Originariamente Scritto da abbifede E per forza....a meno che tu non abbia 7/8k per comprare una macchina con almeno 70th di potenza e che non paghi la corrente o quasi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi indichi qualche piattaforma affidabile che offre questo servizio? Grazie amico
Originariamente Scritto da sniksnaky Mi indichi qualche piattaforma affidabile che offre questo servizio? Grazie amico Ti ho inviato mp Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da sniksnaky Domanda secca per chiunque voglia rispondere. Quale cripto scegliere per buttare un millino lomg term? Quale cripto acquistare mensilmente con piccole cifre? ( 100-250 €) fateci fare i soldi pure a noi BARBONIIII mensilente piccole cifre btc/eth/dot millino una tantum ti direi spin and go o gratta e vinci, ma se vuoi una risposta seria ti direi uniswap tieni conto che + alto è il rendimento che cerchi, più le probabilità che quel millino diventi zero aumentano
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)
Regole del Forum
Segnalibri