stanotte quando torno a casa lo sento ancora grazie

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Si avevo infatti detto di correggermi perchè era una mia impressione dettata dal fatto che le recensioni che seguo sono perlopiù quelle, dato che gli atom datati 2016 che ho visto (molto pochi) mi è parso fossero troppo tendenti al commerciale. Dove commerciale è inteso come il voler accalappiarsi il pubblico dei ragazzi facendo nuvoloni enormi e basta !
    A me in primis serviva per il distacco dalla paglia quella quantità di fumo elevata, poi, dopo 1 giorno, ho cercato tutto il resto nell'atom.

Grazie comunque della precisazione
    @sit-out arrivato stamani, ho preparato una boccetta e stanotte quando torno a casa lo sento ancora grazie
    Prepara anche il kent, dopo i pasti e il caffè e una goduria

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

maaaa qualche consiglio su liquidi da cloud? niente di vanigliato, cannella, caramello o quelle schifezze li per favore!
    diciamo fruttato o simile. Anche un sito affidabile dove prendere il clapton 26 mi sarebbe utile.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    maaaa qualche consiglio su liquidi da cloud? niente di vanigliato, cannella, caramello o quelle schifezze li per favore!
    diciamo fruttato o simile. Anche un sito affidabile dove prendere il clapton 26 mi sarebbe utile.
    Quelli buoni da cloud imho sono tutti cremosi, i fruttati che ho provato sono un po' meh..vediamo se qualcuno ti può consigliare qualcosa di interessante

Magari non ti interessa ma con la scusa lo faccio conoscere anche a voi: www.cloudy-dreams.co.uk

Questa azienda inglese con le ricette migliori dei liquidi più famosi in commercio produce dei cloni fantastici.
    Ci sono due opzioni:
    -seguire la ricetta che vi danno e miscelare i vari aromi necessari che vi mandano.
    -ordinare la miscela già fatta alla perfezione da loro. Potete sceglierlo in 3 grandezze, per farne 500ml, 1lt o 2 lt, solo aggiugendo la base neutra.

Ho preso il clone del Boss Reserve della Cuttwood, liquido che avevo provato e che mi fa impazzire.

Il clone? IDENTICO, aggiungendo solo il vg (presa la miscela già fatta, è quasi il 25% dell'intero liquido finale quindi viene 75vg25pg).
    4 sterline di spese di spedizione, in 3gg a casa.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

mmmm ok qualche altro cremoso che non sia stucchevole alla lunga? gli ingredienti del boss reserve li ho appena guardati e mi spaventano non poco
    I need more time bank.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

mmmm ok qualche altro cremoso che non sia stucchevole alla lunga? gli ingredienti del boss reserve li ho appena guardati e mi spaventano non poco
    Guarda, a me non risulta assolutamente stucchevole, è una cosa totalmente soggetiva e te magari essendo un fumatore di tabacchi decisi hai un palato completamente differente.

Secondo me puoi provare con una buona custard che è tipo il must del cloud.
    https://www.chefsflavours.co.uk/booo...ncentrate.html
    Questa che io sappia, leggendo tra gli amanti del genere, è la migliore al mondo senza rivali. Per farne un lt devi spendere tipo 120€ di solo aroma visto che va al 30% ma questo è un altro discorso

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

come fruttati mi hanno consigliato il bathilde di 814, per caso l'hai provato? nel caso il custard lo ordino da quel sito che mi hai linkato o lo trovo da qualche parte in italia? ho fatto un piccolo search ma senza risultati
    I need more time bank.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

come fruttati mi hanno consigliato il bathilde di 814, per caso l'hai provato? nel caso il custard lo ordino da quel sito che mi hai linkato o lo trovo da qualche parte in italia? ho fatto un piccolo search ma senza risultati
    No mai provato, quella custard la trovi solo in siti uk

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    No mai provato, quella custard la trovi solo in siti uk
    hai provato anche Raspberry Custard dei boom?? non so se prendere solo il custard, magari se hai altri liquidi da consigliarmi provo a prenderne qualcuno per evitare di pagare più spedizione che liquido
    I need more time bank.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

hai provato anche Raspberry Custard dei boom?? non so se prendere solo il custard, magari se hai altri liquidi da consigliarmi provo a prenderne qualcuno per evitare di pagare più spedizione che liquido
    No, conosco solo la custard semplice (che poi non lo è perchè è un mix di diverse custard semplici) di quella linea, provala te la Raspberry che incuriosisce anche me, poi mi fai sapere.

I Capella sono tutti ottimi aromi e ce li hanno in quel sito Ho provato questa per esempio: https://www.chefsflavours.co.uk/cape...ingue-pie.html
    a me piace un botto, per nulla stomachevole (ma ripeto troppo soggettivo)
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 06-07-2016 alle 08:30

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ciao ragà,

mi consigliate un starter kit BF a zero sbattimenti?

Io sono proprio niubbo in materia ecig, però posso dirvi che sono un fumatore incallito quindi mi orienterei su liquidi molto tabaccosi e macerati ed ho bisogno di uno starter kit perchè, come dicevo non ci capisco ancora una minkia.

Mi hanno consigliato la DRIPBOX 160 della Kanger, ma non so proprio che pesci pigliare.
    @rebel oppure anche un negozio skillato su Bologna a cui posso rivolgermi.
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genzo Visualizza Messaggio
    Ciao ragà,

mi consigliate un starter kit BF a zero sbattimenti?

Io sono proprio niubbo in materia ecig, però posso dirvi che sono un fumatore incallito quindi mi orienterei su liquidi molto tabaccosi e macerati ed ho bisogno di uno starter kit perchè, come dicevo non ci capisco ancora una minkia.

Mi hanno consigliato la DRIPBOX 160 della Kanger, ma non so proprio che pesci pigliare.
    @rebel oppure anche un negozio skillato su Bologna a cui posso rivolgermi.
    se ti orienti subito su macerati tabaccosi ti serve un atom rigenerabile, ovvero ti devi fare le resistenze da solo con filo resistivo e cotone.
    se sei niubbo potrebbe frenarti abbastanza perchè a volte è un po palloso dover rigenerare la resistenza 1 volta al giorno o piu (dipende che liquidi e quanto svapi)
    la dripbox va bene anche se i 160w non li userai mai, se pensi di svapare tanto le 2 batterie ti garantiscono una buona autonomia sicuramente. altrimenti ce la versione piu piccola di cui parlano abbastanza bene (mi pare sia la 60w)
    Quello su cui tutti sono d'accordo è che l atom fa schifo quindi dovresti cambiarlo.
    in generale cmq Bottom feeder e 0 sbattimenti non vanno d'accordo.

qua trovi altre box bf economiche
    http://www.svapiamo.com/index.php?id...oller=category

l'atom è un problema in quanto dovresti provare qualcosa, tiro guancia o polmone, ecc.
    a spendere poco nel gruppo ecig mods e review su FB prendo cloni fasstech da dripping e li moddano in BF con spese totali circa 25-30 euro pero vai un po alla cieca

IMHO se vuoi iniziare subito coi macerati tabaccosi vai di kayfun V5, devi rigenerarlo ma è impossibile sbagliare (davvero facilissimo e lo fai in 2 minuti). il problema è che costa 120 originale, non so se gia si trovano cloni.
    e ti prendi una box normale a 30 euro
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 06-07-2016 alle 14:34
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

mmm se non hai mai svapato il mondo del bf + macerati diciamo che non è proprio il top per iniziare, certo non è impossibile farlo ma non è neanche la scelta più comoda. A Bologna il miglior negozio credo proprio sia Teknosvapo in mazzini, ma non so quanto hardware ha BF, puoi controllare sul sito online. Lascia stare i liquidi macerati che ha perché fanno schifo.

Le box di svapiamo sono ottime per avvicinarsi al BF dato che sono molto economiche ma te le sconsiglio in quanto meccaniche, se sei nuovo allo svapo non è un'ottima cosa iniziare con questi dispositivi.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

ok grazie mille @rebel e @Mikk_rulez

mi ero orientato su questo sistema pensando all'autonomia, in quanto come dicevo essendo un fumatore incallito svapero sicuramente tantissimo almeno all'inizio e praticamente sono tutto il giorno fuori per lavoro.

Quindi, ricapitolando, lasciando stare macerati e rigenerazioni che comunque non avrei il tempo e la capacità al momento di fare (sono certo che mi prenderà la scimmia molto in fretta per ste cose)

Cosa mi consigliate come starter kit con una buona autonomia?

Ps: sono molto più tipo da tiro di guancia
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ma di autonomia non è che hai tanti problemi in ogni caso, basta che giri con 1 batteria di ricambio e una boccetta di liquido per ricaricare al volo il tuo atomizer. Cmq non sono esperto in starter quindi non so cosa consigliarti, sicuramente se vai al negozio che ti ho detto potrai vedere e provare molte cose di persona poi aspetta anche altri consigli da altri del forum
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Io sono ripetitivo ma imho top starter kit è l aspire plato che dovrebbero avere da teknosvapo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    No, conosco solo la custard semplice (che poi non lo è perchè è un mix di diverse custard semplici) di quella linea, provala te la Raspberry che incuriosisce anche me, poi mi fai sapere.

I Capella sono tutti ottimi aromi e ce li hanno in quel sito Ho provato questa per esempio: https://www.chefsflavours.co.uk/cape...ingue-pie.html
    a me piace un botto, per nulla stomachevole (ma ripeto troppo soggettivo)
    scusa se ti rompo il cazzo di continuo eh, ultima cosa, se hai altri consigli da quel sito dimmi pure così arrivo a 30 sterline e risparmio le spedizione, ora con i 2 boom e sto meringato sono a 22 Se no prendo io random! ty
    I need more time bank.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

scusa se ti rompo il cazzo di continuo eh, ultima cosa, se hai altri consigli da quel sito dimmi pure così arrivo a 30 sterline e risparmio le spedizione, ora con i 2 boom e sto meringato sono a 22 Se no prendo io random! ty
    Ma figurati, no comunque non ne vedo altri che conosco tra quelli che hanno

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ringrazio sit-out, ho fatto due giorni di mare con solo due liquidi: il crack pie per il kennedy ed il tuo tabacco di cui non ricordo il nome.
    Non lo chiamo tabaccoso ma lo chiamo tabacco ! Perchè quello è il nome giusto per lui. Ma forse neanche tabacco;
    quando si pensa al tabacco in genere si pensa all'aroma forte e potente del tabacco da pipa, tale aroma l'ho provato in un paio di liquidi e devo dire che se trovi quello fatto veramente bene è ottimo e dopo cena o con un amaro davanti mentre chiacchieri gusta.
    Questo qui non ha niente a che fare con questo tipo di tabacco, questo è una sigaretta, sbriciolata e fatta a liquido, punto.
    Sto coso lo fumi tutto il giorno ( sempre se il sistema in cui lo carichi ti appaga ) e non ti stanca, appunto come una paglia.

Ancora grazie @sit-out , l'altro tabacco non l'ho ancora provato, ti dirò anche per quello

Ora sto svapando in quadcoil cmq, tra qualche giorno vi faccio una recensione.
    Nel mentre sto progettando un sixcoil dato che sul web non ho trovato nulla che spieghi a modo come farla.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@Lasagnone

Eheheh vedo che ti sei flippato mica male nel mondo dello svapo

Btw y, il briar fox imho e decisamente quanto più si avvicini ad una paglia, aspetta ancora qualche giorno e vedi che migliora ulteriormente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •