Likes Likes:  147
Pagina 30 di 122 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    imho gli stati uniti il 18 segano tutto.

Cosa ti fa pensare che gli usa siano il mercato principale delle bitcoin? io penso + all'est europa e ad alcuni paesi asiatici.
    Non ho detto quello, ma l'assemblea la fanno negli Stati Uniti da quello che ho capito, e imho il BTC inizia a dare fastidio, per cui in qualche modo cercheranno di segarlo.

Cioè esempio stupido, il Kazakistan vuole prendersi le armi chimiche senza farsi inizialmente sgamare, usa il BTC e gg (magari nel deepinternet manco le vendono, ma altri tipi di armi penso proprio di si, era per fare un piccolo esempio).
    Ultima modifica di Gigaset; 15-11-2013 alle 01:16

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Non ho detto quello, ma l'assemblea la fanno negli Stati Uniti da quello che ho capito, e imho il BTC inizia a dare fastidio, per cui i qualche modo cercheranno di segarlo.

Non ho BTC e non intendo comprarne per cui mi considero imparziale, ma credo che se il governo usa da addosso alle BTC queste aumenteranno di valore perchè la gente capirà sempre di + che sono davvero anonime e così via (anche se non è vero) tanto da dare fastidio a un governo. Non è mica ftp/stars di cui si hanno nomi e cognomi dei proprietari e dei manager, un sito, e una sede legale, qui cosa vai a prendere? chi? dove? non han fatto niente per anonymous figurati per le BTC. Nel senso che anche volendo non possono fare molto dato che a differenza di altre cose mica possono chiedere l'estradizione da un altro paese per un operatore che vende o gestisce BTC legalmente fuori USA.

Quindi, sebbene il governo usa possa convincere molti americani a non usare BTC (magari anche minacciandoli di galera o altro) nulla può fuori usa imo e questo significa che il 18 se c'è un impatto è solo perchè gli americani sono compratori in % rilevanti sul mercato BTC.

Da cui la mia domanda, cosa ti fa pensare che sia così?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Perchè ci sono molti modi per freezare il mercato, ma probabilmente non riusciranno ad ucciderlo.

Quando scoppiò la prima bolla ci fu un attacco(se non sbaglio), che in pochissimo tempo mandò miliardi di richieste per i btc bloccando praticamente tutte le operazioni --> panico totale --> tutti vendono --> il btc crolla.

Altra mossa potrebbe essere, come è già stato fatto, di smantellare i siti illegali dove vengono usati i BTC nel deepinternet, cioè praticamente tutti i siti, però sinceramente non so se lo possono fare, ma l'esempio di silkroad è lampante, chiuso quel sito, il btc ne ha risentito.

O altrimenti creano una nuova moneta, obv con qualche vantaggio in + del btc, ma che hanno in gestione loro, e che possono tenere sotto controllo(bo la butto li, magari non è una cosa fattibile).

Cioè il BTC è al 99esimo posto del ranking mondiale

Coinometrics

Non possono non fare nulla imho, sta diventando una cosa troppo grossa e fuori controllo.

La cosa a sfavore del btc, è che nessuna multinazionale abbia già iniziato ad accettarlo come metodo di pagamento, forse perchè appunto ritenuta una moneta "non pulita", altrimenti ora come ora come minimo in quella classifica stava top50.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Quello che possono fare è impedire a qualunque commerciante con sede legale o operazioni in usa di accettare pagamenti in BTC (anzi non devono fare niente ci son già leggi applicabili in questo caso sul fatto che non ci si può fare una valuta da soli e così via, in usa). E anche per commercianti che vogliano vendere ad americani di accettare pagamenti in BTC da parte di americani (così come dissero a party etc di non accettare americani nel 2006).

E dato che lì picchiano duro se vogliono a chi non segue le regole, diciamo anche che la cosa potrebbe diventare diffusa (cioè che compratori e commercianti seguirebbero grossomodo quella legge).

Con + fatica possono rendere illegale l'acquisto e detenzione di BTC da parte degli americani (o stranieri residenti in america).

Però organizzare attacchi e così via, con tutta la polemica in corso sull'NSA, per una roba che cmq vale solo qualche miliardo nel mondo... mi parrebbe un'overreacting ridicolo, che può pure fare backfire.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Scusate la ripetizione.. che mining pool conviene?
    Il mio hardware mi permette 22 Mhash/secondo.. vorrei provare tanto lo faccio girare in biblioteca e non spendo elettricità.

Forse conviene minare litecoin al momento..?

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

qualcuno che ne capisce qualcosa può dirmi perchè investire in ltc?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    qualcuno che ne capisce qualcosa può dirmi perchè investire in ltc?
    IMHO perché, SE le criptomonete iniziano a spopolare, è possibile che non circolino solo bitcoin ma anche altro. Siccome troppa gente si sta rodendo il fegato per aver lollato i btc a 20-30$ ora prova a gamblare qualche k su una nuova valuta simile sperando esploda
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Altra mossa potrebbe essere, come è già stato fatto, di smantellare i siti illegali dove vengono usati i BTC nel deepinternet, cioè praticamente tutti i siti, però sinceramente non so se lo possono fare, ma l'esempio di silkroad è lampante, chiuso quel sito, il btc ne ha risentito..
    Ho guardato attentamente i chart e le vendite post 27 settembre sono assolutamente nella media, un piccolo swing del tutto innocuo. Anzi uno potrebbe interpretare il grafico come una notizia positiva per i BTC: 15gg di relativa stabilità, hanno assorbito benissimo il colpo, STRONG BUY. Infatti dal 15 ottobre schizzano. Qesto va ad aggiungersi all'interessantissimo grafico su Cipro.

Tra l'altro mi viene in mente una curiosità: FBI Says It’s Seized $28.5 Million In Bitcoins From Ross Ulbricht, Alleged Owner Of Silk Road. L'FBI rivenderà mai i suoi btc?
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 15-11-2013 alle 17:47
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

@Gigaset Ma per prenderli da privati su che sito hai guardato? tyty

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    @Gigaset Ma per prenderli da privati su che sito hai guardato? tyty
    chiedi a @5om3on3 o a stef

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Grazie attendo uno dei due allora, quando leggete fatemi sapere, ty

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricofox Visualizza Messaggio
    questo è più reale tiene conto anche dei costi
    Bitcoin mining profitability calculator | Bitcoinx
    con questo quanto ti esce?
    Eh, ma senza sapere quanto consuma non posso calcolarlo...
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Calling Station L'avatar di doc_ftr
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

avevo comprato 50 bitcoin a luglio/settembre 2012 non ricordo, quando erano ancora a 10-15$. Purtroppo quando hanno iniziato a salire vertiginosamente ne ho venduti 25, quei 25 che mi sono rimasti li ho lasciati per fortuna nel dimenticatoio e oggi andando a ridare un'occhiata valgono 8k+.. Ovviamente non vendo, molti stanno investendo sul BTC longterm, e si pensa che si possa andare ad assestare sui 1000$. L'investimento sul miner invece non ho mai avuto le palle di farlo davvero..
    Cmq non ho avuto tempo di leggere tutto il thread ma ho letto che parlavate del fatto che le transazioni non sono davvero anonime. Vero in parte, essendo le transazioni p2p pubbliche sono ricostruibili pero' usando gli adeguati mixer, si possono fare transazioni completamente anonime ed e' veramente banale. Ad esempio usando virwox.com come exchanger per ricevere/inviare bitcoin, ha un sistema built-in di mixing e non ci si deve preoccupare di nulla.

https://en.bitcoin.it/wiki/Mixing_service

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

se posso sono interessato anch'io

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    IMHO perché, SE le criptomonete iniziano a spopolare, è possibile che non circolino solo bitcoin ma anche altro. Siccome troppa gente si sta rodendo il fegato per aver lollato i btc a 20-30$ ora prova a gamblare qualche k su una nuova valuta simile sperando esploda
    Ma se come prevedono molti il btc continua a salire e quindi quelli che dispongono di somme irreali continuano a investire in btc anche minare ltc diventerebbe una gamblata..nonostante gli ltc arrivino a 84M etc.. etc..
    Quindi tutto sommato si tratta di sperare che il valore di btc/ltc tenda a bilanciarsi long term giusto? Perche' se btc nn scende puoi creare anche i cbetcoin ma saranno sempre in funzione dei btc..

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Cioè esempio stupido, il Kazakistan vuole prendersi le armi chimiche senza farsi inizialmente sgamare, usa il BTC e gg (magari nel deepinternet manco le vendono, ma altri tipi di armi penso proprio di si, era per fare un piccolo esempio).

Non mi è chiaro cosa cambia se quelle armi vengono pagate con una borsa di cash alla consegna (tanto la consegna deve cmq esserci), o con un numero di conto cifrato da qualche parte, non risolvi quei problemi, sono cose che gestisci diversamente con infiltrati etc le BTC nn c'entrano niente.

Calling Station L'avatar di RandallStephens
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A me pareva di aver capito che la non tracci abilità e la facilità di acquisto di prodotti non legali fosse il principale vantaggio della moneta...???! Probabilmente al trafficante di armi chimiche (per riallacciarmi all'esempio di prima) non cambia tanto ma forse al piccolo medio spacciatore si...

In ogni caso qualcuno che ha provato saprebbe descrivermi come funziona il passaggio da bitcoin a €? Come funziona? Lo avete provato? Ci sono dei costi? Quali siti o mezzi si usano? È affidabile?

Grazie in anticipo

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito Bitcoin

Wewe cercate Daytrader qualcosa su Skype ha il simbolo dei bitcoin come img profilo ed è italiano , accettava solo bonifico o pp...

Mi spiace di non poter essere + accurato ma son fuori casa

In ogni caso fate attenzione imo, perché lo scoppio della precedente bolla è nato nelle stesse identiche condizioni attuali (presumere salita a 1K, afflusso di nuovi piccoli investitori)

Poi boh questo è quello che vedo nel piccolo da
    super inesperto e senza considerare le cose che spostano in alto livello come Cipro nella precedente...
    Ultima modifica di 5om3on3; 16-11-2013 alle 20:23
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

A me pareva di aver capito che la non tracci abilità e la facilità di acquisto di prodotti non legali fosse il principale vantaggio della moneta...???! Probabilmente al trafficante di armi chimiche (per riallacciarmi all'esempio di prima) non cambia tanto ma forse al piccolo medio spacciatore si...

BTC è tracciabilissima se non sei veramente un esperto con i controcazzi di software e sistemi di rete.

Il principale vantaggio di BTC è una moneta con money-supply pre-determinato (nessuna banca centrale può stampare atc), nessun ente di controllo, nessuna sovrastruttura, e trasferimenti a costo 0 (nn paghi il pizzo a mastercard&C, almeno non quando paghi in BTC chiaro se vuoi entrare o uscire da una valuta reale a BTC pagherai qualche costo).

BTC quindi è tipo la valuta "dream" dei libertarian, quelli anti-governo, anti-banca centrale etc per capirci.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

lol leggero ipercomprato,

domani mi tocca stare con l'elmetto e il ditino pronto sul tasto sell

sperem perchè domani può accadere qualunque cosa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •