Likes Likes:  224
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 91 di 91

Discussione: Riparto da giu'

Tight Agressive L'avatar di matteo 91
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    252
    Likes (Received)
    466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    boh, 50x secondo me è più che "dignitoso" per un player della sua esperienza, trattandosi di nl50.
    supponendo però che sia supernova - e credo che lo sia visto che ha giocato un po' l'anno scorso e il suo stile di gioco dovrebbe garantirgli un bel po' di vpp (a quanto ha detto sul regs 3d almeno 180k hands le ha giocate, e probabilmente gli sono bastate).

da supernova gli basterebbe fare ~38k vpp al mese, che non sono tanti, per sbloccare un bonus da 30 stack.
    con 30 stack al mese di back (e non stiamo considerando né milestone né promo varie ed eventuali, quindi in realtà son 30+++) e un atteso presumibilmente alto, la possibilità che davide vada rotto al 50 mi sembra molto ridotta, anche se dovesse runnare molto molto male.
    purtroppo variance simulator è down e non posso supportare la mia argomentazione con dei dati. secondo me 50x non basta neanche per gesù cristo ad un livello non indecente se gesù cristo fa solo quello nella vita.

spero per davide che abbia ragione tu

2. Likes Mr.W0land liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    161

Predefinito

davide ma sei supernova?

Banned
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    440

Predefinito

@erpeo93 Si sono supernova, l'ho fatto appositamente l'anno scorso al 100 in una ventina di giorni per partire supernova quest'anno nel caso avessi deciso di fare elite; questo risponde anche ad una delle cose dette da @ykin83$
    @ClaHellmuth sto giocando only zoom, 4x ; purtroppo il mio gioco cala radicalmente di qualità se vado oltre, già 4x zoom ne risento un pochetto; sto comunque valutando se aumentare fortemente il multitabling, devo prima ambientarmi bene.

@lutherBlissett sto facendo un quantitativo minore di vpp (0.25/h) rapportato a quello che avrei potuto fare in quanto sto adottando uno stile un po' più "di sostanza" a scapito del "poker-champagne", questo perchè penso di aver valutato male/overvaluato il field del 100 a dicembre scorso, quando probabilmente lo stile giusto da adottare di base avrebbe dovuto orientarsi maggiormente al "solid".
    @matteo 91 non è un bankroll di ampio respiro, ma credo di avere la confidence necessaria per uscirne bene, a meno di disastri che, come già detto, non escludo.
    @AndreaDM Quando ho approcciato il 100NL avevo comunque un residuo bankroll maggiore (sottrai perdite di dicembre+gennaio e spese natalizie ed ordinarie); per il field non ritenevo ci fossero problemi, avevo già giocato vs field più duro 100NL 6max; in ogni caso, non essendo certo al 100%, mi ero fatto preventivamente coachare come scritto qualche post addietro.
    Ultima modifica di davidethered; 06-02-2013 alle 19:45

5. Likes ClaHellmuth liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Davide chi ti ha coachato per il 6-max?quante ore?ti seguirà ancora?

Gl per la nuova avventura...

Banned
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Davide chi ti ha coachato per il 6-max?quante ore?ti seguirà ancora?

Gl per la nuova avventura...
    @gattopanda Today per 6 ore di cui devo farne ancora una; in ogni caso, speriamo in bene.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Davide già ti ho fatto i complimenti per il post e augurato infinita fortuna,vorrei chiederti una cosa, non sarebbe più profittevole per te grindare il 50 su una .ret con rb almeno del 50%? field moooolto soft sopratutto per uno come te e inoltre anche solo con la rb faresti un bel profit...

Banned
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Davide già ti ho fatto i complimenti per il post e augurato infinita fortuna,vorrei chiederti una cosa, non sarebbe più profittevole per te grindare il 50 su una .ret con rb almeno del 50%? field moooolto soft sopratutto per uno come te e inoltre anche solo con la rb faresti un bel profit...
    Ciao @Omarrr innanzitutto per me rimanere alla luce del sole piuttosto che tenere i soldi chissà dove non ha prezzo; in secondo luogo non ho bisogno di stare su .ret per avere rb del 50%, ce l'ho già flat su un paio di piattaforme, tuttavia ho scelto ps.it per il rapporto tra quantitativo di action e fish: i fish ci sono e, checchè se ne dica, sia il 100NL che il 50NL hanno una fauna abbastanza variegata; inoltre, il fatto di avere action quasi 24h su un ampio numero di tavoli è un fattore da non sottovalutare così come non lo è la presenza dello zoom (che attualmente sto giocando) poichè qualcuno può preferire giocare 4x zoom piuttosto che 10x normal.
    Infine il software di stars è ottimo e quindi è abbastanza piacevole giocarci, nonostante inizialmente mi tiltasse un po'; e in fin dei conti la rb di un supernova che fa 500k vpp partendo da supernova è del 45,5% quindi non bruttissima.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

OK grazie della spiegazione esaustiva, ti auguro il meglio sia ai tav che nella vita!

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

ciao davide, ci scontriamo ai tavoli da un mesetto e sei un bel paletto unica cosa, ho notato che pre hai cmq un gioco ad alta varianza (o lo fai sl con me??? ), quindi spero vivamente che i primi due mesi di grinding tu riesca a fare >0 che con la rb da sn ti consentiranno di salire oltre il 100x in poco tempo. un grande GL

PS: sarebbe cmq bello se postassi aggiornamenti sull'andamento ecc. io personalmente sotto gli 80x di roll impazzisco, ma ognuno ha le sue "soglie minime"
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

infatti si, dacci news bro @davidethered

Banned
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    440

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Ciao, questo è un piccolo aggiornamento, le mani sono pochine!
    Innanzitutto il risultato non è molto soddisfacente in senso universale, tuttavia ho avuto un brutto momento iniziale che alla lunga mi ha abbastanza danneggiato (probabilmente badrun + non conoscevo per niente il field + poca abitudine al multitabling).
    Ad ogni modo, mi sento abbastanza contento di fare be come exp poichè sto giocando comunque 10k mani circa al giorno, ho aumentato gradualmente fino al raggiungerle, per me è un volume enorme, in particolare perchè multitablare così tanto con result decenti è sempre stata una roba difficilissima. Da un certo punto in poi ho cominciato a fare euri con una certa costanza, quindi spero di poter continuare così ed avere un exp abbastanza positivo anche con il multitabling spinto.
    @arcaliberty a dire il vero sto giocando abbastanza tight lolz comunque fino ai 30x mi sento abbastanza happy a questo limite.
    @Frugoletto love u bro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •