Likes Likes:  148
Pagina 48 di 122 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    chiedo perchè ci capisco poco : i motivi dello swing di quasi 350$ ?

La risposta che ha la maggior probabilità di esser vera è, gli stessi del +1200$. Random.

Cmq io vedo "solo" -260 (picco 1240, 980 adesso, mtgox), -350 da dove ti viene?
    bitcoinity.org/markets

da qui il picco alle 23:00 di ieri era oltre i 1200$ e in giornata di oggi si è sceso fino a poco sopra gli 850 alle 21:00. Poi ora si è ripreso ma sembra stia facendo su e giù

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

last 24h -23% fonte bitcoinity.org/markets

ps:question: ma chi determina il prezzo???

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

ps:question: ma chi determina il prezzo???

L'incrocio domanda/offerta, te clicki a quanto vendi lui a quanto compra quando è = avviene lo scambio e in quell'istante quello è il prezzo di mercato.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish L'avatar di Jerusalem_Riot
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

se ci ho fatto 20k compro tramite siti d'intermediazione roba elettronica sotto il k€ e faccio spedire a tutti i miei parenti/amici/cani/contatti di facebook in cambio di un Long Island e il 20% sulla plusvalenza sparisce.
    Se ci ho fatto 1kk sti 200k ce li pago volentieri e dormo ottimi sonni.
    my 2 cents.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cioè se fai 20k eur piuttosto che pagare i 4k che dovresti compri 20k eur di roba che si svaluta del 30% ogni 6 mesi se non di +?

Fish L'avatar di Jerusalem_Riot
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cioè se fai 20k eur piuttosto che pagare i 4k che dovresti compri 20k eur di roba che si svaluta del 30% ogni 6 mesi se non di +?
    i miei amici comprano un sacco di Mac e di Ps4

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

La febbre del Bitcoin contagia la Silicon Valley, si va verso una nuova finanza

I big della Silicon Valley ritengono che il Bitcoin con la condivisione di protocolli e standard tecnologici comuni possa essere il fondamento per un sistema finanziario

La febbre da Bitcoin contagia la Silicon Valley. Dalla divisione di venture capital di Google a Jim Breyer, partner di Accel e uno dei primi sostenitori di Facebook, è corsa alla valuta digitale, che può tradursi in ampi profitti se usata per - è la convinzione - realizzare una nuova industria finanziaria digitale.

I big della Silicon Valley, infatti, ritengono che il Bitcoin con la condivisione di protocolli e standard tecnologici comuni possa essere il fondamento per un sistema finanziario a basso costo e indipendente dalla tradizionale industria bancaria. Il Bitcoin è una "enorme opportunità di e-commerce" perché può ridurre i costi delle transazioni e rendere gli acquisti online più facili, afferma Breyer con il "Financial Times".

Per i consumatori - mette in evidenza Chris Larsen, fondatore di Ripple Labs - l'uso di valute come i Bitcoin rappresenta una modalità per aggirare le commissioni e i costi legati ai cambi, che rappresentano il 10% delle rimesse internazionali. Per la Silicon Valley non sarà comunque facile creare un sistema finanziario virtuale. Le autorità statunitensi si sono mostrate più caute rispetto ad altri paesi sul Bitcoin, rendendo le banche nervose sulla possibile creazione di conti per le società di Bitcoin.

Ma le start up della Silicon Valley rivendicano che i commenti delle autorità nella recente audizione in Senato sul Bitcoin mostrano che l'atteggiamento americano sta cambiando. In una testimonianza scritta, il presidente della Fed, Ben Bernanke, ha descritto le valute virtuali come una "promessa di lungo termine" per l'innovazione nella finanza, anche se sollevano rischi di riciclaggio e altri crimini. A preoccupare è più la volatilità del Bitcoin, che nell'ultima settimana è volato a 1'000 dollari mentre le start up vorrebbero una valuta più stabile e non una commodity speculativa.

Fonte: ticinoonline
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

ma è possibile mettere il proprio portafoglio elettronico anche su una penna usb o hard disk esterno , in modo da essere al riparo da eventuali attacchi?
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jesaki Visualizza Messaggio
    ma è possibile mettere il proprio portafoglio elettronico anche su una penna usb o hard disk esterno , in modo da essere al riparo da eventuali attacchi?
    Si, ma non mi chiedere come si fa che non lo so.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

@nerowolf è sottile ma non banale la differenza tra una frenzy per le criptocoin o simili come soluzione del problema dei pagamenti online per il futuro, e il fatto che le BTC o le altre criptocoin attuali abbiano senso a prezzi alti.

Cioè se silicon valley si butta sulla questione non è mica detto che le BTC ne traggano giovamento.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

@nerowolf è sottile ma non banale la differenza tra una frenzy per le criptocoin o simili come soluzione del problema dei pagamenti online per il futuro, e il fatto che le BTC o le altre criptocoin attuali abbiano senso a prezzi alti.

Cioè se silicon valley si butta sulla questione non è mica detto che le BTC ne traggano giovamento.

Guarda Luciom che mi sono limitato a prendere un articolo recentissimo e a postalo. L'ho anche fatto perché non ho seguito - se non di striscio - l'affare Bitcoin e, postando questo, mi sono detto che qualcuno avrebbe risposto (come è successo) dandomi qualche info in più. Nulla di più.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jesaki Visualizza Messaggio
    si fa così
    https://bitcointalk.org/index.php?to...9003#msg249003

cmq credo ci siano metodi ancor più sicuri

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Crypsty è indecente, adesso spacco tutto pd, ordini a vuoto lag assurdi..pd

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Solo io non riesco a creare un account su https://coinex.pw/ ? Dopo aver cliccato su "create account" la pagina non si schioda più. @Siralder @salento

Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Solo io non riesco a creare un account su https://coinex.pw/ ? Dopo aver cliccato su "create account" la pagina non si schioda più. @Siralder @salento
    Prova a cambiare browser.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salento Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare browser.
    usi coinex? devo integrare almeno un exchange, feedback?

mi sembra non ci sia traffico, già con 5 btc gli devasto i book, come ti trovi e quali cripto hanno volume decente?

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Funziona benissimo,ma compili i campi,non deve crearti un form,compili e click su create.

Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

A me come exchange secondario piace cryptsy. Coinex.pw mi fa abbastanza cagare, mi sono iscritto solo per comprare gli EXC che su cryptsy non ci sono.
    Ma considera @Nimesulide che le mie preferenze riguardano solo un discorso di chiarezza, semplicità e intuitività di utilizzo.
    Per quanto riguarda le coin da prendere io sono a zero, infatti ho preso le ASC e EXC perché @Siralder le aveva consigliate LONG TERM, perché io non ho tempo per fare operazioni giornaliere. Anzi se tu ce ne consigli qualcuna medio/long term ci fai un favore (a noi e credo anche a te se le prendi obv prima di consigliarcele).
    Il fatto è che ormai ce ne son tante e per operazioni a brevissimo termine potrebbero andar bene praticamente tutte (vds. JKC), ma per molti di noi credo che la soluzione migliore sia un investimento a medio/lungo termine su una Coin che abbia per qualche motivo (a me ignoto), una possibilità in più di farcela.
    P.S. Co sto trhead hai combinato un macello lo sai si?

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

da niubbo dico che per il long term bisogna investire su quelle monetine che hanno una reale funzione e mercato. A naso dico BTC, namecoin e peercoin, escluderei anche le LTC che mi paiono un fac simile dei BTC

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •