Likes Likes:  107
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 160

Discussione: Quando pensate di runnare male.....

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    [IMG]cut[/IMG]

e allora whiniamo tutti

provate a battermi

perchè ho quittato hucash dicembre 2011 (le ultime 6k mani del graph sono del 2012 feci due sessioni a settembre dopo buoni risultati nel 6max. Ste 2 sessioni dovevo fare -1k e ho fatto -19k,con quel -1k che è tanta roba tenerlo così dopo che ogni colpo lo perdi lo perdi e lo perdi)
    [x] In ogni caso sono anche stato scarso perchè l'expected overall è negativo
    []cadono le mie
    PD... che botta! @Ilcreativo85

Sbaglio o qui hai giocato solo vs reg(TOP reg..)?
    Se dovessi tornare indietro con che BR affronteresti queste sfide ?

Alla faccia di chi consiglia 60x per l hucash...

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Solidarieta' ad OP e a @gianni7888

pero' guardiamo il lato positivo se possibile,che sposta molto alla nostra autostima;finche' si whina si sta giocando bene,il prb + sick subentra quando non puoi manco farlo causa runs per periodi medio lunghi dove le metti tipo sempre da dietro perche' uber coolerato o tutti che ti improvano atc flop-turn-river;li' diventa uber frustrante e con inf paranoie imo.
    Il peggior tipo di run di sempre!!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Grazie ragazzi, io questo mese sto runnando 6 stack sotto ev e mi sento uno schifo, ora sto meglio!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio

e allora whiniamo tutti

provate a battermi

perchè ho quittato hucash dicembre 2011 (le ultime 6k mani del graph sono del 2012 feci due sessioni a settembre dopo buoni risultati nel 6max. Ste 2 sessioni dovevo fare -1k e ho fatto -19k,con quel -1k che è tanta roba tenerlo così dopo che ogni colpo lo perdi lo perdi e lo perdi)
    [x] In ogni caso sono anche stato scarso perchè l'expected overall è negativo
    []cadono le mie
    ma che stakes hai giocato? o meglio overall quanti stak hai perso?

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

per aver un idea con errore +\- 0.5bb servono 5 milioni di mani considerando che in questo periodo tu non cambi modo di giocare e nemmeno gli altri.Per cui non si puo mai avere un valore attendibile di quante bb si hanno.
    alexb81.blogspot.com

6. Likes robben29 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    per aver un idea con errore +\- 0.5bb servono 5 milioni di mani considerando che in questo periodo tu non cambi modo di giocare e nemmeno gli altri.Per cui non si puo mai avere un valore attendibile di quante bb si hanno.
    Dipende anche dall'atteso, con 10bb/100 ne bastano 250k ad esempio.
    Ovvio che è un winrate impossibile da tenere a livelli medio/alti, però era per precisare che magari i microgrinders che leggono si scoraggiano + del dovuto.
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Nella sfiga, almeno la vostra run negativa (tranne che per il creativo a quanto pare) è per molta parte in ev e quindi misurata e misurabile.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Qua whinano tutti, lo faccio anch'io

Uploaded with ImageShack.us
    A parte l'allin ev, ho preso 2 set overset 150x e 100x, obv non ho mai oversettato io.
    Non ho mai coolerato preflop e mi son preso contro KK vs AA e AK vs AA, entrambe 100x.
    La cosa sick è che non ho molto tempo per giocare, quindi il tutto pesa ancora di più
    Ultima modifica di showa91; 11-02-2013 alle 16:22

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    130€ per me contano come per lui 10k

almeno credo...
    Hai assolutamente ragione su questo fatto...i BR sono diversi e quindi gli swing pure

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è..ognuno sfiga al rispettivo stake e si ragiona in stack non in $ altrimenti non potro mai whinare fino a quando non gioco hs?
    Non ho mica detto che ha fatto male a whinare

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Cioè uno non solo posta perchè giustamente sta prendendo banane in più senza motivo nel suo povero culo e vuole un po di sostegno...In più deve anche sentire gente come te che scrive sta roba...

NIENTE DI PERSONALE eh ma una svegliatina dattela...

MASSIMA Solidarietà a OP e @gianni7888 (detto da uno che swinga 1kkchips [sng] in 42gg)
    Chiedo scusa se è stato interpretato male il mio post...non volevo ne offendere ne criticare nessuno.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

...level down

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

uhm 30 di differenziale atteso reale itt in 65k mani, farei firma per averne 60 ma non giocare 75% dei 4bettati vs set e il 75% dei set crakkati etc etc insomma la roba che non va in ev e ti fa sentire oltre che sotto scam pure un inetto incapace..

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    uhm 30 di differenziale atteso reale itt in 65k mani, farei firma per averne 60 ma non giocare 75% dei 4bettati vs set e il 75% dei set crakkati etc etc insomma la roba che non va in ev e ti fa sentire oltre che sotto scam pure un inetto incapace..
    Tipo questa che mi fa sentire "l'antipoker"

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
    FullTiltPoker
    3 Players
    Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
    BTN and66 ($11.37) 114bb
    SB palillo12 ($21.82) 218bb
    BB 7high ($10.14) 101bb

Pre-Flop: ($0.15, 3 players) 7high is BB J A
    and66 folds, palillo12 raises to $0.20, 7high raises to $0.70, palillo12 calls $0.50

Flop: 8 6 5 ($1.40, 2 players)
    palillo12 bets $0.50, 7high raises to $1.50, palillo12 calls $1

Turn: 4 ($4.40, 2 players)
    palillo12 goes all-in $19.62, 7high goes all-in $7.94

River: K ($20.28, 2 players, 2 all-in)

Final Pot: $20.28
    7high shows
    J A
    palillo12 shows
    10 7

palillo12 wins $30.75 (net +$8.93)

7high lost $10.14

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Nella sfiga, almeno la vostra run negativa (tranne che per il creativo a quanto pare) è per molta parte in ev e quindi misurata e misurabile.
    - 1k nelle ultime 40k mani fra nl 25, 30 , 50 goodrunnando su hm di 75 euro. Faccio mea culpa e vado avanti, cioè a parte per quanto sia subdolo trovarsi davanti sempre e cmq top range nn riesco a nn pensare agli errori che faccio io. Ad es oggi ho perso 6 stack + 1 stack ev in 1k mani, ma ho donato 1 stack per puro tilt . Poi nn riesco a capire sempre perchè nn riesco a giocare con la serenità che ho al nl 25 nl 30 anche al nl 50. Al 50 divento molto più passivo e su 500k fatte su tre room diverse porto 1bb /100 .

Scusate lo sfogo .
    Ultima modifica di accionnato; 11-02-2013 alle 19:08

15. Likes spring_heeled_jack liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

"il giocar male/tilt fa parte della badrun" è inevitabile io credo che nessuno sia indenne al tilt. Apparte le persone che giocano con le spalle coperte (ma molto coperte e a volte nemmeno basta). è troppo frustante perdere un 70/30 un'altro 70/30 un 92/8 un' 80/20 un 80/20 poi vincere 1 coinflip vs uno short e perdere 3 coin di seguito fullstack ecosi' via continuare per ore.

Non c'è rimedio ne alla bad run ne al tilt. Ci sono player che si alzano quando perdono tot stack (stop loose limit) ma qual'è il vantaggio?
    se sto giocando bene se prendo puntualmente la scelta giusta e mi va male pke devo alzarmi?

Il tilt è inevitabile.. lo si puo' solo fixare ma le ca22ate si fanno per forza siamo umani e quando sembra che "non si puo' vincere"
    dopo 10 20 30K hands diventiamo vulnerabili.

fixare vuol dire che invece di buttare 6 stack nel cesso in 1000K hands ne buttiamo 4, è gia' un gran passo. Il tilt non si elimina fa parte del gioco. Un po' quando un giocatore soffre la pressione. Ci sono calciatori che soffrono i grandi plalcoscenici, calciatori che soffrono le finalissimi, I ronaldo che soffrono i messi... Poi c'è sempre l'eccezzione tipo Maradona oppure Ivey

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    "il giocar male/tilt fa parte della badrun" è inevitabile io credo che nessuno sia indenne al tilt. Apparte le persone che giocano con le spalle coperte (ma molto coperte e a volte nemmeno basta). è troppo frustante perdere un 70/30 un'altro 70/30 un 92/8 un' 80/20 un 80/20 poi vincere 1 coinflip vs uno short e perdere 3 coin di seguito fullstack ecosi' via continuare per ore.

Non c'è rimedio ne alla bad run ne al tilt. Ci sono player che si alzano quando perdono tot stack (stop loose limit) ma qual'è il vantaggio?
    se sto giocando bene se prendo puntualmente la scelta giusta e mi va male pke devo alzarmi?

Il tilt è inevitabile.. lo si puo' solo fixare ma le ca22ate si fanno per forza siamo umani e quando sembra che "non si puo' vincere"
    dopo 10 20 30K hands diventiamo vulnerabili.

fixare vuol dire che invece di buttare 6 stack nel cesso in 1000K hands ne buttiamo 4, è gia' un gran passo. Il tilt non si elimina fa parte del gioco. Un po' quando un giocatore soffre la pressione. Ci sono calciatori che soffrono i grandi plalcoscenici, calciatori che soffrono le finalissimi, I ronaldo che soffrono i messi... Poi c'è sempre l'eccezzione tipo Maradona oppure Ivey
    Perchè quittare con un profit di 1, 2, 3 stack aiuta psicologicamente e ti aiuta ad esprimere un gioco ancora migliore la sessione successiva. Giocare con la "sola" consapevolezza di fare la scelta giusta è "poco", dopo un po' è giusto che il player veda anche riconosciuti i suoi sforzi. Io son un di quei player che gioca entro un range di stack (-3; +2) e devo dire che da quando mi son dato queste regole sto giocando meglio e facendo comunque meno errori di prima.
    "che schifo , mi basterebbe la tua run di 1 mese giocherei in proprio e stakerei tutto napoli" cit.

18. Likes spring_heeled_jack liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsSoSick Visualizza Messaggio
    Perchè quittare con un profit di 1, 2, 3 stack aiuta psicologicamente e ti aiuta ad esprimere un gioco ancora migliore la sessione successiva. Giocare con la "sola" consapevolezza di fare la scelta giusta è "poco", dopo un po' è giusto che il player veda anche riconosciuti i suoi sforzi. Io son un di quei player che gioca entro un range di stack (-3; +2) e devo dire che da quando mi son dato queste regole sto giocando meglio e facendo comunque meno errori di prima.
    Quando perdi qualche stack (5+ personalmente) entra in gioco il tilt e perciò la maggior parte delle volte prolly non stiamo giocando A-game e ci sta quittare sessione ma quando siamo in positivo e crediamo di star giocando A-game quittare non ha proprio senso imho.
    Semplicemente ti precludi la possibiltà di vincere di più .

Tight Agressive L'avatar di spring_heeled_jack
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsSoSick Visualizza Messaggio
    Ogni tanto però si può fare, anche solo per chiudere una giornata in bellezza e tornare a far riaccendere i colori del mondo che abbiamo attorno.

Però farlo spesso -EV, ti precludi solo altre grandi vincite.....perchè andrà così, vero? ho appena perso su flop 984, io AA oppo QQ, turn 10, river J

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Alla faccia di chi consiglia 60x per qualsiasi gioco a qualsiasi limite
    fyp

22. Likes borzac liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

PokerStars Hand #93865316595 : Hold'em No Limit (€0.50/€1.00 EUR) [AAMS ID: M32F23008D0BEEGT] - 2013/02/11 13:34:07 CET [2013/02/11 7:34:07 ET]
    Table 'Pamela V' 6-max Seat #1 is the button
    Seat 1: Mkg74 (€108.45 in chips)
    Seat 2: Jowy01 (€202.01 in chips)
    Seat 3: quattroganci (€243.34 in chips)
    Seat 4: jacomonte87 (€105.50 in chips)
    Seat 5: X-Gambit83 (€102 in chips)
    Jowy01: posts small blind €0.50
    quattroganci: posts big blind €1
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to Jowy01 [6c 6d]
    jacomonte87: folds
    X-Gambit83: folds
    Mkg74: folds
    Jowy01: raises €2 to €3
    quattroganci: raises €5.50 to €8.50
    Jowy01: calls €5.50
    *** FLOP *** [6h 6s Kh]
    Jowy01: checks
    quattroganci: bets €12
    Jowy01: raises €17 to €29
    quattroganci: calls €17
    *** TURN *** [6h 6s Kh] [Td]
    Jowy01: bets €49
    quattroganci: calls €49
    *** RIVER *** [6h 6s Kh Td] [Ts]
    Jowy01: bets €115.51 and is all-in
    quattroganci: calls €115.51
    *** SHOW DOWN ***
    Jowy01: shows [6c 6d] (four of a kind, Sixes)
    quattroganci: shows [Kc Ks] (a full house, Kings full of Tens)
    Jowy01 collected €401.02 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot €404.02 | Rake €3
    Board [6h 6s Kh Td Ts]
    Seat 1: Mkg74 (button) folded before Flop (didn't bet)
    Seat 2: Jowy01 (small blind) showed [6c 6d] and won (€401.02) with four of a kind, Sixes
    Seat 3: quattroganci (big blind) showed [Kc Ks] and lost with a full house, Kings full of Tens
    Seat 4: jacomonte87 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 5: X-Gambit83 folded before Flop (didn't bet)

@quattroganci
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

24. Likes Dilorainbow liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Quando perdi qualche stack (5+ personalmente) entra in gioco il tilt e perciò la maggior parte delle volte prolly non stiamo giocando A-game e ci sta quittare sessione ma quando siamo in positivo e crediamo di star giocando A-game quittare non ha proprio senso imho.
    Semplicemente ti precludi la possibiltà di vincere di più .
    Y, vero, infatti è una cosa che si fa più che altro in quei periodi neri in cui mantenere un A-game è piuttosto difficile per una serie di motivi

Personalmente comunque no, io vinco sempre poco o perdo, non vinco mai tanto
    "che schifo , mi basterebbe la tua run di 1 mese giocherei in proprio e stakerei tutto napoli" cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •