Likes Likes:  163
Pagina 124 di 124 PrimaPrima ... 2474114120121122123124
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2470

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    rileggevo questo thread oggi...

cazzo @Siralder gg. max stima!
    Ogni tanto pur io e ancora non so se ci stava perculando oppure no

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    rileggevo questo thread oggi...

cazzo @Siralder gg. max stima!
    Ragazzi
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

3. Likes zio_slim liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    0

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Non mi piace dare consigli in questo modo. Ho una gestione attiva, i buy and hold che ho sono pochissimi (BTC a parte) e potrei anche liquidarli
    Non a caso faccio questo h25
    nella tua gestione attiva, punti ad overperformare btc o euro?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    924

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    nella tua gestione attiva, punti ad overperformare btc o euro?
    Ottima domanda
    Come logica di partenza, sono partito dai BTC.
    A lungo termine è "vincente" se sei solo bullish e il mkt non cala mai. Quindi, la verità è nel mezzo.
    Mettere un tot di BTC di parte, e quelli con cui usi salire come valore in euro (quindi perdi contro BTC se sale, ma perdi meno se scende).
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ottima domanda
    Come logica di partenza, sono partito dai BTC.
    A lungo termine è "vincente" se sei solo bullish e il mkt non cala mai. Quindi, la verità è nel mezzo.
    Mettere un tot di BTC di parte, e quelli con cui usi salire come valore in euro (quindi perdi contro BTC se sale, ma perdi meno se scende).

La risposta alla domanda determina poi la valutazione della gestione, per quello imho l'obiettivo della gestione attiva deve essere estremamente chiaro.

Anche perchè se io un domani gestisco capitali di qualche amico o familiare, probabilmente mi farei mandare non euro ma BTC. Quindi se a fine gestione gli do indietro meno BTC di quelli che mi ha mandato secondo me la mia gestione non è stata buona. Anche perchè quando una persona sceglie di mettere a portafoglio BTC lo dovrebbe fare per una % limitata del suo portafoglio overall (1 to 20% a mio avviso), un pò come con l'oro. Ed esporsi tranquillamente alla volatilità derivante

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

mi è arrivata questa mail da Neteller, dove ho investito una piccola somma in BTC, sapete se è un fatto tecnico di Neteller o la criptovaluta in questione ha qualche problema che potrebbe contagiare le altre?

We are writing to notify you that we will no longer support XRP on the NETELLER Cryptocurrency Service with effect from 10:00 am UTC on 18 January 2021. This is because, following the decision of our cryptocurrency exchange partner Coinbase to suspend trading in XRP, we will no longer be able to fulfil any XRP buy or sell orders.

With effect from 10:00 am UTC on 18 January 2021, you will not be able to buy or sell any interests in XRP using the NETELLER Cryptocurrency Service. You will also no longer be able to carry out any P2P Transfers of interests in XRP using the NETELLER Cryptocurrency Service. Any Alerts, Automated Orders or Recurring Orders you may have set up in respect of XRP will be automatically cancelled at 10:00 am UTC on 18 January 2021.

If you have not sold any existing interests in XRP before this time, you will be unable to do so until such time as we are able to recommence fulfilment of XRP orders.

We are not able to predict when XRP will be available for trading or the impact on the value of XRP while trading is restricted. In a worst-case scenario, the value of XRP could fall to zero.

Any decision to buy or sell an interest in a cryptocurrency rests with you. If you are unsure about whether a transaction involving cryptocurrency is suitable for you and your circumstances, you should contact an independent financial adviser.

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

XRP sta avendo problemi con la SEC e quindi tanti soggetti terzi vogliono liberarsene per non avere loro stessi problemi. Se non detieni XRP puoi tranquillamente ignorare quella comunicazione

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    XRP sta avendo problemi con la SEC e quindi tanti soggetti terzi vogliono liberarsene per non avere loro stessi problemi. Se non detieni XRP puoi tranquillamente ignorare quella comunicazione
    grazie, avevo visto un -20% generale oggi e ho pensato che le cose fossero collegate

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •