Likes Likes:  147
Pagina 45 di 122 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Fish L'avatar di Mikunis
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se far partire una tranche da 1000BTC adesso a 1200+ 500 a 1250 e investire questi ultimi in cripto alternative.
    Gli LTC sono gia "alti" e cme ne ho gia un po in disponibilità.
    ora aspettiamo i 1500,quanto ci metterà 72h o piu? Vedremo
    non so se mi tiltano di più queste cifre o il tuo avatar ! ah ah ah ah ! ! !

In bocca al lupo per il trading

P.S.

altre cripto per esempio NMC?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Sono indeciso se far partire una tranche da 1000BTC adesso a 1200+ 500 a 1250 e investire questi ultimi in cripto alternative.
    Gli LTC sono gia "alti" e cme ne ho gia un po in disponibilità.
    ora aspettiamo i 1500,quanto ci metterà 72h o piu? Vedremo
    chiedi al tuo "oracolo" le ha azzeccatte tutte, anche lui avrà fatto bei cash :P

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

e investire questi ultimi in cripto alternative.
    Dopo che le acquisti ci dici quali hai acquistato?
    A noi ci fai una gran bella cortesia e contemporaneamente giova anche a te in quanto se le acquistiamo tutti noi inneschiamo meglio il vortice degli acquisti e che porta al rialzo dei prezzi.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Ma.. i Litecoin?

Io credo che abbiano preso un bel massimo dopo l'euforia degli ultimi due-tre giorni, tutti a vendere, poi rimbalzeranno.
    Qualche idea?

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricofox Visualizza Messaggio
    chiedi al tuo "oracolo" le ha azzeccatte tutte, anche lui avrà fatto bei cash :P
    Se mi dà il permesso,posso anche fare il nome,e molto noto nel settore trading e investimenti in generale,lo fà per lavoro da anni pur essendo giovanissimo.
    Ultima modifica di Siralder; 29-11-2013 alle 02:35

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salento Visualizza Messaggio
    Dopo che le acquisti ci dici quali hai acquistato?
    A noi ci fai una gran bella cortesia e contemporaneamente giova anche a te in quanto se le acquistiamo tutti noi inneschiamo meglio il vortice degli acquisti e che porta al rialzo dei prezzi.
    Allora una settimana fà mi consigliava Tagcoin(TAG) e Bitbar(BTB),a piu lungo termine Extremecoin(EXC) e ASICOIN(ASC) e si non è uno scherzo,anzi!!

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito

Io voglio buttare qualche euro sulle crypto alternative, però quelle proprio basse così da prenderne tante e diventare ricco come siralder.

Metodo più veloce therock? Li trovo tutto?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito

@Gigaset hai ancora i LTC?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    no.. devi prendere btc e versarli su cryptsy, dei grossi exchange btce ha qualcosa di cripto..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Io voglio buttare qualche euro sulle crypto alternative, però quelle proprio basse così da prenderne tante e diventare ricco come siralder.

cosa sarebbe therock?ho provato a googlare ma mi esce un negrone palestrato

Fish L'avatar di Mikunis
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    cosa sarebbe therock?ho provato a googlare ma mi esce un negrone palestrato
    https://www.therocktrading.com/

cmq su therock io ho trovato solo LTC e BTC...

su quali exchange si possono trovare cripto diverse (tipo quelle elencate da siralder)? Ho account su btce ma volevo trovare più roba...

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

come diceva xplosive https://www.cryptsy.com/

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Se mi dà il permesso, chiedo,posso anche fare il nome,e molto noto nel settore trading e investimenti in generale,lo fà per lavoro da anni pur essendo giovanissimo.
    Ok facci sapere

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

mi scuso se non seguo e non posto, vedo che molti stanno cominciando ad operare e anche a fare qualche soldo

volevo lasciarvi qualche feedback su alcuni problemi

innanzitutto attenzione cryptsy hanno grossi problemi nei depositi tutto va in modo estremamente lento almeno 10 trade negli ultimi 2 giorni mi sono rimaste impiantate per 10 ore

non operate su bter hanno enormi problemi di sicurezza, negli ultimi due giorni hanno dovuto bloccare i prelievi e a me personalmente sono spariti 1000 wdc e anche se sono una briciola nelle mie operazioni mi girano i coglioni lo stesso

mcxnow da un giorno con l'altro ha chiuso scammando 4 milioni in mcxfee

riguardo alle alt non prendetele a caso, stanno salendo semplicemente perchè vengono inserite in exchanges cinesi ed arriva infinita liquidità ad esempio ???? - ??????????? - ????? | ????? | ?????

e questo sposta tutto l'ecosistema negli exchanges europei perchè con gli arbitraggi tutto si allinea quindi controllate quando ne inseriscono di nuove e i loro prezzi per capire quanto sono disassate rispetto agli altri exchanges

si è fatto infinito su sta cosa negli ultimi giorni, è per questo che vi dico sfanculate chi fa il tecnico e seguite sempre con estrema attenzione le news, è pieno di pirla in giro che vi parlano di supporti, resistenze, canali, cazzi e mazzi

stanno li a seguire per due ore una linea tutti gongolanti perchè forse intravedono un trend rialzista e poi tre minuti dopo ti quotano quella cripto in cina e il prezzo triplica in due giorni

divertivevi ma indossate sempre mutandoni di ghisa il 30% di quello che vedete è realtà e futuro il resto è solo delirio

in questo gioco credetemi non ci sono geni c'è solo gente che raccoglie più informazioni di altre
    Ultima modifica di Nimesulide; 29-11-2013 alle 13:05

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    mi scuso se non seguo e non posto, vedo che molti stanno cominciando ad operare e anche a fare qualche soldo

volevo lasciarvi qualche feedback su alcuni problemi

innanzitutto attenzione cryptsy hanno grossi problemi nei depositi tutto va in modo estremamente lento almeno 10 trade negli ultimi 2 giorni mi sono rimaste impiantate per 10 ore

non operate su bter hanno enormi problemi di sicurezza, negli ultimi due giorni hanno dovuto bloccare i prelievi e a me personalmente sono spariti 1000 wdc e anche se sono una briciola nelle mie operazioni mi girano i coglioni lo stesso

mcxnow da un giorno con l'altro ha chiuso scammando 4 milioni in mcxfee

riguardo alle alt non prendetele a caso, stanno salendo semplicemente perchè vengono inserite in exchanges cinesi ed arriva infinita liquidità ad esempio ???? - ??????????? - ????? | ????? | ?????

e questo sposta tutto l'ecosistema negli exchanges europei perchè con gli arbitraggi tutto si allinea quindi controllate quando ne inseriscono di nuove e i loro prezzi per capire quanto sono disassate rispetto agli altri exchanges

si è fatto infinito su sta cosa negli ultimi giorni, è per questo che vi dico sfanculate chi fa il tecnico e seguite sempre con estrema attenzione le news, è pieno di pirla in giro che vi parlano di supporti, resistenze, canali, cazzi e mazzi

stanno li a seguire per due ore una linea tutti gongolanti perchè forse intravedono un trend rialzista e poi tre minuti dopo ti quotano quella cripto in cina e il prezzo triplica in due giorni

divertivevi ma indossate sempre mutandoni di ghisa il 30% di quello che vedete è realtà e futuro il resto è solo delirio

in questo gioco credetemi non ci sono geni c'è solo gente che raccoglie più informazioni di altre
    Grazie per le info, su crypsty comunque si possono lasciare tranquillamente le monete o è a rischio chiusura anche quello che tu sappia?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

no cast cryptsy è legit hanno solo problemi perchè hanno cambiato la skin e con la chiusura delle trade su mcxnow il traffico è aumentato, ci stanno però lavorando

detto questo i btc sono sicuri solo dentro il proprio pc spento

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Qualche feedback su www.bitcoin.de? Sembra uno dei migliori per movimentare in euro.
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

problema tecnico: nel mio litecoin wallet ( Litecoin QT) è apparso il seguente messaggio: "Errore caricamento database blocchi.Vuoi ricostruire ora il database dei blocchi? " OK or Abort ?" Cosa devo fare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •