Likes Likes:  147
Pagina 38 di 122 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

no no per transfer intendevo il tempo per trasferire una cripto da un wallet all'altro

quando invece fai una trade i soldi sono immediatamente sul tuo conto sull'exchanges

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    no figurati è molto semplice
    Ah, finalmente mi hai chiarito COMPLETAMENTE le idee, tradare NON fa per me
    Farò il cassettista e gg :thumbup:
    @Lor3nz e tutti quelli che intervenendo a questo trhead si sono dimostrati interessati ai BTC, hai preso in considerazione di giocare a poker in btc? Mi hanno detto che il livello è inferiore alle .it

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito Bitcoin

Sono troppo money scared già di mio, figuriamoci grindare in btc lol. Someone ci aveva giocato mi pare (da qui nn riesco a taggarlo sorry).

Puoi provare a sfogliare le pagine precedenti di questo 3d

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salento Visualizza Messaggio
    Ah, finalmente mi hai chiarito COMPLETAMENTE le idee, tradare NON fa per me
    Farò il cassettista e gg :thumbup:
    @Lor3nz e tutti quelli che intervenendo a questo trhead si sono dimostrati interessati ai BTC, hai preso in considerazione di giocare a poker in btc? Mi hanno detto che il livello è inferiore alle .it
    Chissà se rompono perchè è sito non aams oppure non ti dicono niente perchè non è una moneta ufficiale quindi è come se fossero soldi finti..boooh..

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    Sono troppo money scared già di mio, figuriamoci grindare in btc lol. Someone ci aveva giocato mi pare (da qui nn riesco a taggarlo sorry).

Puoi provare a sfogliare le pagine precedenti di questo 3d

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Y io avevo gamblato un po', specialmente limit holdem e son state gioie poi dolori

In pratica shottavo a caso nel tentativo di accumularne un po' solo che la cosa è combaciata con la ridiscesa a 50$ e ho gamblato ancor di +, ero arrivato a 25 circa partendo da 10...

Il livello era basso ma il traffico ancor di +...

Ora non ho + un cazz. obv

E questo 3d infatti mi tilta irrealmente, perché se avessi continuato lì in gestione roll aggro ma non scellerata, beh di che parliamo...

La cosa che mi tilta ulteriormente è che li ricomprerei se scendessero a 50$ l'uno, non vedo l'ora, mi sento proprio addicted, e sarebbe sicuro la volta buona che non risalgono più...
    Ultima modifica di 5om3on3; 20-11-2013 alle 19:38
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

@Nimesulide

Puoi fare uno schemino con i vari costi di transazioni dei vari exchange? chiaramente parlo valutareale -> btc e viceversa dato che presumo che come specificato da tutti btc -> btc sia sempre gratis.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    non per fare l' hater o il whiner o che altro (ti invidio parecchio e credo che tu abbia questi btc)

ma quando pensi/avi di venderli? quando arrivi a 10m$? ovvero a 1600$/btc?

adesso credo che tu abbia cashato 1m$ se non ho capito male...

sicuro che ti spostino maggiormente 2 o 3m$ in + in up che 2 o 3 in in - in down?
    Io sto a guardare,ci sono troppe variabili,io un pensiero me lo sono fatto e ho idee su come affrontare diversi scenari,vedremo...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    @Nimesulide

Puoi fare uno schemino con i vari costi di transazioni dei vari exchange? chiaramente parlo valutareale -> btc e viceversa dato che presumo che come specificato da tutti btc -> btc sia sempre gratis.

ok lucio,

costi per le transazioni

mtgox
    ha un costo a scalare in base al volume cmq quello di partenza

BTC>$/€ 0,6%

BTCE

BTC>$/€ 0,2%

BTC>LTC o qualsiasi altra cripto 0,2%

MCXNOW (non tratta BTC>$)

CRYPTSY (non tratta BTC>$)

acquisto
    vendita
    BTC>LTC o qualsiasi altra cripto 0,3%

questi sono i costi per acquisti e vendite, anche se minimi vanno aggiunti i costi per trasferire le valute tra i vari wallet, che di solito sono 0,001 BTC e 0,1 per le altre cripto, ma che scompaiono se fai volume

infine ci possono essere dei costi per il prelievo di $ e €, i bonifici di solito sono gratis, ma per esempio prelievi con okpay su BTCE prima erano 3% ora dovrebbero essere, anche se il sito lo segna male, 0,5%

poi ce ne sono altri tipo the rock che fa da 1% a 0,5% in base al volume per le trade e praticamente niente per i prelievi su okpay e bonifico

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

questi sono i costi per acquisti e vendite, anche se minimi vanno aggiunti i costi per trasferire le valute tra i vari wallet, che di solito sono 0,001 BTC e 0,1 per le altre cripto, ma che scompaiono se fai volume

? si paga per i trasferimenti btc to btc?? ma l'idea base delle cripto non era l'assenza di costi di transazione?

infine ci possono essere dei costi per il prelievo di $ e €, i bonifici di solito sono gratis

Intendi che questi exchange ti fanno da e-wallet? cioè tu hai dei $/eur/whatever "su mtgox", finchè non li cashi?

I costi che hai elencato sono = reversed, cioè BTCE per dire se metto $ per comprare BTC pago 0.2%?

Quando parli dei costi che calano con i volumi puoi linkare la tabella diciamo del "vip system"?

Grazie delle info ma spesso il diavolo è nei dettagli (per chi volesse operare su questo mercato cosa che io ripeto evito di fare)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

riguardo ai tempi di prelievo? ho sentito che per prelevare da mtgox ci vogliono anche mesi...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

si paga per i trasferimenti btc to btc?? ma l'idea base delle cripto non era l'assenza di costi di transazione?

nei wallet privati puoi scegliere se mettere fee o no, negli exchanges la fee c'è sempre, le fee sono un premio che si da al network BTC perchè la transazione sia più veloce

Intendi che questi exchange ti fanno da e-wallet? cioè tu hai dei $/eur/whatever "su mtgox", finchè non li cashi?

si esatto

I costi che hai elencato sono = reversed, cioè BTCE per dire se metto $ per comprare BTC pago 0.2%?

yep

Quando parli dei costi che calano con i volumi puoi linkare la tabella diciamo del "vip system"?

https://support.mtgox.com/entries/20...lume-Discounts

Grazie delle info ma spesso il diavolo è nei dettagli (per chi volesse operare su questo mercato cosa che io ripeto evito di fare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    riguardo ai tempi di prelievo? ho sentito che per prelevare da mtgox ci vogliono anche mesi...
    io non prelevo da gox, però le ultime che ho sentito mi pare che puoi fare un prelievo ogni 20 giorni, dalla richiesta alcuni li hanno avuti una settimana altri in 3, però non sono aggiornatissimo su gox

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

qual è un sito affidabile x comprarli ???
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

btc-e e mtgox sono ok

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Pareri sulle alt? In particolare NMC, NVC e LTC

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

@Nimesulide @salento 2 domande plz..io ho ltc e qualche btc nei rispettivi wallet originali, non mi sono iscritto ancora a btc-e o altri..1 domanda- Io posso sendare monete dai wallet originali a btc-e o mtgox vero? 2 domanda- se decido di venedere qualcosa su btc-e quanto tempo ci impiegano a farmi il bonifico? (avete già provato?) Meglio richiedere i pagamenti con bonifico o okpay?? ty

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Cmq è tornata a 750 su mtgox e io non ci capisco + niente. Dopo ogni crollo rimbalza tranquilla.

Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    @Nimesulide @salento 2 domande plz..io ho ltc e qualche btc nei rispettivi wallet originali, non mi sono iscritto ancora a btc-e o altri..1 domanda- Io posso sendare monete dai wallet originali a btc-e o mtgox vero? 2 domanda- se decido di venedere qualcosa su btc-e quanto tempo ci impiegano a farmi il bonifico? (avete già provato?) Meglio richiedere i pagamenti con bonifico o okpay?? ty
    Onorato del tag, ma credo di capirne +/- quanto te, se non meno (probabile). Io per ora ho ltc su btc-e e btc su stamp e non posso muovermi perchè su tutti e due non sono ancora autenticato.
    Approfitto però per fare anch'io una domanda a @Nimesulide:
    il post nel quale spieghi l'ABC dell'arbitraggio è molto interessante, ma credo, si debba avere un bel po di tempo per seguire e rendere +EV il tutto, tempo che francamente non ho. Ma facendo lavoro d'ufficio+2/3 ore la sera mi permetterebbero cmq di seguire il minimo andamenti ecc.ecc., quindi avevo pensato di investire sulle alt minori per poi cambiarle in btc con un cambio più favorevole.
    Per esempio 1btc=500$ se avessi comprato 500$ di NMC 3 giorni fa ora al cambio avrei 3btc. (obv forse caso limite perchè è esplosa all'improvviso ma giusto per capirci). In questo modo rimarrei sempre con le cripto in mano e non credo ci potrei mai perdere chissà quanto come quando invece ho venduto btc per $ e son schizzati.
    Ho detto un mucchio imprecisato di minchiate?

Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Pareri sulle alt? In particolare NMC, NVC e LTC
    IO (che ne so veramente 0) avevo pensato di investire sugli LTC (vds. post sopra), ma di fatto NMC>>> x3+ in 3 giorni; NVC quasi x2, LTC di fatto quasi piatti, ma non mi chiedere perchè che non ne ho la più pallida idea.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    alla prima si

alla seconda io da btce non ho mai ritirato con bonifico ma solo con okpay

in generale cmq se riuscite a vendere su therock è meglio, sono italiani e in due giorni parte il bonifico e i prezzi che si trovano su therock sono molto simili a btce per i btc

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •