Likes Likes:  162
Pagina 123 di 124 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 2462

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cozta90 Visualizza Messaggio
    Ciao, inizio scusandomi perché probabilmente non è la sede opportuna, ma non so più dove chiedere.

Non ho ricordi di chi fosse fondatore del canale discord di cbet sulle crypto in cui avevamo messo in piedi tra le varie un deal con Evident Proof.

Si sa per caso com'è finita la faccenda? Il nostro canale discord diventò a pagamento, e i signori di ept hanno chiuso il canale telegram...

Grazie e scusate ancora, se mi date un contatto rimuovo il post.
    ci sono dentro anch'io e penso da anni ormai che è stato uno scam

volevo chiedere invece se qualcuno ha idea di come funziona il lato cashout, cosa e come dichiarare ai fini fiscali e qual'è il procedimento migliore

2. Likes cozta90 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di cozta90
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ci sono dentro anch'io e penso da anni ormai che è stato uno scam

volevo chiedere invece se qualcuno ha idea di come funziona il lato cashout, cosa e come dichiarare ai fini fiscali e qual'è il procedimento migliore
    Esiste un modo per risalire a chi fosse la persona che aveva gestito il deal, qui su cbet?

Anche solo per sapere se soldi persi e gg, o se almeno chi aveva avuto contatti riesca a capire se c'è margine di fare qualcosa.

Anche perché la tx tracciata è sul fondo cbet crypto, quindi sull'address dell'ICO non figura niente dal mio wallet con cui possa rivalermi in qualsivoglia modo...

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Esiste un modo per risalire a chi fosse la persona che aveva gestito il deal, qui su cbet?

Anche solo per sapere se soldi persi e gg, o se almeno chi aveva avuto contatti riesca a capire se c'è margine di fare qualcosa.

Anche perché la tx tracciata è sul fondo cbet crypto, quindi sull'address dell'ICO non figura niente dal mio wallet con cui possa rivalermi in qualsivoglia modo...
    dovresti aggiungerti al gruppo discord

in ogni caso ti taggo chi potrebbe risponderti meglio di me
    @m@zzi @Tyler1932

5. Likes cozta90 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ciao, ti ho mandato un MP

7. Likes cozta90 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    il 29 maggio ho acquistato 400€ di Ethereum Classic, oggi valgono 351€

un calo di oltre il 13% in due settimane è normale o è la mia solita sfiga con gli investimenti?
    aggiornamento della mia esperienza di investimenti in monete elettroniche

ad inizio settembre ho venduto le Ethereum (perdendoci circa il 20%), ho preso tutta la cassa che avevo in portafoglio, 445€, e ho comprato bitcoin. Ad oggi, dopo due mesi, sono diventati €597.80. Circa il 25% di profit quindi. Secondo gli esperti quando può crescere ancora?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    9

Predefinito

ad inizio settembre ho venduto le Ethereum (perdendoci circa il 20%), ho preso tutta la cassa che avevo in portafoglio, 445?‚?, e ho comprato bitcoin. Ad oggi, dopo due mesi, sono diventati ?‚?597.80. Circa il 25% di profit quindi. Secondo gli esperti quando può crescere ancora?
    Se ti affidi a planB e al suo stock to flow model dovrebbe raggiungere un prezzo tra i 250k e i 300k entro il prossimo halving (2024). Finora effettivamente il suo modello ci ha preso per? da qui a dirti che raggiunger? esattamente i 288k di cui parla lui boh, potrebbe succedere di tutto. Ovviamente ci si spera. Adesso sta facendo una bella cavalcata ma alcuni analisti vedono un bel ritracciamento pesante a breve (per poi per? ripartire verso l'alto)

10. Likes peppe70 liked this post
    Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

ad inizio settembre ho venduto le Ethereum (perdendoci circa il 20%), ho preso tutta la cassa che avevo in portafoglio, 445€, e ho comprato bitcoin. Ad oggi, dopo due mesi, sono diventati €597.80. Circa il 25% di profit quindi. Secondo gli esperti quando può crescere ancora?

Non affidarti ad analisti. Magari tra 4 anni vale 1000k, ma nel 2021 scende a 2k, te che fai rimani dentro con un -75%?

Un piano facile ma efficace che ti consiglio se non vuoi conoscere a fondo la materia è il seguente:
    - Decidi che somma destinarci (fatto, 500 €)
    - Scegli un giorno, mettiamo l'1 di ogni mese.
    - Quell'1 di ogni mese controlla quanto vale il tuo investimento, se vale più di 500€ ritiri la differenza, se vale meno aggiungi fino a 500€.

Io lo feci per tutto il 2019 avendo altre cose di cui occuparmi e non volevo approfondire il discorso crypto.
    Ottimi guadagni, se ti interessa cerco il vecchio file di recap e sbattimento 0.

Alternative ti perdi nel mondo dell'analisi tecnica abbinata alle crypto.

Però please non seguire guru o esperti.

12. Likes peppe70 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Non affidarti ad analisti. Magari tra 4 anni vale 1000k, ma nel 2021 scende a 2k, te che fai rimani dentro con un -75%?

Un piano facile ma efficace che ti consiglio se non vuoi conoscere a fondo la materia è il seguente:
    - Decidi che somma destinarci (fatto, 500 ?‚?)
    - Scegli un giorno, mettiamo l'1 di ogni mese.
    - Quell'1 di ogni mese controlla quanto vale il tuo investimento, se vale più di 500?‚? ritiri la differenza, se vale meno aggiungi fino a 500?‚?.

Io lo feci per tutto il 2019 avendo altre cose di cui occuparmi e non volevo approfondire il discorso crypto.
    Ottimi guadagni, se ti interessa cerco il vecchio file di recap e sbattimento 0.

Alternative ti perdi nel mondo dell'analisi tecnica abbinata alle crypto.

Però please non seguire guru o esperti.
    Una strategia del genere pu? averti reso bene nel 2019 perch? ? stato un anno con trend positivo, se avessi fatto la stessa cosa nel 2018 quando ha aperto a 16k e chiuso a 4k avresti versato ogni mese e basta.
    A questo punto meglio comprare ogni mese la stessa cifra in fiat (in pratica fai un dca) cos? da mediare le fluttuazioni in positivo e in negativo.
    Inoltre devi valutare perch? se compri btc come investimento long term, e ne vedi quindi un valore intrinseco, a quel punto ti conviene stare dentro anche se fa -75% (es chi ha comprato a 10k a febbraio 2020 e non ha venduto a marzo quando ha toccato i 3.8k ora si trova a +60%); se ci vuoi speculare su nel breve invece ? un discorso molto pi? complesso

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    A questo punto meglio comprare ogni mese la stessa cifra in fiat (in pratica fai un dca) cos? da mediare le fluttuazioni in positivo e in negativo.
    Consigliato appositamente ora per via del trend rialzista in essere.

Se original poster fa una domanda sul dove buttare 500€ la miglior tecnica per me è questa.

Venduto ETH dove fa -20% ha voglia di star dentro a BTC con -75%?

In base alle info che ha dato io suggerisco questo..

Poi scusa, tu dici che in 4 anni arriva a 250K , se arriva li sta tecnica non va bene? che hai un flusso di cassa continua ogni mese? O arriva a 20k, sta fermo 3 anni e poi in 1 giorno 250?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Consigliato appositamente ora per via del trend rialzista in essere.

Se original poster fa una domanda sul dove buttare 500€ la miglior tecnica per me è questa.

Venduto ETH dove fa -20% ha voglia di star dentro a BTC con -75%?

In base alle info che ha dato io suggerisco questo..

Poi scusa, tu dici che in 4 anni arriva a 250K , se arriva li sta tecnica non va bene? che hai un flusso di cassa continua ogni mese? O arriva a 20k, sta fermo 3 anni e poi in 1 giorno 250?
    Dal suo post non avevo capito che volesse fare un investimento continuativo mensile, mi sembrava volesse solo sapere dove poteva arrivare btc. Nel caso volesse buttare in cripto 500?/mese comunque il dca o pac che dir si voglia su btc rimane probabilmente il metodo pi? adatto. Poi magari arrivasse davvero a 250k, io non ho detto che ci arriva, ci spero come tutti quelli che ci sono dentro ma sono anche scettico per alcuni aspetti. La tua tecnica secondo me pu? essere pi? adatta se a) non vuoi investirci troppi soldi e b) vuoi speculare nei periodi di bull run incassando ad ogni rialzo, io parlavo invece di investimento long term, sono semplicemente cose diverse

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

sono semplicemente cose diverse
    Claro, ma già chiedere a quanto arriverà denota il non conoscere la materia (e ci stra sta ovviamente, roba complessa che ha mille derivazioni).

Quindi imo la cosa migliore è puntare alla cosa più semplice ma cmq efficace a parer mio.
    Anche perchè cosi ogni mese ti guardi come sta andando, inizi a capire qualcosina in più (almeno del prezzo) e se ti appassioni scopri che sotto c'è un mondo. Nel mentre hai un minimo di flusso di cassa.

Se ci butti 500€ per holdare random anche nel caso tra 4 anni arrivi a 100k tu ti ritrovi 3500€ anzichè 500. Avendo perso mille oppurtunità e non avendo imparato nulla.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Dal suo post non avevo capito che volesse fare un investimento continuativo mensile, mi sembrava volesse solo sapere dove poteva arrivare btc.
    In realtà è così, la somma iniziale era una parte di una vincita da betting, soldi che non mi servivano al momento e l'idea di base era di tenerli fermi un anno e vedere che succedeva, anche perchè la mia esperienza è pari a zero. Avevo preso ETH perchè mi piaceva il nome (pensate come sto messo) solo dopo mi sono informato e tutti mi hanno consigliato di passare ai BTC. La mia idea resta sempre quella, tenerli fermi un anno e vedere che succede, quindi eventuali decisioni su come procedere le prenderò a settembre 2021. La mia domanda era solo per sapere se una fluttuazione del 25% in due mesi (sia in positivo che in negativo) è normale in questo mercato

18. Likes gyorgy liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    917

Predefinito

Se non batti il mercato lui batte te. Non provarci nemmeno che ti stuprano se non sai cosa stai facendo.

Conseguentemente, su BTC le opzioni sensate sono poche

- Affidi la gestione di un portafogli a qualcuno che segue h25 (non è un errore di battitura) il mercato. Ormai esistono fraccate di profili più o meno cassettisti sulle cripto, più o meno risk oriented, con flussi di cassa intermedi e via dicendo
    - Fai un single buy and hold e ne riparliamo nel 2030 (opzione assolutamente sconsigliata ma in assoluto la più semplice)
    - Fai un PAC (piano di accumulo) destinando la STESSA cifra ogni SINGOLO mese senza manco guardare il prezzo. Market buy secco per 50€, 100€, 200€, 10000€

L'ultima opzione rende sicuramente meno della prima (gestione attiva vs gestione passiva), ma ad oggi chiunque abbia fatto un PAC su btc anche iniziando esattamente il giorno del top assoluto (19984$) è in positivo (e nemmeno di poco) facendo la media.

Tanto posti sensati dove mettere investimenti ce ne sono davvero pochini, per usare un eufemismo
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    421
    Likes (Received)
    460

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Se non batti il mercato lui batte te. Non provarci nemmeno che ti stuprano se non sai cosa stai facendo.

Conseguentemente, su BTC le opzioni sensate sono poche

- Affidi la gestione di un portafogli a qualcuno che segue h25 (non è un errore di battitura) il mercato. Ormai esistono fraccate di profili più o meno cassettisti sulle cripto, più o meno risk oriented, con flussi di cassa intermedi e via dicendo
    - Fai un single buy and hold e ne riparliamo nel 2030 (opzione assolutamente sconsigliata ma in assoluto la più semplice)
    - Fai un PAC (piano di accumulo) destinando la STESSA cifra ogni SINGOLO mese senza manco guardare il prezzo. Market buy secco per 50€, 100€, 200€, 10000€

L'ultima opzione rende sicuramente meno della prima (gestione attiva vs gestione passiva), ma ad oggi chiunque abbia fatto un PAC su btc anche iniziando esattamente il giorno del top assoluto (19984$) è in positivo (e nemmeno di poco) facendo la media.

Tanto posti sensati dove mettere investimenti ce ne sono davvero pochini, per usare un eufemismo
    è in positivo tranne chi ha fatto single buy durante ,quasi,il top. pd aggiungerei
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    è in positivo tranne chi ha fatto single buy durante ,quasi,il top. pd aggiungerei
    Ho parlato di PAC nella situazione peggiore possibile Non di single buy. Con la stessa logica se mettevi 100K a 1$ oggi avevi una nazione tua
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

23. Likes k4cka liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    421
    Likes (Received)
    460

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ho parlato di PAC nella situazione peggiore possibile Non di single buy. Con la stessa logica se mettevi 100K a 1$ oggi avevi una nazione tua
    Quali alt coin consiglieresti al momento?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Su google trend BTC ancora con interesse bassissimo rispetto alla bolla 2017, appena i media generalisti iniziano a rimbalzare la notizia di questa salita verso i massimi storici parte la fomo (sempre che non crashi tutto prima)

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Quali alt coin consiglieresti al momento?
    Non mi piace dare consigli in questo modo. Ho una gestione attiva, i buy and hold che ho sono pochissimi (BTC a parte) e potrei anche liquidarli
    Non a caso faccio questo h25

27. Likes k4cka liked this post
    Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    363
    Likes (Received)
    1744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    9300 bitcoin,altrimenti non strippavo cosi.
    rileggevo questo thread oggi...

cazzo @Siralder gg. max stima!
    Follow me on Facebook and Twitter

29. Likes CrackUrLuck, Siralder liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. frankgior,
  2. saboteur

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •