Likes Likes:  147
Pagina 58 di 122 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,160 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcash84 Visualizza Messaggio
    sick c'è pure un thread dove vendono bot per il poker online
    /ot io gli ho chiesto 3 bot per farli colludere al tavolo /ot

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

@bitpay: "The Bitcoin world is just like the wild wild west - no law but opportunity and risk" - Patrick Lin

Direi che rende bene l'idea lol

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
    gioca su Sisal Poker

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

In teoria il bitcoin e' una moneta virtuale pensata per fare transazioni anonimamente. Quindi tu compri bitcoin, (e li tieni su un portafoglio online piuttosto che sul computer, perche' lo puoi ritenere piu' comodo, sicuro etc) per fare acquisti presso esercenti che accettano bitcoin come valuta. Poi che molti adesso stiano speculando su bitcoin per tutta la serie di motivi che conosciamo e' un altro discorso.

Spetta. Non ho parlato di dichiarare il saldo in BTC lì non ho idea di come si possa/debba fare, ma del saldo in valuta reale se c'è.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    In teoria il bitcoin e' una moneta virtuale pensata per fare transazioni anonimamente. Quindi tu compri bitcoin, (e li tieni su un portafoglio online piuttosto che sul computer, perche' lo puoi ritenere piu' comodo, sicuro etc) per fare acquisti presso esercenti che accettano bitcoin come valuta. Poi che molti adesso stiano speculando su bitcoin per tutta la serie di motivi che conosciamo e' un altro discorso.

Spetta. Non ho parlato di dichiarare il saldo in BTC lì non ho idea di come si possa/debba fare, ma del saldo in valuta reale se c'è.
    sarebbe come spararsi sulle @@ così.......

Calling Station L'avatar di doc_ftr
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Nemmeno io .. Intendevo che la transazione dal tuo conto corrente ai vari mt.gox btc-e etc.. per comprare bitcoin che poi andranno ad acquistare beni e servizi per me non va dichiarata. Quanto a un eventuale saldo in valuta reale credo sia l'equivalente dei normali e-wallet, non credo sia da dichiarare.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Ricordiamo che il modulo RW deve essere compilato da coloro che:

• detengono attività estere di natura finanziaria o altri investimenti all’estero anche di natura non finanziaria (immobili, opere d’arte, imbarcazioni da diporto, oggetti d’antiquariato, beni immateriali, come i marchi, diritti d’autore, oggetti preziosi, ecc.);

• abbiano effettuato trasferimenti da o verso inerenti tali attività o investimenti e ciò a prescindere dal fatto che i trasferimenti siano avvenuti per il tramite di intermediari finanziari italiani (ad esempio, pagamenti o incassi con bonifico o assegno a fronte dell’acquisto o vendita di tali attività o investimenti; trasferimenti titoli o denaro per alimentare conti o depositi esteri, o in seguito a prelievi da conti e depositi esteri, ecc.);

• abbiano effettuato trasferimenti sull’estero inerenti tali attività o investimenti (ad esempio, abbiano ricevuto un’ eredità o una donazione all’estero, abbiano venduto o donato attività finanziarie o altri investimenti detenuti all’ estero, ecc.);

• abbiano effettuato altri trasferimenti da e verso l’estero, non collegati con i citati investimenti esteri o attività finanziarie estere, attraverso soggetti non residenti senza il tramite di intermediari finanziari italiani.

Il modulo RW va compilato solo se:

• le attività complessivamente detenute all’estero a fine 2009 superano la soglia di 10.000 euro;

i trasferimenti da o verso l’estero, prescindendo dall’entità delle attività detenute all’estero a fine periodo, superano (in valore assoluto) la soglia di 10.000 euro.

///

Ora, l'acquisto di BTC è un "investimento"? buona domanda. Sei disposto a rischiare tra il 10 e il 50% dell'importo non dichiarato per scoprirlo? a te la scelta.

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Che palle le tasse lol

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
    gioca su Sisal Poker

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    /ot io gli ho chiesto 3 bot per farli colludere al tavolo /ot
    io invece sono quello che se l'è cantata sul loro forum

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    73

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

in quanti stanno cavalcando ancora gli asic coin?
    io ho venduto a 0.0005... mi vien da piangere?

qualcuno sa cosa sta succedendo, dove si trovano informazioni a riguardo?

ty

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salento Visualizza Messaggio
    Dopo che le acquisti ci dici quali hai acquistato?
    A noi ci fai una gran bella cortesia e contemporaneamente giova anche a te in quanto se le acquistiamo tutti noi inneschiamo meglio il vortice degli acquisti e che porta al rialzo dei prezzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Allora una settimana fà mi consigliava Tagcoin(TAG) e Bitbar(BTB),a piu lungo termine Extremecoin(EXC) e ASICOIN(ASC) e si non è uno scherzo,anzi!!
    Ciao @Siralder bentornato. Che dici potresti fare il bis dei consigli (le ASC stanno andando MOLTO bene )
    Ora siamo anche MOLTI di più ed "organizzati" quindi ci potremmo aiutare a vicenda ancora di più. Il discorso è sempre quello, lavorare su una alt a caso non credo sia profittevole nel medio/lungo periodo, ma se il tuo informatore ci vede lungo su qualche alt in particolare, mettiamo in moto tutto

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoreTime Visualizza Messaggio
    in quanti stanno cavalcando ancora gli asic coin?
    io ho venduto a 0.0005... mi vien da piangere?

qualcuno sa cosa sta succedendo, dove si trovano informazioni a riguardo?

ty
    quanto valgono ora?non le trovo

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Cmq la mia read sul fatto che BTC avrebbe fatto percorso stretto dentro la banda per ora è corretta.

Non ho read per i giorni a venire però.

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

AF Bitcoins | Bitcoins charts and analysis

un pò funesto, però pare che trovi d'accordo chi ne capisce qualcosa in più. @Nimesulide?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salento Visualizza Messaggio
    AF Bitcoins | Bitcoins charts and analysis

un pò funesto, però pare che trovi d'accordo chi ne capisce qualcosa in più. @Nimesulide?
    guarda l'ho detto molte volte, pur tenendo sempre aperto trading view e leggendo le analisi e i commenti io non credo all'analisi tecnica, già è la storia della borsa che dimostra che nel lungo periodo non hanno ragione, figuriamoci su un mercato come questo, giovane diviso su più piattaforme e così emotivo

questo non vuol dire che non ci siano soglie psicologiche, di fatto imo quello che stiamo vedendo tutti è che il BTC senza nuove news rimane in un canale compreso tra gli 850 e i 1000, sarà come sempre una news a far da catalizzatore per rompere sopra o sotto questo canale, dopo di chè pronti col dito che molto probabilmente parte la iper reattività

piuttosto è il mercato delle alt che può essere interessante, molte si sono mosse in base a news, pensiamo a keiser e ai quark, altre perchè quotate in cina, per primi gli ltc poi ancora quark, wdc, dgc...

bisognerebbe capire se quali hanno ancora possibilità di essere quotate, è la news principale che dobbiamo cercare e cmq di solito se il btc va laterale continuando a muoversi in questo canale spesso l'attenzione si sposta sulle alt, resta da capire dove spostano i soldi e cosa vogliono manipolare

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio

bisognerebbe capire se quali hanno ancora possibilità di essere quotate, è la news principale che dobbiamo cercare e cmq di solito se il btc va laterale continuando a muoversi in questo canale spesso l'attenzione si sposta sulle alt, resta da capire dove spostano i soldi e cosa vogliono manipolare
    this.

Imo le crypto saranno cichicle, ne nasceranno sempre di nuove e ogni tot tempo ci saranno delle bolle che faranno guadagnare inf chi ha comprato a pochi cent.
    Questo succederà anche in caso di implosione dei BTC.

La skill sarà quella di avere un portafoglio ben diviso con un discreto timing.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

guarda l'ho detto molte volte, pur tenendo sempre aperto trading view e leggendo le analisi e i commenti io non credo all'analisi tecnica, già è la storia della borsa che dimostra che nel lungo periodo non hanno ragione, figuriamoci su un mercato come questo, giovane diviso su più piattaforme e così emotivo

Neanche io sono un fan dell'AT ma è proprio nei mercati che si muovono senza fondamentali sottostanti, e con grande varianza, che il suo potere esplicativo (if any) esiste.

L'AT alla base non è altro che un tentativo di supporre autocorrelazioni del grafico del prezzo, o correlazioni tra il grafico del prezzo e i volumi.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

di fatto imo quello che stiamo vedendo tutti è che il BTC senza nuove news rimane in un canale compreso tra gli 850 e i 1000, sarà come sempre una news a far da catalizzatore per rompere sopra o sotto questo canale

Secondo me il catalizzatore di una run (in alto o in basso) può essere anche un eccesso temporaneo sostanzialmente random di domanda o offerta, senza bisogno di shock esogeni.

(qualche grosso hoarder che cambia idea, qualche grosso hedge fund o equivalente che ci si butta dentro)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •