Likes Likes:  148
Pagina 66 di 122 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    se riesci appena possibile cerca di minare questa che è quella nuova di max keiser https://bitcointalk.org/index.php?topic=438150.0
    Grazie! Ma cos'è la SHA-3? Bisogna che mi informo..

Edit: Dovrebbe essere, almeno per ora, cpu only.. non benissimo..

Citazione Originariamente Scritto da ready_to_moon Visualizza Messaggio
    quanto le hai pagate le r9?
    240 o giù di lì..
    Ultima modifica di mabipa125; 29-01-2014 alle 14:58
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mabipa125 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ma cos'è la SHA-3? Bisogna che mi informo..

Edit: Dovrebbe essere, almeno per ora, cpu only.. non benissimo..

240 o giù di lì..
    io a meno di 280 non le trovo
    tu le hai prese su internet? su che sito?

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Attemto che di 280x ce ne sono 598 modelli diversi, comunque dai un occhio su trovaprezzi.it..
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Grazie! Ma cos'è la SHA-3?
    Secure Hash Algorithm - Wikipedia
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Attemto che di 280x ce ne sono 598 modelli diversi, comunque dai un occhio su trovaprezzi.it..
    eh infatti guardavo lì
    per i modelli io mi baso su questo https://litecoin.info/Mining_hardware_comparison

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Premetto che ci capisco poco, dal momento che mi sono interessato solo di recente.
    Avrei una domanda per voi più esperti: esiste un mercato secondario su cui scambiare BTC con altre valute, o esiste solo quello primario e l'unica modalità per speculare sui BTC è comprando qualcosa dai siti online che lo permettono?
    Ho provato a googlare frettolosamente "mercato secondario bitcoin", senza trovare nulla al riguardo.

Per quanto riguarda il mining, ho letto di margini ormai davvero minimi (se non negativi).

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    Premetto che ci capisco poco, dal momento che mi sono interessato solo di recente.
    Avrei una domanda per voi più esperti: esiste un mercato secondario su cui scambiare BTC con altre valute, o esiste solo quello primario e l'unica modalità per speculare sui BTC è comprando qualcosa dai siti online che lo permettono?
    Ho provato a googlare frettolosamente "mercato secondario bitcoin", senza trovare nulla al riguardo.

Per quanto riguarda il mining, ho letto di margini ormai davvero minimi (se non negativi).
    https://www.cryptsy.com/

Per il mining non è vero, dipende da tanti fattori.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio

.
    Ultima modifica di ready_to_moon; 30-01-2014 alle 00:40 Motivo: anticipato

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ready_to_moon Visualizza Messaggio
    .
    @ready_to_moon se mandi un pm a fm43100 mi passa il tuo Skype, un confronto su cosa minare fa sempre bene

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

@ready_to_moon se mandi un pm a fm43100 mi passa il tuo Skype, un confronto su cosa minare fa sempre bene
    fatto

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Ho visto che da ubuntu software center (per chi usa linux obv.) si puo' scaricare un software per i bitcoin, non so se serve solo per l'history delle transazioni o per altro, non ho approfondito..vedete un pò voi se vi può servire a qualcosa:

BITCOIN
    bitcoin p2p cryptocurrency

peer-to-peer network based digital currency - GUI
    Bitcoin is a free open source peer-to-peer electronic cash system that
    is completely decentralized, without the need for a central server or
    trusted parties. Users hold the crypto keys to their own money and
    transact directly with each other, with the help of a P2P network to
    check for double-spending.

Full transaction history is stored locally at each client. This
    requires several GB of space, slowly growing.

This package provides Bitcoin-Qt, a GUI for Bitcoin based on Qt.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    12

Predefinito

è il wallet

Scandinavian LAG L'avatar di HuckCheever
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Ho letto sul sole questa notizia... Primo bancomat di bitcoin a helsinki, se qualcuno volesse prelevare.

Il primo bancomat europeo per Bitcoin in un negozio di dischi a Helsinki - Il Sole 24 ORE

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio

questo se i bitcoin sono una bolla... e questo sia solo un gigantesco pump and dump.
    gioca su Sisal Poker

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    questo se i bitcoin sono una bolla... e questo sia solo un gigantesco pump and dump.
    obv ma hai visto il grafico dei bitcoin? e guarda anche quello delle altre bolle.....
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Aspettiamo un pò, è ancora parecchio alta.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

cmq @Siralder ha postato qualcosa su mia esplicita richiesta,ha parlato di una data importante ,26-28 febbraio anche se è molto irritato per il comportamento della community nei suoi confronti (condivisibile) e non è ulteriormente intenzionato a postare.Magari con le scuse di qualcuno ritorna,vedere poster in qualche modo utili al forum andare via per qualche troll è sempre una situazione spiacevole imho. ps:ma solo io nn ci vedo affatto un futuro nei bitcoin?a me sembra solo un finto braccio di ferro tra news positive e news negative per far oscillare tipo cuspide e far guadagnare gli speculatori.Chi puo' mai usare e accettare un bitcoin come moneta se non ha un reale valore,è instabile come l'uranio e da un giorno all'altro c'è il rischio che esca fuori una nuova nazione che la banni. my 2 cents

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    cmq @Siralder ha postato qualcosa su mia esplicita richiesta,ha parlato di una data importante ,26-28 febbraio
    Ma importante positivamente o importante negativamente?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •