Likes Likes:  147
Pagina 54 di 122 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,080 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Ragazzi è stato bello,questo forum veramente mi ha stancato e vi posso assicurare che da quando navigo su internet ne ho frequentati infiniti.Questo sarà il mio ultimo post in quanto mi sono stufato ogni 20 post di essere tirato in causa per i solitii motivi.

Per tutti quelli che si ostinano a non capire,certo sono un fake e gia 3 anni fà quando mi sono iscritto scrivevo queste cose perche un domani avrei saputo che il BTC sarebbe esploso e via dicendo.A che pro poi....

http://forum.continuationbet.com/f18...38/#post410249

Ma almeno questo post qualcuno lo aveva letto.? No meglio giocare fuori roll al 200 potendolo fare,insegnate questo?

Faccio notare poi quanta disponibilità abbiate dato a un nuovo utente che si presentava in maniera esaustiva chiedendo aiuto.
    BRAVI COMPLIMENTI,mentre 100 post sul fatto se io sia un fake o meno.

Con dispiacere,Siralder.......

Tra qualche mese massimo 2 anni ci risenteremo e ne vedremo delle belle... ADIOS,vi lurkero sorridendo fino ad allora.
    Ti va di spiegarmi perche' 9M non spostano e 250 si?
    Vuoi comprarti uno Stato?
    Chiedo eh.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Ma anche solo la remota ipotesi che possa scoppiare la bolla e tornare a 7$ per BTC non vi fa sentire in dovere di cashouttare 9M di $ (lol) e fare investimenti + safe? A me sembra irreale.

sostituisci "in dovere" con "che sia decisamente preferibile" e concordo.

///

Cmq la cosa bella del nick siralder è che sia che la storia sia vera sia no (io propendo sul fatto che sia grossomodo vera anche se avrei domande diciamo di tipo fiscale, il resto mi torna tutto parecchio), ne può derivare un'utile discussione sul quanto rischiare quando si ha un patrimonio consistente etc.

Ah, leggo che siralder sia autobanna per qualche mese, vabbeh pazienza.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

-
    è proprio per qsto che nel mio post dicevo che nn avrei voluto postare, aggiunto al fatto che fosse anche ot (anche se te sei un personaggio di qst thread anche quindi diciamo semi ot).
    Non volevo offenderti ne niente, mi dispiace essere passato per polemico. La mia voleva essere solo una constatazione e per quanto riguarda il nn dormire di notte ho già i miei cazzi.
    E cmq se mi snap mandassi una porzione di un k via moneybooker/paypal/bonifico/whatever mi toglierei sto dubbio e dormirei anche meglio la notte visto che io la tua fortuna nn ce l'ho e nemmeno le tue skills per fare tutto quello che fai (anzi che nn fai visto che campi di rendita senza praticamente lavorare dicevi )
    gg
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

cmq @Siralder data l'entità delle cifre da te dichiarate è incredibile che si sia sviscerata così poco la tua posizione, non il contrario, un sacco di poster han preso per vero quello che dicevi (o han tenuto per loro i dubbi), dividi per dieci le cifre e parla di poker e scattano controlli anche dentro il buco del ****. Insomma è strano che tu ti sorprenda che un tot di persone non ci credano.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Boh regaz, io tendo a credegli perché non riesco davvero ad immedesimarmi in una persona che si inventa una storia simile, tenendosi per giunta sempre informato al fine di braggare l'aria, trollare.

Per quanto riguarda il resto ho cercato di comprendere la scelta nel caso fosse vero, e davvero non capisco come si possan fare domande come questa:

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Chiedo eh.
    Se ho 9M e ne addo altri 9 cosa mi cambia?
    Se ne addo altri 50 cosa mi cambia?

Spazio alla tua fantasia!

Perché di fantasia si tratta lol, e voi volete metterlo sul pratico, non è così imo.
    Semplicemente perché si tratta di fantacifre col quale non siamo abituati a ragionare...

Se è un believatore e crede possa fare il botto ha senso o no?

Se è un cazzaro, gg
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma anche solo la remota ipotesi che possa scoppiare la bolla e tornare a 7$ per BTC non vi fa sentire in dovere di cashouttare 9M di $ (lol) e fare investimenti + safe? A me sembra irreale.

sostituisci "in dovere" con "che sia decisamente preferibile" e concordo.

///

Cmq la cosa bella del nick siralder è che sia che la storia sia vera sia no (io propendo sul fatto che sia grossomodo vera anche se avrei domande diciamo di tipo fiscale, il resto mi torna tutto parecchio), ne può derivare un'utile discussione sul quanto rischiare quando si ha un patrimonio consistente etc.

Ah, leggo che siralder sia autobanna per qualche mese, vabbeh pazienza.
    anche secondo me è vera
    secondo te, in percentuale di roll quanto conviene investire in un investimento tipo i bitcoin ( a lungo termine )...
    mettiamo per es 3 cifre, 10 k, 100 k e 1 milione....

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio

Se ho 9M e ne addo altri 9 cosa mi cambia?
    Se ne addo altri 50 cosa mi cambia?
    Uno che dice che 9M non spostano è uno che ha gia' mooolti soldi, e non mi pare il caso di OP.
    9M sei FANTASISTEMATO A VITA.
    Qualora tu non sia gia' veramente ricco, il rischio che corri a non incassarli imo è tremendamente impagabile.
    Cioe' se mi dicono (a me non ricco, come non ricco è OP) che ho 9M
    ora o al 90% 250M / 10% 500k in futuro, instant quitto con 9M, questo volevo dire.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Uno che dice che 9M non spostano è uno che ha gia' mooolti soldi, e non mi pare il caso di OP.
    9M sei FANTASISTEMATO A VITA.
    Qualora tu non sia gia' veramente ricco, il rischio che corri a non incassarli imo è tremendamente impagabile.
    Cioe' se mi dicono (a me non ricco, come non ricco è OP) che ho 9M
    ora o al 90% 250M / 10% 500k in futuro, instant quitto con 9M, questo volevo dire.
    E' ovvio che anch'io farei così (percentuali a parte ), che la maggior parte delle persone farebbe così, ma da quello che leggevo diverse pagine fa, siralder dev'essere uno che già pre bitcoin si poteva grattare i cosiddetti su di un'amaca...

Tenendo conto delle poche info su di lui ho provato a sviscerare un tp che possa calzare con uno in quella situazione, sempre, ribadisco, che la storia sia vera.

Perché se son balle pazienza, se non lo sono io provo a capirci qualcosa, se tutto ciò non è vero ho perso poco tempo e magari ho pure imparato qualcosa...

E' una questione di """empatia""", non di cosa farei io, nei miei panni, insomma
    Ultima modifica di 5om3on3; 08-12-2013 alle 02:18

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

A me personalmente faceva piacere leggere Siralder.
    Contribuiva in maniera piuttosto sensata con idee e notizie non a tutti facilmnte accessibili ed è stato insieme ad altri utenti colui che ha fatto conoscere un qualcosa di estremamente attuale/pseudo rivoluzionario con un bel po' di anticipo sopra la media; non capisco che cambia all'utente x se lui stia perculando o meno?
    non sta vendendo informazioni for money, corsi o quant'altro (almeno per il momento)... quindi gli utenti più esperti ed i moderatori si sentono in dovere di tutelare utenti meno esperti o sprovveduti? cioè starà ad ognuno di noi fondamentalmente farsene un'idea!

Poi uno è libero di far insinuazioni, domande a trabocchetto, illazioni o umorismo...

ma...

Chiedo eh.
    questo no dai, no dai non ha prorpio senso! Lui ha detto di posseder un gruzzoletto e se è vero o no gg

te robben non sai rispondere da solo a questa tua stessa domanda e davvero non conosci nessuna persona che sia in grado di rispondere???

poi magari c'è una motivazione particolare, per cui se poni sta domanda ad un siralder a caso ha più o meno senso ed io non lo colgo...
    Ultima modifica di LoreTime; 08-12-2013 alle 02:26

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    perché ha fatto cashout precedentemente quando valevano circa un decimo di ora? E il cashout di che entità era? Suppongo maggiore di 2M dato che meno gli avrebbe "spostato poco
    Sempre nell'ambito delle seghe mentali, una risposta a questa domanda potrebbe essere l'autocompiacimento:

Questo s'è messo da parte, che ne so, 2M da sta storia ed ha già vinto, quelli non glieli toglie + nessuno, gg.
    Con il resto prova a shottare (credendo fortemente di potercela fare) tanto è tranquillo del fatto che se perde puo' dire/pensare di averci comunque guadagnato infinito.

Poi oh, io sto teorizzando un po' cosi' a sensazione dato che non sono sicuramente né uno psicologo né uno in grado di scrivere 10 parole correttamente in fila, ma mi diverte provarci...

E se ci pensate questo tipo di tp non è molto diverso da quelli che si possono trovare in alcune situazioni che riguardano proprio il gambling.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

cmq a me frega poco alla fine della storia di siralder.
    Se è vera e vuole shottare infinito, nice hand per lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Se c'è stato un @Dizzy che ha fatto un megalavoro per diventare membro rispettato di una comunità, immagino che ci possano essere utenti che si inventano storielle, perchè non sanno che fare.
    Ah, in b4 Siralder che posta foto mentre si pulisce il culo con una banconota da 500

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

cmq a me frega poco alla fine della storia di siralder.
    Se è vera e vuole shottare infinito, nice hand per lui.
    Ah beh, ma questo è certo, alla fine è sempre un pour parler, a me frega solo del fatto che qualche btc lo avevo, che ogni giorno mi imponevo di non aprire sto 3d e che ogni giorno sistematicamente lo apro...

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    Se c'è stato un @Dizzy che ha fatto un megalavoro per diventare membro rispettato di una comunità, immagino che ci possano essere utenti che si inventano storielle, perchè non sanno che fare.
    Ah, in b4 Siralder che posta foto mentre si pulisce il culo con una banconota da 500
    Volevo portare come esempio proprio dizzy, per il fatto che almeno avesse un fine "sensato"

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Io non capisco chi si permette di dire cazzaro qua e la....io parlo della storia di siralder con tutti (maledicendolo e rosicando come poche cose nella vita)da quando ho letto il suo primo post...e faccio notare che lui diceva di avere 9300 btc quando stavano a 30 $....mi dispiace se lascia p0il foro cosi'

Inviato dal mio GT-P3110
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

io mi auguro che dire che questo qui è uno che sta fantasticando, aiuti a concigliarvi il sonno..

a che cazzo serve dire ste robe a qualcuno che quando interpellato ha dato delle read abb veritiere, non lo so..

ma mi sa che stasera dovevate per forza fare gli ispettori gadget e stanare il cantastorielle..

guarda tu i danni che hanno fatto wallace, capellone e compagnia cantante..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi è stato bello,questo forum veramente mi ha stancato e vi posso assicurare che da quando navigo su internet ne ho frequentati infiniti.Questo sarà il mio ultimo post in quanto mi sono stufato ogni 20 post di essere tirato in causa per i solitii motivi.

Per tutti quelli che si ostinano a non capire,certo sono un fake e gia 3 anni fà quando mi sono iscritto scrivevo queste cose perche un domani avrei saputo che il BTC sarebbe esploso e via dicendo.A che pro poi....

http://forum.continuationbet.com/f18...38/#post410249

Ma almeno questo post qualcuno lo aveva letto.? No meglio giocare fuori roll al 200 potendolo fare,insegnate questo?

Faccio notare poi quanta disponibilità abbiate dato a un nuovo utente che si presentava in maniera esaustiva chiedendo aiuto.
    BRAVI COMPLIMENTI,mentre 100 post sul fatto se io sia un fake o meno.

Con dispiacere,Siralder.......

Tra qualche mese massimo 2 anni ci risenteremo e ne vedremo delle belle... ADIOS,vi lurkero sorridendo fino ad allora.
    ma scusa asp,nn puoi andar via per 4 5 persona che flammano. a me faceva piacere leggerti,poi obv i dubbi come altri li ho in riferimento alle cifre pero' per es la storia della bolla di fine novembre alla fine si è verificata con qualche giorno di ritardo.obv farebbe piacere avere qualche info in piu' sia su di te che del tuo "uccellino" che non hai piu' portato sul forum.insomma posta un po' di piu' per il piacere di tanti altri o per lo meno puoi dire se c'è qualcuno qui che ti conosce in real life o skype fb

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    wallace
    son capottato

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Lol voi state male

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

cmq per le cifre tirate in ballo qui nessuno ha flammato. In un altro 3D gia' ci sarebbero stati 2-3 ban per flame.
    Qualcuno ha mostrato dei dubbi e qualcun altro ha fatto delle domande.

Tight Agressive L'avatar di frankgior
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    47

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •