Likes Likes:  185
Pagina 127 di 127 PrimaPrima ... 2777117123124125126127
Risultati da 2,521 a 2,540 di 2540

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbifede Visualizza Messaggio
    E per forza....a meno che tu non abbia 7/8k per comprare una macchina con almeno 70th di potenza e che non paghi la corrente o quasi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi indichi qualche piattaforma affidabile che offre questo servizio? Grazie amico

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    Mi indichi qualche piattaforma affidabile che offre questo servizio? Grazie amico
    Ti ho inviato mp

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Domanda secca per chiunque voglia rispondere.

Quale cripto scegliere per buttare un millino lomg term?

Quale cripto acquistare mensilmente con piccole cifre? ( 100-250 €)

fateci fare i soldi pure a noi BARBONIIII
    mensilente piccole cifre btc/eth/dot

millino una tantum ti direi spin and go o gratta e vinci, ma se vuoi una risposta seria ti direi uniswap

tieni conto che + alto è il rendimento che cerchi, più le probabilità che quel millino diventi zero aumentano

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    1748

Predefinito

Domanda secca per chiunque voglia rispondere.

Quale cripto scegliere per buttare un millino lomg term?

Quale cripto acquistare mensilmente con piccole cifre? ( 100-250 €)

fateci fare i soldi pure a noi BARBONIIII
    lascia stare il "buttare il millino"

fatti piano di accumulo in Bitcoin e gg

metti quello che ti avanza settimanalmente/mensilmente in Bitcoin senza neanche guardare il prezzo, stack sats e amen

poi se nel frattempo di piace il settore, studi e vuoi capire meglio di cosa si tratta, hai tutto il tempo poi di esplorare alternative
    Follow me on Twitter

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    lascia stare il "buttare il millino"

fatti piano di accumulo in Bitcoin e gg

metti quello che ti avanza settimanalmente/mensilmente in Bitcoin senza neanche guardare il prezzo, stack sats e amen

poi se nel frattempo di piace il settore, studi e vuoi capire meglio di cosa si tratta, hai tutto il tempo poi di esplorare alternative
    Ciao Gianpaolo, consigli di comprare solo BTC? Io volevo comprare BTC e ETH a cadenza mensile...
    Un utente sopra lo consigliava e volevo sapere il tuo parere, non rubandoti piu' di 20 secondi.

Grazie <3

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Ciao Gianpaolo, consigli di comprare solo BTC? Io volevo comprare BTC e ETH a cadenza mensile...
    Un utente sopra lo consigliava e volevo sapere il tuo parere, non rubandoti piu' di 20 secondi.

Grazie <3
    giampaolo è btc massimalist, ti dirà btc e non fa male. Con btc, nei bear market cadi in piedi, a patto di non vendere. In realtà questo è vero anche con ethereum, che credo si sia ormai affermata come coin "non alt", seppur con tutti i distinguo da btc

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    giampaolo è btc massimalist, ti dirà btc e non fa male. Con btc, nei bear market cadi in piedi, a patto di non vendere. In realtà questo è vero anche con ethereum, che credo si sia ormai affermata come coin "non alt", seppur con tutti i distinguo da btc
    Ehi, grazie mille

8. Likes PusherXI liked this post
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    1748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio

Grazie <3
    va bene anche se prendi BTC e ETH (fai tipo 70/30), basta che lasci stare il resto
    Follow me on Twitter

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    1748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    in realtà non è così, è che un niubbo già non capisce costa sta comprando se prende BTC/ETH, figurati se si mette a comprare le alts...

Se sei in grado di capire cosa stai comprando, ci sta anche prendere posizioni su altre coin
    Follow me on Twitter

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    25

Predefinito

ciao a tutti su Twitch seguite qualche streamer riguardo le crypto ovviamente italiano . TY

Calling Station L'avatar di mattia91
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    31

Predefinito

in realtà non è così, è che un niubbo già non capisce costa sta comprando se prende BTC/ETH, figurati se si mette a comprare le alts...

Se sei in grado di capire cosa stai comprando, ci sta anche prendere posizioni su altre coin
    Posso chiederti un parere su polygon e vet?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    1748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia91 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti un parere su polygon e vet?

vet non capisco che senso abbia di esistere, non mi interessa

Polygon (ex Matic) è una sidechain di Ethereum, ovvero una delle soluzioni di scalabilità per ETH off-chain diciamo.
    Sta prendendo piede perchè ha puntato sullo yield farming e molti progetti DeFi oramai incorporano anche la versione Polygon (es. Sushi, 1inch etc...)
    Considera alcuni rischi di Polygon:
    1) è una sidechain, non un L2; questo significa che non si appoggia alla sicurezza del network Ethereum, ma sei soggetto al consenso di Polygon stesso. In parole povere: può crashare domani, senza che Ethereum sia compromesso
    2) la battaglia per la scalabilità è aperta, non c'è ancora un vincitore (o vincitori), e Polygon dovrà fare i conti sia con i vari level2 (tra cui gli zkrollups, che stanno per esser lanciati), sia con la scalabilità onchain di Ethereum, il famoso 2.0 che prima o poi dovrà partire.

Detto questo, da un punto di vista speculativo tieni sempre presente che il mercato si muove tutto insieme; in questo momento la fase non è bellissima, oltretutto il token MATIC è ancora decisamente sovraprezzato, io aspetterei tempi migliori per entrare, magari dopo che perde un 50% da qui
    Follow me on Twitter

Calling Station L'avatar di mattia91
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    31

Predefinito

vet non capisco che senso abbia di esistere, non mi interessa

Polygon (ex Matic) è una sidechain di Ethereum, ovvero una delle soluzioni di scalabilità per ETH off-chain diciamo.
    Sta prendendo piede perchè ha puntato sullo yield farming e molti progetti DeFi oramai incorporano anche la versione Polygon (es. Sushi, 1inch etc...)
    Considera alcuni rischi di Polygon:
    1) è una sidechain, non un L2; questo significa che non si appoggia alla sicurezza del network Ethereum, ma sei soggetto al consenso di Polygon stesso. In parole povere: può crashare domani, senza che Ethereum sia compromesso
    2) la battaglia per la scalabilità è aperta, non c'è ancora un vincitore (o vincitori), e Polygon dovrà fare i conti sia con i vari level2 (tra cui gli zkrollups, che stanno per esser lanciati), sia con la scalabilità onchain di Ethereum, il famoso 2.0 che prima o poi dovrà partire.

Detto questo, da un punto di vista speculativo tieni sempre presente che il mercato si muove tutto insieme; in questo momento la fase non è bellissima, oltretutto il token MATIC è ancora decisamente sovraprezzato, io aspetterei tempi migliori per entrare, magari dopo che perde un 50% da qui
    Ti farei altre mille domande ma non voglio spammare il thread, alla fine sto comprando solo btc ed eth con le proporzioni che consigliavi

Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

15. Likes zio_slim liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Sono entrato in Drip….stacking 1% giornaliero composto….con 1k in 365 giorni maturi 22k….qualcun altro lo sta facendo? Opinioni?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1598

Predefinito

Sono entrato in Drip….stacking 1% giornaliero composto….con 1k in 365 giorni maturi 22k….qualcun altro lo sta facendo? Opinioni?

scam?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    scam?
    Beh non dovrebbe essere….smart contract bloccati e visibili a tutti. Più che scam mi chiedo se il sistema regge e funziona….i creatori obv dicono di si e che per i prossimi 2 anni ci sono nel fondo principale Drip sufficienti per pagare appunto l’1% giornaliero composto

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1598

Predefinito

Beh non dovrebbe essere….smart contract bloccati e visibili a tutti. Più che scam mi chiedo se il sistema regge e funziona….i creatori obv dicono di si e che per i prossimi 2 anni ci sono nel fondo principale Drip sufficienti per pagare appunto l’1% giornaliero composto

bitconneeeeeeeeeeeeeect
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    bitconneeeeeeeeeeeeeect
    beh no....bitconnect si basava esclusivamente su un ponzi....su un famigerato inesistente bot che ti prometteva guadagni (che in realtà provenivano appunto dai nuovi arrivati). Questo è pura matematica. Un sistema complesso di tassazione (ripeto visibile a tutti) che ridistribuisce appunto questo 1%. Semplificando, come funziona una banca o le poste che si reggono su commissioni. Ora la domanda è: dove sta la falla? Fino a quando può reggere un sistema del genere? A livello matematico intendo...senza parlare di ponzi, scam ecc. Almeno così ritiro quei due spicci che ci ho buttato e amen. Se qualcuno l'ha studiato obv

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

É durato più del previsto lo scam di drip?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da managermonkeybet Visualizza Messaggio
    É durato più del previsto lo scam di drip?
    Alla fine ci ho buttato 300 euri per provare….sembra che il sistema funzia. L’1% giornaliero composto arriva. Ci risentiamo tra qualche mese e vi aggiorno come procede

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •