Likes Likes:  148
Pagina 6 di 122 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Calling Station L'avatar di TheAnswer93
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parcobuoi Visualizza Messaggio
    si avevo notato le discrepanze fra i vari broker, infatti mi stavo chiedendo se fosse +ev praticare l'arbitraggio, nonostante gli spread applicati...quindi sostanzialmente basta iscriversi a più broker che hanno quotazioni diverse, comprare in quello dove il bitcoin viene quotato più basso per poi rivendere in un altro dove è prezzato maggiormente.. ma siamo sicuri che se io ad esempio compro da mtgox che quota 88, poi m'iscrivo su un altro che quota 98, possa rivendere il bitcoin preso da mtgox su un altro broker? perchè nn vedo altre forme di arbitraggio, visto che qui si sta tradando un solo strumento...boh sembra troppo bello
    più che altro nn capisco perchè i broker non si siano ancora adeguati (premetto che non ne so tanto, ne di arbitraggio, ne di bitcoin...magari questi essendo agli albori, non han capito la falla, ma mi pare strano sinceramente)
    per i grafici grazie, li avevo già visti praticamente tutti quelli free, di quello che cerco nn c'è traccia

Questa è una delle domande che mi faccio anche io. Se compro un BC su una piattaforma è come se l'avessi comprato su tutte?

P.S. @Nimesulide ho mandato il mio skype a fm (il mod) a breve te la passa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parcobuoi Visualizza Messaggio
    . ma siamo sicuri che se io ad esempio compro da mtgox che quota 88, poi m'iscrivo su un altro che quota 98, possa rivendere il bitcoin preso da mtgox su un altro broker? a
    scusa ti rispondo velocemente che sono in sessione, si il bitcoin lo rivendi dove vuoi, ma perdonami mi sfugge perchè devi rivendere lo stesso btc, supponiamo che tradi su mtgox e bitstamp, tu in entrambi hai liquidità in $ e btc se ne compri 10 a 90 su mtgox ne rivendi sempre 10 a 100 su bitstamp a fine giornata trasferisci e riequilibri il deposito

cmq il mercato è giovane sicuramente ci sono spazi per gli skillati, perchè sicuramente lascia più spazio per gli arbitraggi, non se hai visto però visto il link twitter che ti avevo lasciato ma stanno già girando bot che fanno tutto automaticamente

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAnswer93 Visualizza Messaggio

P.S. @Nimesulide ho mandato il mio skype a fm (il mod) a breve te la passa
    @TheAnswer93 si me lo ha passato ma non ti trovo pasqualino ecc ecc non c'è..
    Ultima modifica di Nimesulide; 29-03-2013 alle 18:34

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    scusa ti rispondo velocemente che sono in sessione, si il bitcoin lo rivendi dove vuoi, ma perdonami mi sfugge perchè devi rivendere lo stesso btc, supponiamo che tradi su mtgox e bitstamp, tu in entrambi hai liquidità in $ e btc se ne compri 10 a 90 su mtgox ne rivendi sempre 10 a 100 su bitstamp a fine giornata trasferisci e riequilibri il deposito
    e allora è uno spettacolo se è così
    no io pensavo...apro account con mtgox: compro e vendo bitcoin all'interno di mtgox, alle loro quotazioni e basta... e i bitcoin acquistati su mtgox rimangono lì, fino a quando nn voglio venderli per avere € da cashare..
    quindi io una volta aperto account, posso subito shortare senza possedere bitcoin ma solo cash?quindi vendo allo scoperto? e magari c'è pure la leva? pd sarebbe il top

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

a no nn avevo visto il bot mo guardo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

a no scusa non puoi vendere allo scoperto, almeno che io sappia, quello che dicevo è ad esempio acquistare xxx btc dividerli su due piattaforme e da li cominciare...

che sappia io prodotti con effetto leva non ne esistono

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

a no scusa non puoi vendere allo scoperto, almeno che io sappia, quello che dicevo è ad esempio acquistare xxx btc dividerli su due piattaforme e da li cominciare...

che sappia io prodotti con effetto leva non ne esistono
    okok va già bene così, nel caso decidessi d'iniziare seriamente approfondirò, intanto grazie per le info

Calling Station L'avatar di TheAnswer93
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    22

Predefinito

se vuoi puoi farmi passare il tuo skype attraverso mod. Ti trovo io

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

È sceso un botto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

sfondati i 100 $ siamo a 102

se dovesse nei prossimi giorni mantenere la quota 100 potrebbe essere l'inizio di un nuovo rush

qualche curiosità:

questo sito monitorizza tutte le transazioni in bitcoin, ipnotico, ogni tanto passano bolle immense, le quadrate sono i nuovi blocchi generati Listen to Bitcoin

questo sito è un pezzo di futuro, da qui puoi comprare con bitcoin ovunque https://bitspend.net/

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

a me hanno detto che se passa range 104-107 si rischia un grosso crollo,mo vediamo...

Tight Agressive L'avatar di Crazyvitto
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    164

Predefinito

@Siralder take that fckin mirrrion!
    You can only get smarter by playing a smarter opponent

"Il mio chip trick favorito consiste nel far sparire le chips di tutti gli altri." – Amarillo Slim

Oggi a pranzo ho fatto la pasta in bianco e l'ho callata con A high.

13. Likes B1stecca, borzac liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

sfondati i 100 $ siamo a 102

se dovesse nei prossimi giorni mantenere la quota 100 potrebbe essere l'inizio di un nuovo rush

qualche curiosità:

questo sito monitorizza tutte le transazioni in bitcoin, ipnotico, ogni tanto passano bolle immense, le quadrate sono i nuovi blocchi generati Listen to Bitcoin

questo sito è un pezzo di futuro, da qui puoi comprare con bitcoin ovunque https://bitspend.net/
    shit ne è passata una da 2500bc, mezzo schermo lol. Hai iniziato a vendere Siraleder ?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

ora siamo ai massimi parlando di BTC, se parliamo di Litecoin se possibile il delirio è ancora maggiore,

in teoria dovrebbe in qualche modo scendere, eppure guardate i volumi, la domanda resta sempre e costantemente più alta

insomma sti cazzo di bitcoin nessuno li vende... boh

sono un po' sconcertato non so mica cosa fare, si ne ho messi via un po' da quando ho aperto il 3d, ma nulla che sconvolga la mia vita

se solo non avessi avuto il timore ora vivevo di rendita

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Lodden Visualizza Messaggio
    shit ne è passata una da 2500bc, mezzo schermo lol. Hai iniziato a vendere Siraleder ?
    ieri ne ho vista passare una da 13.000... immensa, c'è chi giura di averne vista passare una da 150.000, ad ogni modo non so se hai visto la bolla donazione? questo con un sito che probabilmente ha messo su in un pomeriggio fa minimo 2/3 btc al giorno di donazione, al valore attuale da 6000 a 9000 $ mese più i guadagni sul rialzo

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

lol io ovviamente non c'ho capito una fava... pensavo che i 100 tondi venissero sentiti e invece bucati alla grande
    stica gg a voi, se penso a quando ho conosciuto il deepweb che stavano tipo a 6$... ma cmq nn sarei stato in grado ne di ipotizzare il boom, ne soprattutto di tenere fino a qui... ma manco ho mai pensato di acquistarli in ottica cassettista mi sa
    ps: spettacolo il sito con le bolle

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

108 wtf

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

108*9300=1.004.400€
    caro siralder qua siamo oltre la milionata, anche se arriveranno a 200 che te frega pd, tu intanto hai un milione in tasca, ti apri il cazzo d ibaretto in costarica, grindi da un lettino con una troia che ti sventola una palma per non far surriscaldare il pc, c'mon

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

pure io c'ho capito poco, ma ho capito che uno un giorno ha venduto delle figurine per 15k e invece dei soldi ha preso una sola come se gli avessero dato 15k di soldi del monopoli. poi dopo due anni, totalmente a caso, ha visto un thread e si e'ricordato di quei soldi finti e andato a vedere e si e'ritrovato 1 milione di euro.
    ora ok che sul forum non si puo'bestemmiare ma come cazzo fai a non prenderteli, cioe'pure se arrivassero a 300 e i milioni di euro a 3 sei veramente disposto a correre il rischio di perdere in pochi giorni gran parte? cioe'cazzo 1 milione di euro ti cambia la stracazzo di vita anche se ne avresti potuti avere 3, ma se ti ritrovassi boh con 100k tra 1 settimana per non averli presi prima ti dovresti sputare in faccia 40 volte al minuto per 5-6 mesi consecutivi.
    ti e'arrivata una botta di culo addosso incredibile, prendi e godi santiddio

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokambo Visualizza Messaggio
    pure io c'ho capito poco, ma ho capito che uno un giorno ha venduto delle figurine per 15k e invece dei soldi ha preso una sola come se gli avessero dato 15k di soldi del monopoli. poi dopo due anni, totalmente a caso, ha visto un thread e si e'ricordato di quei soldi finti e andato a vedere e si e'ritrovato 1 milione di euro.
    ora ok che sul forum non si puo'bestemmiare ma come cazzo fai a non prenderteli, cioe'pure se arrivassero a 300 e i milioni di euro a 3 sei veramente disposto a correre il rischio di perdere in pochi giorni gran parte? cioe'cazzo 1 milione di euro ti cambia la stracazzo di vita anche se ne avresti potuti avere 3, ma se ti ritrovassi boh con 100k tra 1 settimana per non averli presi prima ti dovresti sputare in faccia 40 volte al minuto per 5-6 mesi consecutivi.
    ti e'arrivata una botta di culo addosso incredibile, prendi e godi santiddio
    Ragazzi,io sono un privilegiato cmq,guadagno molto bene,lavoro molto poco quindi sono gia almeno 6 anni che vivo di rendita,da una idea nata 10 anni fà.(mondo fotografia,OCR Photoshop,colorimetria)
    Sono proprietario gia di attivita a Nias(Indonesia) ,Phuket(thay) e kordochè(albania)quindi la via di fuga è gia pronta.
    Ultima modifica di Siralder; 03-04-2013 alle 02:52

22. Likes borzac liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •