Likes Likes:  148
Pagina 55 di 122 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Fish L'avatar di Jerusalem_Riot
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

No way che stia raccontando la verità.
    Probabilmente quei 9300 btc sono /100, /10 (GG btw) ed ecco spiegato il perché continui comunque ad essere ferrato sull'argomento/interessato agli sviluppi etc.
    No way anche rispetto alla storia degli USD su FTP e sul NL25 etc.

Tra l'altro rileggendo tutti i suoi posts non mi sembra di aver mai letto nulla che una persona mediamente skillata su altcoin non potrebbe tranquillamente sapere/scrivere.
    La vera risorsa di questo thread è gente come @Nimesulide oltre che le solite considerazioni di finanza in senso ampio e le problematiche fiscali sollevate da @Luciom.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    cmq per le cifre tirate in ballo qui nessuno ha flammato. In un altro 3D gia' ci sarebbero stati 2-3 ban per flame.
    Qualcuno ha mostrato dei dubbi e qualcun altro ha fatto delle domande.
    This.

Non mi sembra così poco corretto porre delle questioni, imho legittime, sulla veridicità di ciò che dice Siralder.
    Qui non si sta mancando di rispetto, né stanno volando insulti, semplicemente si mostra un discreto, e sano, scetticismo nei confronti di chi dice di muoversi operando con una propensione al rischio fuori dal comune per cifre molto grandi.

Se Siralder non capisce che, data anche l'history di questo forum, gli utenti possano manifestare una naturale perplessità, su ciò che dice, è un problema suo;
    nel senso che è inusuale pretendere che la propria parola sia accettata in modo dogmatico senza uno straccio di prova, perché ad ora la questione è circa in questi termini, piuttosto del contrario, e onestamente mi stupisco che molti si stupiscano di questo.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Infatti, Siralder non puoi pretendere di essere creduto da tutti,sarebbe anormale il contrario,cioè tu sei milionario e vivi di rendita ma giochi a poker a nl10,qui la maggioranza di noi non giocherebbe manco a nl1000 se avesse i milioni,io giocherei solo live.Però chissa se fossi milionario anche io giocherei a nl10,nella vita non si puo mai sapere se non ci si trova nella situazione.

Personalmente io ti credo.

Ritornando ai bitcoin,io credo che scenderanno ancora parecchio e dopo sarà ora di comprare.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Aggiungo solo che il primo post in cui siralder dice di averne tanti (9300) il suo ammontare sarebbe stato 630.000€

Poi disse bye bye Btc e pensammo avesse venduto tutte, invece si scopri (proprio quando ripresero a salire a manetta) che ne aveva tenuti la maggior parte.

Dico solo che è dubbio, oggi forse propendo per la verità dato lo sfogo abbastanza credibile, ma il dubbio che sia un joke viene.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Detto questo, che ce ne frega se siralder ha 9300 Bitcoin o no?

Inviato dal mio Nexus 4

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cmq tornando + strettamente IT, una rozza analisi tecnica fa pensare che rispetto ai 1200 di picco "sostenuti" per un paio di giorni, e alla soglia degli 1k$/btc che sembrava holdare piuttosto bene (3-4 rimbalzi su quella cifra quando ci son stati cali repentiti nei giorni passati), ora la nuova resistenza sembra essere sui 700$/BTC.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La cosa piu' strana che io non capisco è:
    guardando fiatleak - watch the world's currencies flow into BTC in realtime si vede cmq nella grafica che in china vengono acquistati bitcoin a valanga (1500 last 10 min 3500 last 30 min 6900 last 1h).Se la banca centrale cinese ha posto un veto in merito al loro utilizzo perchè continuano a comprarli?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    La cosa piu' strana che io non capisco è:
    guardando fiatleak - watch the world's currencies flow into BTC in realtime si vede cmq nella grafica che in china vengono acquistati bitcoin a valanga (1500 last 10 min 3500 last 30 min 6900 last 1h).Se la banca centrale cinese ha posto un veto in merito al loro utilizzo perchè continuano a comprarli?
    Ho tenuto sito aperto per 36h (chiuso verso le 13 di oggi) e a memoria credo che l'acquisto di BTC dalla China avesse sfondato quota 200k.

Questo screen è di ieri alle 20 (cioè dopo 19 ore circa)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ora si lotta sulla resistenza, credo che le prossime ore siano fondamentali per determinare il trend dei prossimi giorni.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

sapete qualcosa sul sito coinmama ?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

non credete sia semplicemente una normale correzione (anche per le alt ) dovuta all'aumento sconsiderato delle quotazioni?

http://qz.com/154420/chinas-ban-on-b...anned-already/
    Ultima modifica di diefuckersdie; 08-12-2013 alle 19:44

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Il punto è che non c'è un valore intrinseco sottostante per cui puoi parlare di "correzioni" (in alto o in basso). Tutto dipende dall'opinione dei partecipanti al mercato BTC su quanto varranno "tra un pò " (non mi è chiaro l'orizzonte temporale medio utilizzato ma mi sa che è di breve periodo). Per cui una salita (così come un calo) può (non deve, può), essere decisamente self-sustaining, già succede nei mercati "normali" dove cmq sotto c'è qualcosa che ha un valore intrinseco, figurati quando quello che tradi ha valore unicamente perchè altri dicono che ha valore.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

trovato questa considerazione in rete

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

"questo mercato e' particolare, se non succede niente, se non sale, 1 2 o 3 giorni si spaventano e attaccano a vendere e poi partel'effetto pecora, vende la prima pecora e tutte le altre seguono
    non e' un mercato di investitori professionisti, e' un mercato di capre allo sbaraglio
    quindi ci sono questi movimenti selvaggi"

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    trovato questa considerazione in rete
    boh.. quando vedo ste robe io tilto..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

ma i bitcoin al momento sono questo.. come dice nime, puro sentiment degli investitori

per essere profittevoli imho i casi sono 2

1) credi nella novità, investi X e lasci nel cassetto per mesi/anni e "come va va" (odio investire così ma tantissimi lo fanno.. a me pare di mettere i soldi + o - a caso, e non so perchè ma non finisce quasi mai bene ^^)
    2) segui costantemente i book e appena vedi grosse cifre in ask/bid ti butti dentro sperando di seguire il trend per quelle ore, perchè se una cosa perde il 50% del valore in mezza giornata + di così non puoi fare..

non ho mai visto un book, ma se effettivamente cifre relativamente piccole possono influenzare il mercato su e giu solo mettendosi sul book deve essere il delirio totale..

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

ma i bitcoin al momento sono questo.. come dice nime, puro sentiment degli investitori

Ti correggo, non "al momento", sempre, non possono essere altro, non c'è valore intrinseco.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cmq la lotta sui 700 l'hanno vinta decisamente i tori, è rimbalzata comodissima ed è ai massimi sulle 24h, credo che il trend sia in salita nei prox gg (prima volta che mi espongo ), cmq non entro lo stesso, la read è weak (55-60% che tra 3gg varrà >= a oggi).

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Come mai non entri @Luciom? magari con un investimento irrisorio da lasciare li?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    è un sentiment l oro, figurati i bitflip.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

bel rally stanotte..

continuo cmq a non riuscire a trovare il filo della questione.. nemmeno a figurarmelo.. essendo totalmente niubbo non mi aspettavo di "capire" subito gli indicatori ai quali agganciarmi per cercare di capirci qualcosa in più, ma non credevo nemmeno di brancolare totalmente nel buio anche dopo settimane in cui googlo, lurko etc..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •