Likes Likes:  151
Pagina 41 di 122 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 2439

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

LAAAAAL ma davvero ancora state appresso a sti fenomeni? Sara' che ci sono passato ma pendere A CASO dalle labbra di sti superinformati senza avere alcuna prova non mi sembra molto sensato..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

L'app su Btc-e mi dava 739 prima. Boh fai te che sai
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    L'app su Btc-e mi dava 739 prima. Boh fai te che sai
    Scusa davo per scontato si parlasse di GOX!Sorry

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mabipa125 Visualizza Messaggio
    Giusto perchè io di sta roba non ne capisco una mazza, ma il succo degli arbitraggi è che guardando qui bitcoinity.org/markets capite che su mtgox un BTC vale 816$ e su btce 750$..?
    Sicuramente arbitrare, SE losai fare, è +EV, ma NON è l'eldorado che sembra a prima vista per una questione di tempistica nella movimentazione del denaro (perchè invece le cripto le movimenti subito).
    Anch'io mi ero posto la domanda:

scusate il prezzo più basso di btc-e invece?
    dipende dalla presenza delle altre cripto che in qualche modo ne stabilizzano il prezzo
    abbassandolo in media pero?

e questa è la risposta da parte di uno che sicuramente ne capisce più di me:

no, semplicemente il sistema bancario è obsoleto e quindi non si riesce a mandare € li abbastanza velocemente per arbitrare la differenza, nel tempo che i soldi arrivano il prezzo sale troppo e invece di guadagarci ci perdi.
    è come se Stamp, GOx, China e BTC-e (Russia) e gli US fossero vasi comunicanti che però sono collegati da cannucce per le bibite.
    Se il livello in un vaso sale lentamente i prezzi rimangono allineati. Ma se il prezzo sale troppo velocemente iniziano ad andare ogni uno per conto suo, perché la cannuccia è troppo stretta e tropo lunga per spostare l'acqua più in alto da una parte nei vasi dove il livello è più basso.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Interessante articolo,Bitcoin e DPR(Dread Pirate roberts)strane novità..

Un trasferimento del genere invece chi lo compie, un Exchange per movimenti interni?
    https://blockchain.info/address/13f6...vNYvHHPMSk7mxj
    Ultima modifica di Siralder; 24-11-2013 alle 01:40

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salento Visualizza Messaggio
    Sicuramente arbitrare, SE lo sai fare, è +EV, ma NON è l'eldorado che sembra a prima vista per una questione di tempistica nella movimentazione del denaro (perchè invece le cripto le movimenti subito).
    Non capisco cosa intendi per tempistica nel movimento del denaro.
    Cioè se vendo 1 BTC (parte dall'ovvio presupposto di averne almeno uno lì) dove costa 850 e lo acquisto dove costa 790, dov'è la tempistica?
    Altra domanda, cosa intendi che le cripto le movimenti subito?
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mabipa125 Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa intendi per tempistica nel movimento del denaro.
    Cioè se vendo 1 BTC (parte dall'ovvio presupposto di averne almeno uno lì) dove costa 850 e lo acquisto dove costa 790, dov'è la tempistica?
    Altra domanda, cosa intendi che le cripto le movimenti subito?
    Per fare quello che dici devi avere 1btc su exchange A e 790€ su exchange B. Devi averceli messi. Per metterceli ci vuole tempo.
    Per fare arbitraggio devi avere BTC o € su diversi exchange. Lo spostamento tra un exchange e un altro impiega tempo. Lo stesso vale per lo scambio BTC->$/€. Invece per lo scambio di cryptovalute all'interno dello stesso exchange è quasi immediata.

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Oggi per la prima volta ho capito a fondo quanto si rischierà nei prossimi mesi.
    Nessuno parla mai del fatto che se un gruppo raggiunge il 51% del mining sono caxxi amari per tutti in quanto si avrebbero ripercussione sulla selezioni delle code.In poche parole al 80% premierebbe i soliti lasciando le briciole agli altri!
    Avendo un grosso capitale mi styo interessando da circa 2 mesi al mondo del mining ma si legge di tutto e di piu @Nimesulide tu ne sai qualche cosa in piu?
    Il problema principale del mining e che attualmente non è più fattibile con hardware comune (come era fino a qualche anno fa). Ormai è obbligatorio avere hardware dedicato. Hardware che però non è di facile reperibilità. Tempi di attesa lunghissimi (sempre presumendo che poi l'hw arrivi veramente). Avendo a disposizione un grosso capitale potrebbe non essere abbastanza.
    Leggendo indietro in questo thread era già scritto qualcosa. L'anno scorso pensavo che ormai minare non era +EV quando avevano presentato i primi chip dedicati. Visti i valori attuali mi sbagliavo , ma continuo a pensarlo ora.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Il problema principale del mining e che attualmente non è più fattibile con hardware comune (come era fino a qualche anno fa). Ormai è obbligatorio avere hardware dedicato. Hardware che però non è di facile reperibilità. Tempi di attesa lunghissimi (sempre presumendo che poi l'hw arrivi veramente). Avendo a disposizione un grosso capitale potrebbe non essere abbastanza.
    Leggendo indietro in questo thread era già scritto qualcosa. L'anno scorso pensavo che ormai minare non era +EV quando avevano presentato i primi chip dedicati. Visti i valori attuali mi sbagliavo , ma continuo a pensarlo ora.
    Questo è un discorso invece molto interessante,ma non riesco a chiarirlo con dati tangibili,parli di ASICs immagino,io avevo un altra idea.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

vorrei runnare come i bitcoin
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Tight Agressive L'avatar di Crazyvitto
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    164
    You can only get smarter by playing a smarter opponent

"Il mio chip trick favorito consiste nel far sparire le chips di tutti gli altri." – Amarillo Slim

Oggi a pranzo ho fatto la pasta in bianco e l'ho callata con A high.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Ma come avviene il trasferimento di btc da tra due exchanger e quali sarebbero le tempistiche?
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Fa specie che oggi (per ora sempre quasi "pari" BTC) abbia cmq uno swing da -4% seguito da un +9%, cioè dopo tutto quello che è successo swing così sembrano quasi il niente ma sono cmq + alti degli swing giornalieri di qualunque altra forma di investimento, e questo in momenti di tranquillità...

C'è qualche sito che tracka l'equivalente del VIX per le BTC? un indice della varianza e di come è mutata nel tempo?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Questa è una "predizione" abbastanza sick (nel senso che da un prezzo target preciso e una data), di 2gg fa

Bitcoin Will Fall To $250 By November 30 [PIMCO ETF Trust] - Seeking Alpha

Non mi è chiaro come possa prevedere i numeri così mi sembra tutto a caso.

Però che si parli di BTC su un famoso sito di finanza credo faccia piacere a tutti quelli che sono long BTC.

Altra notizia funny, i gemelli della canoa del film di facebook presente, quelli scammati da zuckenberg?

Winklevoss Twins Say Bitcoin Market To Hit $400B, Urge Regulators Not To Push Innovation To China - Forbes

Stanno creando un ETF per tradare BTC in borsa.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

L'LTC supera gli 11

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Altra notizia funny, i gemelli della canoa del film di facebook presente, quelli scammati da zuckenberg?

Stanno creando un ETF per tradare BTC in borsa.
    Hanno comprato BTC per 11 milioni di $ in Aprile, ora girano voci sul fatto che posseggano circa l'1% del totale di BTC.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Stef:. Visualizza Messaggio
    consiglio aggratis : tenete d' occhio i namecoins
    Altri consigli aggratis??-.-'' -.-''

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Che cazzo di risveglio!
    Forse non c'è bisogno di impegnarsi tanto per scoprire quale cripto minore comprare...... basta che si comprino, a caso, tanto c'è il delirio ormai su tutte!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •